Sistema Genesis Macro GdR
×

Per evitare di inserire pubblicità sul sito e per aiutarci a supportarne i costi, abbiamo pensato ad un modo per navigare nel sito senza alcuna pubblicità. In cambio, useremo una porzione delle capacità di calcolo del tuo computer mentre navighi ed usi sulla app per calcolare hashes in cambio di Monero (una cryptomoneta simile ai Bitcoin). Per favore, leggete attentamente le note.

  1. Durante il calcolo degli hashes non useremo il 100% della tua CPU.
  2. Questo non è né pericoloso per il tuo hardware né illegale.
  3. Ci sono siti che già lo fanno ma senza chiedere il permesso prima. Noi crediamo nella trasparenza, per cui non useremo mai la tua CPU senza consenso.
  4. Ti sarà richiesto di effettuare un opt-in per dare il tuo consenso all'uso della CPU ogni quattro ore.
  5. Puoi spegnerlo quando vuoi, il bottone è nell'header.
  6. Il mining avviene solo su NarutoGDR e sulla Naruto Legend. Non appena chiudi tutte le pagine, questo si ferma e la CPU viene liberata immediatamente.
  7. Se lasci il PC acceso su una pagina di NarutoGDR o della Naruto Legend, il mining ridurrà l'uso della CPU progressivamente per due ore di tempo fino ad azzerarsi, così da preservare il più possibile il tuo hardware.

Se vuoi iniziare e dare una mano, ti manderemo all'opt-in per dare la tua autorizzazione al mining. Altrimenti, chiudi questa finestra!


× Logo
Password dimenticata?

× Logo

× Logo

L'username sarà lo stesso che usi su forumfree. Ricorda che se cambi username su Forumfree questo non cambia anche su NLapp in automatico.
Ripeti Password

Sistema Genesis

Il Sistema Genesis, ispirato a quanto visto già su noti videogiochi, è un generatore automatico di PNG e Quest che popolano il mondo della Naruto Legend, in grado di prendere autonomamente decisioni.
I PNG del Sistema Genesis sono generati automaticamente ed ogni giorno vengono create Missioni Genesis che coinvolgono i PNG stessi: possono bersagliare altri PNG, o una struttura in un Villaggio, oppure sabotare missioni in un villaggio. Il sistema crea automaticamente ogni giorno nuove missioni così da averne sempre cinque non bloccate e disponibili per i PG.
Ogni Missione Genesis rimane attiva tre giorni, durante i quali i player potranno bloccarla e in un tempo breve aprire la giocata. Se una missione non viene bloccata viene risolta automaticamente, generando delle conseguenze: i PNG possono diventare più forti, salendo di grado, energia o acquisendo tratti oppure essere uccisi, venendo rimpiazzati da altri PNG.

Bloccare una missione

Bloccare una Missione Genesis è facilissimo: basta cliccare sul pulsante nel box di tale missione. Una Missione Genesis quando bloccata deve essere iniziata entro breve: chi la blocca deve aprire la giocata entro massimo 3 giorni, oppure la missione sarà sbloccata.

Aprire una Missione Genesis

L'apertura della Missione Genesis è ad opera del player che la blocca. Il territorio in cui la missione è aperta è quello indicato. L'apertura della Missione consiste nell'apertura di un topic con il codice fornito al momento del blocco della missione. Un QM scelto dall'Amministrazione interverrà descrivendo la situazione in cui il personaggio si trova.
Di base, le Missioni Genesis prevedono che il personaggio si trovi nel luogo in cui questa avviene sia che sappia cosa sta succedendo che no, purché la cosa non causi vantaggi o svantaggi di alcun tipo. Il personaggio nella Missione Genesis è libero di comportarsi come vuole nei confronti dei PNG lì presenti.
Le Missioni Genesis possono essere chiuse, se si desidera partecipare da soli o aperte, se invece si accetta di partecipare con altri pg. Le Missioni Genesis, quando aperte, consentono l'iscrizione alla stessa di qualsiasi player entro 36 ore dal blocco delle stesse. Non si è obbligati a partecipare alle Missioni Genesis nel caso in cui tra i partecipanti vi siano player o pg non graditi.

Durata di una Missione Genesis

La Missioni Genesis sono più corte di quelle normali: consistono in un'azione precisa, che se fallita o riuscita porta a delle conseguenze. Non sono complicate e non possono rimanere bloccate per troppo tempo, motivo per cui il QM può decidere di concludere le Missioni Genesis ferme da più di 10 giorni. Abbandonare senza avvisare una Missione Genesis comporta il BAN dal Sistema per un tempo crescente, a partire da 1 settimana per poi raddoppiare di volta in volta. In caso in cui non sia possibile completare una Missione Genesis, basta sbloccarla per consentirne la risoluzione automatica.

Effetti delle Missioni Genesis

Le Missioni Genesis concluse, sia in automatico che non, possono avere diversi effetti. Spesso agiscono solo sul Sistema Genesis in maniera diretta, ma alcune possono decrescere il livello delle strutture colpite nei vari Territori.
Se ucciso un PNG Genesis, è possibile riscuotere la taglia dai Villaggi/Associazioni che l'hanno emessa. Deve essee giocata On-GDR.

Premi delle Missioni

Ogni Missione Genesis concede ai partecipanti 1 Stemma ogni 3 post, senza extra. Ogni Missione Genesis affrontata senza altri personaggi concede massimo 1 Stemma.

QM Genesis

I QM vengono premiati con uno Stemma Lode Argento ogni 3 post, massimo 2 Stemmi Lode Argento.
Tutti i player possono diventare QM Genesis: non sono richiesti prerequisiti particolari. Ai QM Genesis è richiesto solo di rimanere coerenti col PNG fornito dal Sistema e di rispettare i limiti intrinseci delle Missioni Genesis (semplicità della trama e brevità). Il Sistema Genesis è basato sulla cooperazione: senza QM le missioni bloccate non possono andare avanti. Per chi usufruisce del sistema come player dovrebbe anche aiutare come QM, così da dare gioco oltre che riceverlo. La trama è già fornita, così come i PNG: è sufficente svilupparla!.

Peso dei PNG Genesis nel Gioco

Il Sistema Genesis non è slegato dal gioco. I PNG Genesis rappresentano una popolazione realmente esistente in gioco, che agisce secondo le loro decisioni, le loro simpatie e le loro antipatie. Le decisioni prese dal sistema si basano su una memoria di eventi passati e su relazioni costruite tramite Missioni ed avvenimenti, per cui ogni PNG Genesis avrà dei Villaggi che preferisce, dei personaggi che preferisce o che al contrario odia. Ha il suo carattere ed il suo allineamento.
È possibile richiede un PNG Genesis all'Amministrazione, per usarlo in altre Role. I PNG non devono avere Missioni Genesis in corso ed una volta bloccati non potranno iniziarne nuove finché non restituiti al sistema. Per proteggere comunque il Sistema Genesis da lungaggini esagerate, i PNG Genesis prestati non saranno contati ai fini del numero massimo di PNG finché non tornano liberi. Le richieste vanno fatte all'Amministrazione o allo Staff GdR tramite contatto diretto, spiegando brevemente dove e come si intende usare il PNG: esortiamo gli aspiranti QM che non hanno troppa fantasia, competenza oppure possibilità di tempo di creare PNG ad usare il sistema. Ogni QM può richiede massimo 3 PNG Genesis contemporaneamente.

PNG e Territori

Ogni PNG Nemesi può essere dislocato da un Consigliere o dal Kage in uno dei territori posseduti da un Villaggio. Finché quel PNG Genesis è su quel territorio lo difenderà: potrà essere usato in gioco per la difesa attiva del Territorio come se fosse un personaggio oppure per la difesa passiva del territorio contro attacchi perpetrati da PNG Genesis passivi.

Fatal error: Call to a member function fetch_assoc() on boolean in /web/htdocs/www.narutogdr.it/home/gdr/nemesi/nemesiClass.php on line 5126
Missioni Genesis Attive