Sistema Genesis Macro GdR
×

Per evitare di inserire pubblicità sul sito e per aiutarci a supportarne i costi, abbiamo pensato ad un modo per navigare nel sito senza alcuna pubblicità. In cambio, useremo una porzione delle capacità di calcolo del tuo computer mentre navighi ed usi sulla app per calcolare hashes in cambio di Monero (una cryptomoneta simile ai Bitcoin). Per favore, leggete attentamente le note.

  1. Durante il calcolo degli hashes non useremo il 100% della tua CPU.
  2. Questo non è né pericoloso per il tuo hardware né illegale.
  3. Ci sono siti che già lo fanno ma senza chiedere il permesso prima. Noi crediamo nella trasparenza, per cui non useremo mai la tua CPU senza consenso.
  4. Ti sarà richiesto di effettuare un opt-in per dare il tuo consenso all'uso della CPU ogni quattro ore.
  5. Puoi spegnerlo quando vuoi, il bottone è nell'header.
  6. Il mining avviene solo su NarutoGDR e sulla Naruto Legend. Non appena chiudi tutte le pagine, questo si ferma e la CPU viene liberata immediatamente.
  7. Se lasci il PC acceso su una pagina di NarutoGDR o della Naruto Legend, il mining ridurrà l'uso della CPU progressivamente per due ore di tempo fino ad azzerarsi, così da preservare il più possibile il tuo hardware.

Se vuoi iniziare e dare una mano, ti manderemo all'opt-in per dare la tua autorizzazione al mining. Altrimenti, chiudi questa finestra!


× Logo
Password dimenticata?

× Logo

× Logo

L'username sarà lo stesso che usi su forumfree. Ricorda che se cambi username su Forumfree questo non cambia anche su NLapp in automatico.
Ripeti Password

Notifiche NLApp

×

Aggiungi un nuovo evento in Timeline


Scegli la Cronaca:

Aggiungi una nuova Cronaca
×

Crea una nuova Cronaca


Timeline di Sho Saitama Kagome

Avatar

Il crepuscolo, 04/40

Sho deve recuperare Hi, un membro degli spiriti lupo, ma per farlo ha bisogno di qualcuno con peculiari abilità che siano in grado di guidarlo attraverso la valle d'illusioni dove il lupo si nasconde. Troverà queste capacità in Etsuko, che si rivelerà un alleato prezioso ed una persona degna di fiducia.

Legami, 03/40

Sho si reca a Kiri per informare Kensei di essere tornato vivo da Cantha e per chiedergli aiuto contro l'impero di giada.

Addestramento sul campo, 11/39

Sho, accompagnato da un clone di Raizen, indaga su un vecchio territorio appartenente alla radice, imparando a conoscere il chakra distruttivo e, per sua sfortuna, i veleni di un laboratorio segreto.

Cuor d'acciaio, 11/39

Sho accompagna Raizen sul sito di atterraggio di un misterioso meteorite. Il posto è sorvegliato da un'associazione segreta dove i due riescono ad infiltrarsi ma prende una brutta piega quando una forma di vita aliena rivela la sua presenza.

La Maschera di Lupo e la Falce di Tuono, 03/39

Sho sente una discussione tra Janki ed un misterioso lupo bianco. I due hanno una missione a cui il ninja della foglia e Ru Wai decidono di partecipare. Oltre al nemico da sconfiggere, Sho porta sul tavolo anche un accordo per far unire Ru Wai alla lotta per Cantha, che il ninja di Ame accetta.

La pioggia che lava via tutto, 01/39

Akira e Shiltar si incontrano per formare un patto che sconvolgerà la vita di Ame. Tuttavia anche Sho fa la sua comparsa ed a sua volta si unisce al gruppo che si organizza per una futura missione contro il villaggio della pioggia.

Infiltrazione, 03/38

Sho, assieme a Shigeaki, scopre un nukenin di basso grado che prova ad infiltrarsi ad Otafuku sotto le spoglie di un pescatore. Lo porta quindi in prigione.

SACHIKO LA PSICOPATICA VS MITSU LA SOLARE, 03/38

So partecipa ad una missione per uccidere un nukenin che decide invece di catturare.

Reclutamento Forzato, 03/38

Reclutamento da parte dei Fiori di un png genesis. Partecipato come Master.

I signori delle stelle, 02/38

Sho è mandato su un'isola del paese delle onde dove gli spiriti lupo, normalmente pacifici, hanno attaccato gli abitanti. Lì scopre che la luna rossa ha corrotto parte dei membri del branco e li aiuta a sconfiggere Shishi, il capo dei corrotti. Tornata la pace gli spiriti lupo nominano Sho un membro del branco e gli offrono il loro contratto per aiutarlo nelle sue future sfide.

Un ritorno inatteso, 01/38

Sho, fuggito da Cantha, riesce a tornare al villaggio della foglia, dove riceve un benvenuto alquanto peculiare.

Il soldato dell'oni, 10/37

Sho è stato rapito e portato a Cantha, dove Shiro ed il suo maestro hanno prima tentato di estrarre il suo demone e poi di plagiarne la mente. Grazie all'intervento di Jotaro e di alcuni monaci canthiani Sho è però riuscito a fuggire dalle loro grinfie e tornare al villaggio.

Il Drago e l'Oni, 05/37

Sho partecipa alla missione di villaggio per salvare il Daymio. Scopre e sventa il piano nemico ma riporta ferite ingenti, quando tutto sembra essersi concluso il ninja della foglia viene rapito da un misterioso e potentissimo nemico.

La prima riunione di Konoha, 02/37

Sho partecipa alla prima riunione di Konoha e si offre volontario per seguire Raizen nella missione per contrastare l'invasione del villaggio del fuoco da parte dei Canthiani.

La grande Retata, 04/36

Con una grande operazione eseguita in una sola notte Sho, in compagnia del fratello, riesce a sgominare un covo importante dell'edera, ad uccidere il braccio destro del capo dell'organizzazione ed a salvare la partita di schiavi che stava per essere spedita ad un compratore misterioso.

Like a Dragon, 03/36

Dopo aver erroneamente dei funghi allucinogeni Sho si sveglia, tre settimane dopo, confuso e privo delle memorie sull'accaduto.
Inizia così un viaggio a ritroso sulle sue esperienze da strafatto fino alla scoperta di una triste, disgustosa verità.

Buon sangue mente e come, 11/35

on l'arrivo di Keiji a Kiri ed il suo incontro con la famiglia di Sho, il ninja della foglia viene alla conoscenza che lo spadaccino della nebbia è il suo padre naturale.

Problemi Familiari, 10/35

Sho aiuta Oda a risvegliare il potere del clan Yamanaka sotto l'attenta guida della madre. Nononstante il tutto sembri routine emergono esperienze particolari che incrementano in maniera marcata il legame, già forte, presente tra i due fratelli.

Sangue avvelenato, 10/35

In seguito ad una missione finita male Sho è catturato e sottoposto a vari esperimenti che lo metteranno alla prova sia fisicamente che mentalmente. Intanto il cinque code sfrutta l'occasione per provare a liberarsi.

Le prigioni della foglia, 09/35

Sho propone un progetto per la ristrutturazione delle prigioni di Konoha, in tale occasione gli viene anche affidato il ruolo di torturatore.

Lo spettro dei miracoli, 09/35

Una richiesta di investigazione da parte del villaggio di Taki si trasforma nella più grande missione ninja a cui Sho abbia mai assistito. Ricca di scoperte, sorpese e persino miracoli. Sho, assieme a suo fratello, riesce a concludere la missione ancora in vita, cosa che , ad un certo punto, non avrebbe pensato.