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Codice Conoscenza

Sachi L'Ornitologa

Immagine PG
Informazioni Primarie Secondarie
Player Forza 400 Agilità 400
Grado Chunin Velocità 400 Concentrazione 475
Energia Rossa Resistenza 400 Intuito 400
Villaggio Oto Riflessi 400 Precisione 400
Specializzazioni Slot Prestazioni
Esp. di Genjutsu Azione 3 Chakra 40 Bassi
Difesa 3 Vitalità 14 Leggere
Tecnica 2 Movimento 24 metri/slot
Graduate Salti 5 metri
Percezione 9
Furtività 0

Background

Missioni Genesis

Incontri con altri personaggi

Descrizione

Sesso: Femminile
Età: 44

L'Ornitologa
Personaggio che vive la maggior parte della sua vita nascosto tra alberi e cespugli, intento ed ossessionato ad osservare e studiare ogni tipo di volatile. E' spesso ricoperto da foglie e vestiti mimetici, e porta sempre con sè un potente binocolo. Conosce ogni dettaglio sulla vita ed il comportamento degli uccelli che studia, ripetendoli a memoria come un computer se ne parla con qualcuno. Odia a prescindere tutti i felini, divenendo aggressivo se ne incontra qualcuno e cominciando a lanciargli contro ogni oggetto a portata di mano. Sarebbe disposto a qualunque cosa, pur di studiare dei volatili rari o di cui non ha mai sentito parlare.

Caotico Malvagio, Il Distruttore, lo psicotico assassino che si abbandona a esplosioni di furia incontrollata, senza alcun rimorso di coscienza. La sua personalità è instabile e fidarsi di lui può essere letale: qualunque cosa succeda, cercherà sempre di preservare se stesso. Non ha rispetto per i compagni e per le loro vite, gode nel commettere omicidi e non sa cosa sia la pietà.

Equipaggiamento

Indice+

Sanchakun [Mischia]
Il sanchakun è un nunchaku lungo un metro e mezzo. È composto da 3 pezzi di legno lunghi mezzo metro ognuno, legati tra loro con una catena lunga mezzo metro.Tipo: Asta/Catena - Contusione
Dimensione: Grande
Quantità: 1
(Potenza: 30 | Durezza: 3 | Crediti: 110)
[Da chunin in su]
Bomba Abbagliante [Bomba]
Le bombe abbaglianti creano una potente luce artificiale che si diffonde entro 15 metri dall' impatto. È in grado di Abbagliare il nemico.Tipo: Speciale - Supporto
Dimensione: Minuscola
Quantità: 1
(Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 40)
[Da chunin in su]
Shuriken Gigante [Distanza]
Uno Shuriken molto più grande del normale, di diametro pari a 60 cm e una gittata di 45 metri.Tipo: Da Lancio - Taglio
Dimensione: Mediogrande
Quantità: 2
(Potenza: 20 | Durezza: 3 | Crediti: 50)
[Da chunin in su]
Giubbotto Rinforzato [Protezione]
Indossabili sopra i vestiti, questi giubbotti smanicati imbottiti dall'estetica diversa per ogni Villaggio Ninja. Garantiscono una buona protezione del busto e presentano diverse tasche.Tipo: Protezione - Supporto
Dimensione: Mediogrande
Quantità: 1
(Potenza: 35 | Durezza: 3 | Crediti: 90)
[Da chunin in su]
Gambali in Ferro [Protezione]
Gambali forniti in coppia, garantiscono una buona protezione alle gambe.Tipo: Protezione - Supporto
Dimensione: Media
Quantità: 1
(Potenza: 30 | Durezza: 4 | Crediti: 75)
[Da chunin in su]
Calzari Rinforzati [Protezione]
Queste calzature rinforzate presentano una lamina di ferro nella suola, per neutralizzare pericoli quali Makibishi o simili insidie. Sono forniti in coppia.Tipo: Protezione - Supporto
Dimensione: Piccola
Quantità: 1
(Potenza: 20 | Durezza: 4 | Crediti: 25)
[Da chunin in su]
Kusari Gama [Mischia]
Il Kusari Gama è composta da una falce lunga un metro legata da una lunga catena di 2 metri con manico all' altra estremità. La catena può causare Intralcio Medio.Tipo: Lama/Catena - Taglio/Immobilizzo
Dimensione: Grande
Quantità: 1
(Potenza: 30 | Durezza: 3 | Crediti: 110)
[Da chunin in su]
Tetsubishi [Distanza]
I Tetsubishi sono grossi chiodi a quattro punte, gettati a terra per bloccare e danneggiare l' avversario: può causare Intralcio Medio. Un'unità di makibishi coprono un'area di raggio pari a 3 metri e possono raggiungere i 12 metri.Tipo: Speciale - Perforazione
Dimensione: Minuscola
Quantità: 1
(Potenza: 20 | Durezza: 3 | Crediti: 60)
[Da chunin in su]
Tonico Coagulante Medio [Tonico]
Questo tonico quando ingerito richiude ferite fino ad un valore massimo di Critica ma non rigenera vitalità. Dose Massima: 2 al giornoTipo: Supporto - Supporto
Dimensione: Minuscola
Quantità: 1
(Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 60)
[Da chunin in su]
Tonico di Ripristino Medio [Tonico]
Ingerendo questo farmaco il ninja ripristina la vitalità di una ferita mediograve. Dose Massima: 2 al giornoTipo: Supporto - Supporto
Dimensione: Minuscola
Quantità: 1
(Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 60)
[Da chunin in su]
Guanti Rinforzati [Protezione]
Guanti rinforzati forniti, offrono una buona protezione alla mani, senza intralciare la mobilità. Sono in coppia.Tipo: Protezione - Supporto
Dimensione: Piccola
Quantità: 1
(Potenza: 15 | Durezza: 4 | Crediti: 20)
[Da genin in su]

Tecniche Base

Indice+

Manipolazione della Forma
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Nessuna (0)
L'utilizzatore può aumentare (x1.5) le dimensioni della prossima ninjutsu o genjutsu eseguita, oppure può aumentare (x1.5) la gittata oppure può aumentare (x1.5) il raggio d'effetto. L'utilizzatore può cambiare le dimensioni con modifiche eque, ad esempio diminuendo la lunghezza a favore di una maggiore larghezza. Le modifiche non dovranno essere sleali o antisportive.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
(Consumo: Basso )
[Da chunin in su]
Tecnica del Richiamo - Kuchiyose no Jutsu
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Cinghiale, Cane, Gallo, Scimmia, Pecora (5)
L'utilizzatore è in grado di richiamare oggetti o creature attraverso un varco spazio temporale. Creature: È necessario che il ninja abbia stretto un patto di sangue con una razza di creature. Richiamare in battaglia le creature è necessario una goccia di sangue e un consumo di chakra pari alla metà della riserva dell'evocazione, non è possibile ridurre il costo di chakra in nessun modo. È possibile invocare solo esseri di parienergia o inferiore. È possibile Pareggiare gratuitamente e senza la spesa di Slot le proprie creature, facendole ritornare al proprio luogo d'origine. Evocare una creatura richiede slot tecnica avanzato. Oggetti: È possibile liberare il contenuto iscritto all'interno di specifici rotoli spendendo ¼ Basso. Questo uso non richiede slot tecnica ma azione gratuita veloce. Inoltre consente, in condizioni di calma, di stipare oggetti solidi incustoditi nei rotoli; l'operazione che richiede un minuto ogni 100 crediti. Richiedono 1 Slot Tecnica ognuno. Tipo: Ninjutsu - Ninpou
(Consumo: Variabile )
[Da genin in su]
Tecnica della Trasformazione - Henge no Jutsu
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Capra (1)
L'utilizzatore può cambiare il proprio aspetto. Le dimensioni possono essere maggiorata o diminuita al massimo del 50% rispetto le proprie dimensioni reali. La trasformazione permette di assumere le caratteristiche tecniche dell'oggetto in cui trasformati oppure ottenere armi naturali se possedute dall'animale trasformato. Le potenzialità devono essere parigrado l'utilizzatore, non è possibile ottenere una protezione fisica e non è possibile ottenere capacità di movimento non possedute dallo shinobi. È possibile applicare questa tecnica anche in combinazione con un altro shinobi, unendo i due in uno stesso aspetto fittizio. Solamente uno dei due shinobi avrà il controllo delle nuove sembianze ma entrambi dovranno pagare il costo di attivazione. Subire un danno pari o superiore a leggera causerà lo scioglimento della tecnica. Tipo: Ninjutsu - Ninpou
(Consumo: Basso )
[Da studente in su]
Manipolazione della Natura
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Nessuna (0)
L'utilizzatore può incrementare l'efficacia delle proprie armi, protezioni o colpi senz'arma infondendo chakra affine alla sua impronta di chakra. Deve possedere almeno un'abilità Impronta di Chakra. Gli effetti di questa tecnica non si applicano al calcolo dei danni verso le persone, ma solo ai fini di parate o danni a equipaggiamenti e oggetti. Può incrementare la potenza di un'arma o del corpo senz'armi di 20 o triplicarne la capacità di danneggiare gli oggetti. Alternativamente può incrementare le capacità difensive di una protezione di 20. Anche se sottoposto a questa tecnica, un equipaggiamento non diviene capace di bloccare tecniche avanzate, ma può bloccare costrutti generati da tecniche speciali..Tipo: Ninjutsu - Katon/Raiton/Suiton/Fuuton/Doton
(Consumo: Basso ogni colpo )
[Richiede Impronta di Chakra]
[Da chunin in su]
Creazione della Forma
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Nessuna (0)
L'utilizzatore può creare l'equipaggiamento [A Distanza], [Mischia], [Potenziamento] e [Protezioni] con il proprio chakra. Può creare equipaggiamento di una singola classe ogni utilizzo della tecnica; si può creare una singola [Protezione] per ogni slot tecnica. È possibile creare solo l'equipaggiamento di lista a cui si ha accesso o equipaggiamento posseduto dall'utilizzatore; non è possibile creare Competenze [Equipaggiamento]. L'equipaggiamento avrà potenzialità massime parigrado all'utilizzatore e potrà essere influenzata da altre tecniche come se fosse un normale equipaggiamento. L'equipaggiamento [Protezione] creato sarà in grado di proteggere dai ninjutsu esclusivamente nelle zone in cui interagisce con gli stessi: colpirli o pararli non ridurrà la potenza dell'intera tecnica ma solamente quella della zona colpita. L'equipaggiamento così creato dura per un singolo slot azione/difesa/tecnica in cui viene utilizzato, poi scompare.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
(Consumo: ½ Basso ogni 20 crediti )
[Da chunin in su]
Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane (4)
L'utilizzatore può creare dei cloni di se composti da chakra; saranno identici all'utilizzatore al momento dell'esecuzione. Le copie non possono produrre suoni, lasciare impronte o muovere oggetti al loro passaggio, posseggono un'ombra, hanno Velocità pari energia l'utilizzatore. Le copie possono essere create entro 3 metri dall'utilizzatore e possono allontanarsi entro 15 metri dal luogo di creazione. Se colpiti o scontrati contro una superficie solida si dissolvono in una nuvoletta bianca che rimarrà presente per circa un secondo. I cloni possiedono la controparte inoffensiva di qualsiasi arma del ninja che le ha create; non hanno potenzialità offensive e tutti gli attacchi sono considerate finte. Il movimento effettuato va conteggiato come movimento dell'utilizzatore, salvo non compia una traiettoria simile o speculare. Il clone può rimanere attivo massimo 3 round.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
(Consumo: ¼ Basso per copia )
[Cloni Massimi: 2 per grado ninja]
[Da studente in su]

Tecniche Avanzate

Indice+

Simbolo della Psiche
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Disegno (5)
Tracciando un sigillo sul corpo, l'utilizzatore può potenziare le ninjutsu o genjutsu eseguite. Una genjutsu o ninjutsu avrà un incremento di potenza o efficacia di 5 per grado ninja posseduto. Una volta sfruttato il bonus, il relativo simbolo scomparirà. È possibile tracciare un numero limitato di sigilli; i sigilli più vecchi eccedenti si disattiveranno senza effetto. È possibile attivare massimo un sigillo sulla stessa tecnica.Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
Sottotipo: Potenziamento
(Consumo: ½ Basso ogni potenza 5)
[Simboli Massimi: 1 ogni grado]
[Da studente in su]
Yūrei no Senritsu - Melodia Stregata
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Melodia (5)
L'illusione si attiva se la vittima percepisce una melodia eseguita dall'utilizzatore, entro 15 metri. La vittima sarà obbligata a fissare l'utilizzatore negli occhi, oppure il vuoto, senza compiere alcuna azione. Per ogni slot azione speso e inutilizzato dall'utilizzatore, la vittima non potrà utilizzare uno slot azione. L'efficacia è pari a 40. L'utilizzatore dovrà continuare a suonare costantemente per mantenere attiva questa illusione.Tipo: Genjutsu - Bakkin
Sottotipo: Debilitante
(Consumo: Mediobasso / Mantenimento: ½ Basso)
[Richiede Flauto demoniaco - Mateki I]
[Da genin in su]
Mateki: Mugen Onsa - Illusione Musicale: Catene Fantasma
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Melodia (6)
L'illusione si attiva se la vittima percepisce una melodia eseguita dall'utilizzatore, entro 21 metri. La vittima vedrà delle catene cercare di catturare ciascuno dei suoi arti con velocità parienergia la vittima, più i bonus/malus, aumenti/diminuzioni e vantaggi/svantaggi in Concentrazione dell'utilizzatore. Ogni arto catturato subirà una riduzione a Velocità e Riflessi di 2 tacche. L'efficacia è pari a 40.Tipo: Genjutsu - Bakkin
Sottotipo: Debilitante
(Consumo: Mediobasso / Mantenimento: ½ Basso)
[Richiede Flauto demoniaco - Mateki II]
[Da genin in su]
Chinmoku no Onkyou - Suono del Silenzio
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Melodia (5)
L'illusione si attiva se la vittima percepisce una melodia eseguita dall'utilizzatore, entro 30 metri. La vittima non può percepire l'utilizzatore tramite l'udito e la melodia dello stesso verrà percepita da una zona imprecisata. L'efficacia è pari a 40.Tipo: Genjutsu - Kanchi
Sottotipo: Dispercettivo
(Consumo: Basso / Mantenimento: ½ Basso)
[Richiede Flauto demoniaco - Mateki II]
[Da genin in su]
Mienai Shinryaku-sha no Jutsu - Tecnica dell'Aggressore Inosservato
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Tigre (8)
L'illusione si attiva se la vittima si trova entro 15 metri dall'utilizzatore e non è in grado di percepirlo. L'illusione farà comparire a 3 metri dalla vittima un clone illusorio armato, che potrà effettuare un solo attacco fisico con velocità parienergia la vittima, più i bonus/malus, aumenti/diminuzioni e vantaggi/svantaggi in Concentrazione dell'utilizzatore. L'attacco ha potenza illusoria 25, con normali reazioni in caso di danni, parate o impatti con l'ambiente. Tramite uno slot azione, è possibile far comparire ulteriori cloni, in successione, che tenteranno un nuovo attacco a sorpresa, ogni clone scompare dopo il primo attacco. L'efficacia è pari a 60.Tipo: Genjutsu - Dame-ji
Sottotipo: Dispercettivo
(Consumo: Alto / Mantenimento: Alto)
[Da chunin in su]
Fukushu no shoshitsu Eko - Eco Evanescente della Vendetta
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Nessuna (0)
L'illusione si attiva se la vittima ha attaccato l'utilizzatore e questo riesce a schivare il colpo con Riflessi superiori di almeno 2 tacche rispetto all'attacco. La vittima vede il suo attacco andato a segno, ma l'utilizzatore si disgregherà in diversi oggetti, animali o elemento (come corvi, elettricità, foglie) e sarà impossibile da percepire per uno slot azione. Questi elementi, se entro 15 metri la vittima e se l'attacco schivato era l'ultimo, possono attaccarla con velocità parienergia la vittima, più i bonus/malus, aumenti/diminuzioni e vantaggi/svantaggi in Concentrazione dell'utilizzatore, con Potenza illusoria 40. L'efficacia è pari a 60.Tipo: Genjutsu - Kanchi/Dame-ji
Sottotipo: Dispercettivo
(Consumo: Medioalto)
[Da chunin in su]
Gensō-tekina kikō no Jutsu - Tecnica del Clima Illusorio
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Tigre, Serpente, Drago, Cane, Pecora, Topo, Pecora (7)
L'illusione si attiva senza medium, colpisce gli avversari presenti entro 15 metri l'utilizzatore. L'illusione causa un cambiamento atmosferico improvviso a scelta dell'utilizzatore: forte vento, freddo, caldo, umidità. La vittima sarà Affaticata se non prenderà provvedimenti adeguati contro il clima ostile, e avrà percezione e furtività ridotte di 3. L'efficacia è pari a 60.Tipo: Genjutsu - Kanchi
Sottotipo: Debilitante
(Consumo: Medioalto / Mantenimento: Mediobasso)
[Da chunin in su]
Zetsubo no Jutsu - Tecnica della Disperazione
Villaggio: Oto
Posizioni Magiche: Coniglio, Lepre, Scimmia, Serpente, Cinghiale, Bue (6)
L'illusione si attiva se toccati dall'utilizzatore. La vittima proverà una forte angoscia che lo limiterà notevolmente, avrà limiti nell'organizzare strategie complesse e potrà impastare chakra come se fosse di due gradi inferiore (minimo Studente). L'efficacia è pari a 60.Tipo: Genjutsu - Bakkin
Sottotipo: Debilitante
(Consumo: Medioalto / Mantenimento: Basso)
[Da chunin in su]
Genzai no Jutsu - Tecnica del Peccato Originale
Villaggio: Oto
Posizioni Magiche: Serpente (1)
L'illusione si attiva se l'utilizzatore ha una quantità di sangue della vittima e questa è presente entro 15 metri l'utilizzatore. La vittima sentirà il sangue degli arti ribollire, causando Indebolimento e provando dolore in tutto il corpo: ogni ferita ricevuta gli provocherà piacere e annullerà il dolore per 1 round. La vittima proverà quindi sollievo e piacere a ferirsi o subire gli attacchi avversari. L'efficacia è pari a 60.Tipo: Genjutsu - Tameshi/Kanchi
Sottotipo: Dispercettivo
(Consumo: Medio / Mantenimento: Basso)
[Da chunin in su]
Aku no gyoshi - Malosguardo
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Capra, Serpente, Pecora (3)
L'illusione si attiva se la vittima vede l'utilizzatore comporre i sigilli subito dopo essersi occultata o resa furtiva, entro 12 metri. Le vittime crederanno che il loro occultamento sia fallito, si sentiranno osservate e avranno un malus di 4,5 alla furtività. L'efficacia è pari a 20.Tipo: Genjutsu -
Sottotipo: Debilitante
(Consumo: Mediobasso / Mantenimento: ½ Basso)
[Da studente in su]
Moltiplicazione Sonica - Oto Bunshin
Villaggio: Oto
Posizioni Magiche: Suono (1)
L'utilizzatore può creare rapidamente delle copie tramite il suono entro 1,5 da sé o da un'altra copia. Posseggono qualsiasi oggetto posseduto dall'utilizzatore, possono produrre rumore ed effettueranno solamente azioni compiute dallo stesso utilizzatore sebbene senza potenzialità offensive o difensive. Se a contatto con fonti di chakra, esplodono con un piccolo boato che può causare Confusione (DnT Leggero).Tipo: Ninjutsu - Ninpou
Sottotipo: Supporto
(Consumo: ½ Basso per copia)
[Cloni Massimi: 3 per Grado]
[Da studente in su]

Tecnica Speciale

Indice+

Flauto demoniaco - Mateki
Hijutsu di Oto

Ad Attivazione
La tecnica speciale prevede un consumo d'attivazione. L'attivazione richiede un consumo Medio di chakra. Puo' mantenere la tecnica attiva per 3 round ogni livello dispari nella tecnica speciale posseduto.
[L'attivazione richiede slot tecnica]


Caratteristica dei Portatori: Concentrazione Aumentata (+3 Tacche)


Evocazione degli Oni: L'utilizzatore ottiene una competenza Oni per livello della tecnica speciale posseduto. Ogni Oni ha statistiche pari energia rispetto all'energia dell'utilizzatore e ha una Vitalità pari a 5 Leggere per livello dispari di Tecnica Speciale posseduto. L'utilizzatore ha sempre coscienza della condizione e della posizione degli Oni ma non condivide i sensi con essi. Gli Oni hanno una riserva comune di chakra temporaneo, disponibile solo all'attivazione. L'utilizzatore può condividere il chakra con i propri Oni fintanto che questi si trovano entro 6 metri per livello di Tecnica Speciale posseduto. La Potenza dell'attacco senz'arma dell'Oni è pari a 10 per livello della tecnica speciale. È possibile rinunciare ad uno o più Oni assegnando una Competenza Espansione a un altro Oni per ogni rinuncia, aumentando le conoscenze e la Vitalità 5 Leggere dell'Oni scelto. Ogni Oni usa gli slot dell'utilizzatore e può impastare come un normale ninja: l'utilizzatore deve suonare uno strumento musicale per muovere gli Oni; attaccare rientra nello slot utilizzato per il movimento; più Oni possono attaccare contemporaneamente uno stesso bersaglio con un solo slot. Ogni Oni deve essere descritto in scheda per essere utilizzato e deve essere evocato in concomitanza con l'attivazione della Tecnica Speciale. È possibile evocare un Oni anche in un momento diverso rispetto all'attivazione della Tecnica Speciale: evocare un Oni in questo modo richiede un consumo Mediobasso ma non costa slot. Alla disattivazione della Tecnica Speciale, gli Oni possono restare sul posto, inerti fino a riattivazione, o scomparire.
Supremazia degli Oni: L'utilizzatore può incrementare la potenza dell'attacco o della parata con un attacco di un Oni: ogni consumo ¼ Basso incrementa di 5 la potenza del colpo fisico o di una parata per 1 slot azione/difesa/tecnica; riducendo di 10 la potenza, una volta per round può causare Scoordinato per 2 Round.
Melodia Disturbante: L'utilizzatore può rinunciare a manipolare un Oni sciogliendo la sua evocazione e concentrandosi sul diffondere una melodia che alteri i flussi di chakra nel raggio d'azione della Tecnica Speciale: Melodia disturbante riduce la Concentrazione degli avversari e impedisce loro di usare più di tre talenti per round meno uno per livello pari di Tecnica Speciale posseduta. Attivare Melodia Disturbante richiede un consumo Basso e uno slot tecnica; il mantenimento richiede un consumo ½ basso per livello dispari di Tecnica Speciale ogni round. È possibile attivare e mantenere attivi livelli inferiori, pagandone il relativo costo di mantenimento
Musica Demoniaca: L'utilizzatore può non effettuare le posizioni magiche di un genjutsu, sostituendole con le note musicali prodotte dal suo strumento. Richiede un consumo bassissimo aggiuntivo e causa AdO se l'esecuzione della genjutsu avrebbe causato AdO. Il medium delle genjutsu, se autoconclusivo, sarà sostituito dalla percezione della melodia; percepire la melodia è come percepire l'utilizzatore Furtivo.


Livello I (Genin Verde)
  • La riserva di Chakra extra condivisa è pari a 3 bassi.
  • L'utilizzatore può controllare gli Oni entro 18 metri.
  • All'attivazione ottiene un bonus di 1 tacca.
  • Melodia Disturbante ha malus massimo di 1 tacca.
  • Supremazia degli Oni ha potenza massima pari a +10


Livello II (Genin Rossa - Chunin Verde)
  • La riserva di Chakra extra condivisa è pari a 6 bassi.
  • L'utilizzatore può controllare gli Oni entro 36 metri.
  • All'attivazione ottiene un bonus di 1 tacca.
  • Melodia Disturbante ha malus massimo di 1 tacca.
  • Supremazia degli Oni ha potenza massima pari a +15

Abilità

Indice+

Impronta di Chakra Oscurità [2]
Talento: L'utilizzatore ottiene l'impronta Oscrutà. È possibile avere massimo 3 impronte di Chakra. L'impronta aumenta di +10 la potenza delle tecniche avanzate di tipo Kageton o tecniche derivate non elementali o +10 l'efficacia dei Genjutsu Non è possibile sfruttare le altre abilità "Talento" in combinazione.[Da chunin in su]
Specializzazione [1]
Speciale: La specializzazione da accesso ad una lista di abilità e tecniche esclusive. È possibile scegliere fino a 3 Specializzazioni da Chunin, 5 da Jonin. È possibile acquisire 1 specializzazione Extra assegnabile esclusivamente ai Gregari o alle Evocazioni. È inoltre possibile assegnare 1 specializzazione per Contratto di Evocazione o per Gregario d'Èlite posseduto, rinunciando ad apprenderla direttamente. Ogni specializzazione assegnata non è apprendibile dall'utilizzatore o da altri gregari o Contratti al di fuori di quello a cui è stata assegnata.[Da chunin in su]
Genjutsu Perfette [0]
Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità "Talento" applicandole alla stessa genjutsu, 1 volta ogni 2 round. [Da chunin in su]
Genjuzzaro [2]
Talento: L'utilizzatore può eseguire AdO se un avversario utilizza una Taijutsu entro 9 metri dall'utilizzatore. L'AdO deve essere un Genjutsu che causi almeno uno status o abbia componenti visive appropriate a una interruzione. La velocità di esecuzione viene alterata, indipendentemente dal numero dei sigilli, sono escluse tecniche che richiedano uno o più round di caricamento. Utilizzabile 1 volta a round, non è possibile utilizzare altre abilità Talento in combinazione.[Da chunin in su]
Olfatto Perfetto [2]
Maestria: L'utilizzatore ottiene un bonus extra +9 alla Percezione entro 9 metri da sé, potrà percepire la presenza degli obiettivi ma non la loro posizione se non identificata una traccia; non fornisce informazioni sugli attacchi a meno di odori caratteristici; non cumulabile con altri sensi perfetti.[Da chunin in su]
Occhio di Falco [1]
Abile: L'utilizzatore è in grado di scovare facilmente le trappole: la sua Percezione è incrementata dal bonus ai Riflessi o ad una statistica secondaria scelta all'acquisizione. Inoltre, l'utilizzatore è in grado di notare dettagli minori, ottenendo un vantaggio a riconoscere porte occultate, camuffamenti, oggetti e persone nascoste. Non incrementa la Percezione per trovare obiettivi furtivi. [Da genin in su]
Arte della Terra [2]
Arte: L'utilizzatore può affondare nel terreno come se quest'ultimo fosse liquido. Lo spostamento tramite slot azione è pari allo spostamento dato dallo slot gratuito. L'utilizzatore può percepire con Percezione ridotta di 3. Il punto in cui il ninja è "sepolto" è visibile un piccolo smottamento. L'utilizzatore può trattenere il fiato per 2 round. Immergersi richiede 1 Slot Azione/Tecnica. (Mantenimento: Medio)
[Da chunin in su]
Arte della Comunicazione [1]
Arte: L'utilizzatore può trasmettere la voce attraverso il chakra. Viene stabilita un contatto tra due ninja in contatto visivo attraverso un filo fatto interamente di chakra che parte dalla bocca di entrambi gli shinobi e gli permette di comunicare entro un chilometro. A causa della sua inconsistenza è impossibile tagliarlo senza il chakra, inoltre risulta invisibile. Sono parlare sia l'utilizzatore che il destinatario. Per trasmettere la voce è necessario emettere suoni. (Mantenimento: ¼ Basso per ogni 250 metri)
[Da genin in su]
Fintare Migliorato [1]
Abile: L'utilizzatore, una volta al round, può effettuare una finta come slot gratuito Istantaneo. [Da genin in su]
Percezione (Base) [1]
Maestria: L'utilizzatore ottiene +3 alla Percezione. [Da genin in su]
Conoscenza Medica (Base) [1]
Conoscenza: L'utilizzatore può diagnosticare e trattare gli Status Leggeri; richiedono 3 slot azione/tecnica per eliminarli. Può eseguire interventi di pronto soccorso e medicare le ferite: l'entità della ferita medicata si ridurrà di ½ leggera ogni giorno. Possiede inoltre conoscenze anatomiche di base, potendo individuare con sicurezza la posizione degli organi interni, dei vasi e delle ossa. [Da genin in su]
Conoscenza Medica (Intermedia) [2]
Conoscenza: L'utilizzatore può diagnosticare e trattare anche status Medio; richiedono 6 slot azione/tecnica per eliminarli. Può eseguire interventi di pronto soccorso e medicare le ferite: l'entità della ferita medicata si ridurrà di leggera ogni giorno. Possiede conoscenze anatomiche che gli permettono di individuare i punti deboli e resistenti degli avversari, anche nella concitazione della battaglia.(Richiede Conoscenza Medica (Base))
[Da chunin in su]
Movimento Migliorato [2]
Abile: L'utilizzatore si sposta molto più prontamente: la distanza massima dello slot azione aumenta di 9 metri.[Da chunin in su]
Lesto [2]
Abile: L'utilizzatore migliora l'esecuzione di uno slot gratuito: se 'Lento' diventerà 'Veloce', se 'Veloce' diventerà 'Istantaneo'; è possibile scegliere un singolo slot gratuito ogni round. L'utilizzatore può alternativamente effettuare un'azione non offensiva che richiede slot azione come slot gratuito 'Lento'. [Da chunin in su]
Tecnica Svincolata [2]
Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata senza i componenti elementali richiesti; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Se richiede oltre 10 slot dimensionali di un elemento, può essere utilizzata 1 volta al giorno. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione. [Da genin in su]
Arte dei Cloni [1]
Arte: L'utilizzatore può allontanare tutti i cloni corporei generati da una tecnica di moltiplicazione fino a 10km, senza che questi si distruggano.(Consumo: Basso)
[Da chunin in su]
Movimenti Silenziosi [2]
Maestria: L'utilizzatore annulla l'udito perfetto avversario se presente, altrimenti ottiene un bonus +3 alla Furtività. Il bonus alla Furtività non è cumulabile con quello concesso da "Movimenti Invisibili" o "Movimenti Inodore". [Da chunin in su]

Competenze