Sistema Genesis Macro GdR
×

Per evitare di inserire pubblicità sul sito e per aiutarci a supportarne i costi, abbiamo pensato ad un modo per navigare nel sito senza alcuna pubblicità. In cambio, useremo una porzione delle capacità di calcolo del tuo computer mentre navighi ed usi sulla app per calcolare hashes in cambio di Monero (una cryptomoneta simile ai Bitcoin). Per favore, leggete attentamente le note.

  1. Durante il calcolo degli hashes non useremo il 100% della tua CPU.
  2. Questo non è né pericoloso per il tuo hardware né illegale.
  3. Ci sono siti che già lo fanno ma senza chiedere il permesso prima. Noi crediamo nella trasparenza, per cui non useremo mai la tua CPU senza consenso.
  4. Ti sarà richiesto di effettuare un opt-in per dare il tuo consenso all'uso della CPU ogni quattro ore.
  5. Puoi spegnerlo quando vuoi, il bottone è nell'header.
  6. Il mining avviene solo su NarutoGDR e sulla Naruto Legend. Non appena chiudi tutte le pagine, questo si ferma e la CPU viene liberata immediatamente.
  7. Se lasci il PC acceso su una pagina di NarutoGDR o della Naruto Legend, il mining ridurrà l'uso della CPU progressivamente per due ore di tempo fino ad azzerarsi, così da preservare il più possibile il tuo hardware.

Se vuoi iniziare e dare una mano, ti manderemo all'opt-in per dare la tua autorizzazione al mining. Altrimenti, chiudi questa finestra!


× Logo
Password dimenticata?

× Logo

× Logo

L'username sarà lo stesso che usi su forumfree. Ricorda che se cambi username su Forumfree questo non cambia anche su NLapp in automatico.
Ripeti Password

Notifiche NLApp

×

Aggiungi un nuovo evento in Timeline


Scegli la Cronaca:

Aggiungi una nuova Cronaca
×

Crea una nuova Cronaca


Timeline di Shin Kinryu

Avatar

L'ibis sacro, 03/38

[Quest Genesis] Una semplice missione di recupero si trasforma in una battuta di caccia, con il povero Kinryu alle prese con degli ibis troppo intraprendenti e due kunoichi dalle dubbie capacità.

Nella foresta di Kuraidesu, 02/38

[Addestramento] Shin e Kato, ritrovatisi dopo tempo, si rimettono al corrente dei fatti che hanno recentemente coinvolto Konoha e Oto. Al termine della conversazione, lo Yotsuki chiede all'amico di intraprendere un viaggio con lui alla ricerca dei misteriosi Kuroi, dei quali desidera il potere. Per il legame che li unisce, il Kinryu accetta, inoltrandosi con lui nel folto della foresta di Kuraidesu.

Nightmare before Ninjamas!, 12/37

[News] Il misterioso invito giunto alle soglie del solstizio d'inverno ha suscitato la curiosità di molti, e Konoha non si sarebbe certo tirata indietro. Shin si rende tuttavia ben presto conto che le cose sono molto diverse da quanto si aspettavano, e di essere caduto in un tranello insieme a molti colleghi accademici.

Affari di clan - Parte 2, 11/37

[Free] Shin e Kairi si rimettono sulle tracce degli Uchiha che ancora mancano all'appello. La ragazza ha ricevuto dal suo clan l'ordine di sistemare la questione, in un modo...o nell'altro.

Rimettere insieme i pezzi, 11/37

[Free] Dopo il cordoglio, è il momento per la Foglia di rialzarsi. Per questo l'Hokage, riconfermato dal nuovo daimyo, ha convocato i suoi ninja più fedeli, quelli che hanno risposto al suo appello quella tragica notte.

Funerali di stato, 10/37

[Free] Molte cose si spezzarono quella notte. Il Paese del Fuoco venne privato del suo daimyo, Konoha di uno dei suoi jinchuriki, Raizen del suo ruolo di Hokage e Shin del suo spirito combattivo. Avevano fallito, tutti, nessuno escluso. Ed ora erano posti davanti alle conseguenze della loro inadeguatezza.

La Maschere di Konoha, 10/37

[QdV] Un allarme nella notte, il daimyo del Paese del Fuoco è sotto attacco! Le migliori forze del Villaggio della Foglia partono per salvarlo, ma l'aggressione si rivela una trappola tesa da Cantha, con lo scopo di portare a termine un terribile rituale, al termine del quale nulla sarà più lo stesso per Konoha.

Una nuova Foglia, 08/37

[Corso delle basi] Shin viene incaricato di testare le capacità di un nuovo aspirante shinobi di Konoha, Ryutaro Uzumaki, dal tragico passato. In lui trova tutte le doti necessarie per intraprendere questo percorso, approvando il suo ingresso in Accademia.

Relax...ma non troppo, 08/37

[Free] Mentre Shin e Kairi cercano di dare un nome al sentimento che li lega, altri ninja agiscono intorno a loro. Chi è il misterioso Kunihiro? Cosa passa veramente per la testa di Yato? E soprattutto, perché una gara di giardinaggio si è trasformata in un campo di battaglia?

Indagini nel Paese del Ferro, 07/37

[Free] Incaricato dal clan, Shin si reca nel Paese del Ferro per raccogliere informazioni sulla nuova politica commerciale. Strada facendo si unisce a lei Asami, la quale indaga sull'omicidio di un membro della famiglia nella stessa città, e le loro strada finiranno inevitabilmente per incrociarsi.

Amici, 05/37

[Free] Shin, appena rientrato dall'addestramento con un misterioso sensei che l'ha duramente provato nell'animo, viene contattato dal padre di Kairi. Questi è preoccupato per la figlia, che sembra essersi chiusa in se stessa dopo un inspiegato avvenimento. Il giovane cerca di far breccia nello scudo di rabbia della ragazza, finendo per litigarci. I due però riescono infine a riappacificarsi, confermando la loro amicizia.

Shinobi's Royal Rumble, 03/37

[Comb.] Nel Paese dell'Erba si svolge ogni anno un torneo di combattimenti nel tempio della lotta, il Colosseo! Quest'anno gli organizzatori hanno deciso di allietare il pubblico con uno scontro tra shinobi scegliendo un rappresentante da ciascuno dei maggiori Villaggi dell'Accademia. Per Konoha è stato chiamato a partecipare Shin Kinryu, per Oto Kato Yotsuki, per Suna Shunsui Abara e per Kiri Ryuu Mizukiyo.

La prima riunione di Konoha, 02/37

[Free] L'Hokage di Konoha, dopo l'operazione che ha portato a debellare l'associazione eversiva nota come Edera, indice una riunione per tutti gli shinobi del Villaggio. Qui viene posta all'attenzione di tutti una nuova minaccia: Cantha. La guerra è vicina, e Shin seppur controvoglia decide di offrirsi volontario per la missione.

Rapimenti scientifici, 01/37

[Free] Shin seguendo una pista sul misterioso gruppo di malviventi che sta agendo nell'ombra si ritrova ad Oto. Qui incontra Kato, fatto prigioniero per qualche ragione sconosciuta proprio dalle Salamandre. Con lui c'è una giovane scienziata di nome Kanazawa. Tramite lei e la sorella incontrano un potente shinobi, al quale si affidano al fine di divenire più forti. Lo scopo ultimo è quello di cambiare quel mondo corrotto.

Combattimento in coppia, 01/37

[Combattimento] Shin, in quanto genin più promettente del suo anno, e Kairi, in quanto esponente del clan Uchiha, vengono sottoposti ad un test per verificarne le capacità dall'Accademia. Insieme, si ritrovano a combattere contro Daisuke, chunin di Oto, che, pur trattenendosi dal vibrare colpi mortali, ci va giù pesante, ferendo gravemente la ragazza e costringendo il Kinryu a ricorrere al Loto.

A rapporto dall'Hokage, 01/37

[Free] Conclusa la missione ad Iwa, Kairi e Shin si recano dall'Hokage per fare rapporto. Ancora sconvolti dal prezzo pagato per poter tornare a casa, si confrontano con il capo villaggio, ma la sua reazione è ben diversa da quella attesa.

Anime di Pietra, 01/37

[Quest] L'Accademia decide di inviare una squadra composta da Shin Kinryu, Kato Yotsuki, Kairi Uchiha e Shunsui Abara a Città della Roccia per scoprire la verità dietro un portentoso artefatto, scomparso quarant'anni prima durante l'invasione cremisi. Presto, tuttavia, gli eventi prenderanno una piega del tutto inaspettata a causa dei diversi interessi che gravitano intorno al misterioso Grido delle Anime.

Ritiro sul monte Yume, 01/37

[Free] Dopo aver affrontato un duro combattimento, Shin e Kairi si rifugiano sul monte Yume, dove lo shinobi viene curato delle ferite riportate e la kunoichi fa la conoscenza con Anzu, la kitsune custodita nella moneta che il giovane portava al collo.

Affari di clan, 12/36

[Add.+Free] Shin scopre la verità dietro il proprio clan: i Kinryu, ramificati su tutto il continente, sono dei preziosi commercianti di informazioni, e non solo. Tra i loro clienti si trova anche il famoso clan Uchiha e, proprio per la sua prima missione al servizio della famiglia, il giovane shinobi si ritrova a collaborare con l'amica Kairi, anche lei alla ricerca della verità sul proprio clan. Si mettono dunque sulle tracce di un nukenin dotato di sharingan, ma non sempre le cose sono come appaiono...

Sensale di sfide, 12/36

[Free] Shin, dopo aver condotto Kato a Konoha, organizza uno scontro di allenamento tra lo Yotsuki e Kairi Uchiha, per scoprire quanto siano veramente forti i due amici.

Complotto nel deserto, 11/36

[Free] Shin riceve l'ordine di scortare un mercante dal Paese del Fuoco al Paese della Sabbia attraverso l'impervio deserto dell'Anauroch. Ad accompagnarlo sarà il genin di Suna Shunsui Abara, amico del Kinryu fin dai tempi dell'Accademia. Ad attenderli troveranno pericolosi criminali, attratti dal carico non denunciato dal signor Daisuke. Nell'ombra si muovo però altre misteriose trame.

Road to ninja, 10/36

[Add+Free] Ritornando da Oto, Shin assume il ruolo del sensei per l'amico Kato, allo scopo di renderlo più forte, in modo che sia in grado di realizzare il suo sogno di riformare il clan Yotsuki.

Okina Toketsu, 10/36

[Quest C] Shin viene inviato in una missione di commando nel Paese del Ferro, per spianare la strada ad una più larga operazione guidata dall'Accademia contro un esercito di ribelli. Il suo obiettivo è mettere fuori uso le turbine elettriche di una diga occupata dai sovversivi, utilizzate per alimentare il loro accampamento. Ad accompagnarlo sono Haruki, monaco cieco di Suna, e Meika, chunin di Kiri.

Funerale a Oto - Parte II, 08/36

[Free] Al termine del funerale Shin e Kato si inoltrano nel bosco dei Sussuri per conversare tranquilli. Qui i due amici si aggiornano sugli ultimi avvenimenti, tra cui la tecnica segreta del clan Yotsuki appresa dall'otese. L'amico confessa al Kinryu il suo progetto di rinnovare il clan e chiede a Shin di allenarlo per renderlo più forte.

Funerale a Oto - Parte I, 08/36

[Free] Shin, dopo essere venuto a sapere della morte di uno degli anziani del clan Yotsuki di cui fa parte Kato, si mette in viaggio per partecipare alla cerimonia e confortare l'amico.

A caccia di esperimenti, 08/36

[Addestramento + Free] Dopo la sconcertante scoperta all'Avamposto del Varano Squamato, Shin e Ayuuki ricevono da Konoha il compito di indagare sulle misteriose creature e, se possibile, eliminare la minaccia.

L'avamposto del Varano Squamato, 08/36

[Addestramento + Free] Shin viene assegnato dall'amministrazione di Konoha all'esperta genin Ayuuki Fuyutsuki per portare a termine una missione ricognitiva in uno degli avamposti di confine del Paese del Fuoco. Strada facendo i due stringono amicizia e la kunoichi gli insegna a controllare il proprio chakra. Una volta giunti a destinazione tuttavia scoprono le tracce di una misteriosa creatura.

Missione a Konbu, 07/36

[Quest] Shin partecipa insieme a Kato, Kairi e Aoi ad una missione a Konbu. Si tratta di verificare alcune voci su misteriosi sparizioni che interessano carovani di mercanti dirette e provenienti al villaggio nel Paese delle Risaie. Dopo aver trascorso una giornata nel paese senza trovarvi alcun indizio la squadra decide di ritirarsi a Oto per fare rapporto sulla situazione.

Antichi legami, 07/36

[Addestramento] Insieme a Kato, Shin trova una pista per scoprire l'origine della moneta misteriosa che porta da sempre al collo. I due raggiungono la sommità del monte Yume, dove scoprono un santuario di Inari apparentemente in rovina. In realtà è la casa di un clan di Kitsune adoratrici del kami, legate fin da tempi immemori al clan Kinryu. Shin si dimostra degno della loro fiducia e può apporre il suo nome al contratto di evocazione da loro custodito, riallacciando dunque i rapporti tra le volpi e il mondo degli umani.

La tecnica proibita, 07/36

[Addestramento] Shin assiste ad uno scontro tra il noto chef Sanji Achimichi e Shinichi Kurogane, chunin di Suna. Costretto a lavorare come cuoco per sostituire Sanji infortunato, ottiene in cambio di divenire allievo dei due per un giorno. Gli improvvisati sensei gli rivelano così i segreti del Loto della Foglia, che Shin riesce a padroneggiare in breve tempo.

La moneta misteriosa, 06/36

[Free] Shin si reca nel Santuario capo di Inari alla ricerca di informazioni su un prezioso talismano tramandato all'interno della sua famiglia da generazioni. Lungo la strada fa la conoscenza di Kato, un ninja di Oto, che diventa il suo compagno di viaggio.

Faccia a faccia con l'Hokage, 06/36

[Free] Al termine dei fatti del casinò Shin e Hebiko vengono raggiunti dall'Hokage, messo in allarme da una comunicazione inviata all'amministrazione: il giovane Kinryu incontra così per la prima volta il capovillaggio. Dopo aver fatto rapporto, viene congedato, mentre la studentessa di Oto viene trattenuta per accertamenti.

Avventura al casinò, 06/36

[Free] Shin durante una banale missione di scorta in uno dei più importanti casinò del Paese del Fuoco rimane coinvolto insieme a Hebiko, studentessa di Oto, nel piano del jonin di Suna Hoshikuzu Chikuma per smantellare una pericolosa organizzazione criminale attiva ad Otafuku.

Duello tra amici, 06/36

[Combattimento] Shin e Shunsui si confrontano sul campo di battaglia in seguito alla loro promozione a genin per stabilire chi dei due fosse il più forte, consapevoli di star per intraprendere strade differenti.

Guanto di sfida, 06/36

[Free] I giorni da studente sono ormai finiti per Shin, il quale decide di congedarsi dal compagno di allenamenti ed amico Shunsui sfidandolo in combattimento per testare la loro vera forza.

L'esame genin!, 05/36

[Corso Base] A pochi giorni dall'esame genin Shin viene rapito da degli sconosciuti. Il loro scopo era torturare il ragazzo per indurre il guardiano delle mura di Kiri, Ryuu. Lo studente ed il suo compagno riescono infine a fuggire dai loro aguzzini, ma giunti in Accademia Shin scopre che in realtà le prove che aveva dovuto affrontare altro non erano se non il suo esame, superato per altro a pieni voti!

Gelato e consigli, 05/36

[Free] Dopo l'allenamento con Kairi Shin invita l'amica a prendere un gelato con lui, approfittando dell'occasione per scambiarsi consigli e conoscersi meglio.

Non andarci leggero!, 05/36

[Combattimento] Shin e Kairi dopo il loro incontro al Ventaglio Segreto decidono di allenarsi insieme. Per essere sicuri di impegnarsi al massimo il ragazzo propone all'Uchiha un combattimento in arena, anche al fine di testare le capacità della sua nuova amica.

Strada comune, 05/36

[Free] Shin, nel corso della festa per la riapertura del Ventaglio Segreto a Konoha, conosce una giovane e promettente Uchiha di nome Kairi. Accumunati dal desiderio di divenire più forti, i due inizieranno ad allenarsi insieme.

Una missione... golosa!, 04/36

[Free] Shin viene convocato per la sua prima missione: insieme allo studente Itaru Akimichi ha il compito di recuperare una preziosa spezia rubata al daimyo del Paese del Fuoco. Trascinato dall'irresistibile appetito del compagno Shin passa l'intera giornata tra il cibo, riuscendo tuttavia infine a portare a termine il loro compito.

Prime amicizie in Accademia, 04/36

[Free] Per poter realizzare il suo desiderio di proteggere ciò che gli sta a cuore Shin diventò uno studente dell'Accademia. Qui incontrò Shunsui Abara e, dopo aver combattuto fianco a fianco, strinse con lui una sincera amicizia.

Un bambino come tanti, 05/19

[BG] Shin venne al mondo a Konoha, dove la famiglia si era ormai stabilita da tempo aprendo un emporio gestito dal nonno e dal padre.
Era solo un bambino come tanti altri. Ma chi poteva dire cosa avrebbe avuto in serbo il futuro per lui?