×

Per evitare di inserire pubblicità sul sito e per aiutarci a supportarne i costi, abbiamo pensato ad un modo per navigare nel sito senza alcuna pubblicità. In cambio, useremo una porzione delle capacità di calcolo del tuo computer mentre navighi ed usi sulla app per calcolare hashes in cambio di Monero (una cryptomoneta simile ai Bitcoin). Per favore, leggete attentamente le note.

  1. Durante il calcolo degli hashes non useremo il 100% della tua CPU.
  2. Questo non è né pericoloso per il tuo hardware né illegale.
  3. Ci sono siti che già lo fanno ma senza chiedere il permesso prima. Noi crediamo nella trasparenza, per cui non useremo mai la tua CPU senza consenso.
  4. Ti sarà richiesto di effettuare un opt-in per dare il tuo consenso all'uso della CPU ogni quattro ore.
  5. Puoi spegnerlo quando vuoi, il bottone è nell'header.
  6. Il mining avviene solo su NarutoGDR e sulla Naruto Legend. Non appena chiudi tutte le pagine, questo si ferma e la CPU viene liberata immediatamente.
  7. Se lasci il PC acceso su una pagina di NarutoGDR o della Naruto Legend, il mining ridurrà l'uso della CPU progressivamente per due ore di tempo fino ad azzerarsi, così da preservare il più possibile il tuo hardware.

Se vuoi iniziare e dare una mano, ti manderemo all'opt-in per dare la tua autorizzazione al mining. Altrimenti, chiudi questa finestra!


× Logo
Password dimenticata?

× Logo

× Logo

L'username sarà lo stesso che usi su forumfree. Ricorda che se cambi username su Forumfree questo non cambia anche su NLapp in automatico.
Ripeti Password
×

Codice Conoscenza

Immagine PG

Background

Descrizione

Equipaggiamento

Tecniche Base

Tecniche Avanzate

Tecnica Speciale

Abilità

Competenze







Immagine PG
Nome Utente: Alastor

Villaggio: Konoha
Grado: Studente
Energia: Bianca

Background
Descrizione
Portfolio Stemmi e Tratti
Cronache del Personaggio






















Primarie Slot Graduate
Forza: 100
Velocità: 100
Riflessi: 100
Resistenza: 100
Slot Azione: 3
Slot Difesa: 3
Slot Tecnica: 2
Percezione: 6
Furtività: 0
Secondarie Prestazioni
Agilità: 100
Precisione: 100
Concentrazione: 100
Intuito: 100
Chakra: 10 Bassi
Vitalità: 8 Leggere
En.Vitale: 30 Leggere
Movimento: 6m/slot
Salti: 2metri

Background

Nago aveva appena un anno di vita quando restò solo al mondo. Sua madre era riuscita a darlo alla luce sano e bello a dispetto di una gravidanza molto tormentata, che aveva finito per prostrarne la salute e a condurla a una fine prematura. Del padre si hanno scarse notizie. Si sa solo che era uno straniero venuto dal Paese del Fuoco e che sia deceduto poco tempo dopo il concepimento del pargolo. Questi venne dunque affidato alle cure di una giovanissima coppia che viveva in un minuscolo e povero villaggio di contadini nella patria della genitrice, il Paese dei Fiumi. I nuovi tutori accudirono e crebbero il piccolo con abnegazione e amore, come fosse sangue del loro sangue. La famiglia si allargò quando la coppia ebbe una bellissima bambina e il graditissimo dono di una sorellina per il fanciullo di ormai sette anni. Trascorse del tempo e Nago, divenuto ormai un giovane uomo, si adattò bene alla vita di campagna. Per quanto faticosa e umile fosse, egli non nutriva ambizioni più grandi ed aiutava volentieri suo padre a lavorare i campi. Allo stesso tempo, continuò ad essere un benamato figlio e fratello. Tutto cambiò con una serie inarrestabile di eventi: l’attacco dei briganti, la morte di suo padre, le cavallette, la carestia. Infine, un inverno spietato che, alla luce della quasi totale assenza di scorte di cibo e di risorse, prometteva di mietere vittime. E ciò che promise mantenne. Gli abitanti del villaggio cominciarono a morire di stenti, così che ben presto chiunque non fosse troppo debole o cocciuto per lasciare la propria casa e il proprio terreno abbandonò tutto in cerca di salvezza nei centri abitati vicini. Nago, diversamente, decide di espatriare. Sua sorella, fisicamente provata dalla denutrizione, ha accusato delle complicanze e versa in condizioni critiche. È fin troppo chiaro che la ragazza non sopravvivrà se non riceve al più presto le migliori cure, e persino in un piccolo villaggio rurale distante decine di ri è giunta la fama dei prodigiosi medici ninja di Konoha, presso il vasto Paese confinante. Senza esitazione, il giovane si carica la sorellina in spalla, prende sua madre, e si dirige verso la Foglia.
Descrizione

Una vita passata a lavorare la terra e a scorrazzare per foreste di montagna ha forgiato un corpo prestante, sostenuto da una muscolatura solida e vigorosa che ne promuove la notevole fluidità e dinamicità. La statura è appena inferiore ai sei shaku. I capelli rossicci racchiudono tonalità accese e intense del colore, con note quali l’arancio zucca e il vermiglio. La chioma lievemente ondulata scende fino ad altezza lombare, ribelle e disordinata quando non è imbrigliata in una treccia. Sopra la testa una singola, sottile ciocca di capelli è perennemente sparata in aria, come un filo d’erba o l’antenna di un insetto, e non c’è verso di domarla. Come l’argento e la candida cenere, gli occhi sono di un grigio lucente e molto espressivi.
Sotto molti punti di vista Nago non si direbbe affatto tagliato per la carriera ninja. Schietto e diretto, risultando di frequente anche brusco o sfacciato, esprime le sue idee con gran sincerità, e se mai si vede costretto a mentire lo fa con scarsissimo successo. Istintivo e passionale, è estremamente spontaneo in tutto ciò che fa, sebbene i suoi comportamenti spesso strampalati e una mentalità difficile da decifrare tendano a disorientare e a far nascere più di un interrogativo sul ragazzo. Ama la natura e prova curiosità per le cose più semplici. Predilige un approccio informale e concreto con le persone, fin troppo. Pare infatti inconsapevole dei più basilari concetti di pudore e senso dello spazio personale, e l’etichetta sociale in generale non è proprio il suo forte. Nonostante tutto, è un individuo che si direbbe persino saggio, seppur a modo suo, e dalla mente vivace. Umile e volenteroso, possiede un’indole altruista e generosa alimentata da una certa propensione ad empatizzare col suo prossimo. Intrepido e cocciuto, a dir poco smisurata è la sua lealtà e l’istinto di protezione verso ciò che gli sta più a cuore, ed è pronto a difenderlo con unghie, denti e la più feroce determinazione.

Equipaggiamento


Fasce da Combattimento [Potenziamenti]
Speciale bendaggio di color bianco usato dai esperti praticanti di Taijutsu. Tale bendaggio, del tutto simile a delle normali fasce da combattimento, è rivestito di un leggero strato di acciaio che permettono un impatto molto più duro nei confronti dell'avversario. Un rotolo di Fasce è sufficiente a rivestire un arto. È possibile arrotolare una fascia rinforzata per grado; se applicate allo stesso arto, la potenza è cumulabile.
Tipo: Supporto-Supporto
Dimensione: Media
Quantità: 2
(Potenza: +10 | Durezza: 2 | Crediti: 30)

Hanbo [Mischia]
L'hanbo è un bastone da combattimento in legno della lunghezza pari a 90cm, pari cioè alla metà di un bo. Sfruttarlo in lunghezza, a causa della sua struttura, porterà a scarsi risultati offensivi. È principalmente impiegato per attacchi di punta e per il disarmo.
Tipo: Asta-Contusione
Dimensione: Media
Quantità: 1
(Potenza: 10 | Durezza: 2 | Crediti: 35)

Kunai [Distanza]
Piccoli pugnali a lama quadrangolare, affilati sui due angoli stretti; alla fine dell'impugnatura (grande appena per una mano) si trova un buco, per permettere di utilizzarli con fili o in combinazione con altre armi. I kunai hanno gittata pari a 15 metri. Possono essere utilizzati anche come AdCC.
Tipo: Da Lancio/Lama-Taglio/Perforazione
Dimensione: Piccola
Quantità: 1
(Potenza: 8 | Durezza: 3 | Crediti: 10)

Pietrame per Fionde [Distanza]
Si tratta di pietre di piccole dimensioni che possono essere scagliate tramite una fionda oppure a mano. La loro gittata massima è pari a 15 metri.
Tipo: Da Lancio-Contusione
Dimensione: Piccola
Quantità: 5
(Potenza: 5 | Durezza: 2 | Crediti: 5)

Bende Rinforzate [Protezione]
Bende rinforzate applicabili agli arti. Offrono una protezione nella zona applicata, senza intralciare la mobilità.
Tipo: Protezione-Supporto
Dimensione: Media
Quantità: 2
(Potenza: 10 | Durezza: 3 | Crediti: 30)

Corda di Canapa [10m] [Vario]
Una corda molto robusta capace di reggere un peso notevole. Si può lacerare tramite tagli trasversali. I nodi hanno durezza 4.
Tipo: Supporto-Supporto
Dimensione: Minuscola
Quantità: 1
(Potenza: 1 | Durezza: 2 | Crediti: 5)

Tonico Coagulante Inferiore [Tonico]
Questo tonico quando ingerito richiude ferite fino ad un valore complessivo di Media ma non rigenera vitalità.
Dose massima: 2 al giorno.

Tipo: Supporto-Supporto
Dimensione: Minuscola
Quantità: 1
(Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 30)

Tonico di Ripristino Inferiore [Tonico]
Ingerendo questo farmaco il ninja ripristina la propria vitalità di una ferita Leggera, ma non rimargina ferite.
Dose massima: 2 al giorno.

Tipo: Supporto-Supporto
Dimensione: Minuscola
Quantità: 1
(Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 25)

Tecniche Base


Rilascio - Genjutsu Kai
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Tigre
L'utilizzatore può deflettere genjutsu usando 2 slot tecnica. L'utilizzatore deve essere consapevole di essere sotto l'influsso di un'illusione. È possibile sfruttare i danni subiti volontariamente per aumentare l’efficacia del rilascio, senza costo in chakra. Ogni leggera subita incrementa di 10 l'Efficacia; status Leggeri aumentano di 10 l'Efficacia, a status Medio di 30, status Gravi di 60. Si possono rilasciare solo illusioni con efficacia inferiore quella del rilascio. Può eliminare più genjutsu solo se la somma delle efficacia di ogni genjutsu è inferiore all'efficacia del rilascio. È possibile usarla su un'altra persona. È possibile sommare l’Efficacia con un’altra persona se utilizzata insieme. È possibile utilizzarla senza sigilli, riducendo di 10 l'Efficacia.
Tipo: Ninjutsu - Ninpou
(Livello: 4 / Consumo:½ Basso ogni 5 d'efficacia )
[Efficacia Massima Rilasciata: 15 per Grado]

Tecnica della Trasformazione - Henge no Jutsu
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Capra
L'utilizzatore può cambiare il proprio aspetto. Le dimensioni possono essere maggiorata o diminuita al massimo del 50% rispetto le proprie dimensioni reali. La trasformazione permette di assumere le caratteristiche tecniche dell'oggetto in cui trasformati oppure ottenere armi naturali se possedute dall'animale trasformato. Le potenzialità devono essere parigrado l'utilizzatore, non è possibile ottenere una protezione fisica e non è possibile ottenere capacità di movimento non possedute dallo shinobi. È possibile applicare questa tecnica anche in combinazione con un altro shinobi, unendo i due in uno stesso aspetto fittizio. Solamente uno dei due shinobi avrà il controllo delle nuove sembianze ma entrambi dovranno pagare il costo di attivazione. Subire un danno pari o superiore a leggera causerà lo scioglimento della tecnica.
Tipo: Ninjutsu - Ninpou
(Livello: 6 / Consumo:Basso )

Tecniche Avanzate


Arte del Salto
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Nessuna (0)
L'utilizzatore, per l'intero round, può effettuare salti più efficaci, pari al triplo del normale. In alternativa, negli inseguimenti, è possibile incrementare la velocità di 1 passo a round. Mantenere la tecnica richiede uno slot tecnica.
Tipo: Taijutsu
(Livello: 6 / Consumo: ½ Basso a salto )
[Da studente in su]

Vento della Foglia - Konoha Senpuu
Villaggio: Konoha
Posizioni Magiche: Nessuna (0)
L'utilizzatore può sferrare due devastanti attacchi: guadagna 2 slot azione extra per attacchi con gli arti inferiori. Entrambi gli attacchi hanno Velocità o Forza incrementati di 2 tacche.
Tipo: Taijutsu
(Livello: 5 / Consumo: Medio )
[Da studente in su]

Tecnica della Parata - Kawasu no Jutsu
Villaggio: Konoha
Posizioni Magiche: Nessuna (0)
Premesso un'offensiva avversaria, l'utilizzatore può afferrare l'arto attaccante se è entro la sua portata e può reagire azzerando le potenzialità offensive dei colpi in mischia e corpo a corpo. La Resistenza dell'utilizzatore è incrementata di 2 tacche; l'utilizzatore può parare al massimo attacchi con Forza pari o inferiore la Resistenza. Al termine della difesa, l'utilizzatore dovrà lasciare la presa prima di passare alla fase offensiva.
Tipo: Taijutsu
(Livello: 6 / Consumo: Basso a parata )
[Da studente in su]

Tecnica Speciale


Abilità


Competenze


Statistiche










loading...