Sistema Genesis Macro GdR
×

Per evitare di inserire pubblicità sul sito e per aiutarci a supportarne i costi, abbiamo pensato ad un modo per navigare nel sito senza alcuna pubblicità. In cambio, useremo una porzione delle capacità di calcolo del tuo computer mentre navighi ed usi sulla app per calcolare hashes in cambio di Monero (una cryptomoneta simile ai Bitcoin). Per favore, leggete attentamente le note.

  1. Durante il calcolo degli hashes non useremo il 100% della tua CPU.
  2. Questo non è né pericoloso per il tuo hardware né illegale.
  3. Ci sono siti che già lo fanno ma senza chiedere il permesso prima. Noi crediamo nella trasparenza, per cui non useremo mai la tua CPU senza consenso.
  4. Ti sarà richiesto di effettuare un opt-in per dare il tuo consenso all'uso della CPU ogni quattro ore.
  5. Puoi spegnerlo quando vuoi, il bottone è nell'header.
  6. Il mining avviene solo su NarutoGDR e sulla Naruto Legend. Non appena chiudi tutte le pagine, questo si ferma e la CPU viene liberata immediatamente.
  7. Se lasci il PC acceso su una pagina di NarutoGDR o della Naruto Legend, il mining ridurrà l'uso della CPU progressivamente per due ore di tempo fino ad azzerarsi, così da preservare il più possibile il tuo hardware.

Se vuoi iniziare e dare una mano, ti manderemo all'opt-in per dare la tua autorizzazione al mining. Altrimenti, chiudi questa finestra!


× Logo
Password dimenticata?

× Logo

× Logo

L'username sarà lo stesso che usi su forumfree. Ricorda che se cambi username su Forumfree questo non cambia anche su NLapp in automatico.
Ripeti Password

Notifiche NLApp

×

Aggiungi un nuovo evento in Timeline


Scegli la Cronaca:

Aggiungi una nuova Cronaca
×

Crea una nuova Cronaca


Timeline di Kairi Uchiha

Avatar

Anime di Pietra, 01/38

Assieme a Shin, Kato di Oto e Shunsui di Suna la kunoichi viene chiamata per portare a termine una missione accademica: trattasi del ritrovare, rendere inoffensiva o distruggere una pericolosa arma utilizzata in passato dai cremisi, il cosidetto Grido delle Anime, che a quanto pare è in grado di annientare un'intera città in una sola notte, come fece circa 40 anni prima ad Iwa. L'Uchiha si troverà coinvolta in quella che di certo può essere considerata la missione più difficile della sua vita almeno fino ad allora, una missione che metterà a rischio molto più che la sua vita e quella dei suoi compagni.

Maschere, 12/37

Dopo essersi ripresi dall'attacco di Cantha i vari shinobi di Konoha vengono richiamati nell'ufficio di Raizen, dove l'Hokage permetterà loro di scegliere una maschera recuperata proprio durante l'attacco al Daymo. Kairi sceglierà quella del lupo

Gli Uchiha Ritrovati, 11/37

Nuovamente in missione con Shin per trovare gli Uchiha scomparsi, Kairi riuscirà a portare a termine due ricerche, una a buon fine l'altra meno. Alla fine sarà però lei ad essere trovata da un consanguineo misterioso, che si rivelerà essere niente di meno che il sensei di Shin.

Ritorno al Neko-Baa, 11/37

Di nuovo chiamata al Neko-Baa dalla stessa Yoruichi, Kairi, Kitori ed Inoshishi verranno invitati dai bakeneko al loro villaggio per dei festeggiamenti in loro onore, che verranno però interrotti dai seguaci di Terumi in cerca di guai.

Lo spirito del mondo, 10/37

A seguito di uno strano sogno Kairi verrà evocata in una sorta di mondo parallelo, dove tutto si può ottenere con il sangue. Qui incontrerà strane figure mascherate e dovrà affrontare diverse prove, una più difficile dell'altra.

Destino Incerto, 10/37

Dopo l'attacco di Cantha, Kairi decide di andare a trovare Raizen in ospedale per capire il suo stato fisico e psicologico e fare una chiaccherata riguardante il futuro

Il Drago e l'Oni, 10/37

A seguito della pressante minaccia di Cantha, tutti i ninja più valorosi di Konoha assieme allo stesso Hokage verranno contattati per una missione urgente, raggiungere il palazzo del Daymo sotto attacco. Arrivati al palazzo verranno subito "accolti" da Shiro e le sue 7 maschere e capiranno ben presto di essere finiti in una vera e propria trappola, trappola che cambierà la situazione di Konoha e del paese del fuoco drasticamente...

Tomodachi, 10/37

Dopo la pessima avventura con la madre Kairi riceverà la visita di Shin a casa, preoccupato per la sua situazione e richiamato dal padre, ma non la prenderà per nulla bene. I due rischieranno di litigare pesantemente, riuscendo però a chiarirsi qualche giorno dopo

Silenzi Scroscianti, 09/37

Una missione segreta cambierà per sempre la vita di Kairi, che scoprirà durante essa come la madre non sia realmente morta 12 anni prima ma sia in realtà una nukenin traditrice del clan e del villaggio, che tenterà di uccidere persino la sua stessa figlia per raggiungere i suoi scopi.

Turisti per caso, 09/37

Alcuni ospiti curiosi chiederanno di entrare a Konoha nel momento sbagliato

La prima riunione di Konoha, 09/37

Convocata dall'Hokage in persona assieme a tutto il villaggio alla sua prima riunione ufficiale, Kairi si troverà a dover affrontare il pericolo più grande per Konoha: guerra alle porte.

I Primi Passi, 07/37

Dopo aver preso un giovane studente Uchiha sotto la sua ala per una giornata di valutazione, Kairi incontrerà per le strade di Konoha uno strano ragazzo che la aiuterà a sventare un piccolo furto alla banchetta dei ramen

La ragazza ed il gatto, 07/37

Chiamata nel paese delle risaie per un incontro da Harumi, Kairi scoprirà il nuovo segreto della ragazza, venendo a conoscenza di come Oto l'abbia trasformata nel jinchuuriki del demone gatto a due code.

Relax al villaggio, 05/37

Una semplice giornata di relax si trasformerà per Kairi in un pomeriggio dai risvolti più inaspettati!

Caccia ai mostri, 03/37

A seguito di una richiesta di aiuto da parte di Kitori, Kairi decide di collaborare con lui per poter trovare ed eliminare un pericoloso criminale nascosto nei boschi del paese del fuoco.

Una prova interessante, 01/37

Convocata dall'accademia Kairi dovrà affrontare una nuova difficile sfida, affiancata dall'ormai inseparabile amico Shin il duo cercherà di sconfiggere in un combattimento amichevole un chunin di Oto.

Anime di Pietra, 01/37

Assieme a Shin, Kato e Shunsui Kairi affronterà nel paese della roccia la missione più impegnativa della sua vita, alle prese con una terribile arma di distruzione di massa, il Grido delle Anime, che metterà in serio pericolo sia lei che tutti i suoi compagni

Neko to Shinobi, 01/37

Kairi e Kitori partiranno all'avventura, infiltrandosi nel castello dei bakemono con l'ordine di recuperare un'antica armatura. Qui i due shinobi incontreranno non poche difficoltà, riuscendo però infine nel loro intento. Kitori otterrà alla fine di tale avventura un contratto con gli stessi bakemono.

Ritiro sul monte, 12/36

Dopo un'estenuante scontro con il "falso" Uchiha, Shin e Kairi troveranno sul monte Inari, rifugio delle kitsune. Qui Kairi avrà modo di riprendersi e di fare nuove amicizie.

Affari di Clan, 12/36

Kairi viene contatta dal clan per una nuova missione interna, nella quale viene incaricata di ritrovare ed eventualmente eliminare gli Uchiha traditori al clan. Durante la missione viene affiancata dall'amico Shin e scopre la verità al clan Kinryu: ramificati su tutto il continente, sono dei preziosi commercianti di informazioni, e non solo. I due si mettono alla ricerca di un nukenin armato di sharingan, ma le cose non si dimostreranno così semplici come sono in realtà.

Un Castello da conquistare, 12/36

Riunita in missione assieme ai genin Kato di Oto e Kitori di Kiri il gruppo verrà incaricato di salvare alcuni ostaggi tenuti intrappolati in un castello assaltato. A causa degli eventi si troveranno incastrati in un labirinto, e saranno costretti ad imparare l'utilizzo del chakra distruttivo per poterne uscire

Uno scontro necessario, 12/36

Dopo essersi incontrati a Konoha Kato e Kairi decidono di sfidarsi a duello per testare le proprie capacità. Lo scontro sarà però più cruento di quanto la ragazza non avesse previsto.

Prede e Predatori, 11/36

Una semplice missione di recupero si trasformerà per Kairi in una sfida impegnativa ed in un incontro inaspettato, con un finale imprevedibile e poco piacevole per la kunoichi

Lo sciamano del villaggio, 11/36

Dopo essere tornata finalmente a terra a seguito della sfortunata avventura sulle navi pirati, Kairi si dirigerà all'amministrazione kiriana per fare rapporto, conoscendo un individuo che definire particolare è dir poco.

Pirates of Kirigakure, 11/36

Durante la sua prima visita a Kiri Kairi si troverà invischiata in un tentativo di furto al porto: cercando di aiutare il villaggio a modo suo finirà con il venire rapita, risvegliandosi su una nave piena di pirati dove inizierà una delle avventure più strane della sua vita, e dove avrà modo di conoscere Yato Senju

La Nascita di una Kunoichi, 10/36

Durante una missione assieme ad Ayuuki, genin veterana di Konoha, le due kunoichi salveranno una giovane ragazza da morte certa, Harumi, finendo con addestrarla nella via del ninja.

Scorta all'ospite, 09/36

Dopo aver accolto uno shinobi di Oto all'ingresso di Konoha, Kairi decide a seguito di una sua richiesta di scortarlo nel quartiere Uchiha. Qui si troverà a dover affrontare una pesante illusione da cui uscirà però indenne

Kenkichi's Pride, 09/36

In visita a Kiri, Kairi decide di fare visita all'amico Kitori. Qui si scontrerà ancora una volta con la sua natura da Kenkichi, e finirà con il farle da maestra improvvisata per il chakra adesivo e repulsivo.

Primo Viaggio a Kiri, 09/36

Kairi arriva per la prima volta a Kiri, dove farà una spiacevole chiaccherata con uno dei suoi guardiani

Un Nuovo Ruolo, 09/36

Giunta all'ufficio dell'hokage per chiedere di entrare nelle squadre speciali, Kairi finirà con il fallire la prova proposta dall'uomo, riuscendo però ad entrare nei guardiani del villaggio.

La casa degli Orrori, 08/36

Di passaggio all'accademia, Kairi nota un cartellone pubblicitario in cui riconosce l'amico Shu di Suna vestito da vampiro. Curiosa e decisa a capire cosa succede si presenta in seguito alla sua casa degli orrori, aiutandolo nella sua costruzione.

Nel tempio dei marionettisti, 08/36

Seguendo Shu in quella che dovrebbe essere una semplice visita di piacere, Kairi si troverà coinvolta in una situazione di clan decisamente più grande di lei

Marionettisti e charka, 08/36

Arrivata con l'intenzione di incontrare l'amico Shinichi, Kairi si troverà invece ad affrontare un'addestramento riguardante i chakra con il marionettista Shu

Uchiha's Blood, 08/36

In missione segreta per il conto del clan, alla ricerca di un fuggitivo dello stesso, a seguito di un traumatico evento Kairi risveglia il suo sharingan durante la battaglia.

Primo Viaggio a Suna, 08/36

Kairi arriva alle mura di Suna per la prima volta

Le sparizioni di Konbu, 07/36

Durante una missione assieme a Shin, Kairi conoscera Kato di Oto e Aoi di Suna, ed il gruppetto si troverà ad indagare assieme su delle misteriosi sparizioni in un villaggio dei pressi di Oto

Le miscele rubate, 07/36

Kairi e Daikami incontrano per caso Shinichi a Konoha, ed assieme il gruppetto si troverà nel bel mezzo di un furto. Grazie alle doti investigative di Shinichi ed ai modi irruenti di Daikami il ladro verrà catturato e consegnato alla polizia

The Wolves Among Us, 07/36

A seguito di quella che è partita come una semplice missione, Kairi conosce un particolare ma simpatico ed onorevole ninja del villaggio di Suna, Shinichi, la sua allieva Fuyuumi, e stringerà un patto di evocazione con dei lupi quasi divini.

Tempio dell'Unico Credo, 06/36

Giunta al tempio per rilassarsi, Kairi si troverà a trasformata in una bambina di 6 anni a causa delle ire di un dio dispettoso. Costretta a giocare a nascondino, scoprirà che Atasuke non è poi così affidabile come credeva.

Thé, sorprese ed emozioni, 05/36

Invitata ad una serata al dojo di Atasuke Uchiha, Kairi riceverà una splendida sorpresa, scoprendo di essere stata promossa a genin

Gelato in compagnia, 05/36

Dopo il combattimento in arena, Shin e Kairi si fermano a prendere un gelato assieme e fare qualche chiacchera.

Il Primo Combattimento, 05/36

Una sfida amichevole fra Kairi e Shin, il primo combattimento della ragazza da studente. Seppur partito come un semplice allenamento, si è rivelato poi più complesso e difficile del previsto, mettendo la ragazza in forte difficoltà.

Nuove Conoscenze!, 05/36

Kairi decide per la prima volta di inserirsi in un evento sociale di Konoha, l'inaugurazione del locale "Il Ventaglio Segreto" qui ha modo di conoscere Shin con il quale creerà una buona amicizia in futuro nonché di presentarsi ad alcuni dei membri più influenti del suo clan come Atasuke Uchiha e Sasori Uchiha.

La Prima Missione, 05/36

La prima missione ufficiale di Kairi, ancora studentessa. Scortando una giovane (ed odiosa) sacerdotessa del clan Yamanaka la ragazza si trova nel corpo del compagno Kefka contro la sua volontà, ed in questo corpo dovrà salvare la biondina da un rapimento attuato da fanatici religiosi.

Nascita di Kairi, 07/18

Kairi nasce il 23 Luglio in una calda giornata estiva, figlia di Taka Uchiha e Izuna Uchiha. Qui inizia il suo percorso nel difficile cammino della vita dei ninja!