Sistema Genesis Macro GdR
×

Per evitare di inserire pubblicità sul sito e per aiutarci a supportarne i costi, abbiamo pensato ad un modo per navigare nel sito senza alcuna pubblicità. In cambio, useremo una porzione delle capacità di calcolo del tuo computer mentre navighi ed usi sulla app per calcolare hashes in cambio di Monero (una cryptomoneta simile ai Bitcoin). Per favore, leggete attentamente le note.

  1. Durante il calcolo degli hashes non useremo il 100% della tua CPU.
  2. Questo non è né pericoloso per il tuo hardware né illegale.
  3. Ci sono siti che già lo fanno ma senza chiedere il permesso prima. Noi crediamo nella trasparenza, per cui non useremo mai la tua CPU senza consenso.
  4. Ti sarà richiesto di effettuare un opt-in per dare il tuo consenso all'uso della CPU ogni quattro ore.
  5. Puoi spegnerlo quando vuoi, il bottone è nell'header.
  6. Il mining avviene solo su NarutoGDR e sulla Naruto Legend. Non appena chiudi tutte le pagine, questo si ferma e la CPU viene liberata immediatamente.
  7. Se lasci il PC acceso su una pagina di NarutoGDR o della Naruto Legend, il mining ridurrà l'uso della CPU progressivamente per due ore di tempo fino ad azzerarsi, così da preservare il più possibile il tuo hardware.

Se vuoi iniziare e dare una mano, ti manderemo all'opt-in per dare la tua autorizzazione al mining. Altrimenti, chiudi questa finestra!


× Logo
Password dimenticata?

× Logo

× Logo

L'username sarà lo stesso che usi su forumfree. Ricorda che se cambi username su Forumfree questo non cambia anche su NLapp in automatico.
Ripeti Password

Notifiche NLApp

×

Aggiungi un nuovo evento in Timeline


Scegli la Cronaca:

Aggiungi una nuova Cronaca
×

Crea una nuova Cronaca


Timeline di Amano Banryu

Avatar

La Torre, 05/36

Dopo essersi risvegliato nella Torre, antico presidio Fedaikin all'interno di Oto, Amano fa finalmente le dovute presentazioni con Shinken Takatsui, l'uomo che è intervenuto in suo soccorso a Villa Mikawa. Seppur breve, l'incontro porta a notevoli miglioramenti nella preparazione del ragazzo nell'arte ninja.

Visita con sorpresa, 05/36

Quella che nasce come una semplice visita a Villa Mikawa si trasforma invece in una lotta per la vita, il giovane Amano si ritroverà ad affrontare un Jonin di alto livello posseduto da un'entità maligna, al suo fianco alleati sconosciuti con cui condividere l'arduo compito di fermare il mostruoso Febh Yakushi.

Un jonin piovuto dal cielo, 05/36

Amano, al suo arrivo ad Oto, fa la conoscenza di Febh Yakushi. Il ragazzo ha un importante compito da portare a termine per conto di Luis, suo patrigno, verrà quindi accompagnato dal jonin a Villa Mikawa per incontrare il Garth.