×

Codice Conoscenza

Yoshimatsu

Immagine PG
Informazioni Primarie Secondarie
Player Forza 100 Agilità 100
Grado Studente Velocità 100 Concentrazione 100
Energia Bianca Resistenza 100 Intuito 100
Villaggio Konoha Riflessi 100 Precisione 100
Specializzazioni Slot Prestazioni
Azione 4 Chakra 12.5 Bassi
Difesa 4 Vitalità 8 Leggere
Tecnica 3 Movimento 6 metri/slot
Graduate Salti 2 metri
Percezione 6
Furtività 0

Background

Missioni Genesis

Incontri con altri personaggi

    Descrizione

    Sesso: Maschile
    Età: 59

    La mezza tacca


    Caotico Neutrale, Il Cinico, l'individualista definitivo, colui che si scaglia contro le tradizioni e le leggi solo perché limitano la sua libertà personale. Non si può mai dire cosa farà, né quali danni causerà, poiché le sue azioni sono regolate solo dall'umore del momento. Un esempio classico è l'attaccabrighe fine a se stesso, assolutamente privo del rispetto della legge e della società. Spesso da un suo piccolo gesto possono generarsi numerose sofferenze o inaspettati (ed apparentemente irragionevoli) aiuti. Ligio al principio che, nelle scelte, bene e male siano praticamente ininfluenti, questo allineamento è forse la personificazione più concreta ed instabile del caos.

    Equipaggiamento

    Indice+

    Kaiken [Mischia]
    Il Kaiken era un'arma definita tale per le proprie fatture e facilità d'uso. Usata preferibilmente dalle Ninja donna, ovvero dalle Kunoichi, aveva la stessa funzione e dimensioni del Tanto. Poteva essere nascosto tra le vesti, era un'affilata lama da taglio.Tipo: Lama - Taglio
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 2
    (Potenza: 15 | Durezza: 2 | Crediti: 25)
    [Da studente in su]
    Shuriken [Distanza]
    Le classiche stellette ninja, hanno forma di una stella a 4 punte con lati taglienti; hanno un peso medio e sono abbastanza veloci; al centro si trova un buco per permettere di utilizzarli con fili o in combinazione con altre armi. La gittata massima è 15 metri.Tipo: Da Lancio - Taglio
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 4
    (Potenza: 5 | Durezza: 3 | Crediti: 10)
    [Da studente in su]
    Filo di Nylon [10m] [Vario]
    Resistente e trasparente, oltre che incredibilmente versatile.Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 2 | Crediti: 5)
    [Da studente in su]
    Bottiglietta di Alcool [Vario]
    Una bottiglia contenente un liquore molto pesante, con la quale ci si ubriaca rapidamente.Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 5)
    [Da studente in su]
    Biglie Metallo [Distanza]
    Le biglie metalliche sono inefficienti come danno diretto ma utili per minare l' equilibrio di chi ci cammina sopra: causano Intralcio Medio. Un'unità di biglie di metallo coprono un'area di raggio pari a 3 metri e possono essere lanciate entro 12 metriTipo: Speciale - Supporto
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 2
    (Potenza: 1 | Durezza: 3 | Crediti: 20)
    [Da studente in su]
    Occhiali [Protezione]
    Sono una visiera con lenti trasparenti che da una discreta protezioni agli occhi e protegge da agenti atmosferici quali polvere e sabbia, senza dare vantaggi difensivi contro tecniche.Tipo: Protezione - Supporto
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 5 | Durezza: 3 | Crediti: 10)
    [Da studente in su]
    Ginocchiera Imbottita [Protezione]
    La ginocchiera avvolge e protegge entrambe le ginocchia, lasciando una buona libertà di movimento. Vengono forniti in coppia.Tipo: Protezione - Supporto
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 10 | Durezza: 3 | Crediti: 15)
    [Da studente in su]

    Tecniche Base

    Indice+

    Tecnica della Trasformazione - Henge no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Capra (1)
    L'utilizzatore può cambiare il proprio aspetto. Le dimensioni possono essere maggiorata o diminuita al massimo del 50% rispetto le proprie dimensioni reali. La trasformazione permette di assumere le caratteristiche tecniche dell'oggetto in cui trasformati oppure ottenere armi naturali se possedute dall'animale trasformato. Le potenzialità devono essere parigrado l'utilizzatore, non è possibile ottenere una protezione fisica e non è possibile ottenere capacità di movimento non possedute dallo shinobi. È possibile applicare questa tecnica anche in combinazione con un altro shinobi, unendo i due in uno stesso aspetto fittizio. Solamente uno dei due shinobi avrà il controllo delle nuove sembianze ma entrambi dovranno pagare il costo di attivazione. Subire un danno pari o superiore a leggera causerà lo scioglimento della tecnica. Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso )
    [Da studente in su]
    Rilascio - Genjutsu Kai
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre (1)
    L'utilizzatore può deflettere genjutsu usando 2 slot tecnica. L'utilizzatore deve essere consapevole di essere sotto l'influsso di un'illusione o la tecnica non avrà effetto. Il Rilascio riduce l'Efficacia fino a 15 per grado e interrompe sempre il Mantenimento dell'avversario. Un Genjutsu senza mantenimento vedrà la sua Efficacia decadere di 20 ogni round a partire da quello seguente all'interruzione, e si dissolverà quando viene e azzerata. È possibile sfruttare i danni subiti volontariamente per aumentare l'efficacia del Rilascio, senza costo in chakra. Ogni leggera subita incrementa di 10 l'Efficacia; status Leggeri aumentano di 10 l'Efficacia, a status Medio di 30, status Gravi di 60. È possibile sommare l'Efficacia con un'altra persona se utilizzata insieme.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: ½ Basso ogni 5 d'efficacia )
    [Efficacia Massima Rilasciata: 15 per Grado]
    [Da studente in su]

    Tecniche Avanzate

    Indice+

    Tecncia dello Scatto Rapido - Kurikku no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può scattare rapidamente verso una direzione, muovendosi della distanza concessa da uno slot azione. La velocità di spostamento è incrementata di 4 tacche.Tipo: Taijutsu -
    Sottotipo: Mossa
    (Consumo: Basso)
    [Da studente in su]
    Kata del Salto - Takatobi no Kata
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, per l'intero round, può effettuare salti più efficaci, pari al triplo del normale. In alternativa, negli inseguimenti, è possibile incrementare la velocità di 1 passo a round. Mantenere la tecnica richiede uno slot tecnica.Tipo: Taijutsu -
    Sottotipo: Potenziamento
    (Consumo: ½ Basso a salto)
    [Da studente in su]
    Attacco Concatenato del Leone - Shishi Rendan
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    Premessa la presenza dell'avversario in aria, l'utilizzatore può saltare raggiungendolo ed effettuerà un calcio ruotato diretto al fianco dell'avversario. Se colpito, l'utilizzatore lo sfrutterà come perno, ruotando su se stesso e fintando un secondo calcio ruotato; effettuerà invece un pugno con la mano diretto al busto per spezzargli il fiato. In conclusione effettuerà un calcio dall'alto verso il basso, diretto al busto, per scaraventare l'avversario a terra. Ogni colpo della serie ha Forza e Velocità incrementate di 2 tacche. Può essere combinata con la tecnica "Ombra Imprigionante","Alzata della Foglia" sfruttando uno slot tecnica base per attivarla.Tipo: Taijutsu - Rendan
    Sottotipo: Mossa
    (Consumo: Medio)
    [Da studente in su]

    Tecnica Speciale

    Abilità

    Competenze