Sistema Genesis Macro GdR
×

Per evitare di inserire pubblicità sul sito e per aiutarci a supportarne i costi, abbiamo pensato ad un modo per navigare nel sito senza alcuna pubblicità. In cambio, useremo una porzione delle capacità di calcolo del tuo computer mentre navighi ed usi sulla app per calcolare hashes in cambio di Monero (una cryptomoneta simile ai Bitcoin). Per favore, leggete attentamente le note.

  1. Durante il calcolo degli hashes non useremo il 100% della tua CPU.
  2. Questo non è né pericoloso per il tuo hardware né illegale.
  3. Ci sono siti che già lo fanno ma senza chiedere il permesso prima. Noi crediamo nella trasparenza, per cui non useremo mai la tua CPU senza consenso.
  4. Ti sarà richiesto di effettuare un opt-in per dare il tuo consenso all'uso della CPU ogni quattro ore.
  5. Puoi spegnerlo quando vuoi, il bottone è nell'header.
  6. Il mining avviene solo su NarutoGDR e sulla Naruto Legend. Non appena chiudi tutte le pagine, questo si ferma e la CPU viene liberata immediatamente.
  7. Se lasci il PC acceso su una pagina di NarutoGDR o della Naruto Legend, il mining ridurrà l'uso della CPU progressivamente per due ore di tempo fino ad azzerarsi, così da preservare il più possibile il tuo hardware.

Se vuoi iniziare e dare una mano, ti manderemo all'opt-in per dare la tua autorizzazione al mining. Altrimenti, chiudi questa finestra!


× Logo
Password dimenticata?

× Logo

× Logo

L'username sarà lo stesso che usi su forumfree. Ricorda che se cambi username su Forumfree questo non cambia anche su NLapp in automatico.
Ripeti Password

Notifiche NLApp

×

Aggiungi un nuovo evento in Timeline


Scegli la Cronaca:

Aggiungi una nuova Cronaca
×

Crea una nuova Cronaca


Timeline di Youkai Uzumaki

Avatar

Guardiano fallito, 04/40

Youkai accetta per sbaglio un lavoro proprio il giorno del suo addestramento come guardiano. Mentre spiega la situazione a colui che doveva insegnargli il mestiere, incontra Ryuu ed un secondo kiriano, arrivati a Konoha grazie ad una missiva molto simile alla sua.

Il portale sull'aldilà, 12/39

Youkai e Murasaki decidono di esplorare una zona dove si dice siano stati avvistati spettri e spiriti, alla ricerca di antenati Uzumaki. Degli shishi bloccano sul nascere l'avventura, coinvolgendo il ragazzo nella cattura di uno spettro pericoloso, spiegandogli l'importanza di mantenere i due mondi separati.

I segreti della Radice, 11/39

Youkai ed altri colleghi shinobi vengono mandati ad esplorare gli ormai abbandonati sotterranei segreti della Radice. Il giovane genin, superata una pessima illusione, scoprirà che gli archivi trovati non sono così vecchi come pensava.

Esperimenti disastrosi, 09/38

Nella residenza Hyuga una strana presenza disturba una riunione di clan. Il sospetto di Murasaki la porta a pensare possa trattarsi di Youkai, conosciuto per le sue abilità sovrannaturali, e fuggendo dai suoi doveri di principessa cerca un modo per aiutare il suo amico spettrale.

L'isola immortale, 08/38

Youkai si reca in un'isola misteriosa, invitato dagli Hayate, per distruggere un loro nemico in comune. Fa la conoscenza di un Guerriero del Vuoto, scoprendo come fossero i guardiani dell'isola e come anch'essi stessero lavorando per distruggere l'Arma. Grazie all'impegno di tutti i presenti sull'isola, riescono a trovare il fulcro e a distruggerlo, mettendo la parola fine ad una delle Armi sparse nel continente.

Le porte dei mondi, 11/37

L'Hokage suggerisce a Youkai un metodo drastico per recuperare la propria abilità innata. Con la supervisione di Oda, dovrà affrontare un'esperienza premorte, sfruttando il trauma per risvegliare i poteri latenti.

Visita all'Hokage, 10/37

Youkai, consapevole delle condizioni dell'Hokage, lo raggiunge all'ospedale, con l'obiettivo di tirargli su il morale dopo il tremendo attacco dei Canthiani.

Prima riunione di Konoha, 02/37

L'Hokage convoca tutti gli shinobi per prepararli ad un attacco imminente da parte di Cantha. Durante la riunione, si scoprono alcune informazioni su terribili e sovrannaturali armi.

Ritorno dal passato, 04/36

Raizen va a far visita a Youkai, facendosi spiegare la sua situazione e facendo il possibile per farlo a sentire a suo agio nel suo villaggio.

Rinascita, 09/35

Il corpo del giovane ninja si risveglia dopo due anni di coma nella casa di uno sciamano di Genosha, che aveva custodito il suo spirito durante quel lasso di tempo.