×

Per evitare di inserire pubblicità sul sito e per aiutarci a supportarne i costi, abbiamo pensato ad un modo per navigare nel sito senza alcuna pubblicità. In cambio, useremo una porzione delle capacità di calcolo del tuo computer mentre navighi ed usi sulla app per calcolare hashes in cambio di Monero (una cryptomoneta simile ai Bitcoin). Per favore, leggete attentamente le note.

  1. Durante il calcolo degli hashes non useremo il 100% della tua CPU.
  2. Questo non è né pericoloso per il tuo hardware né illegale.
  3. Ci sono siti che già lo fanno ma senza chiedere il permesso prima. Noi crediamo nella trasparenza, per cui non useremo mai la tua CPU senza consenso.
  4. Ti sarà richiesto di effettuare un opt-in per dare il tuo consenso all'uso della CPU ogni quattro ore.
  5. Puoi spegnerlo quando vuoi, il bottone è nell'header.
  6. Il mining avviene solo su NarutoGDR e sulla Naruto Legend. Non appena chiudi tutte le pagine, questo si ferma e la CPU viene liberata immediatamente.
  7. Se lasci il PC acceso su una pagina di NarutoGDR o della Naruto Legend, il mining ridurrà l'uso della CPU progressivamente per due ore di tempo fino ad azzerarsi, così da preservare il più possibile il tuo hardware.

Se vuoi iniziare e dare una mano, ti manderemo all'opt-in per dare la tua autorizzazione al mining. Altrimenti, chiudi questa finestra!


× Logo
Password dimenticata?

× Logo

× Logo

L'username sarà lo stesso che usi su forumfree. Ricorda che se cambi username su Forumfree questo non cambia anche su NLapp in automatico.
Ripeti Password
×

Codice Conoscenza

Immagine PG

Background

Descrizione

Equipaggiamento

Tecniche Base

Tecniche Avanzate

Tecnica Speciale

Abilità

Competenze

Hamano Iga

Immagine PG
Nome Utente
Manu ©
Villaggio: Suna
Grado: Chunin
Energia: Rossa

Specializzazioni
Perfezionista
Esp. di Taijutsu



PrimarieSecondarieGraduate
Forza:475Agilità:400Percezione:12
Velocità:400Precisione:400Furtività:0
Resistenza:400Concentrazione:400
Riflessi:400Intuito:400
SlotPrestazioni
Slot Azione:3Chakra:40 Bassi
Slot Difesa:3Vitalità:14 Leggere
Slot Tecnica:2Energia Vitale:30 Leggere
Movimento:15 metri/slot
Salti:5 metri

Background

Hamano Iga nasce in una famiglia normale, passando un' infanzia normale. Niente strani accadimenti, niente incontri particolari, niente lutti familiari, la più banale delle vite. Ciò che non era normale nel ragazzo era il suo senso del dovere, il suo rispetto per le regole, l'assoluto rispetto per i superiori e lo smodato amore per il suo paese. Tutte queste cose lo portano a scegliere la carriera di shinobi per poter servire al meglio il villaggio della sabbia.

Descrizione

Descrizione Fisica e Psicolog
Hamano è alto un metro ottanta e spicci, occhi e capelli dello stesso blu. Possiede un fisico asciutto ed esile nonostante la sua forza fisica superiore alla media, e sul suo corpo svettano numerose ferite e cicatrici. La più vistosa è il moncherino al braccio sinistro, coperto da una protesi metallica chiesta su commissione ad Oto.ica del Personaggio

Equipaggiamento

Arto Metallico [Meccanismo]
Arto metallico in sostituzione del braccio sinistro di Hamano. La mano della protesi può essere sparata per poter essere utilizzata come rampino tramite un cavo d'acciaio lungo dieci metri che collega la mano al resto del braccio.
Tipo: Supporto-Contusione
Dimensione: Media
Quantità: 1
(Potenza: 15 | Durezza: 3 | Crediti: 100)
Nodachi [Mischia]
Nodachi dalle dimensioni di circa un metro e ottanta da tenere debitamente con due mani. Promosso al grado di chunin ad Hamano viene concessa la possibilità di portare il proprio credo, estirpando attraverso questa lama ciò che va contro il codice d'onore del clan. Viene in pratica concessa ad Hamano la capacità di giudicare gli avversari. La lama è di un bianco splendente con incisi sopra i kanji della parola 'onore'. L'elsa è nera, così come il fodero. La semplicità stilistica servono a ricordare come il clan Iga combatta mantenendo sempre un profilo basso, senza ricorrere a strane tecniche o altri trucchi.
Tipo: Lama-Taglio
Dimensione: Gigante
Quantità: 1
(Potenza: 40 | Durezza: 4 | Crediti: 225)
Kunai [Distanza]
Piccoli pugnali a lama quadrangolare, affilati sui due angoli stretti; alla fine dell'impugnatura (grande appena per una mano) si trova un buco, per permettere di utilizzarli con fili o in combinazione con altre armi. I kunai hanno gittata pari a 15 metri. Possono essere utilizzati anche come AdCC.
Tipo: Da Lancio/Lama-Taglio/Perforazione
Dimensione: Piccola
Quantità: 4
(Potenza: 8 | Durezza: 3 | Crediti: 10)
Fuuma Shuriken [Distanza]
E' un grande Shuriken con le lame ricurve ripiegabili. La sua forma lo rende molto aerodinamico e veloce, ottenendo una gittata di 21 metri.
Tipo: Da Lancio-Taglio
Dimensione: Mediogrande
Quantità: 2
(Potenza: 15 | Durezza: 3 | Crediti: 40)
Tonico di Recupero Minore [Tonico]
Ingerendo questo farmaco il ninja recupera una quantità di chakra pari ad un consumo Medio.
Dose Massima: 2 al giorno.

Tipo: Supporto-Supporto
Dimensione: Minuscola
Quantità: 1
(Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 45)
Cartabomba II [Bomba]
La cartabomba è un piccolo foglio sul quale è inciso un fuuinjutsu: causa una potente esplosione di diametro pari a 1,5 metri quando attivata; entro un raggio di 3 metri causa comunque danni, dalla potenza dimezzata. L'attivazione è percepibile tramite i sensi; è possibile scegliere il tempo dell'esplosione, da tre secondi fino a 30 ore.
Tipo: Speciale-Ustione
Dimensione: Minuscola
Quantità: 1
(Potenza: 50 | Durezza: 1 | Crediti: 75)
Bomba Abbagliante [Bomba]
Le bombe abbaglianti creano una potente luce artificiale che si diffonde entro 15 metri dall' impatto. È in grado di Abbagliare il nemico.
Tipo: Speciale-Supporto
Dimensione: Minuscola
Quantità: 1
(Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 40)
Gambali in Ferro [Protezione]
Gambali forniti in coppia, garantiscono una buona protezione alle gambe.
Tipo: Protezione-Supporto
Dimensione: Media
Quantità: 1
(Potenza: 30 | Durezza: 4 | Crediti: 75)
Calzari Rinforzati [Protezione]
Queste calzature rinforzate presentano una lamina di ferro nella suola, per neutralizzare pericoli quali Makibishi o simili insidie. Sono forniti in coppia.
Tipo: Protezione-Supporto
Dimensione: Piccola
Quantità: 1
(Potenza: 20 | Durezza: 4 | Crediti: 25)
Fumogeno [Bomba]
Piccoli esplosivi che creano una nube di fumo che si dirada dopo 1 round, se utilizzato in un ambiente aperto, dopo 3 post, se in un ambiente chiuso. Zone fortemente areate diminuiranno l'efficacia dell'esplosivo. Concede Occultamento Parziale entro 4,5 metri dal punto d' impatto.
Tipo: Speciale-Supporto
Dimensione: Minuscola
Quantità: 1
(Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 30)

Tecniche Base

Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
L'utilizzatore può creare dei cloni di se composti da chakra; saranno identici all'utilizzatore al momento dell'esecuzione. Le copie non possono produrre suoni, lasciare impronte o muovere oggetti al loro passaggio, posseggono un'ombra, hanno Velocità pari energia l'utilizzatore. Le copie possono essere create entro 3 metri dall'utilizzatore e possono allontanarsi entro 15 metri dal luogo di creazione. Se colpiti o scontrati contro una superficie solida si dissolvono in una nuvoletta bianca che rimarrà presente per circa un secondo. I cloni possiedono la controparte inoffensiva di qualsiasi arma del ninja che le ha create; non hanno potenzialità offensive e tutti gli attacchi sono considerate finte. Il movimento effettuato va conteggiato come movimento dell’utilizzatore, salvo non compia una traiettoria simile o speculare. Il clone può rimanere attivo massimo 3 round.
Tipo: Ninjutsu - Ninpou
(Livello: 6 / Consumo:¼ Basso per copia )
[Cloni Massimi: 2 per grado ninja]
Rilascio - Genjutsu Kai
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Tigre
L'utilizzatore può deflettere genjutsu usando 2 slot tecnica. L'utilizzatore deve essere consapevole di essere sotto l'influsso di un'illusione. È possibile sfruttare i danni subiti volontariamente per aumentare l’efficacia del rilascio, senza costo in chakra. Ogni leggera subita incrementa di 10 l'Efficacia; status Leggeri aumentano di 10 l'Efficacia, a status Medio di 30, status Gravi di 60. Si possono rilasciare solo illusioni con efficacia inferiore quella del rilascio. Può eliminare più genjutsu solo se la somma delle efficacia di ogni genjutsu è inferiore all'efficacia del rilascio. È possibile usarla su un'altra persona. È possibile sommare l’Efficacia con un’altra persona se utilizzata insieme. È possibile utilizzarla senza sigilli, riducendo di 10 l'Efficacia.
Tipo: Ninjutsu - Ninpou
(Livello: 4 / Consumo:½ Basso ogni 5 d'efficacia )
[Efficacia Massima Rilasciata: 15 per Grado]
Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente
L'utilizzatore può effettuare un movimento accelerato tramite l'uso del chakra, lasciando al proprio posto un oggetto o un essere vivente consenziente di pari dimensioni o inferiore. È un movimento accelerato: non può essere usato per fuggire da uno spazio chiuso o da luoghi dove non vi è sufficiente spazio d'uscita. Le correnti di chakra disturbano l'esecuzione della tecnica: non è possibile apparire a distanza inferiore ai 6 metri da un essere vivente. La distanza massima percorribile è pari a 21 metri. Può essere usata come Difesa Totale; può risultare sleale.
Tipo: Ninjutsu - Ninpou
(Livello: 4 / Consumo:Basso )
Tecnica del Richiamo - Kuchiyose no Jutsu
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Cinghiale, Cane, Gallo, Scimmia, Pecora
L'utilizzatore è in grado di richiamare oggetti o creature attraverso un varco spazio temporale. Creature: È necessario che il ninja abbia stretto un patto di sangue con una razza di creature. Richiamare in battaglia le creature è necessario una goccia di sangue e un consumo di chakra pari alla metà della riserva dell'evocazione. È possibile invocare solo esseri di parienergia o inferiore. È possibile Pareggiare gratuitamente le proprie creature, facendole ritornare al proprio luogo d'origine. Questi utilizzi richiedono 1 slot tecnica avanzato ognuno. Oggetti: È possibile liberare il contenuto iscritto all'interno di specifici rotoli spendendo ¼ Basso. Questo uso non richiede slot tecnica ma azione gratuita veloce. Inoltre consente, in condizioni di calma, di stipare oggetti solidi incustoditi nei rotoli; l'operazione che richiede un minuto ogni 100 crediti. Richiedono 1 Slot Tecnica ognuno.
Tipo: Ninjutsu - Ninpou
(Livello: 4 / Consumo:Variabile )
Manipolazione della Forma
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Nessuna
L'utilizzatore può aumentare (x1.5) le dimensioni della prossima ninjutsu o genjutsu eseguita, oppure può aumentare (x1.5) la gittata oppure può aumentare (x1.5) il raggio d'effetto. L'utilizzatore può cambiare le dimensioni con modifiche eque, ad esempio diminuendo la lunghezza a favore di una maggiore larghezza. Le modifiche non dovranno essere sleali o antisportive.
Tipo: Ninjutsu - Ninpou
(Livello: 3 / Consumo:Basso )
Manipolazione della Natura
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Nessuna
L'utilizzatore può incrementare l'efficacia delle proprie armi, protezioni o colpi senz'arma. Può scegliere 1 potenziamento tra i seguenti.
- Potenza +20
- Potenza +10, potenza contro armi x2
- Potenza contro armi x3
Non cambia la potenza delle armi per il calcolo dei danni alle persone.

Tipo: Ninjutsu - Katon/Raiton/Suiton/Fuuton/Doton
(Livello: 3 / Consumo:Basso ogni colpo )
[Richiede Impronta di Chakra]

Tecniche Avanzate

Estrazione Mortale
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Nessuna (0)
Premessa un'arma non estratta, riposta o non impugnata, l'utilizzatore può estrarre la stessa effettuando un rapido attacco. La Forza e Velocità del colpo aumentano di 3 tacche.
Tipo: Taijutsu
(Livello: 6 / Consumo: Basso )
[Da studente in su]
Calcio a Martello
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Nessuna (0)
L'utilizzatore effettua un primo calcio dal basso verso l'alto davanti a sé, contro l'avversario, con Velocità incrementata di 3 tacche. Poi l'utilizzatore effettua un potente calcio dall'alto verso il basso, mirando alla stessa zona del colpo precedente, con Forza aumentata di 3 tacche.
Tipo: Taijutsu - Rendan
(Livello: 5 / Consumo: Mediobasso )
[Da studente in su]
Distrazione Illusoria
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Tigre, Scimmia, Sepente (3)
L'illusione si attiva toccando un'arma, oggetto o parte del corpo desiderata: se la vittima osserva la zona scelta, attiverà l'illusione, subendo una forte distrazione, come se angosciato da una sensazione di pericolo imminente. La vittima sarà distratta e avrà un malus di 2 tacche ai Riflessi; tramite l'utilizzo di uno slot azione è possibile annullare la distrazione, ma non la riduzione dei riflessi. L'illusione dura 1 slot. L'efficacia è pari a 10.

Tipo: Genjutsu - Tameshi/Bakkin
(Livello: 5 / Consumo: Mediobasso )
[Da studente in su]
Taglio dell'Aria
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Nessuna (0)
L'utilizzatore sarà in grado di effettuare un attacco a distanza con un'arma [Mischia]; la Velocità è pari a quella dell'utilizzatore. Il raggio d'azione di un singolo colpo verrà incrementato da un fascio luminoso di potenza pari all'arma. Gli effetti e status che l'arma può causare sono estesi al Taglio dell'Aria.
Tipo: Taijutsu
(Livello: 4 / Consumo: Mediobasso )
[Raggio Massimo: 1,5 metri per Grado]

[Da genin in su]
Palmo Distruttivo - Houshou
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Nessuna (0)
L'utilizzatore può effettuare un colpo con il palmo: la Forza è incrementata di 4 tacche e non risentirà di nessun malus da eventuali danni subiti durante l'esecuzione. Il colpo inoltre può spingere indietro l'avversario di 9 metri. È possibile utilizzarla in Subisci e Mena come se posseduto il talento 'Tecniche Immobili'.
Tipo: Taijutsu
(Livello: 4 / Consumo: Mediobasso )
[Da genin in su]
Colpo del Fucile
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Nessuna (0)
L'utilizzatore, caricando due pugni portandoli a livello del busto, potrà effettuare un rapido movimento di spostamento per portare un doppio colpo. La velocità del movimento è incrementata di 4 tacche. La forza del doppio colpo è incrementata 4 tacche; può causare Dolore (DnT leggero).
Tipo: Taijutsu
(Livello: 3 / Consumo: Medioalto )
[Richiede 1 slot azione]

[Da chunin in su]
Colpo del Palmo Montante
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Nessuna (0)
L'utilizzatore può effettuare un colpo, dal basso verso l'alto, con il palmo. La forza dell'utilizzatore è incrementata di 6 tacche e può scagliare l'avversario in aria, fino a 6 metri d'altezza.
Tipo: Taijutsu
(Livello: 3 / Consumo: Medio )
[Da chunin in su]
Baratro del Sonno
Villaggio: Suna
Posizioni Magiche: Coniglio, Cane, Tigre (3)
L'illusione si attiva se la vittima presente entro 15 metri l'utilizzatore. La vittima vedrà il terreno sotto i suoi piedi aprirsi improvvisamente, facendola cadere dentro un baratro infinito. La vittima rimarrà immobile, vincolata nell'illusione per un secondo, mentre la caduta illusoria durerà circa un round nella mente della vittima. Al termine, l'utilizzatore si ritroverà al punto di partenza: oltre al terrore della caduta, la vittima avrà un malus di 2 tacche a 2 statistiche principali a scelta dalla vittima, Semiparalisi agli arti inferiori, Ingombro e Scoordinamento per 2 round. L'efficacia è pari a 50.
Tipo: Genjutsu - Bakkin
(Livello: 3 / Consumo: Quasi Alto )
[Da chunin in su]
Rifrazione
Villaggio: Suna
Posizioni Magiche: Nessuna (0)
L'utilizzatore, incrementando la temperatura del terreno, può attivare un effetto ottico illusorio che si muoverà seguendo l'utilizzatore. L'utilizzatore sarà percepito, da qualsiasi persona oltre i 6 metri, ad almeno 3 metri di distanza rispetto la posizione reale. Non si tratta di un illusione, ma di un effetto di rifrazione naturale; se colpita l'immagine illusoria, l'utilizzatore comparirà nella sua reale posizione.
Tipo: Ninjutsu - Katon
(Livello: 5 / Consumo: Mediobasso )
[Da genin in su]

Tecnica Speciale



Occhio dell'Annullamento
Hijutsu di Suna



A Utilizzo La tecnica speciale prevede un consumo a utilizzo. Non ci saranno consumi di attivazione o mantenimento.


Caratteristica dei Portatori: Forza Aumentata (+3 tacche)


Abilità Comuni dei Portatori Annullamento: L'utilizzatore può Annullare le tecniche tramite uno slot azione/tecnica. Richiede un consumo di chakra pari alla metà del consumo d'attivazione. Una tecnica Annullata viene ridotta di potenza; se azzerata la potenza, non produce effetti. Se non presenta una potenza, il consumo è ridotto di 1 basso ogni 10 di potenza; se azzerato il consumo, non produce effetti.
Limitazioni dell'Annullamento: Per Annullare tecniche a mantenimento, l'utilizzatore deve toccare l'utilizzatore della tecnica; con tecniche a mantenimento si intende taijutsu, ninjutsu e genjutsu con mantenimento. Per Annullare tecniche istantanee, l'utilizzatore deve toccarle; con tecniche istantanee si intende ninjutsu senza mantenimento e manipolazioni di tecniche speciali. L'utilizzatore può attirare verso sé le tecniche istantanee presenti entro il raggio d'azione; richiede uno slot gratuito lento. L'utilizzatore può ridurre di 1 round la durata di una tecnica speciale avversaria ad Attivazione per ogni livello dispari della tecnica speciale posseduto; l'utilizzatore deve toccare l'obiettivo. L'utilizzatore può ridurre di 1 livello la tecnica speciale avversaria a Mantenimento per ogni livello pari della tecnica speciale posseduto; l'obiettivo deve essere presente entro il raggio d'azione; richiede ogni round l'Annullamento, il consumo è pari all'attivazione.
Incalzare Annullante: L'utilizzatore otterrà 2 tacche in Forza e 1 slot azione extra per ogni round che Annulla qualcosa. Non colpire l'avversario per 2 round azzera l'Incalzare Annullante. Gli slot azione guadagnati possono essere utilizzati solo per azioni non offensive e per annullare tecniche.
Onore: L'utilizzatore deve scegliere 3 Imposizioni a scelta tra: non si occulterà, camufferà o mentirà; non effettuerà agguati, attacchi a sorpresa o in superiorità numerica; non effettuerà mai trappole o torturerà; non attaccherà per primo; non farà più male di quello subito; non utilizzerà alcuna taijutsu; non utilizzerà alcuna ninjutsu; non utilizzerà alcuna genjutsu. Le imposizioni sono sempre attive. Se rispettate le imposizioni, l'utilizzatore avrà Onore anche se disattivata la tecnica speciale. Il miglioramento può essere distribuito alle statistiche primarie.


Livello I (Genin Verde)
  • L'utilizzatore Annulla fino a potenza 20.
  • L'Incalzare Annullante concede fino a 1 slot azione.
  • L'Incalzare Annullante ha bonus massimo pari a 2 tacche.
  • L'Annullamento ha raggio massimo pari a 6 metri.
  • Onore concede 1 tacca.


Abilità

Fintare Migliorato [1]
Abile: L'utilizzatore, una volta al round, può effettuare una finta come slot gratuito Istantaneo.
Scatto Migliorato [2]
Abile: L'utilizzatore si muove molto più rapidamente: la distanza massima dello slot gratuito aumenta di 3 metri.
Percezione (Base) [1]
Maestria: L'utilizzatore ottiene +3 alla Percezione.
Esecuzione Migliorata [1]
Abile: L'utilizzatore è in grado di lanciare in aria le armi impugnate, per compiere tecniche; le armi verranno nuovamente impugnate dopo l’esecuzione Richiede slot gratuito Istantaneo.
Combattere alla Cieca [2]
Maestria: L'utilizzatore è in grado di orientarsi e combattere se privato della vista volontariamente o meno. Dopo 1 round di cecità, l'utilizzatore guadagna un bonus +6 in Percezione.
Percezione (Intermedia) [2]
Maestria: L'utilizzatore ottiene +6 alla Percezione anziché +3.
[Richiede Percezione (Base)]
Specializzazione [1]
Speciale: La specializzazione da accesso ad una lista di abilità e tecniche esclusive. È possibile scegliere fino a 3 Specializzazioni da Chunin, 5 da Jonin. È possibile assegnare 1 specializzazione per Contratto di Evocazione ed 1 specializzazione per Gregario d'Èlite posseduto, rinunciando ad apprenderle direttamente. Ogni specializzazione assegnata non è apprendibile dall'utilizzatore o da altri gregari o Contratti al di fuori di quello a cui è stata assegnata.
Taijutsu Perfette [0]
Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità 'Talento' applicandole alla stessa taijutsu, 1 volta ogni 2 round.
Taijuzzaro [2]
Speciale: L'utilizzatore può sempre effettuare AdO, entro 9 metri, se l’avversario esegue una ninjutsu.
Stile di Combattimento Perfetto [0]
Speciale: L'utilizzatore può selezionare 2 competenze combattive: le relative conoscenze avranno +3 tacche ad una statistica prescelta dall’utilizzatore. Non cumulabile con altri potenziamenti alle competenze.
Assalto Perfetto [2]
Maestria: L'utilizzatore guadagna 1 slot azione extra, 1 volta ogni 3 round, da utilizzare per una conoscenze di uno Stile di Combattimento Perfetto.
Impronta di Chakra Terra [2]
Talento: L'utilizzatore ottiene l'impronta Terra. È possibile avere massimo 3 impronte di Chakra. L'impronta aumenta di +10 la potenza delle tecniche avanzate di tipo Doton, il potenziamento è doppio se fronteggiate Suiton. Non è possibile sfruttare le altre abilità 'Talento' in combinazione.
Impronta di Chakra Fuoco [2]
Talento: L'utilizzatore ottiene l'impronta Fuoco. È possibile avere massimo 3 impronte di Chakra. L'impronta aumenta di +10 la potenza delle tecniche avanzate di tipo Katon, il potenziamento è doppio se fronteggiate Fuuton. Non è possibile sfruttare le altre abilità 'Talento' in combinazione.
Visione Notturna [2]
Arte: L'utilizzatore, impastando una minima quantità di chakra negli occhi, può vedere perfettamente in zone di buio naturale assoluto o poco illuminate, come se fosse giorno, distinguendo anche i colori.
(Mantenimento: ¼ Basso)

Competenze

Guardiano [Ruolo]


Mura di Villaggio
Speciale: Il villaggio dell'utilizzatore ha una cinta muraria che lo circonda completamente: le mura sono alte 9 metri, hanno potenza difensiva 20 e durezza pari a 4; la presenza delle mura è indipendente la conoscenza di questa competenza. Se un qualunque PG o PNG vuole attaccare o penetrare le mura, troverà sempre un PG con la competenza Guardiano ad ostacolarlo: il Guardiano non percepirà automaticamente un invasore furtivo ma l'invasore dovrà aggirare il guardiano per accedere furtivamente al villaggio.
[Da Genin in su]

Duro Lavoro
Speciale: L'utilizzatore può guadagnare fino ad 5.000 RYO ogni mese se fatti almeno 9 post svolgendo il suo Ruolo alle mura o in qualsiasi altra giocata. Ogni assalto sventato può concedere all'utilizzatore fino a 1 stemma di Lode per il buon lavoro svolto. La decisione finale per entrambi i premi spetta all'Archivista in base alla presenza dell'utilizzatore nelle mura.
[Da Genin in su]

Allarme
Arte: L'utilizzatore, quando è sulle mura, può segnalare ai ninja del villaggio la presenza di una minaccia. Se utilizzato Allarme, arriveranno il turno successivo un gruppo di sentinelle, come se l'utilizzatore avesse 1 competenza Gregari [Alleati], mentre dopo 4 round arriverà 1 PG alleato. Ogni volta arrivati i PG alleati è possibile riutilizzare l'abilità; ogni riutilizzo successivo raddoppia (x2) il numero di PG alleati richiamati, ma non richiama altri Gregari. L'attivazione di Allarme è sempre percepita dall'invasore.

[Da Chunin in su]

Sistema di Sorveglianza
Abile: L'utilizzatore, quando è sulle mura, percepisce in qualunque punto delle mura: la differenza tra la Percezione dell'utilizzatore e la Furtività dell'obiettivo Furtivo definisce la distanza in metri dalle mura di villaggio entro la quale l'utilizzatore può percepire l’obiettivo Furtivo. La percezione dell'utilizzatore è ridotta di 3; l'utilizzatore percepisce automaticamente solo coloro presente entro 1,5 metri da sé.
[Da Chunin in su]

Arsenale
Speciale: L'utilizzatore, quando è sulle mura e se ha percepito una minaccia, può attivare l'Arsenale delle mura. Ogni round, con uno slot azione dell'utilizzatore, tutti le minacce presenti entro entro i 30 metri dalle mura subiranno un attacco di potenza 30, parienergia l'utilizzatore. La descrizione dell'Arsenale utilizzato e del tipo del danno deve essere dichiarato prima della comparsa della minaccia. È possibile avere un singolo Arsenale nelle mura di villaggio.
[Da Jonin in su]

Statistiche

loading...