×

Per evitare di inserire pubblicità sul sito e per aiutarci a supportarne i costi, abbiamo pensato ad un modo per navigare nel sito senza alcuna pubblicità. In cambio, useremo una porzione delle capacità di calcolo del tuo computer mentre navighi ed usi sulla app per calcolare hashes in cambio di Monero (una cryptomoneta simile ai Bitcoin). Per favore, leggete attentamente le note.

  1. Durante il calcolo degli hashes non useremo il 100% della tua CPU.
  2. Questo non è né pericoloso per il tuo hardware né illegale.
  3. Ci sono siti che già lo fanno ma senza chiedere il permesso prima. Noi crediamo nella trasparenza, per cui non useremo mai la tua CPU senza consenso.
  4. Ti sarà richiesto di effettuare un opt-in per dare il tuo consenso all'uso della CPU ogni quattro ore.
  5. Puoi spegnerlo quando vuoi, il bottone è nell'header.
  6. Il mining avviene solo su NarutoGDR e sulla Naruto Legend. Non appena chiudi tutte le pagine, questo si ferma e la CPU viene liberata immediatamente.
  7. Se lasci il PC acceso su una pagina di NarutoGDR o della Naruto Legend, il mining ridurrà l'uso della CPU progressivamente per due ore di tempo fino ad azzerarsi, così da preservare il più possibile il tuo hardware.

Se vuoi iniziare e dare una mano, ti manderemo all'opt-in per dare la tua autorizzazione al mining. Altrimenti, chiudi questa finestra!


× Logo
Password dimenticata?

× Logo

× Logo

L'username sarà lo stesso che usi su forumfree. Ricorda che se cambi username su Forumfree questo non cambia anche su NLapp in automatico.
Ripeti Password
×

Codice Conoscenza

Youkai Kuroi

Il ragazzo di Schrödinger

Immagine PG
Informazioni Primarie Secondarie
Player Forza 300 Agilità 300
Grado Genin Velocità 300 Concentrazione 300
Energia Verde Resistenza 300 Intuito 300
Villaggio Konoha Riflessi 300 Precisione 300
Specializzazioni Slot Prestazioni
Azione 3 Chakra 30 Bassi
Difesa 3 Vitalità 12 Leggere
Tecnica 2 Movimento 12 metri/slot
Graduate Salti 4 metri
Percezione 9
Furtività 3

Background

Kai Kokuyou. Serviva un esperto, per mettere nel sacco un esperto.
A quell'epoca, tre anni indietro da adesso, un pericoloso criminale della foglia era salito alla ribalta per alcuni omicidi particolarmente efferati nel paese del fuoco e in quello dell'Acqua. Entrambi i villaggi avevano sguinzagliato dietro a questo tizio, chiamato da tutti 'La maschera di seta' i migliori ninja a disposizione. Nel momento in cui intere squadre non erano riuscite a bloccare questo individuo, i capivillaggio, erano passati ad un'altra strategia, usare agenti segreti, specializzati nell'assassinio, per togliere di mezzo il criminale senza far alzare un solo granello di polvere.
Uno di questi agenti speciali, era Kai Kokuyou, della foglia.
Al fine di rendere questo ninja un vero e proprio fantasma, e indirizzarlo verso il bersaglio senza che questo avesse la minima idea di cosa lo stava inseguendo, i consiglieri del tempo decisero di eseguire una particolare procedura, per eliminare ogni singola informazione dell'esistenza stessa di Kai, in modo che eventuali spie della Maschera di Seta, presenti nel villaggio, non potessero avere dettagli sul ninja che stava dando la caccia al temibile nukenin. Radunato quindi ogni singolo dettaglio su di lui, una squadra appositamente scelta si occupò di eliminare ogni file, ogni cartella, ogni archivio o documento riguardante il cacciatore di nukenin, per poi essere sottoposta ad una cancellazione della memoria, per una sicurezza ulteriore. Persino coloro che avevano ideato questo piano, alla Foglia, si sottoposero allo stesso trattamento, lasciando come unico dettaglio, l'aver inviato un ninja completamente 'pulito' alla ricerca della Maschera di Seta.
Così ebbe inizio la storia di Kai. Unico uomo al mondo, al momento, ad essere a conoscenza della propria esistenza sulla terra.
Per circa un anno, il jonin seguì le tracce del pericoloso criminale, in lungo e in largo nel continente, lasciandosi alle spalle i corpi dei suoi pochi ma fidati gregari; nessuno aveva ancora tradito il proprio capo, nessuno aveva dato informazioni; la missione si stava rivelando sempre più ardua. I faccendieri continuavano a cadere e ad ammassarsi, ma ad ogni tramonto, il nemico sembrava sempre più lontano.
Alla fine del primo anno, però, durante una investigazione, Kai si trovò sulle sponde di Genosha. Normalmente i ninja evitano posti come quello, sebbene abbiano la certezza della presenza in loco di un bersaglio, perchè combattere in ambienti così pericolosi, renderebbe un abbattimento arduo, ancora più arduo, inutilmente; ma quel giorno, Kai decise che avrebbe chiuso la questione.
Seguendo una pista legata a dei saccheggi ai danni di alcuni pescatori del paese delle calde primavere, il jonin si ritrovò a solcare il suolo ghiacciato dell'isola infernale di Kiri, con, a fargli compagnia, la sola motivazione che continuava a spingerlo: avrebbe potuto tornare a casa ed essere nuovamente se stesso, solo se si fosse presentato con la testa del suo bersaglio.
Ma purtroppo per lui, fu il bersaglio a trovarlo per primo, e in un turbinio di tecniche e armi sparse un po' ovunque, il suo nemico ebbe la meglio su di lui, lasciandolo per morto, con la faccia riversa nel ghiaccio, ormai rosso per il sangue perso dal ninja della foglia.
Lì sarebbe rimasto, per circa un giorno e una notte, prima di essere rinvenuto dall'ultimo degli uomini che Kai si sarebbe mai potuto aspettare. Uno sciamano.

Attirato più dalla noia, e dal bisogno di conversare con dei molluschi, che da un vero e proprio motivo, Sanjuro di Genosha si trovò a pochi metri dal corpo del foglioso, semi coperto dal nevischio, prima di rendersi conto, era ormai quasi buio, che una strana fonte luminosa si stava facendo strada, flebile, nella neve.
Avvicinatosi al corpo del ninja, si rese conto che uno degli oggetti che stava trasportando, brillava di una strana luce verde; una sorta di lanterna, che Sanjuro delle nevi portava sempre con sè, legata alla cintura, coperta con un panno logoro.
La stessa luce, verdastra, emanata dalla sua lanterna, stava come pulsando sotto la neve, in prossimità del corpo di Kai.

- Ohhhh? Sei proprio fortunato ragazzo, eh si, eh si, che sfortuna, sei proprio fortunato. -

Lo sciamano, senza ovviamente farsi mancare un balletto cerimoniale di gioia, scavò a mano nella neve, fino a rivelare il corpo del ninja, e lo ribaltò, scoprendo il viso ormai praticamente congelato. A quel punto, Sanjuro liberò dal drappo la sua strana lanterna, e la poggiò sul petto del ninja. In quel momento, una strana figura, molto simile a Kai, ma totalmente evanescente, tra il blu e il verde, e senza le gambe [fanatsmino ndr.] si sollevò dal corpo, ondeggiando.
Cosa era successo? Cosa era quel fantasma? Che strana lanterna portava con sè lo sciamano? Come mai era in possesso di un meraviglioso bastone? E perchè lo sciamano non percepiva alcun freddo? E come mai lo strano tizio aveva delle meravigliose infradito a Genosha?
Le risposte a questo, dopo il primo piano su Sanjuro, che trascina per svariati km il corpo del foglioso, verso la palude nella zona sud di Genosha.
Lì rimase, Kai, per circa un mese, privo di conoscenza. Poi i mesi divennero due, da due divennero otto, da otto, divennero un anno e mezzo.
Sanjuro lo tenne disteso a terra, in una sorta di piccola casupola sulla palude, per quasi due anni, senza muoverlo, o toccarlo, con la sua lanterna appoggiata sul petto, fino a che un giorno, al compimento del secondo anno, la strana entità rientrò nel corpo del ninja, e la lanterna si spense. Risvegliando il ninja...

Descrizione

22 anni, statura bassina (si aggira sui 170 cm), piuttosto smilzo. Ha i capelli completamente bianchi, tenuti medio-corti, e due vispi occhietti porpora, su un viso che lo fa apparire più giovane della sua reale età. Ama curare il proprio aspetto, cosa che lo spinge spesso e volentieri a giudicare quello degli altri, senza fare differenze tra le classi sociali.

Dispettoso e insolente, Youkai ama fare scherzi e indispettire chiunque gli capiti a tiro, spesso stuzzicandoli fino a capirne il loro limite, per puro divertimento, salvandosi solo grazie alla sua codardia. Non è combattivo, a discapito del fatto che ami istigare la gente anche a fare a botte, finisce sempre per sbeffeggiarli, cercando o di scappare o di svignarsela con stile, prendendoli in giro. Contro-indispettirlo per cercare di farlo smettere non farà altro che divertirlo, e continuerà a stuzzicare fino al punto di rottura, o poco prima, il suo interlocutore. Non si fa scrupoli nemmeno coi pezzi grossi, che tu sia un povero barbone, un ricco signore o uno stimato shinobi, finirai comunque vittima di almeno uno dei suoi dispetti. Tende a nascondere il sentimento di rispetto che può provare per qualcuno, sbeffeggiandolo come al suo solito. Col tempo la cosa si evolve, facendolo diventare più un complice che una vittima, e difendendolo da qualsiasi accusa esterna, giustificandosi con scuse tipo 'Sarà anche un idiota, ma sono l'unico che glielo può ricordare'.
Il suo momento relax è un qualcosa di sacro e che custodisce gelosamente, condividendolo solo con chi più gli sta a cuore. Nulla può disturbarlo, spesso sceglie luoghi insoliti o completamente isolati, sentendosi particolarmente a suo agio attorno a case abbandonate, soprattutto manieri o ospedali in disuso, e nei cimiteri. A suo dire, quei luoghi lo fanno sentire a 'casa'.
Non è molto mascolino, in alcuni dei suoi atteggiamenti può risultare persino effemminato, come il suo curioso talento per la moda e alcuni suoi atteggiamenti schizzinosi, tuttavia non è raro vederlo gironzolare attorno a qualche ragazza, sempre che la trovi interessante, altrimenti finirà vittima del suo lato più dispettoso. In ogni caso, tende ad evitare relazioni serie, preferendo solamente incontri fortuiti o amicizie particolarmente affettuose.

Equipaggiamento

Marchingegno ad Olio [Meccanismo]
Tramite un piccolo marchingegno posto in qualsiasi oggetto di dimensioni medie o superiore, l' oggetto potrà emettere un piccolo getto d'olio molto denso entro 9 metri. Lo schizzo d'olio non danneggia l'avversario: può rendere scivolosa un' area di raggio pari a 3 metri, causando Intralcio Medio, oppure causare Ustione (DnT Medio) se incendiato.Tipo: Speciale - Supporto
Dimensione: Minuscola
Quantità: 1
(Potenza: 0 | Durezza: 0 | Crediti: 30)
[Da studente in su]
Tirapugni con Lama [Potenziamento]
I tirapugni con lama posseggono delle lame laterali lunghe 15cm dall' impugnatura. Possono essere scagliati fino a 9 metri come AaD. Vengono concessi in coppia.Tipo: Da Mano - Taglio
Dimensione: Mediopiccola
Quantità: 1
(Potenza: 15 | Durezza: 3 | Crediti: 60)
[Da genin in su]
Accendino [Vario]
Un semplice accendino a gas; se presenti materiali infiammabili può appiccare piccoli incendi (DnT Leggero) salvo diversamente indicato.Tipo: Supporto - Supporto
Dimensione: Minuscole
Quantità: 1
(Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 5)
[Da studente in su]
Kunai [Distanza]
Piccoli pugnali a lama quadrangolare, affilati sui due angoli stretti; alla fine dell'impugnatura (grande appena per una mano) si trova un buco, per permettere di utilizzarli con fili o in combinazione con altre armi. I kunai hanno gittata pari a 15 metri. Possono essere utilizzati anche come AdCC.Tipo: Da Lancio/Lama - Taglio/Perforazione
Dimensione: Piccola
Quantità: 5
(Potenza: 8 | Durezza: 3 | Crediti: 10)
[Da studente in su]
Torce Infiammabili [Mischia]
Tramite un vigoroso sfregamento con una parete solida, la punta di questi bastoni lunghi circa mezzo metro prenderà fuoco. L'arma sarà incendiata per 6 round e a contatto potrà infliggere Ustione (DnT Medio) una volta a round.Tipo: Asta - Contusione/Ustione
Dimensione: Media
Quantità: 1
(Potenza: 5 | Durezza: 2 | Crediti: 60)
[Da genin in su]
Cotta di Maglia Inferiore [Protezione]
Indossabile sotto dei vestiti, questa leggera cotta di maglia costituita da sottili anelli di ferro intrecciati ricopre e protegge il busto e gli arti superiori.Tipo: Protezione - Supporto
Dimensione: Grande
Quantità: 1
(Potenza: 30 | Durezza: 3 | Crediti: 135)
[Da genin in su]
Wakizashi [Mischia]
La Wakizashi e' una spada corta ad una mano che veniva portata insieme alla Katana. Essendo lunga circa mezzo metro è adatta per battersi negli interniTipo: Lama - Taglio
Dimensione: Media
Quantità: 1
(Potenza: 20 | Durezza: 3 | Crediti: 60)
[Da genin in su]
Rotolo da Richiamo [Vario]
Questo rotolo è appositamente trattato per contenere un numero variabile di oggetti. Ogni rotolo può contenere fino a 500 crediti ogni Unità di dimensione del rotolo, la dimensione massima degli oggetti inseribili è pari a 2 categorie dimensionali superiore rispetto a quella del rotolo. È possibile rilasciare tutto il contenuto del rotolo o solo una parte con la tecnica Richiamo. Se inserito dell'equipaggiamento del rotolo, è necessario specificarlo nel testo del rotolo stesso.Tipo: Supporto - Supporto
Dimensione: Variabile
Quantità: 1
(Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 0)
[Da genin in su]
Tonico di Ripristino Inferiore [Tonico]
Ingerendo questo farmaco il ninja ripristina la propria vitalità di una ferita Leggera, ma non rimargina ferite. Dose massima: 2 al giorno.Tipo: Supporto - Supporto
Dimensione: Minuscola
Quantità: 1
(Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 25)
[Da studente in su]
Guanti Rinforzati [Protezione]
Guanti rinforzati forniti, offrono una buona protezione alla mani, senza intralciare la mobilità. Sono in coppia.Tipo: Protezione - Supporto
Dimensione: Piccola
Quantità: 1
(Potenza: 15 | Durezza: 4 | Crediti: 20)
[Da genin in su]
Parabraccia in Cuoio [Protezione]
Parabraccia forniti in coppia, garantiscono una discreta protezione agli avambracci.Tipo: Protezione - Supporto
Dimensione: Mediopiccola
Quantità: 1
(Potenza: 25 | Durezza: 3 | Crediti: 40)
[Da genin in su]

Tecniche Base

Tecnica del Richiamo - Kuchiyose no Jutsu
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Cinghiale, Cane, Gallo, Scimmia, Pecora (5)
L'utilizzatore è in grado di richiamare oggetti o creature attraverso un varco spazio temporale. Creature: È necessario che il ninja abbia stretto un patto di sangue con una razza di creature. Richiamare in battaglia le creature è necessario una goccia di sangue e un consumo di chakra pari alla metà della riserva dell'evocazione, non è possibile ridurre il costo di chakra in nessun modo. È possibile invocare solo esseri di parienergia o inferiore. È possibile Pareggiare gratuitamente e senza la spesa di Slot le proprie creature, facendole ritornare al proprio luogo d'origine. Evocare una creatura richiede slot tecnica avanzato. Oggetti: È possibile liberare il contenuto iscritto all'interno di specifici rotoli spendendo ¼ Basso. Questo uso non richiede slot tecnica ma azione gratuita veloce. Inoltre consente, in condizioni di calma, di stipare oggetti solidi incustoditi nei rotoli; l'operazione che richiede un minuto ogni 100 crediti. Richiedono 1 Slot Tecnica ognuno. Tipo: Ninjutsu - Ninpou
(Consumo: Variabile )
[Da genin in su]
Rilascio - Genjutsu Kai
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Tigre (1)
L'utilizzatore può deflettere genjutsu usando 2 slot tecnica. L'utilizzatore deve essere consapevole di essere sotto l'influsso di un'illusione. È possibile sfruttare i danni subiti volontariamente per aumentare l’efficacia del rilascio, senza costo in chakra. Ogni leggera subita incrementa di 10 l'Efficacia; status Leggeri aumentano di 10 l'Efficacia, a status Medio di 30, status Gravi di 60. Si possono rilasciare solo illusioni con efficacia inferiore quella del rilascio. Può eliminare più genjutsu solo se la somma delle efficacia di ogni genjutsu è inferiore all'efficacia del rilascio. È possibile usarla su un'altra persona. È possibile sommare l’Efficacia con un’altra persona se utilizzata insieme. È possibile utilizzarla senza sigilli, riducendo di 10 l'Efficacia.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
(Consumo: ½ Basso ogni 5 d'efficacia )
[ [Efficacia Massima Rilasciata: 15 per Grado]]
[Da studente in su]
Tecnica della Trasformazione - Henge no Jutsu
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Capra (1)
L'utilizzatore può cambiare il proprio aspetto. Le dimensioni possono essere maggiorata o diminuita al massimo del 50% rispetto le proprie dimensioni reali. La trasformazione permette di assumere le caratteristiche tecniche dell'oggetto in cui trasformati oppure ottenere armi naturali se possedute dall'animale trasformato. Le potenzialità devono essere parigrado l'utilizzatore, non è possibile ottenere una protezione fisica e non è possibile ottenere capacità di movimento non possedute dallo shinobi. È possibile applicare questa tecnica anche in combinazione con un altro shinobi, unendo i due in uno stesso aspetto fittizio. Solamente uno dei due shinobi avrà il controllo delle nuove sembianze ma entrambi dovranno pagare il costo di attivazione. Subire un danno pari o superiore a leggera causerà lo scioglimento della tecnica. Tipo: Ninjutsu - Ninpou
(Consumo: Basso )
[Da studente in su]
Tecnica dell'Occultamento - Kakureni no Jutsu
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Nessuna (0)
L'utilizzatore può occultare sé stesso, una persona o un oggetto riproducendo quasi perfettamente l'ambiente occupato, diventando invisibile. Se l’obiettivo compie una manovra offensiva o difensiva, la tecnica termina il proprio effetto. Se disattivata la tecnica entro 6 metri da una fonte di chakra, l'utilizzatore non può compiere altre azioni offensive: il round termina dopo l'eventuale fase difensiva.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
(Consumo: Basso )
[Da genin in su]

Tecniche Avanzate

Fumo Solido
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Tigre, Serpente, Tigre, Serpente, Tigre (5)
L'utilizzatore può emettere sfere di fumo di 10 centimetri con consistenza solida e colorito grigiastro. All'impatto contro una superficie solida questa provocherà una fiammata di potenza 15 nel raggio di 1,5 metri, che divamperà velocemente; può causare Bruciature (DnT Leggera). Ogni lancio richiede uno slot azione/tecnica; la velocità è pari alla Forza dell'utilizzatore. Ogni sfera lanciata con lo stesso slot azione non incrementa il danno ma l'area d'effetto.Tipo: Ninjutsu - Katon
(Consumo: Mediobasso ogni sfera)
[Sfere Massime: 1 per Grado]
[Da studente in su]
Malosguardo
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Capra, Serpente, Pecora (3)
L'illusione si attiva se l'utilizzatore non percepisce le vittime e questa sono presenti entro 12 metri dall'utilizzatore. Le vittime si sentiranno percepite e osservate dall'utilizzatore e non potranno più eseguire movimenti furtivi per 1 round. L'efficacia è pari a 30.Tipo: Genjutsu -
(Consumo: Mediobasso)
[Da studente in su]
Intermittenza
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Coniglio, Cane, Coniglio, Cane, Coniglio, Cane, Co (7)
L'illusione si attiva incrociando lo sguardo con l'avversario durante la composizione dei sigilli, se questo si trova entro 12 metri. L'utilizzatore potrà offuscare la sua vista: per tutto il round potrà vedere solamente a scatti, osservando la metà degli slot eseguiti. Ad uno slot di visibilità si alternerà uno di immobilità apparente. Gli attacchi, quindi, partiranno senza il movimento antecedente, ma verranno comunque percepiti poco prima del contatto. L'efficacia è pari a 40.Tipo: Genjutsu - Kanchi
(Consumo: Medioalto / Mantenimento: Basso)
[Da genin in su]
Distrazione Illusoria
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Tigre, Scimmia, Sepente (3)
L'illusione si attiva toccando un'arma, oggetto o parte del corpo desiderata: se la vittima osserva la zona scelta, attiverà l'illusione, subendo una forte distrazione, come se angosciato da una sensazione di pericolo imminente. La vittima sarà distratta e avrà un malus di 2 tacche ai Riflessi; tramite l'utilizzo di uno slot azione è possibile annullare la distrazione, ma non la riduzione dei riflessi. L'illusione dura 1 slot. L'efficacia è pari a 10. Tipo: Genjutsu - Tameshi/Bakkin
(Consumo: Mediobasso)
[Da studente in su]
Tecnica del Furto - Tounan no Jutsu
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Nessuna (0)
L'utilizzatore può sfruttare dei fili di chakra per agganciarsi ad uno o più oggetti entro 6 metri e prelevarlo, senza toccarli. L'azione è considerata un movimento furtivo; non esiste un raggio minimo di percezione. La vittima avrà percezione ridotta di 5, se non si aspetta un'azione simile; ogni Unità d'oggetti prelevata riduce il malus di 1. Può essere usata in combinazione con la "Tecnica dell'Arma Fantasma" spendendo uno slot tecnica base.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
(Consumo: Basso ogni slot)
[Unità massime: 1 per Grado]
[Da studente in su]
Tecnica dell'Arma Fantasma
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Scimmia, Serpente, Tigre (3)
L'utilizzatore può creare una copia corporea di un'arma presente entro 12 metri. Le armi copiate non hanno potenzialità offensive e svaniranno una volta compiuto un attacco inefficace. Può essere usata in combinazione con la "Tecnica del Furto" spendendo uno slot tecnica base.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
(Consumo: ¼ Basso ogni 10 di potenza)
[Unità Replicabili Massimi: 1 per Grado]
[Da genin in su]

Tecnica Speciale

Abilità

Azione Rapida [1]
Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO. [Da genin in su]
Scatto Migliorato [2]
Abile: L'utilizzatore si muove molto più rapidamente: la distanza massima dello slot gratuito aumenta di 3 metri. [Da genin in su]
Seguire le Tracce (Base) [2]
Conoscenza: L'utilizzatore può trovare le tracce lasciate da altre persone presenti entro 3 metri per il valore di Percezione posseduta. [Da genin in su]
Percezione (Base) [1]
Maestria: L'utilizzatore ottiene +3 alla Percezione. [Da genin in su]
Furtività (Base) [1]
Maestria: L'utilizzatore ottiene +3 alla Furtività. [Da genin in su]
Contratto di Evocazione [1]
Speciale: L’utilizzatore può legarsi con un contratto a delle Evocazioni e apprendere 3 competenze di Contratto utilizzabili solo dalle evocazioni. Le creature da Genin possono conoscere 1 competenza; le creature da Chunin fino a 2; creature da Jonin fino a 3. È possibile stringere un singolo contratto. [Da genin in su]
Tecnica Immobile [2]
Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata in subisci e mena o in azione d'opportunità; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione. [Da genin in su]

Competenze

Ninja Accademico [Ruolo]

Ninja dell'Accademia
Speciale: L'utilizzatore è un Ninja Accademico. L'utilizzatore considererà alleati gli altri ninja accademici. Non c'è limite di personaggi che possono ottenere questa competenza.[Da genin in su]

Duro Lavoro
Speciale: L'utilizzatore ottiene RYO usando stemmi ottenuti in giocate in cui esegue svolto un incarico impartitogli da un superiore, tranne Quest. Per ogni stemma semplice ottenuto nell'esercizio del suo ruolo ottiene 500 RYO, per ogni stemma nore 1500 RYO, per ogni stemma élite 3000 RYO. Gli stemmi devono essere stati ottenuti da azioni compiute nell'esercizio del proprio ruolo. Lo Staff GDR può rifiutare uno stemma non ritenuto adeguato. Ogni Incarico di Villaggio portato a termine può concedere all'utilizzatore fino a 1 stemma di Lode per il buon lavoro svolto. La decisione finale per entrambi i premi spetta allo Staff GdR in base alla presenza dell'utilizzatore nella giocata ed il suo effettivo esercizio del suo ruolo nelle giocate.[Da genin in su]

Collaborazione Accademica
Speciale: L'utilizzatore è obbligato a soccorrere un alleato Accademico in condizioni di necessità, purché il soccorso non causi danno maggiore al suo Villaggio oppure all'Accademia stessa. Se non soccorso l'alleato e scoperto, l'utilizzatore può essere imprigionato dal Villaggio che ha subito il danno per un periodo di un mese off-gdr, durante il quale non potrà aprire nuove giocate.[Da chunin in su]

Assegnare Incarichi (Base)
Speciale: L'utilizzatore può assegnare fino a 5.000 Ryo a un personaggio del proprio Villaggio di Rango almeno pari e Grado inferiore al proprio in cambio di un Incarico che non abbia direttamente a che fare con il Villaggio ma sia per il proprio tornaconto personale. Non potrà causare danni al Villaggio.[Da chunin in su]

Assegnare Incarichi (Superiore)
Speciale: L'utilizzatore può assegnare gratuitamente ad un membro dell'Accademia di Rango inferiore e Grado inferiore al proprio un Incarico che porti vantaggio all'Accademia stessa. L'utilizzatore deve partecipare all'incarico. [Da jonin in su]

loading...