×

Per evitare di inserire pubblicità sul sito e per aiutarci a supportarne i costi, abbiamo pensato ad un modo per navigare nel sito senza alcuna pubblicità. In cambio, useremo una porzione delle capacità di calcolo del tuo computer mentre navighi ed usi sulla app per calcolare hashes in cambio di Monero (una cryptomoneta simile ai Bitcoin). Per favore, leggete attentamente le note.

  1. Durante il calcolo degli hashes non useremo il 100% della tua CPU.
  2. Questo non è né pericoloso per il tuo hardware né illegale.
  3. Ci sono siti che già lo fanno ma senza chiedere il permesso prima. Noi crediamo nella trasparenza, per cui non useremo mai la tua CPU senza consenso.
  4. Ti sarà richiesto di effettuare un opt-in per dare il tuo consenso all'uso della CPU ogni quattro ore.
  5. Puoi spegnerlo quando vuoi, il bottone è nell'header.
  6. Il mining avviene solo su NarutoGDR e sulla Naruto Legend. Non appena chiudi tutte le pagine, questo si ferma e la CPU viene liberata immediatamente.
  7. Se lasci il PC acceso su una pagina di NarutoGDR o della Naruto Legend, il mining ridurrà l'uso della CPU progressivamente per due ore di tempo fino ad azzerarsi, così da preservare il più possibile il tuo hardware.

Se vuoi iniziare e dare una mano, ti manderemo all'opt-in per dare la tua autorizzazione al mining. Altrimenti, chiudi questa finestra!


× Logo
Password dimenticata?

× Logo

× Logo

L'username sarà lo stesso che usi su forumfree. Ricorda che se cambi username su Forumfree questo non cambia anche su NLapp in automatico.
Ripeti Password
×

Codice Conoscenza


Warning: mysql_fetch_assoc() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /web/htdocs/www.narutogdr.it/home/login_script/authentication.class.php on line 7274

Shunsui Jirō Abara

Immagine PG
Informazioni Primarie Secondarie
Player Forza 400 Agilità 500
Grado Chunin Velocità 450 Concentrazione 500
Energia Blu Resistenza 500 Intuito 625
Villaggio Suna Riflessi 550 Precisione 550
Specializzazioni Slot Prestazioni
Perfezionista Azione 3 Chakra 60 Bassi
Eliminatore Difesa 3 Vitalità 16 Leggere
Esp. di Fuuinjutsu Tecnica 2 Movimento 18 metri/slot
Graduate Salti 6 metri
Percezione 9
Furtività 6

Background

Shunsui nasce nel deserto dell'Anauroch, e viene ritrovato da una compagnia errante di venditori ambulanti abbandonato in un fagotto nei pressi di un'oasi. La compagnia diventa la sua famiglia, e lui diventa figlio un po' di tutti. A 21 anni, Shunsui ha viaggiato per tutto il territorio continentale conoscendo le storie, usi e costumi di tutti i paesi che ha visitato, tra cui i paesi dei villaggi Accademici. Avendo lavorato fin dalla tenera età nell'arte del commercio, Shunsui è un oratore nato, un cantastorie senza paragoni, un imbroglione senza uguali, un affarista ed un opportunista. Lascia la compagnia in seguito ad un brutto incidente avvenuto nel paese del Fulmine, dove lo scoppio della rivoluzione Cremisi li colse di sorpresa. Il convoglio si ritrovò nel fuoco incrociato delle armate di Kumo e di quelle cremisi e venne annichilito per la maggior parte. Shunsui decise di dirigersi a Suna, il villaggio che gli ricordava più casa, per acquisire gli strumenti per la sua vendetta.

Descrizione

Shunsui è un ragazzo di 22 anni, alto circa un metro ed ottanta per 70 Kg. Ha una carnagione molto chiara, in netto contrasto con i capelli nero corvino. Un difetto genetico ha reso le sue iridi di un color giallo oro che lo rendono facilmente riconoscibile. Ha un corpo slanciato e tenace, sufficientemente muscoloso.

Normalmente è una persona esuberante e socievole. Gli piace la provocazione, talvolta l'inganno, e lo spingere al limite le persone che gli sono intorno per conoscerle a fondo. Non ha peli sulla lingua, indipendentemente dalla situazione. Difficilmente da peso alla scala gerarchica e di comanda, a meno di non conoscere personalmente i propri superiori.

Per lo meno, così era prima che qualcosa cambiasse completamente la sua vita...

Equipaggiamento

Fumogeno [Bomba]
Piccoli esplosivi che creano una nube di fumo che si dirada dopo 1 round, se utilizzato in un ambiente aperto, dopo 3 post, se in un ambiente chiuso. Zone fortemente areate diminuiranno l'efficacia dell'esplosivo. Concede Occultamento Parziale entro 4,5 metri dal punto d' impatto.Tipo: Speciale - Supporto
Dimensione: Minuscola
Quantità: 1
(Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 30)
[Da genin in su]
Rotolo da Richiamo [Vario]
Questo rotolo è appositamente trattato per contenere un numero variabile di oggetti. Ogni rotolo può contenere fino a 500 crediti ogni Unità di dimensione del rotolo, la dimensione massima degli oggetti inseribili è pari a 2 categorie dimensionali superiore rispetto a quella del rotolo. È possibile rilasciare tutto il contenuto del rotolo o solo una parte con la tecnica Richiamo. Se inserito dell'equipaggiamento del rotolo, è necessario specificarlo nel testo del rotolo stesso.Tipo: Supporto - Supporto
Dimensione: Variabile
Quantità: 6
(Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 0)
[Da genin in su]
Kit di Meccanismi per Trappole [Vario]
Si tratta di un set di meccanismi utilizzabili per creare Trappole. Un Kit contiene il materiale per costruire i meccanismi di 5 trappole. Inneschi da Genin: Trabocchetto (botole e buche), Tensione di un filo (se tagliato, si attiva), Pressione, Tempo. Inneschi da Chunin: Vibrazione, Rumore, Calore. Inneschi da Jonin: Presenza di Chakra.Tipo: Supporto - Supporto
Dimensione: Piccola
Quantità: 1
(Potenza: 1 | Durezza: 2 | Crediti: 50)
[Da genin in su]
Zona Extra [Vario]
La marionetta può acquisire una zona extra (arto, busto, testa, coda). Concede 3 Unità extra di spazio all'interno della marionetta per stipare armi e meccanismi. Tipo: Supporto - Supporto
Dimensione: Media
Quantità: 5
(Potenza: 0 | Durezza: 0 | Crediti: 0)
[Da genin in su]
Sonagli [x5] [Vario]
Dei sonagli sferici che producono un buffo rumore al minimo movimento. Sono fatti in oro o metallo meno pregiato, sono dotati di un gancetto chiuso che permette di portarli appesi a collanine o oggetti simili. Utilizzabili anche per la creazione di trappole e allarmi molto semplici.Tipo: Supporto - Supporto
Dimensione: Minuscola
Quantità: 1
(Potenza: 1 | Durezza: 3 | Crediti: 5)
[Da studente in su]
Tonico di Recupero Medio [Tonico]
Ingerendo questo farmaco il ninja recupera una quantità di chakra pari ad un consumo Medioalto. Dosaggio: Massimo due tonici di Recupero al giorno.Tipo: Supporto - Supporto
Dimensione: Minuscola
Quantità: 1
(Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 60)
[Da chunin in su]
Tonico di Ripristino Medio [Tonico]
Ingerendo questo farmaco il ninja ripristina la vitalità di una ferita mediograve. Dose Massima: 2 al giornoTipo: Supporto - Supporto
Dimensione: Minuscola
Quantità: 1
(Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 60)
[Da chunin in su]
Rivestimento Mimetico [Meccanismo]
Tramite un rivestimento posto in qualsiasi protezione, l'utilizzatore potrà mimetizzarsi con l' ambiente circostante. L'utilizzatore può considerarsi sotto un occultamento parziale finché non compie azioni offensive.Tipo: Speciale - Supporto
Dimensione: Minuscola
Quantità: 1
(Potenza: 0 | Durezza: 0 | Crediti: 25)
[Da studente in su]
Mantello [Protezione]
Lungo indumento munito di cappuccio che copre il corpo dal collo fino ai piedi, pur lasciando un'ottima libertà di movimento. Utile per nascondere le proprie azioni.Tipo: Protezione - Supporto
Dimensione: Gigante
Quantità: 1
(Potenza: 10 | Durezza: 2 | Crediti: 120)
[Da genin in su]
Veleno Debilitante B1 (5 dosi) [Veleno]
La somministrazione di 1 dose causa un malus di una statistica primaria scelta di 3 tacche per 2 round. La vittima, se somministrate ulteriori 2 dosi entro 2 round dalla prima somministrazione, sarà Debilitata (DnT Medio). Dopo 2 round dalla prima somministrazione, la vittima è Spossata (DnT Leggero).Tipo: Supporto - Variabile
Dimensione: Minuscola
Quantità: 1
(Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 100)
[Da chunin in su]
Maschera [Protezione]
Maschera che copre e protegge interamente il volto del suo utilizzatore, lasciando scoperti solo gli occhi. Può presentare decorazioni identificative.Tipo: Protezione - Supporto
Dimensione: Mediopiccola
Quantità: 1
(Potenza: 20 | Durezza: 3 | Crediti: 30)
[Da chunin in su]
Mina Bastarda [Bomba]
La mina è composta da un disco metallico di diametro 30 cm e spessore 3 centimetri. Può essere attivata tramite pressione oppure tramite l'innesco di una trappola: causa immediatamente una potente esplosione di diametro pari a 1,5 metri quando attivata; entro un raggio di 3 metri causa comunque danni, dalla potenza dimezzata. L'attivazione è percepibile tramite i sensi. Durante l'esplosione, rilascia aghi metallici che possono essere avvelenati con tossine di tipo ferimento.Tipo: Speciale - Ustione/Taglio
Dimensione: Minuscola
Quantità: 2
(Potenza: 50 | Durezza: 1 | Crediti: 95)
[Da chunin in su]
Grande Bara di Ghiaccio [Bomba]
Si tratta di ordigno congelante dalle ridotte dimensioni che può essere lanciato oppure posizionato all'interno di una trappola. Può ghiacciare e creare una prigione di ghiaccio entro 3 metri dal punto di attivazione. La prigione causa Intralcio Grave. Solo ai fini della rottura, il ghiaccio ha potenza 50 e durezza 2.Tipo: Speciale - Immobilizzo/Supporto
Dimensione: Minuscola
Quantità: 1
(Potenza: 0 | Durezza: 1 | Crediti: 70)
[Da chunin in su]
Kunai [Distanza]
Piccoli pugnali a lama quadrangolare, affilati sui due angoli stretti; alla fine dell'impugnatura (grande appena per una mano) si trova un buco, per permettere di utilizzarli con fili o in combinazione con altre armi. I kunai hanno gittata pari a 15 metri. Possono essere utilizzati anche come AdCC.Tipo: Da Lancio/Lama - Taglio/Perforazione
Dimensione: Piccola
Quantità: 1
(Potenza: 8 | Durezza: 3 | Crediti: 10)
[Da studente in su]

Tecniche Base

Manipolazione della Natura
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Nessuna (0)
L'utilizzatore può incrementare l'efficacia delle proprie armi, protezioni o colpi senz'arma. Può scegliere 1 potenziamento tra i seguenti. - Potenza +20 - Potenza +10, potenza contro armi e oggetti x2 - Potenza contro armi e oggetti x3 Non cambia la potenza delle armi per il calcolo dei danni alle persone. Tipo: Ninjutsu - Katon/Raiton/Suiton/Fuuton/Doton
(Consumo: Basso ogni colpo )
[ [Richiede Impronta di Chakra] ]
[Da chunin in su]
Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente (5)
L'utilizzatore può effettuare un movimento accelerato tramite l'uso del chakra, lasciando al proprio posto un oggetto o un essere vivente consenziente di pari dimensioni o inferiore. È un movimento accelerato: non può essere usato per fuggire da uno spazio chiuso o da luoghi dove non vi è sufficiente spazio d'uscita. Le correnti di chakra disturbano l'esecuzione della tecnica: non è possibile apparire a distanza inferiore ai 6 metri da un essere vivente. La distanza massima percorribile è pari a 21 metri. Può essere usata come Difesa Totale; può risultare sleale.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
(Consumo: Basso )
[Da genin in su]
Tecnica della Trasformazione - Henge no Jutsu
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Capra (1)
L'utilizzatore può cambiare il proprio aspetto. Le dimensioni possono essere maggiorata o diminuita al massimo del 50% rispetto le proprie dimensioni reali. La trasformazione permette di assumere le caratteristiche tecniche dell'oggetto in cui trasformati oppure ottenere armi naturali se possedute dall'animale trasformato. Le potenzialità devono essere parigrado l'utilizzatore, non è possibile ottenere una protezione fisica e non è possibile ottenere capacità di movimento non possedute dallo shinobi. È possibile applicare questa tecnica anche in combinazione con un altro shinobi, unendo i due in uno stesso aspetto fittizio. Solamente uno dei due shinobi avrà il controllo delle nuove sembianze ma entrambi dovranno pagare il costo di attivazione. Subire un danno pari o superiore a leggera causerà lo scioglimento della tecnica. Tipo: Ninjutsu - Ninpou
(Consumo: Basso )
[Da studente in su]
Tecnica del Richiamo - Kuchiyose no Jutsu
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Cinghiale, Cane, Gallo, Scimmia, Pecora (5)
L'utilizzatore è in grado di richiamare oggetti o creature attraverso un varco spazio temporale. Creature: È necessario che il ninja abbia stretto un patto di sangue con una razza di creature. Richiamare in battaglia le creature è necessario una goccia di sangue e un consumo di chakra pari alla metà della riserva dell'evocazione, non è possibile ridurre il costo di chakra in nessun modo. È possibile invocare solo esseri di parienergia o inferiore. È possibile Pareggiare gratuitamente e senza la spesa di Slot le proprie creature, facendole ritornare al proprio luogo d'origine. Evocare una creatura richiede slot tecnica avanzato. Oggetti: È possibile liberare il contenuto iscritto all'interno di specifici rotoli spendendo ¼ Basso. Questo uso non richiede slot tecnica ma azione gratuita veloce. Inoltre consente, in condizioni di calma, di stipare oggetti solidi incustoditi nei rotoli; l'operazione che richiede un minuto ogni 100 crediti. Richiedono 1 Slot Tecnica ognuno. Tipo: Ninjutsu - Ninpou
(Consumo: Variabile )
[Da genin in su]
Tecnica dell'Occultamento - Kakureni no Jutsu
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Nessuna (0)
L'utilizzatore può occultare sé stesso, una persona o un oggetto riproducendo quasi perfettamente l'ambiente occupato, diventando invisibile. Se l’obiettivo compie una manovra offensiva o difensiva, la tecnica termina il proprio effetto. Se disattivata la tecnica entro 6 metri da una fonte di chakra, l'utilizzatore non può compiere altre azioni offensive: il round termina dopo l'eventuale fase difensiva.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
(Consumo: Basso )
[Da genin in su]
Rilascio - Genjutsu Kai
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Tigre (1)
L'utilizzatore può deflettere genjutsu usando 2 slot tecnica. L'utilizzatore deve essere consapevole di essere sotto l'influsso di un'illusione. È possibile sfruttare i danni subiti volontariamente per aumentare l’efficacia del rilascio, senza costo in chakra. Ogni leggera subita incrementa di 10 l'Efficacia; status Leggeri aumentano di 10 l'Efficacia, a status Medio di 30, status Gravi di 60. Si possono rilasciare solo illusioni con efficacia inferiore quella del rilascio. Può eliminare più genjutsu solo se la somma delle efficacia di ogni genjutsu è inferiore all'efficacia del rilascio. È possibile usarla su un'altra persona. È possibile sommare l’Efficacia con un’altra persona se utilizzata insieme. È possibile utilizzarla senza sigilli, riducendo di 10 l'Efficacia.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
(Consumo: ½ Basso ogni 5 d'efficacia )
[ [Efficacia Massima Rilasciata: 15 per Grado]]
[Da studente in su]

Tecniche Avanzate

Arma Volante
Villaggio: Suna
Posizioni Magiche: Nessuna (0)
Balzando sopra ad un arma mediogrande in movimento, l'utilizzatore può planare dolcemente e muoversi in volo sfruttando gli slot azione: il movimento concesso dagli slot azione è incrementato (x1.5); cambiare traiettoria richiede uno slot azione. È possibile attaccare in volo. Mantenere la tecnica richiede uno slot tecnica. Può essere usata in combinazione con "Acrobazia Tropicale" spendendo uno slot tecnica/azione per l'attivazione e/o mantenimento.Tipo: Taijutsu -
(Consumo: Basso / Mantenimento: ¼ Basso)
[Round Massimi: 1 ogni Grado]
[Da studente in su]
Ipnosi
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Capra (7)
L'illusione si attiva se la vittima è presente entro 9 metri l'utilizzatore e non lo percepisce o non lo considera una minaccia. L'utilizzatore può impartire un ordine alla vittima; l'ordine non può danneggiare sé stesso o terzi. L'efficacia è pari a 40.Tipo: Genjutsu - Tameshi
(Consumo: Medio)
[Da genin in su]
Dislocazione dei Calappi
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Tigre, Drago, Topo, Tigre, Drago, Topo (6)
L'utilizzatore può dislocare una trappola alleata entro 21 metri, come se soggetta alla tecnica della sostituzione. I metodi di attivazione della trappola o le sue proprietà non variano. Il mezzo di attivazione della trappola e la trappola stessa devono essere presenti oltre 6 metri una fonte di chakra. È possibile piazzare ulteriori trappole in altre posti tramite uno slot azione/tecnica.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
(Consumo: Mediobasso ogni dislocazione)
[Da genin in su]
Fili di Chakra
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Nessuna (0)
L'utilizzatore può creare fili di chakra con cui controllare oggetti. Ogni filo consente di muovere 2 Unità di oggetti. I fili hanno velocità pari all'intuito dell'utilizzatore e bonus in furtività pari a quello delle marionette, sono sempre considerati parzialmente occultati alla vista. L'utilizzatore può muovere gli oggetti con Velocità pari all'Intuito e Forza parienergia. Ogni cambio di direzione del filo costa slot azione/tecnica, movimenti con traiettoria speculare o identica richiedono uno slot azione, tentare di toccare l'oggetto o l'avversario col filo rientra nello slot utilizzato per il movimento.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
(Consumo: Basso per filo / Mantenimento: ½ Basso per filo)
[Richiede Marionettisti I]
[Da genin in su]
Tecnica del Suono Ammaliante
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Nessuna (0)
L'illusione si attiva se le vittima sono presenti entro 12 metri dall'utilizzatore. Le vittime udiranno un qualunque suono provenire da un punto deciso dall'utilizzatore all'attivazione e saranno invogliate a raggiungerlo e rimanerci; le vittime non raggiungeranno né stazioneranno in un posto apparentemente dannoso per la propria salute. Se la vittima si oppone alla malia, avrà un malus di 3 tacche a Velocità e Riflessi. L'efficacia è pari a 10.Tipo: Genjutsu -
(Consumo: Mediobasso / Mantenimento: ½ Basso)
[Da studente in su]
Razzia
Villaggio: Specializzazione
Posizioni Magiche: Tigre, Dragone, Topo, Tigre (4)
L'utilizzatore sarà in grado di eliminare, tramite un'emissione di chakra, tutte le impronte, odori, oggetti, tracce e indizi nel raggio di 30 metri. Danni ingenti all'ambiente (buchi, incendi) non verranno alterati.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
(Consumo: Basso)
[Da chunin in su]
Controllo dei Cadaveri
Villaggio: Specializzazione
Posizioni Magiche: Tocco (1)
L'utilizzatore può controllare lo stato di conservazione dei cadaveri toccati. Può inibire la decomposizione, accelerarla eliminando ogni traccia del cadavere, oppure causare l'esplosione del cadavere scagliando frattaglie entro 6 metri dal corpo; la potenza è pari a 30.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
(Consumo: Medio)
[Da chunin in su]
Mortificazione delle Arti Magiche
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Nessuna (0)
L'utilizzatore può attaccare i costrutti di chakra, emissioni o le manipolazioni; non avrà effetto contro costrutti normalmente danneggiabili. Sono considerati parienergia rispetto al difensore. Ogni attacco ridurrà la potenza di 5 ogni tacca in Forza in più dell'utilizzatore, se la tecnica non ha potenza, la danneggerà di ½ Basso per ogni tacca in Forza; se azzerata la potenza, non produce effetti. Se utilizzato equipaggiamento, la potenza di questo verrà considerata dimezzata. Può annullare effetti ad area o Emissioni di grandi dimensioni solo nel punto in cui le colpisce. Per un round il materiale sfaldato non è manipolabile. Attacchi successivi al primo richiedono slot tecnica/azione. Tipo: Taijutsu -
(Consumo: Basso)
[Da chunin in su]
Simbolo del Fisico
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Tocco (5)
Tracciando un sigillo sul corpo, l'utilizzatore può potenziare la parte del corpo in cui presente il sigillo. Per un round avrà un miglioramento di 1 tacca in una statistica scelta per grado ninja posseduto. Una volta sfruttato il bonus, il relativo simbolo scomparirà. È possibile tracciare un numero limitato di sigilli; i sigilli più vecchi eccedenti si disattiveranno senza attivare alcun effetto.Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
(Consumo: ½ Basso ogni tacca)
[Simboli Massimi: 2 ogni grado]
[Da studente in su]
Simbolo del Pensiero
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Disegno (5)
Tracciando un sigillo sul corpo della vittima, l'utilizzatore puo' innestare un pensiero nella vittima. Il pensiero puo' essere un'idea, un'ossessione, un obiettivo, una credenza o un ragionamento della lunghezza massima di 10 parole. La vittima crederà che questo pensiero sia proprio e che sia la verità, con tutte le conseguenze del caso. La vittima non si ricorderà dell'esecuzione del fuuinjutsu se eseguito con successo. Può essere eseguito solamente su persone incoscenti o consenzienti.Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
(Consumo: Medio)
[Sigilli Massimi: 1 per grado]
[Da chunin in su]
Sigillo di Status
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Disegno (7)
Tracciando un sigillo sul corpo della vittima, l'utilizzatore può imporre uno status a piacere. Le condizioni fisiche e Intralcio saranno permanenti; i DnT danneggeranno 1 volta al giorno. È richiesto un Basso di chakra per gravità: Basso per status Leggeri, Mediobasso per Medi, Medio per Gravi. È possibile tracciare un numero limitato di sigilli; i sigilli più vecchi eccedenti si disattiveranno senza effetto.Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
(Consumo: Variabile)
[Sigilli Massimi: 1 per grado]
[Da chunin in su]

Tecnica Speciale

Marionettisti
Hijutsu di Suna

A Mantenimento
La tecnica speciale prevede un consumo d'attivazione e un mantenimento. L'attivazione richiede un consumo Basso di chakra; il mantenimento richiede un consumo per ogni round in cui rimane attiva la tecnica speciale, escluso il primo.
[L'attivazione richiede slot tecnica]


Caratteristica dei Portatori: Intuito Aumentato (+3 Tacche)


Controllo delle Marionette: L'utilizzatore ottiene una competenza "Marionetta" per livello nella tecnica speciale. E' possibile assegnare una competenza "Marionetta" ad una marionetta già posseduta per incrementarne le potenzialità. E' possibile assegnare ulteriore equipaggiamento da quello dell'utilizzatore. Ogni marionetta può contenere al suo interno fino a 6 Unità di armi e meccanismi. L'equipaggiamento presente nelle marionette non costa crediti; non può essere rimosso ed usato dall'utilizzatore come proprio. Le [Bombe] ed i [Meccanismi] sono considerati di dimensioni pari a 1 Unità. La furtività e la percezione delle marionette è pari all'utilizzatore. L'utilizzatore può percepire e comunicare attraverso le marionette.
Caratteristiche delle Marionet: : L'utilizzatore può controllare una Marionetta per livello della tecnica speciale con fili di chakra invisibili che partono dalle mani, muovendole entro il raggio d'azione. Il movimento richiede slot tecnica/azione; muovere più marionette con traiettoria simile o speculare richiede uno slot tecnica/azione. Le statistiche delle marionette controllate possono essere incrementate dagli impasti dell'utilizzatore, ogni marionetta ha una statistica pari all?Intuito dell?utilizzatore; è possibile rinunciare a controllare una marionetta per assegnare ad un'altra un bonus pari all'intuito ad una differente statistica (è possibile cambiare l'assegnazione dei bonus una volta a round). Le marionette utilizzano gli slot dell?utilizzatore per attaccare, è considerabile Attacco Doppio se rientra nei parametri. E' possibile rinunciare a controllare una marionetta per controllare una persona consenziente, ha le stesse limitazioni e potenzialità delle marionette.
Progettazione: L'utilizzatore guadagna 1 slot azione extra ogni livello pari della tecnica speciale solo per il movimento delle Marionette. Le marionette possono volare e restare sospese in aria e, se l'utilizzatore possiede l'arte della terra, muoversi anche sotto terra. L?utilizzatore può creare il proprio esercito personale di marionette: le competenze Gregari e Gregari d?Élite possono essere marionette anziché esseri umani; le competenze non variano le loro potenzialità e caratteristiche. E' richiesta la tecnica speciale attiva per controllarli, non vengono conteggiati nel limite di marionette controllabili.
Occultamento: L?utilizzatore otterrà 2 tacche in Intuito per ogni round in cui mascherata, non percepita dall'avversario o non considerata una minaccia. Per mascherata si intende che l'avversario percepisce la marionetta come se fosse qualcosa di diverso. Smascherare la marionetta o percepirla come una minaccia azzera Occultamento.


Livello I (Genin Verde)
  • La Furtività della Marionetta è aumentata di 1,5.
  • La Percezione dalla Marionetta è aumentata di 1,5.
  • Una statistica delle Marionette è aumentata di 1 tacca.
  • L'Occultamento ha bonus massimo pari a 2 tacche.
  • Il controllo ha raggio massimo pari a 18 metri.
Mantenimento: ¼ Basso

Livello II (Genin Rossa - Chunin Verde)
  • La Furtività della Marionetta è aumentata di 1,5.
  • La Percezione dalla Marionetta è aumentata di 1,5.
  • Una statistica delle Marionette è aumentata di 1 tacca.
  • L'Occultamento ha bonus massimo pari a 3 tacche.
  • Il controllo ha raggio massimo pari a 36 metri.
Mantenimento: ½ Basso

Abilità

Conoscenza delle Trappole [2]
Conoscenza: L'utilizzatore è in grado di costruire e piazzare trappole semplici. Forza e Velocità della trappola saranno pari all’Intuito dell'utilizzatore al momento della creazione, incrementato di 2 tacche. La Furtività della trappola è pari a 3 più il bonus Intuito al momento della creazione; non esiste una distanza minima di percezione. Creare una trappola richiede 1 slot tecnica/azione; piazzare una trappola richiede 1 slot azione. Impiegando uno slot gratuito lento è possibile collegare tra di loro uno o più inneschi di trappole già piazzate, perché scattino contemporaneamente; è considerata creazione di oggetti. Piazzare una trappola richiede slot azione. L'utilizzatore può utilizzare trappole contenenti fino a 4 Unità di oggetti; è possibile sfruttare senza limitazioni eventuali elementi ambientali per migliorare la propria trappola. L'utilizzatore può possedere in scheda trappole prefabbricate: il contenuto della trappola è considerata all'interno di un rotolo ed è sufficiente solo piazzare la trappola.[Da genin in su]
Arte dei Rimbalzi [1]
Arte: L'utilizzatore è in grado di scagliare oggetti di dimensioni mediopiccole o inferiori e prevedere la traiettoria di rimbalzo, anche se improbabile. La distanza totale non deve superare la gittata massima dell'arma. (Mantenimento: ½ basso ogni lancio)
[Da genin in su]
Conoscenza dei Veleni [2]
Conoscenza: L'utilizzatore può utilizzare l’equipaggiamento [Veleni]. Anche in combattimento, il veleno si può applicare a qualsiasi equipaggiamento tramite slot Gratuito Lento. Il veleno applicato somministra 1 dose ogni contatto diretto con strutture organiche. Esistono 5 mezzi di trasmissione dei veleni: contatto, iniezione, aereo, ferimento, ingestione. Le dosi somministrate per iniezione e ingestione sono considerate raddoppiate (x2); ogni dose di veleno aereo genera per 1 round una nube di diametro pari a 1,5 metri, all’interno della nube è somministrata solo 1 dose; il veleno da contatto riduce la durata di tutti i malus di 1 round. I malus alle stesse caratteristiche non sono cumulativi. [Da genin in su]
Furtività (Base) [1]
Maestria: L'utilizzatore ottiene +3 alla Furtività. [Da genin in su]
Azione Rapida [1]
Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO. [Da genin in su]
Recitazione [1]
Abile: L'utilizzatore può modulare a piacimento il proprio timbro vocale, riuscendo a parlare come una persona molto più giovane o anziana di lui, del sesso opposto, o impersonando una persona specifica. [Da genin in su]
Estrazione [0]
Speciale: L'utilizzatore può estrarre, dai cadaveri conservati o deceduti da un giorno, o personaggi consenzienti, TS, TA, eventuali competenze. Non può estrarre Demoni. Può altrimenti sigillare tutte le conoscenze del cadavere. Richiede 1 round. (Furto possibile solo coi cadaveri PG)
[Da chunin in su]
Combattere alla Cieca [2]
Maestria: L'utilizzatore è in grado di orientarsi e combattere se privato della vista volontariamente o meno. Dopo 1 round di cecità, l'utilizzatore guadagna un bonus +6 in Percezione. [Da chunin in su]
Impronta di Chakra Terra [2]
Talento: L'utilizzatore ottiene l'impronta Terra. È possibile avere massimo 3 impronte di Chakra. L'impronta aumenta di +10 la potenza delle tecniche avanzate di tipo Doton, il potenziamento è doppio se fronteggiate Suiton. Non è possibile sfruttare le altre abilità "Talento" in combinazione.[Da chunin in su]
Percezione (Base) [1]
Maestria: L'utilizzatore ottiene +3 alla Percezione. [Da genin in su]
Arte della Terra [2]
Arte: L'utilizzatore può affondare nel terreno come se quest'ultimo fosse liquido. Lo spostamento tramite slot azione è pari allo spostamento dato dallo slot gratuito. L'utilizzatore può percepire con Percezione ridotta di 3. Il punto in cui il ninja è "sepolto" è visibile un piccolo smottamento. L'utilizzatore può trattenere il fiato per 2 round. Immergersi richiede 1 Slot Azione/Tecnica. (Mantenimento: Medio)
[Da chunin in su]
Lesto [2]
Abile: L'utilizzatore migliora l'esecuzione di uno slot gratuito: se 'Lento' diventerà 'Veloce', se 'Veloce' diventerà 'Istantaneo'; è possibile scegliere un singolo slot gratuito ogni round. L'utilizzatore può alternativamente effettuare un'azione non offensiva che richiede slot azione come slot gratuito 'Lento'. [Da chunin in su]
Segugio [1]
Abile: L'utilizzatore può percepire il veleno tramite l'olfatto: il veleno sarà considerato come furtivo, parigrado l'utilizzatore del veleno. Inoltre, l'utilizzatore è in grado di percepisce in modo accurato l'odore di oggetti e persone, ottenendo un vantaggio a riconoscere camuffamenti, raggiri o la presenza di materiale tramite l'olfatto. Il riconoscimento di una persona è possibile solamente entro brevi periodi di tempo, oltre i quali, in assenza di precedenti interazioni frequenti o prolungate o particolari motivazioni gdr sarà impossibile avere certezza dell'identificazione[Da chunin in su]
Stile di Combattimento Perfetto [0]
Speciale: L'utilizzatore può selezionare 2 competenze combattive: le relative conoscenze avranno +3 tacche ad una statistica prescelta dall’utilizzatore. Non cumulabile con altri potenziamenti alle competenze. [Da chunin in su]
Furtività (Intermedia) [2]
Maestria: L'utilizzatore ottiene +6 alla Furtività, anziché +3. (Richiede Furtività (Base))
[Da chunin in su]
Fuuinjutsu Perfetti [0]
Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità "Talento" applicandole alla stessa fuuinjutsu, 1 volta ogni 2 round. [Da chunin in su]
Specializzazione [1]
Speciale: La specializzazione da accesso ad una lista di abilità e tecniche esclusive. È possibile scegliere fino a 3 Specializzazioni da Chunin, 5 da Jonin. È possibile acquisire 1 specializzazione Extra assegnabile esclusivamente ai Gregari o alle Evocazioni. È inoltre possibile assegnare 1 specializzazione per Contratto di Evocazione o per Gregario d'Èlite posseduto, rinunciando ad apprenderla direttamente. Ogni specializzazione assegnata non è apprendibile dall'utilizzatore o da altri gregari o Contratti al di fuori di quello a cui è stata assegnata.[Da chunin in su]
Assalto Perfetto [2]
Maestria: L'utilizzatore guadagna 1 slot azione extra, 1 volta ogni 3 round, da utilizzare per una conoscenze di uno Stile di Combattimento Perfetto. [Da chunin in su]
Carte Ninja [1]
Arte: L'utilizzatore può incidere nelle carte ninja le informazioni conosciute, dialoghi, indicazioni senza la necessità di scrivere. Richiede slot gratuito Istantaneo. La carta può essere occultata, risultando bianca, e resa visibile a volontà del creatore. A discrezione del creatore è possibile permettere la lettura di tali carte agli estranei se soddisfano delle condizioni. (Consumo per carta: ¼ Basso )
[Da genin in su]
Occultare le Tracce [2]
Conoscenza: L'utilizzatore e il suo team non lasciano tracce e non possono essere inseguiti da grandi distanze: l’utilizzatore annulla Seguire Tracce (Base) dell’avversario. È necessaria la concentrazione e volontà esplicita di occultare le proprie tracce; in base al contesto, è impossibile impedire l'occultamento delle tracce. [Da chunin in su]
Confinamento Elementale [2]
Arte: L'utilizzatore è in grado di confinare all'interno dei rotoli di richiamo materiali di diversa natura: Liquida (acqua), Gassosa (aria, fuoco, elettricità). È possibile confinare un elemento solo se inerte e non controllato dal chakra; richiede 1 slot tecnica. Un rotolo in cui è stato relegato un elemento naturale costerà 25 crediti ogni 25 di potenza; la potenza massima è pari a [Bomba] parigrado. L'operazione di rilascio richiede 1 slot azione; quando attivato sarà considerata [Bomba].(Confinamento: ½ Basso per 25 crediti)
[Da chunin in su]
Fuuinjutsu Alterabili [2]
Speciale: L'utilizzatore può sciogliere qualsiasi tipo di fuuinjutsu tramite il chakra, cancellandolo senza attivare effetti. Richiede uno slot tecnica. (Consumo: pari al costo d'attivazione)
[Da chunin in su]

Competenze

Trappole Avanzate [Combattiva]

Furtività Aumentata (Base)
Abile: L'utilizzatore può piazzare una trappola con furtività aumentata, se sfruttati in maniera opportuna gli elementi ambientali all'interno di edifici. La furtività risulta aumentata di 3. Può essere utilizzata una volta a round. Il numero di trappole influenzabili in quest è a discrezione del QM, minimo una.[Da genin in su]

Conoscenze Territoriali
Abile: L'utilizzatore può estendere "Furtività Aumentata" a territori boscosi.[Da genin in su]

Furtività Aumenta (Superiore)
Abile: L'utilizzatore può piazzare una trappola con furtività aumentata, se sfruttati in maniera opportuna gli elementi ambientali all'interno di edifici. La furtività risulta aumentata di 6, invece che di 3. Può essere utilizzata una volta a round. Il numero di trappole influenzabili in quest è a discrezione del QM, minimo una.[Da chunin in su]

Multi-task
Abile: L'utilizzatore può utilizzare "Furtività Aumentata" su due trappole al round, invece che una.[Da chunin in su]

Angolazione Mortale
Arte: L'utilizzatore può impastare chakra in una trappola al momento del suo posizionamento, incrementandone le potenzialità. Le armi scagliate tramite una trappola con una componente di danno da taglio o perforazione infliggono lo status Sanguinamento (DnT Medio).(Consumo: MedioBasso)
[Da jonin in su]

Controllo del Chakra Adesivo [Combattiva]

Chakra Adesivo (Base)
Arte: L'utilizzatore cammina con facilità sulle superfici verticali. (Mantenimento: ¼ Basso )
[Da genin in su]

Tocco Adesivo (Base)
Arte: L'utilizzatore è in grado di trattenere senza presa oggetti di dimensioni Piccole o inferiori.(Mantenimento: ¼ Basso a oggetto)
[Da genin in su]

Chakra Adesivo (Intermedio)
Arte: L'utilizzatore cammina con facilità anche a testa in giù, in terreni scivolosi o sopra l'acqua.(Mantenimento: ¼ Basso)
[Da chunin in su]

Tocco Adesivo (Superiore)
Arte: L'utilizzatore è in grado di trattenere su mani e piedi oggetti di dimensioni Medie o inferiori.(Mantenimento: ¼ Basso a oggetto)
[Da chunin in su]

Chakra Adesivo (Superiore)
Arte: L'utilizzatore cammina con facilità su terreni con qualsiasi ostacolo. Il terreno non può causare Intralcio.(Mantenimento: Basso)
[Da jonin in su]

Controllo del Chakra Repulsivo [Combattiva]

Armi Repulsive
Arte: L'utilizzatore può scagliare oggetti a contatto con il suo corpo di dimensioni Mediopiccole o inferiori; la velocità è parienergia l'utilizzatore. (Consumo: ½ Basso)
[Da genin in su]

Salto Repulsivo
Arte: L'utilizzatore è in grado di aumentare (x1.5) l'altezza e lunghezza del proprio salto. (Consumo: ½ Basso extra)
[Da genin in su]

Gittata Repulsiva
Arte: L'utilizzatore può incrementare (x1.5) la gittata delle armi scagliate. (Consumo: ½ Basso extra)
[Da chunin in su]

Movimento Repulsivo
Arte: L'utilizzatore è in grado di aumentare il proprio movimento con 1 slot azione di 6 metri. (Consumo: ½ Basso extra)
[Da chunin in su]

Corpo Repulsivo
Arte: L'utilizzatore può resistere all'ambiente circostante: non subirà l'effetto di ambienti troppo caldi o freddi, forte vento, accecamento da sabbia e polvere e sarà idrorepellente. (Mantenimento: Basso)
[Da jonin in su]

Marionettismo

Armi delle Marionette [Generica]

Creazione dell'Equipaggiamento Base
Speciale: L'utilizzatore è in grado di creare l'equipaggiamento ninja parigrado, se ha con se un'adeguata attrezzatura ed circa 1 ora ogni 10 crediti. L'utilizzatore può creare equipaggiamento Vario, A Distanza, Potenziamento, Protezione, Mischia e Meccanismi, possono essere equipaggiati esclusivamente dalle marionette. Può creare equipaggiamento personale.( [Da Marionettismo I in su] )
[Da genin in su]

Kit Attrezzatura Portatile [Vario]
Si tratta di un set di accessori da artigiano che può essere utilizzato per preparare un'officina di campo. È necessaria un ora di preparazione prima di iniziare a lavorare.Tipo: Supporto - Supporto
Dimensione:
(Potenza: 0 | Durezza: 0)
[Da genin in su]

Creazione dell'Equipaggiamento Avanzato
Speciale: L'utilizzatore è in grado di creare l'equipaggiamento ninja parigrado, se ha con se un'adeguata attrezzatura ed circa 1 ora ogni 10 crediti. L'utilizzatore può creare qualsiasi equipaggiamento, possono essere equipaggiati esclusivamente dalle marionette. Può creare equipaggiamento personale. ( [Da Marionettismo III in su] )
[Da chunin in su]

Laboratorio
Speciale: L'utilizzatore può aprire un laboratorio segreto permanente. Il tempo di preparazione è ridotto a 1 ora per 100 crediti per chi conosce la competenza, altrimenti a 1 ora ogni 10 crediti.( [Da Marionettismo III in su] )
[Da chunin in su]

Marionetta Umana
Speciale: L'utilizzatore può trasformare un essere umano in una Marionetta; la Marionetta diventa una Competenza Equipaggiamento con i successivi 4 slot composti da abilità o tecniche conosciute dalla vittima. La Marionetta Umana è considerata equipaggiamento da jonin.( [Da Marionettismo IV in su] )
[Da jonin in su]

Gekido [Combattiva]

Gekido
Speciale: L'utilizzatore possiede la marionetta Gekido. Le Marionette hanno solamente le statistiche primarie e sono parienergia l'utilizzatore; ogni Marionetta può avere una statistica pari all'Intuito dell'utilizzatore. La Marionetta ha un difesa naturale ed una potenza del colpo senz'arma pari a 10.


Gekido è una marionetta di puro attacco. I suoi meccanismi e la maggior parte del suo corpo sono coperti da una veste bianca con orli dorati. Una maschera con un ghigno malefico, rossa e grigia, ricopre il suo volto. Vesti dorate, tenute insieme da corde sottili, coprono la parte delle gambe della marionetta e terminano in calzari del medesimo colore con parastinchi rossi. Lo stile della marionetta è un tributo all'abbigliamento dei Samurai. Gekido possiede due arti superiori aggiuntivi che sono normalmente nascosti sotto i vestiti e, all'occorrenza, possono mostrarsi fuoriuscendo dalle pieghe dell'abito. Inoltre è dotato di un coda lunga due metri connessa sulla schiena, all'altezza del bacino. Dimensioni 6 SD, 10 Leggere di Vitalità. Velocità pari all'Intuito del Marionettista. Altre statistiche parienergia.
Contiene:
-3 Zona Extra [Vario](due arti superiori extra, 1 coda)
3 Katar del deserto [Mischia] (1 in Gōrudogurabu)
8 Coltelli da Lancio [Distanza]
4 Tetsubishi [Distanza]
1 Cartabomba II [Bomba]
2 Bombe da 'Confinamento Elementale' (Potenza 60) [Bomba]
4 Veleno Debilitante B1 (5 dosi) [Veleno] (Applicato a : 4 coltelli dal lancio (Velocità), 4 coltelli da lancio (Riflessi), 2 Katar (Riflessi), 1 Katar (Velocità), Bardatura per coda (Riflessi), 4 Tetsubishi (Velocità), 4 aereo.)
4 Veleno Paralizzante (5 dosi) [Veleno] (Applicato a : 8 coltelli dal lancio , 3 Katar , Bardatura per coda , 4 Tetsubishi , 4 aereo.)
1 Meccanismo Catena [Meccanismo]
1 Meccanismo di Camuffamento [Vario]
1 Meccanismo 'Attacco a Sorpresa'[Vario]
1 Bardatura per coda [Mischia]
1 Marionetta Compatta [Vario]
1 Oliatura [Vario]
1 Gōrudogurabu [Meccanismo]
1 Hachiwari [Mischia]( in Gōrudogurabu)
1 Naginata [Mischia]
1 Manipolatore ad Alta Energia [Meccanismo]
[Da genin in su]

Manifattura Ottima
Speciale: Incremento di dimensioni di 2 Unità e di vitalità di 5 Unità, massimo uno per competenza, massimo 2 per marionetta.[Da genin in su]

Elettro-rotazione
Speciale: Gekido può elettrificare e mettere in rapida rotazione una delle armi a sua disposizione, agendo sulle sue articolazioni snodabili. In aggiunta al danno dell'arma, infligge gli status Semi-paralisi e Sanguinamento (DnT Medio). Attivabile 1 volta a round, gli effetti durano fino a 2 round.(Consumo: Basso)
[Da chunin in su]

Onda di pressione
Speciale: Gekido può comprimere l'aria all'interno di una camera posta nel busto, e rilasciare un'onda d'urto sonora nel raggio di 9 metri. Causa Scoordinato. Attivabile 1 volta a round, gli effetti durano fino a 2 round.(Consumo: Basso)
[Da chunin in su]

Testa d'Idra
Speciale: Gekido può emettere da fori presenti dulla testa, e normalmente chiusi, un gran numero di cavi d'acciaio spessi 5 cm di diametro e dotati di punte di metallo all'estremità. I cavi cercheranno di colpire tutti gli avversari nel raggio di 9 metri dalla marionetta, uno per avversario. Ha potenza 30. E' possibile combinare 'Testa d'Idra' con 'Elettro-rotazione', spendendo uno slot azione/ Tecnica in più e pagando il consumo di chakra.(Consumo: Basso+1/2 Basso)
[Da jonin in su]

Chō [Combattiva]

Chō
Speciale: L'utilizzatore possiede la marionetta Chō. Le Marionette hanno solamente le statistiche primarie e sono parienergia l'utilizzatore; ogni Marionetta può avere una statistica pari all'Intuito dell'utilizzatore. La Marionetta ha un difesa naturale ed una potenza del colpo senz'arma pari a 10.

marionetta2_5marionetta2_4


Chō è una marionetta pensata con un duplice scopo: supporto a Gekido e difesa. Per questo, la marionetta ha due teste, raffiguranti volti di donna. Il corpo è intagliato in ebano lucidato e laccato con diversi tipi di vernice, così che l'effetto visivo sia quello del metallo. Diverse incisioni sono state realizzate lungo tutto il corpo di Chō, formando percorsi attraverso la bambola che celano o confondono possibili punti di apertura per l'espulsione di armi. Una polvere azzurro diamante è stata utilizzata per realizzare gli occhi della bambola, e per decorarne alcune parti del corpo. La marionetta veste un velo blu che la copre da testa ai piedi, e che nasconde le forme stilizzate femminili del suo corpo. Dimensioni 6 SD, 10 Leggere di Vitalità. Riflessi pari all'Intuito del Marionettista. Altre statistiche parienergia.
Attacchi Avanzati: 'Dispeller I', 'Vesti di donna', 'Dispeller II'.
Equipaggiamento assegnato:
2 Zona Extra [Vario](1 testa, busto)
2 Kaze Tessen Giganti - modificato [Mischia]
2 Meccanismo di Scorrimento [Meccanismo]
1 Meccanismo di Camuffamento [Vario]
1 Cavi di costrizione [Mischia]
2 Boomerang - modificato [Distanza]
4 Veleno Debilitante B1 (5 dosi) [Veleno](Applicato a : 2 Kaze Tessen Giganti (Riflessi), 1 cavi di costrizione (Riflessi), 2 boomerang (velocità), 15 aereo)
4 Veleno Paralizzante (5 dosi) [Veleno](Applicato a : 2 Kaze Tessen Giganti, 1 cavi di costrizione, 2 boomerang (velocità), 15 aereo)
1 Lubrificazione [Vario]
1 Meccanismo di Scomposizione [Meccanismo]
1 Unità di Azione combinata speciale [Meccanismo]
1 Variatore di Densità [Meccanismo]
[Da genin in su]

Manifattura Ottima
Speciale: Incremento di dimensioni di 2 Unità e di vitalità di 5 Unità, massimo uno per competenza, massimo 2 per marionetta.[Da genin in su]

Dispeller I
Speciale: Chō, sfruttando il movimento di un'arma di dimensione media o superiore, può realizzare un muro d'aria di dimensioni sufficienti a proteggere se stessa ed un'altra persona. La potenza è 20. Il muro d'aria può difendere da equipaggiamento, e può ridurre la potenza di tecniche ad emissione. Attivabile 1 volta a round(Consumo: Basso)
[Da chunin in su]

Vesti di donna
Speciale: Chō può intrappolare un avversario, avvolgendo testa di un bersaglio con le sue vesti. Causa Assordato e Accecato. Attivabile 1 volta a round, gli effetti durano fino a 2 round.(Consumo: Basso)
[Da chunin in su]

Dispeller II
Speciale: Chō, sfruttando il movimento di un'arma di dimensione media o superiore, può realizzare un muro d'aria di dimensioni sufficienti a proteggere se stessa ed un'altra persona. La potenza è 30. Il muro d'aria può difendere da equipaggiamento, e può ridurre la potenza di tecniche ad emissione. Attivabile 1 volta a round. E' possibile combinare 'Dispeller II' con 'Dispeller I', spendendo uno slot azione/ Tecnica in più e pagando il consumo di chakra.(Basso+1/2 Basso)
[Da jonin in su]

Marionettista da Combattimento: Combinazioni I [Combattiva]Shunsui è arrivato a perfezionare una serie di combinazioni eseguite attraverso la coordinazione di più marionette tra di loro. Lo stile che ha inventato mischia furtività ad attacchi a sorpresa, sia sulla corta che sulla media distanza.

Arte dei Ventagli: Shi no buyō
Maestria: L'utilizzatore può utilizzare i movimenti di ventagli di dimensione superiori a mediogrande manovrati da una marionetta (A), per occultare il movimento di una seconda marionetta (B) o se stessa. I movimenti di A e B devono essere ravvicinati e paralleli. A può usare una combinazione qualsiasi di aperture e chiusure dei ventagli per occultare il movimento di B. E' una finta. B ottiene occultamento parziale, ed un bonus alla furtività di +3 per il primo slot azione eseguito al di fuori della copertura dei ventagli.[Da genin in su]

Arte dei Ventagli: Chimei-tekina hensa
Maestria: L'utilizzatore può sfruttare spinte e movimenti del ventaglio per spostare sé stessa e fino a due alleati nelle sue immediate vicinanze, durante uno spostamento difensivo. La distanza percorribile in difesa aumenta del 50%.[Da genin in su]

Arte dei Ventagli: Shi no buyō (Avanzato)
Maestria: L'utilizzatore, se utilizzato Shi no buyō, ottiene un bonus di +6 invece che +3 alla Furtività della marionetta B. La distanza minima di percezione è ridotta a 0.5 metri.[Da chunin in su]

Arte dei Ventagli: Kyuu Batsu
Villaggio: Personale
Posizioni Magiche: Nessuna (0)
L'utilizzatore può aumentare la rapidità dei movimenti di una marionetta nel round rendendola impercettibile finché non attacca. La posizione di partenza o di ricomparsa deve essere dietro un ventaglio. La distanza minima di percezione avversaria è azzerata e la marionetta è considerato sotto copertura parziale. La marionetta ottiene un bonus in Forza o Velocità di 4 Tacche per il primo attacco eseguito dopo l'utilizzo della tecnica.Tipo: Taijutsu - null
(Consumo: Medio Alto)
[Da chunin in su]

Arte dei Ventagli: Jukutatsu
Arte: L'utilizzatore ha raggiunto la maestria assoluta dello stile di combattimento. Una volta al round, può infliggere Dolore (DnT Grave) tramite un attacco effettuato con le marionette, se impiegata una conoscenza di questa competenza nel medesimo round.(Consumo: Medio)
[Da jonin in su]

Burattinaio untore [Combattiva]Il veleno è tra le armi più pericolose in possesso di una marionetta e da generazioni i marionettisti hanno imparato ad inoculare le mortali tossine con le loro bambole in maniera più efficace e letale.

Somministrazione Furtiva
Maestria: L'utilizzatore acquisisce un bonus di +3 a Furtività per avvelenare un oggetto o somministrare del veleno ad un soggetto tramite una marionetta.[Da genin in su]

Somministrazione Meccanica
Abile: Se somministrata una dose di veleno tramite una marionetta, questo risulta più efficace. Per attivare gli effetti secondari del veleno è richiesta una dose in meno. L'attivazione dell'effetto secondario richiede almeno 1 dose di veleno ulteriore a quelle già somministrate.[Da genin in su]

Somministrazione Multipla
Abile: Se utilizzata una marionetta, è possibile somministrare una dose di due veleni di tipologia differente con un'unica somministrazione. E' necessario che entrambe le tipologie di veleno siano presenti nel mezzo di somministrazione.[Da chunin in su]

Somministrazione prolungata
Abile: Le dosi di veleno somministrate tramite una marionetta hanno effetti che durano più a lungo. L'effetto secondario del veleno somministrato dura un turno in più.[Da chunin in su]

Somministrazione violenta
Abile: Il veleno somministrato tramite una marionetta è più efficace. Una volta ogni due round, è possibile aumentare il grado di un effetto secondario del veleno, dove applicabile. Se l'effetto è di grado massimo, la sua durata viene estesa di un turno.[Da jonin in su]

Artigiano

Negozio [Edificio]

Dipendente
Speciale: L'utilizzatore può lavorare in un negozio. Ogni negozio può avere fino a 2 PG come Dipendenti e ogni PG può avere un singolo Negozio. L'utilizzatore può lavorare in un negozio esistente o aprire un negozio nuovo se approvato dai consiglieri del villaggio all'Amministrazione. È necessario descrivere il Negozio in una discussione nel forum e localizzare la sua posizione nel mondo. Questa Competenza costa 5.000 Ryo.[Da genin in su]

Affari d'Oro
Speciale: L'utilizzatore può guadagnare 5.000 RYO ogni mese ogni 9 post fatti da lui nel proprio negozio svolgendo il suo lavoro. La decisione spetta all'Archivista in base alla presenza dell'utilizzatore nel Negozio. [Da genin in su]

Contrattare
Speciale: L'utilizzatore può assegnare 2 competenze RYO eliminando dalla propria scheda solamente 1 competenza RYO per ogni incarico impartito a vantaggio del proprio negozio.[Da chunin in su]

Eventi Commerciali
Speciale: L'utilizzatore può richiedere l'apertura di Eventi Commerciali, avvenimenti all'interno del negozio per sponsorizzare il proprio negozio. L'evento può essere di carattere ludico o combattivo, a discrezione dell'utilizzatore. Ogni Evento Commerciale portato a termine può concedere all'utilizzatore fino ad 1 stemma di Lode per il buon lavoro svolto. La decisione spetta all'Archivista in base alla presenza dell'utilizzatore nell'Evento Commerciale.[Da chunin in su]

Magnate
Speciale: L'utilizzatore è un Magnate dell'economia. L'utilizzatore può scegliere altri 2 Negozi e utilizzare le abilità Affari d'Oro ed Eventi commerciali. Non è possibile scegliere Negozi di altri PG Magnate, ma solo se gestiti da PG Dipendenti, nuovi o non gestiti da PG.[Da jonin in su]

Alchimista [Generica]

Artigianato
Speciale: L'utilizzatore è in grado di creare l'equipaggiamento ninja parigrado, se ha con se un'adeguata attrezzatura ed circa 1 ora ogni 10 crediti. L'utilizzatore può creare solo 1 singola tipologia di equipaggiamento scelta all'acquisizione. In base alla tipologia scelta, cambia il nome della competenza: A distanza 'Armiere', Mischia 'Armaiolo', Potenziamento 'Armoraro', Protezione 'Corazziere', Bombe 'Alchimista', Tonici 'Farmacista', Veleni 'Erborista', Meccanismi 'Geniere', Vario 'Artigiano'. Può creare solamente equipaggiamenti dell'archivio liste.[Da genin in su]

Kit Attrezzatura Portatile [Vario]
Si tratta di un set di accessori da artigiano che può essere utilizzato per preparare un'officina di campo. È necessaria un ora di preparazione prima di iniziare a lavorare.Tipo: Supporto - Supporto
Dimensione: Media
(Potenza: 1 | Durezza: 1)
[Da genin in su]

Creatività
Speciale: L'utilizzatore può creare anche equipaggiamento personale parigrado utilizzando l'abilità Artigianato.[Da chunin in su]

Officina
Speciale: L'utilizzatore può aprire un'officina permanente. Il tempo di preparazione è ridotto a 1 ora per 100 crediti per chi conosce la competenza, altrimenti a 1 ora ogni 10 crediti.[Da chunin in su]

Artigianato Leggendario
Speciale: L'utilizzatore è in grado di infondere in un oggetto delle proprietà incredibili; l'oggetto diventa una competenza Equipaggiamento con i successivi 4 slot composti da abilità, tecniche o conoscenze che possono attivare. [Da jonin in su]

Erborista [Generica]

Artigianato
Speciale: L'utilizzatore è in grado di creare l'equipaggiamento ninja parigrado, se ha con se un'adeguata attrezzatura ed circa 1 ora ogni 10 crediti. L'utilizzatore può creare solo 1 singola tipologia di equipaggiamento scelta all'acquisizione. In base alla tipologia scelta, cambia il nome della competenza: A distanza 'Armiere', Mischia 'Armaiolo', Potenziamento 'Armoraro', Protezione 'Corazziere', Bombe 'Alchimista', Tonici 'Farmacista', Veleni 'Erborista', Meccanismi 'Geniere', Vario 'Artigiano'. Può creare solamente equipaggiamenti dell'archivio liste.[Da genin in su]

Kit Attrezzatura Portatile [Vario]
Si tratta di un set di accessori da artigiano che può essere utilizzato per preparare un'officina di campo. È necessaria un ora di preparazione prima di iniziare a lavorare.Tipo: Supporto - Supporto
Dimensione: Media
(Potenza: 1 | Durezza: 1)
[Da genin in su]

Creatività
Speciale: L'utilizzatore può creare anche equipaggiamento personale parigrado utilizzando l'abilità Artigianato.[Da chunin in su]

Officina
Speciale: L'utilizzatore può aprire un'officina permanente. Il tempo di preparazione è ridotto a 1 ora per 100 crediti per chi conosce la competenza, altrimenti a 1 ora ogni 10 crediti.[Da chunin in su]

Artigianato Leggendario
Speciale: L'utilizzatore è in grado di infondere in un oggetto delle proprietà incredibili; l'oggetto diventa una competenza Equipaggiamento con i successivi 4 slot composti da abilità, tecniche o conoscenze che possono attivare. [Da jonin in su]

Ruolo

Guardiano [Ruolo]

Mura di Villaggio
Speciale: Il villaggio dell'utilizzatore ha una cinta muraria che lo circonda completamente: le mura sono alte 9 metri, hanno potenza difensiva 20 e durezza pari a 4; la presenza delle mura è indipendente la conoscenza di questa competenza. Se un qualunque PG o PNG vuole attaccare o penetrare le mura, troverà sempre un PG con la competenza Guardiano ad ostacolarlo: il Guardiano non percepirà automaticamente un invasore furtivo ma l'invasore dovrà aggirare il guardiano per accedere furtivamente al villaggio.[Da genin in su]

Duro Lavoro
Speciale: L'utilizzatore ottiene RYO usando stemmi ottenuti svolgendo il suo Ruolo alle mura o in qualsiasi altra giocata tranne Quest. Per ogni stemma semplice ottenuto nell'esercizio del suo ruolo ottiene 500 RYO, per ogni stemma nore 1500 RYO, per ogni stemma élite 3000 RYO. Gli stemmi devono essere stati ottenuti da azioni compiute nell'esercizio del proprio ruolo. Lo Staff GDR può rifiutare uno stemma non ritenuto adeguato. Ogni assalto sventato può concedere all'utilizzatore fino a 1 stemma di Lode per il buon lavoro svolto. La decisione finale per entrambi i premi spetta all'Archivista in base alla presenza dell'utilizzatore nelle mura. [Da genin in su]

Allarme
Arte: L'utilizzatore, quando è sulle mura, può segnalare ai ninja del villaggio la presenza di una minaccia. Se utilizzato Allarme, arriveranno il turno successivo un gruppo di sentinelle, come se l'utilizzatore avesse 1 competenza Gregari [Alleati], mentre dopo 4 round arriverà 1 PG alleato. Ogni volta arrivati i PG alleati è possibile riutilizzare l'abilità; ogni riutilizzo successivo raddoppia (x2) il numero di PG alleati richiamati, ma non richiama altri Gregari. L'attivazione di Allarme è sempre percepita dall'invasore.( (Consumo: Mediobasso) )
[Da chunin in su]

Sistema di Sorveglianza
Abile: L'utilizzatore, quando è sulle mura, percepisce in qualunque punto delle mura: la differenza tra la Percezione dell'utilizzatore e la Furtività dell'obiettivo Furtivo definisce la distanza in metri dalle mura di villaggio entro la quale l'utilizzatore può percepire l?obiettivo Furtivo. La percezione dell'utilizzatore è ridotta di 3; l'utilizzatore percepisce automaticamente solo coloro presente entro 1,5 metri da sé.[Da chunin in su]

Arsenale
Speciale: L'utilizzatore, quando è sulle mura e se ha percepito una minaccia, può attivare l'Arsenale delle mura. Ogni round, con uno slot azione dell'utilizzatore, tutti le minacce presenti entro entro i 30 metri dalle mura subiranno un attacco di potenza 30, parienergia l'utilizzatore. La descrizione dell'Arsenale utilizzato e del tipo del danno deve essere dichiarato prima della comparsa della minaccia. È possibile avere un singolo Arsenale nelle mura di villaggio.[Da jonin in su]

Ninja Accademico [Ruolo]

Ninja dell'Accademia
Speciale: L'utilizzatore è un Ninja Accademico. L'utilizzatore considererà alleati gli altri ninja accademici. Non c'è limite di personaggi che possono ottenere questa competenza.[Da genin in su]

Duro Lavoro
Speciale: L'utilizzatore ottiene RYO usando stemmi ottenuti in giocate in cui esegue svolto un incarico impartitogli da un superiore, tranne Quest. Per ogni stemma semplice ottenuto nell'esercizio del suo ruolo ottiene 500 RYO, per ogni stemma nore 1500 RYO, per ogni stemma élite 3000 RYO. Gli stemmi devono essere stati ottenuti da azioni compiute nell'esercizio del proprio ruolo. Lo Staff GDR può rifiutare uno stemma non ritenuto adeguato. Ogni Incarico di Villaggio portato a termine può concedere all'utilizzatore fino a 1 stemma di Lode per il buon lavoro svolto. La decisione finale per entrambi i premi spetta allo Staff GdR in base alla presenza dell'utilizzatore nella giocata ed il suo effettivo esercizio del suo ruolo nelle giocate.[Da genin in su]

Collaborazione Accademica
Speciale: L'utilizzatore è obbligato a soccorrere un alleato Accademico in condizioni di necessità, purché il soccorso non causi danno maggiore al suo Villaggio oppure all'Accademia stessa. Se non soccorso l'alleato e scoperto, l'utilizzatore può essere imprigionato dal Villaggio che ha subito il danno per un periodo di un mese off-gdr, durante il quale non potrà aprire nuove giocate.[Da chunin in su]

Assegnare Incarichi (Base)
Speciale: L'utilizzatore può assegnare fino a 5.000 Ryo a un personaggio del proprio Villaggio di Rango almeno pari e Grado inferiore al proprio in cambio di un Incarico che non abbia direttamente a che fare con il Villaggio ma sia per il proprio tornaconto personale. Non potrà causare danni al Villaggio.[Da chunin in su]

Assegnare Incarichi (Superiore)
Speciale: L'utilizzatore può assegnare gratuitamente ad un membro dell'Accademia di Rango inferiore e Grado inferiore al proprio un Incarico che porti vantaggio all'Accademia stessa. L'utilizzatore deve partecipare all'incarico. [Da jonin in su]

loading...