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Codice Conoscenza

Kokei Il maestrino

Immagine PG
Informazioni Primarie Secondarie
Player Forza 400 Agilità 400
Grado Chunin Velocità 475 Concentrazione 400
Energia Rossa Resistenza 400 Intuito 400
Villaggio Konoha Riflessi 400 Precisione 400
Specializzazioni Slot Prestazioni
Esp. di Ninjutsu Azione 4 Chakra 40 Bassi
Sensitivo Difesa 4 Vitalità 17.5 Leggere
Tecnica 3 Movimento 15 metri/slot
Graduate Salti 5 metri
Percezione 9
Furtività 0

Background

Missioni Genesis

Incontri con altri personaggi

Descrizione

Sesso: Maschile
Età: 0

Il maestrino
Il personaggio si atteggia come un esperto in qualsiasi campo. Perfettino, puntiglioso e, niente, è più forte di lui, non può fare a meno di correggere in modo pedante anche il più piccolo errore. È particolarmente intransigente verso quelli grammaticali, che definisce veri e propri "orrori".

Legale Malvagio, Il Dominatore, l'incarnazione della tirannia, è zelante nel fare il male quanto il Crociato lo è nel fare il bene; rispetta e idolatra l'ordine, la gerarchia, le tradizioni e la disciplina e il suo codice morale, arrivando a giudicare gli altri solo sulla base di queste regole. Un esempio può essere quello dell'ufficiale di un esercito mercenario dotato di gran senso dell'onore e della gerarchia che non tradirebbe mai un proprio commilitone ma al contempo completamente privo di scrupoli anche in gesti come uccidere donne e bambini se gli venisse ordinato (o, se al comando, gli possa convenire).

Equipaggiamento

Indice+

Frusta [Mischia]
Semplice frusta di cuoio della lunghezza di 3 metri. Può causare Intralcio Leggero.Tipo: Catena - Contusione/Immobilizzo
Dimensione: Mediogrande
Quantità: 1
(Potenza: 10 | Durezza: 2 | Crediti: 45)
[Da genin in su]
Kakute [Potenziamento]
Il Kakute, tradotto"Corna delle Dita" era un anello di metallo avente due speroni di ferro all'estremità superiore.Tipo: Da Mano - Perforazione
Dimensione: Minuscola
Quantità: 1
(Potenza: 5 | Durezza: 2 | Crediti: 30)
[Da studente in su]
Tonico da Guerra Inuzuka [Vario]
È uno speciale tonico creato dal Clan Inuzuka, esclusivamente per il Compagno Animale. Ingerendo questo farmaco il Compagno Animale acquisisce temporaneamente un vantaggio di 2 tacche alle statistiche principali. Il compagno animale avrà un mutamento del colore del pelo (a discrezione del player al momento della prima assunzione). Se subito un danno, pari a leggera per livello nella tecnica speciale posseduto, l'effetto del tonico sarà annullato. La durata massima è pari a 5 round. È possibile avere massimo 1 tonico ogni livello nella tecnica speciale posseduto. Tipo: Supporto - Supporto
Dimensione: Minuscola
Quantità: 2
(Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 80)
[Da chunin in su]
Lancia Qiang [Mischia]
La lancia è lunga 3 metri ed ha una lama all' estremità lunga circa 20cm.Tipo: Asta - Perforazione
Dimensione: Gigante
Quantità: 1
(Potenza: 40 | Durezza: 3 | Crediti: 180)
[Da chunin in su]
Shuriken Gigante [Distanza]
Uno Shuriken molto più grande del normale, di diametro pari a 60 cm e una gittata di 45 metri.Tipo: Da Lancio - Taglio
Dimensione: Mediogrande
Quantità: 3
(Potenza: 20 | Durezza: 3 | Crediti: 50)
[Da chunin in su]
Cartabomba II [Bomba]
La cartabomba è un piccolo foglio sul quale è inciso un fuuinjutsu: causa una potente esplosione di diametro pari a 1,5 metri quando attivata; entro un raggio di 3 metri causa comunque danni, dalla potenza dimezzata. L'attivazione è percepibile tramite i sensi; è possibile scegliere il tempo dell'esplosione, da tre secondi fino a 30 ore.Tipo: Speciale - Ustione
Dimensione: Minuscola
Quantità: 1
(Potenza: 50 | Durezza: 1 | Crediti: 75)
[Da chunin in su]
Tonico Coagulante Medio [Tonico]
Questo tonico quando ingerito richiude ferite fino ad un valore massimo di Critica ma non rigenera vitalità. Dose Massima: 2 al giornoTipo: Supporto - Supporto
Dimensione: Minuscola
Quantità: 1
(Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 60)
[Da chunin in su]
Calzari Rinforzati [Protezione]
Queste calzature rinforzate presentano una lamina di ferro nella suola, per neutralizzare pericoli quali Makibishi o simili insidie. Sono forniti in coppia.Tipo: Protezione - Supporto
Dimensione: Piccola
Quantità: 1
(Potenza: 20 | Durezza: 4 | Crediti: 25)
[Da chunin in su]
Guanti Rinforzati [Protezione]
Guanti rinforzati forniti, offrono una buona protezione alla mani, senza intralciare la mobilità. Sono in coppia.Tipo: Protezione - Supporto
Dimensione: Piccola
Quantità: 1
(Potenza: 15 | Durezza: 4 | Crediti: 20)
[Da genin in su]

Tecniche Base

Indice+

Manipolazione della Forma
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Nessuna (0)
L'utilizzatore può aumentare (x1.5) le dimensioni della prossima ninjutsu o genjutsu eseguita, oppure può aumentare (x1.5) la gittata oppure può aumentare (x1.5) il raggio d'effetto. L'utilizzatore può cambiare le dimensioni con modifiche eque, ad esempio diminuendo la lunghezza a favore di una maggiore larghezza. Le modifiche non dovranno essere sleali o antisportive.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
(Consumo: Basso )
[Da chunin in su]
Tecnica del Richiamo - Kuchiyose no Jutsu
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Cinghiale, Cane, Gallo, Scimmia, Pecora (5)
L'utilizzatore è in grado di richiamare oggetti o creature attraverso un varco spazio temporale. Creature: È necessario che il ninja abbia stretto un patto di sangue con una razza di creature. Richiamare in battaglia le creature è necessario una goccia di sangue e un consumo di chakra pari alla metà della riserva dell'evocazione, non è possibile ridurre il costo di chakra in nessun modo. È possibile invocare solo esseri di parienergia o inferiore. È possibile Pareggiare gratuitamente e senza la spesa di Slot le proprie creature, facendole ritornare al proprio luogo d'origine. Evocare una creatura richiede slot tecnica avanzato. Oggetti: È possibile liberare il contenuto iscritto all'interno di specifici rotoli spendendo ¼ Basso. Questo uso non richiede slot tecnica ma azione gratuita veloce. Inoltre consente, in condizioni di calma, di stipare oggetti solidi incustoditi nei rotoli; l'operazione che richiede un minuto ogni 100 crediti. Richiedono 1 Slot Tecnica ognuno. Tipo: Ninjutsu - Ninpou
(Consumo: Variabile )
[Da genin in su]
Manipolazione della Natura
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Nessuna (0)
L'utilizzatore può incrementare l'efficacia delle proprie armi, protezioni o colpi senz'arma infondendo chakra affine alla sua impronta di chakra. Deve possedere almeno un'abilità Impronta di Chakra. Gli effetti di questa tecnica non si applicano al calcolo dei danni verso le persone, ma solo ai fini di parate o danni a equipaggiamenti e oggetti. Può incrementare la potenza di un'arma o del corpo senz'armi di 20 o triplicarne la capacità di danneggiare gli oggetti. Alternativamente può incrementare le capacità difensive di una protezione di 20. Anche se sottoposto a questa tecnica, un equipaggiamento non diviene capace di bloccare tecniche avanzate, ma può bloccare costrutti generati da tecniche speciali..Tipo: Ninjutsu - Katon/Raiton/Suiton/Fuuton/Doton
(Consumo: Basso ogni colpo )
[Richiede Impronta di Chakra]
[Da chunin in su]
Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane (4)
L'utilizzatore può creare dei cloni di se composti da chakra; saranno identici all'utilizzatore al momento dell'esecuzione. Le copie non possono produrre suoni, lasciare impronte o muovere oggetti al loro passaggio, posseggono un'ombra, hanno Velocità pari energia l'utilizzatore. Le copie possono essere create entro 3 metri dall'utilizzatore e possono allontanarsi entro 15 metri dal luogo di creazione. Se colpiti o scontrati contro una superficie solida si dissolvono in una nuvoletta bianca che rimarrà presente per circa un secondo. I cloni possiedono la controparte inoffensiva di qualsiasi arma del ninja che le ha create; non hanno potenzialità offensive e tutti gli attacchi sono considerate finte. Il movimento effettuato va conteggiato come movimento dell'utilizzatore, salvo non compia una traiettoria simile o speculare. Il clone può rimanere attivo massimo 3 round.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
(Consumo: ¼ Basso per copia )
[Cloni Massimi: 2 per grado ninja]
[Da studente in su]
Tecnica dell'Occultamento - Kakureni no Jutsu
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Nessuna (0)
L'utilizzatore può occultare sé stesso, una persona o un oggetto riproducendo quasi perfettamente l'ambiente occupato, diventando invisibile. Se l’obiettivo si muove o compie una manovra offensiva o difensiva, la tecnica termina il proprio effetto. Se disattivata la tecnica entro 6 metri da una fonte di chakra, l'utilizzatore non può compiere altre azioni offensive: il round termina dopo l'eventuale fase difensiva.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
(Consumo: Basso )
[Da genin in su]
Rilascio - Genjutsu Kai
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Tigre (1)
L'utilizzatore può deflettere genjutsu usando 2 slot tecnica. L'utilizzatore deve essere consapevole di essere sotto l'influsso di un'illusione o la tecnica non avrà effetto. Il Rilascio riduce l'Efficacia fino a 15 per grado e interrompe sempre il Mantenimento dell'avversario. Un Genjutsu senza mantenimento vedrà la sua Efficacia decadere di 20 ogni round a partire da quello seguente all'interruzione, e si dissolverà quando viene e azzerata. È possibile sfruttare i danni subiti volontariamente per aumentare l'efficacia del Rilascio, senza costo in chakra. Ogni leggera subita incrementa di 10 l'Efficacia; status Leggeri aumentano di 10 l'Efficacia, a status Medio di 30, status Gravi di 60. È possibile sommare l'Efficacia con un'altra persona se utilizzata insieme.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
(Consumo: ½ Basso ogni 5 d'efficacia )
[Efficacia Massima Rilasciata: 15 per Grado]
[Da studente in su]

Tecniche Avanzate

Indice+

Attacco Perforante - Tsuuga
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Nessuna (0)
L'utilizzatore può portare un attacco aereo, roteando su se stesso sull'asse verticale, formando un turbine; la distanza dal terreno sarà di un metro. Tutto il corpo dell'utilizzatore avrà potenza incrementata di +20, che causa danno perforante. L'utilizzatore può cambiare la traiettoria rettilinea solo rimbalzando da una superficie solida d'appoggio. Può riattivare questa tecnica utilizzando uno slot azione/tecnica.Tipo: Taijutsu -
Sottotipo: Mossa
(Consumo: Mediobasso)
[Richiede Quattro Zampe I]
[Da genin in su]
Attacco Tagliente - Tenga
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Nessuna (0)
L'utilizzatore può portare un attacco aereo, roteando su se stesso sull'asse orizzontale, formando un turbine; la distanza dal terreno sarà massimo 1 metro. Tutto il corpo dell'utilizzatore avrà potenza incrementata di +20, che causa danno tagliente. L'utilizzatore può spostarsi gratuitamente entro 6 metri dal punto d'attivazione della tecnica. Può riattivare questa tecnica utilizzando uno slot azione/tecnica.Tipo: Taijutsu -
Sottotipo: Mossa
(Consumo: Mediobasso)
[Richiede Quattro Zampe II]
[Da genin in su]
Zanne Perforanti - Gatsuuga
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Nessuna (0)
L'utilizzatore può eseguire un singolo attacco potenziato. L'Incalzare Selvaggio raggiunge il massimo potenziale; al termine del round, Incalzare Selvaggio si azzera se non era al massimo potenziale prima dell'attivazione della tecnica. Può essere usata in combinazione con "Attacco Perforante" e "Attacco Tagliente" spendendo uno slot tecnica/azione ognuna: l'utilizzatore effettuerà un attacco ruotato perfetto per lacerare il proprio obiettivo; la potenza offensiva delle due tecniche è sommata.Tipo: Taijutsu -
Sottotipo: Mossa
(Consumo: Mediobasso)
[Richiede Quattro Zampe II]
[Da chunin in su]
Fiume Impetuoso di Terra - Doryuum Taiga
Villaggio: Konoha
Posizioni Magiche: Tigre (1)
L'utilizzatore, mantenendo il contatto con il terreno, può generare un fiume di fango che scorrerà frontalmente a sé per un round. Il fiume è largo 6 metri e profondo mezzo metro, con una lunghezza pari a 21 metri a partire dall'utilizzatore; la Velocità dello scorrimento è pari alla Concentrazione incrementata di 3 tacche. Chiunque sia nel suo percorso verrà scaraventato via dalla corrente, indietreggiando di almeno 3 metri, e subirà un rallentamento finché all'interno: Velocità e Riflessi saranno ridotti di 2 tacche e avranno Intralcio Medio finché all'interno della corrente e per 1 round successivo. La potenza del flusso è pari a 30.Tipo: Ninjutsu - Doton
Sottotipo: Emissione
(Consumo: Alto)
[Da chunin in su]
Palude Infernale - Yomi Numa
Villaggio: Konoha
Posizioni Magiche: Tigre (1)
L'utilizzatore può trasformare una superficie in uno strato fangoso. Il punto iniziare deve essere entro 9 metri dall'utilizzatore e distante 1,5 metri da fonti di chakra. La Velocità di diffusione è pari la Concentrazione dell'utilizzatore. Chiunque entri in contatto con questa superficie, vi rimarrà invischiato, immobilizzando la parte del corpo venutaci a contatto: causa Intralcio Medio. Ogni slot azione utilizzato all'interno dell'area fa affondare la vittima: le unità affondate raddoppiano, minimo 1. Le parti affondate hanno Intralcio Grave. La palude dura 2 round. Tipo: Ninjutsu - Doton
Sottotipo: Emissione
(Consumo: Medio a 9 metri)
[Raggio massimo: 9 per Grado]
[Da chunin in su]
Tecnica del Bombardamento Terrestre - Chijō Bakugeki no Jutsu
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Tocco (3)
L'utilizzatore può immergere le mani o i piedi nella roccia, estraendo proiettili di terra. Ogni roccia ha un diametro pari a 1,5 metri. La potenza offensiva di ogni proiettile è pari a 25; causa Dolore (DnT Leggero). La Velocità del proiettile è pari alla Forza dell'utilizzatore. È richiesto uno slot azione o tecnica per scagliare ogni masso oltre il primo.Tipo: Ninjutsu - Doton
Sottotipo: Supporto
(Consumo: Medio ogni roccia)
[Rocce Massime: 1 per Grado]
[Da genin in su]
Eruzione Rocciosa - Iwa no Funka
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Nessuna (5)
L'utilizzatore, colpendo il terreno, può far emettere diverse rocce dal diametro di mezzo metro entro 15 metri, che saliranno verso l'alto con traiettoria lineare; sarà accompagnato da un tremore e crepe nel terreno. La potenza di ogni roccia è pari a 15. Può far sbalzare in aria l'obiettivo fino a 3 metri. Ogni roccia oltre la prima richiede uno slot azione/tecnica; la Velocità è pari alla Concentrazione dell'utilizzatore.Tipo: Ninjutsu - Doton
Sottotipo: Emissione
(Consumo: Mediobasso ogni roccia)
[Rocce massime: 1 per Grado]
[Da studente in su]
Lupo Elettrico - Raikou Ookami
Villaggio: Konoha
Posizioni Magiche: Cinghiale (1)
L'utilizzatore può creare un costrutto elettrico simile ad un lupo e manipolarlo entro 15 metri. Dovrà seguire una traiettoria lineare ed ogni eventuale cambio di direzione costerà uno slot azione. Il lupo elettrico ha potenza offensiva pari a 20; la Velocità è pari alla Velocità dell'utilizzatore incrementata di 4 tacche. Può causare per 2 round Semiparalisi dell'arto colpito oppure Stordimento se altrove. È possibile cambiare le fattezze del costrutto in un altro animale. Tipo: Ninjutsu - Raiton
Sottotipo: Emissione
(Consumo: Medioalto ognuno)
[Lupi Massimi: 1 per Grado]
[Da chunin in su]
Palla di Fuoco Suprema - Katon: Goukakyuu no Jutsu
Villaggio: Konoha
Posizioni Magiche: Serpente, Tigre, Cinghiale, Cavallo, Tigre (5)
L'utilizzatore può emettere una grande palla di fuoco con gittata pari a 15 metri; la grandezza varia con l'esperienza dell'utilizzatore. La Velocità è pari la Concentrazione dell'utilizzatore. La potenza è pari a 25. Può causare un'Ustione Leggera.Tipo: Ninjutsu - Katon
Sottotipo: Emissione
(Consumo: Medio)
[Raggio Sfera: 1,5 metri ogni Grado]
[Da studente in su]
Simbolo della Psiche - Seishin no Shōchō
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Disegno (5)
Tracciando un sigillo sul corpo, l'utilizzatore può potenziare le ninjutsu o genjutsu eseguite. Una genjutsu o ninjutsu avrà un incremento di potenza o efficacia di 5 per grado ninja posseduto. Una volta sfruttato il bonus, il relativo simbolo scomparirà. È possibile tracciare un numero limitato di sigilli; i sigilli più vecchi eccedenti si disattiveranno senza effetto. È possibile attivare massimo un sigillo sulla stessa tecnica.Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
Sottotipo: Potenziamento
(Consumo: ½ Basso ogni potenza 5)
[Simboli Massimi: 1 ogni grado]
[Da studente in su]

Tecnica Speciale

Indice+

Quattro Zampe
Hijutsu di Konoha

Ad Attivazione
La tecnica speciale prevede un consumo d'attivazione. L'attivazione richiede un consumo Medio di chakra. Puo' mantenere la tecnica attiva per 3 round ogni livello dispari nella tecnica speciale posseduto.
[L'attivazione richiede slot tecnica]


Caratteristica dei Portatori: Velocità Aumentata (+3 Tacche)


Compagno Animale: L'utilizzatore può ottenere una competenza Compagno Animale per livello della tecnica speciale. I Compagni Animali sono parienergia l'utilizzatore. Le statistiche dei Compagni Animali sono parienergia all'utilizzatore. I compagni animali hanno 5 leggere di vitalità ognuno e sono grandi 3 Unità; hanno potenza base dell'attacco senz'arma pari a 10. È possibile rinunciare ad un compagno animale assegnando la competenza Compagno Animale di questi ad un altro, aumentandone le potenzialità. I Compagni Animali utilizzano gli slot dell'utilizzatore. Ogni Compagno Animale deve essere descritto in scheda per essere utilizzato.
Fisico Selvaggio: L'utilizzatore guadagna un bonus in una statistica a scelta ogni round per tutti gli attacchi a mani nude, con unghie e denti. L'utilizzatore può incrementare la potenza del colpo a mani nude, con unghie e denti: ogni consumo ¼ Basso incrementa di 5 la potenza del colpo fisico per 1 slot; non possono essere usati equipaggiamenti [Potenziamenti] ulteriori. L'utilizzatore può percepire tramite Olfatto Perfetto anche oltre 9 metri.
Movimenti Selvaggi: L'utilizzatore guadagna 1 slot azione extra ogni livello pari della Tecnica Speciale solo per il movimento dei Compagni Animali. Se utilizzatore o i Compagni Animali eseguono movimenti similari, paralleli o speculari, essi conteranno come un'unica azione; attaccare è considerabile Attacco Doppio se rientra nei parametri.
Incalzare Selvaggio: L'utilizzatore e il compagno animale otterranno 2 tacche in Forza per ogni round in cui effettuato un attacco insieme. Non colpire un avversario per 2 round annulla Incalzare Selvaggio.


Livello I (Genin Verde)
  • La Percezione ha un bonus di 1.
  • Fisico Selvaggio concede 1 tacca.
  • Fisico Selvaggio potenzia il colpo fisico fino a +10.
  • L'incalzare Selvaggio ha bonus massimo pari a 2 tacche.
  • I compagni animali hanno in tutto 3 bassi di riversa.


Livello II (Genin Rossa - Chunin Verde)
  • La Percezione ha un bonus di 2.
  • Fisico Selvaggio concede 1 tacca.
  • Fisico Selvaggio potenzia il colpo fisico fino a +15.
  • L'incalzare Selvaggio ha bonus massimo pari a 3 tacche.
  • I compagni animali hanno in tutto 6 bassi di riserva.

Abilità

Indice+

Impronta di Chakra Terra [2]
Talento: L'utilizzatore ottiene l'impronta Terra. È possibile avere massimo 3 impronte di Chakra. L'impronta aumenta di +10 la potenza delle tecniche avanzate di tipo Doton, il potenziamento è doppio se fronteggiate Suiton. Non è possibile sfruttare le altre abilità "Talento" in combinazione.[Da chunin in su]
Specializzazione [1]
Speciale: La specializzazione da accesso ad una lista di abilità e tecniche esclusive. È possibile scegliere fino a 3 Specializzazioni da Chunin, 5 da Jonin. È possibile acquisire 1 specializzazione Extra assegnabile esclusivamente ai Gregari o alle Evocazioni. È inoltre possibile assegnare 1 specializzazione per Contratto di Evocazione o per Gregario d'Èlite posseduto, rinunciando ad apprenderla direttamente. Ogni specializzazione assegnata non è apprendibile dall'utilizzatore o da altri gregari o Contratti al di fuori di quello a cui è stata assegnata.[Da chunin in su]
Percezione del Chakra [0]
Speciale: L'utilizzatore può vedere il colore del chakra di una persona e scoprirne alcuni aspetti caratteristici: impronte possedute; alterazioni da tonici o veleni, tipo di tecniche più presenti in scheda, riserva di chakra rimanente con un errore di 12 bassi. Se mantiene la concentrazione almeno un round, potrà scoprire anche Possessioni o similari, Tecniche Speciali, riserva di chakra rimanente con un errore di 6 bassi. Attivare Percezione del Chakra richiede uno slot gratuito lento ed evidente concentrazione.[Da chunin in su]
Ninjuzzaro [2]
Talento: L'utilizzatore può eseguire AdO se un avversario utilizza una Genjutsu entro 9 metri dall'utilizzatore. L'AdO deve essere un Ninjutsu che sferri un attacco. La velocità di esecuzione viene azzerata, indipendentemente dal numero dei sigilli, sono escluse tecniche che richiedano un o più round di caricamento. Utilizzabile 1 volta a round, non è possibile utilizzare altre abilità Talento in combinazione.[Da chunin in su]
Ninjutsu Inalterabile [2]
Speciale: Le ninjutsu dell'utilizzatore, se sotto l'influsso di una genjutsu avversaria, avranno un incremento di potenza extra pari a 20 per 2 round o finché rilasciata l'illusione. Non è cumulabile. [Da chunin in su]
Ninjutsu Perfette [0]
Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità "Talento" applicandole alla stessa ninjutsu, 1 volta ogni 2 round. [Da chunin in su]
Stile di Combattimento [2]
Maestria: L'utilizzatore sceglie una Competenza Combattiva: le relative conoscenze avranno un +3 ad una statistica scelta dall'utilizzatore quando utilizzate. Non cumulabile con altri potenziamenti alle competenze.[Da chunin in su]
Percezione (Base) [1]
Maestria: L'utilizzatore ottiene +3 alla Percezione. [Da genin in su]
Arte della Terra [2]
Arte: L'utilizzatore può affondare nel terreno come se quest'ultimo fosse liquido. Lo spostamento tramite slot azione è pari allo spostamento dato dallo slot gratuito. L'utilizzatore può percepire con Percezione ridotta di 3. Il punto in cui il ninja è "sepolto" è visibile un piccolo smottamento. L'utilizzatore può trattenere il fiato per 2 round. Immergersi richiede 1 Slot Azione/Tecnica. (Mantenimento: Medio)
[Da chunin in su]
Ventriloquo [1]
Abile: L'utilizzatore può far sembrare che la sua voce, leggermente alterata, fuoriesca da un qualsiasi punto entro 12 metri. Può riuscire a imitare una voce specifica e riprodurla entro 6 metri da sè. [Da chunin in su]
Movimenti Inodore [2]
Maestria: L'utilizzatore annulla l'olfatto perfetto avversario se presente, altrimenti ottiene un bonus +3 alla Furtività. Il bonus alla Furtività non è cumulabile con quello concesso da "Movimenti Invisibili" o "Movimenti Silenziosi". [Da chunin in su]
Tecnica Focalizzata [2]
Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata con un bonus di 3 tacche ad una statistica secondaria scelta all'acquisizione dell'abilità; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione. [Da chunin in su]
Untore [1]
Abile: L'utilizzatore potrà, una volta al round, avvelenare qualsiasi oggetto, pietanza, o bevanda come slot gratuito Istantaneo. [Da chunin in su]
Lesto [2]
Abile: L'utilizzatore migliora l'esecuzione di uno slot gratuito: se 'Lento' diventerà 'Veloce', se 'Veloce' diventerà 'Istantaneo'; è possibile scegliere un singolo slot gratuito ogni round. L'utilizzatore può alternativamente effettuare un'azione non offensiva che richiede slot azione come slot gratuito 'Lento'. [Da chunin in su]
Occhio di Falco [1]
Abile: L'utilizzatore è in grado di scovare facilmente le trappole: la sua Percezione è incrementata dal bonus ai Riflessi o ad una statistica secondaria scelta all'acquisizione. Inoltre, l'utilizzatore è in grado di notare dettagli minori, ottenendo un vantaggio a riconoscere porte occultate, camuffamenti, oggetti e persone nascoste. Non incrementa la Percezione per trovare obiettivi furtivi. [Da genin in su]
Tecnica Rapida [2]
Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione. [Da chunin in su]
Tecnica Economica [2]
Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione. [Da genin in su]
Carte Ninja [1]
Arte: L'utilizzatore può incidere nelle carte ninja le informazioni conosciute, dialoghi, indicazioni senza la necessità di scrivere. Richiede slot gratuito Istantaneo. La carta può essere occultata, risultando bianca, e resa visibile a volontà del creatore. A discrezione del creatore è possibile permettere la lettura di tali carte agli estranei se soddisfano delle condizioni. (Consumo per carta: ¼ Basso )
[Da genin in su]

Competenze