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Codice Conoscenza

Iesada Il Nobile

Immagine PG
Informazioni Primarie Secondarie
Player Forza 400 Agilità 400
Grado Chunin Velocità 400 Concentrazione 400
Energia Rossa Resistenza 400 Intuito 400
Villaggio Suna Riflessi 400 Precisione 475
Specializzazioni Slot Prestazioni
Medico Azione 3 Chakra 40 Bassi
Esp. di Ninjutsu Difesa 3 Vitalità 14 Leggere
Sensitivo Tecnica 2 Movimento 24 metri/slot
Graduate Salti 5 metri
Percezione 9
Furtività 0

Background

Missioni Genesis

Incontri con altri personaggi

Descrizione

Sesso: Maschile
Età: 0

Il Nobile
Questo personaggio ha delle ricche origini ed è abituato a vivere nel lusso. Prova un marcato senso di superiorità verso chi ha natali più poveri dei suoi, ma sta bene attento a non indisporre più di tanto gli altri al fine di preservare il proprio status-quo. Tende sempre a vestire alla moda e in maniera più sfarzosa possibile.

Neutrale Malvagio, L'Opportunista, fa qualsiasi cosa gli consenta un guadagno personale, senza alcun rimorso né remora per il fatto di infliggere dolore agli altri, purché riesca sempre a cavarsela. Non crede nell'ordine altrettanto quanto non crede nel caos: segue l'uno o l'altro a seconda di dove si trovi il suo guadagno personale.

Equipaggiamento

Indice+

Kit di Primo Soccorso [Vario]
Si tratta di un set di accessori medici, ad uso unico dei ninja medici. Può essere utilizzato per 10 medicazioni. Richiede le Conoscenze Mediche Base.Tipo: Supporto - Supporto
Dimensione: Piccola
Quantità: 1
(Potenza: 1 | Durezza: 2 | Crediti: 50)
[Da genin in su]
Frusta [Mischia]
Semplice frusta di cuoio della lunghezza di 3 metri. Può causare Intralcio Leggero.Tipo: Catena - Contusione/Immobilizzo
Dimensione: Mediogrande
Quantità: 1
(Potenza: 10 | Durezza: 2 | Crediti: 45)
[Da genin in su]
Kakute [Potenziamento]
Il Kakute, tradotto"Corna delle Dita" era un anello di metallo avente due speroni di ferro all'estremità superiore.Tipo: Da Mano - Perforazione
Dimensione: Minuscola
Quantità: 1
(Potenza: 5 | Durezza: 2 | Crediti: 30)
[Da studente in su]
Contenitore di Elemento [Vario]
Si tratta di una giara o altro oggetto similare a discrezione dell'utilizzatore contenente un numero di unità di elemento pari al massimo al numero di slot manipolabili (eventuali extra inclusi) diviso due, minimo 1. È possibile acquisire questo equipaggiamento solo per elementi manipolati tramite Tecniche Speciali o Tecniche Avanzate. Non è possibile acquisirlo se è possibile manipolare degli "oggetti" organici o se l'elemento può essere prodotto dal corpo del ninja. Richiede 10 crediti ogni slot dimensionale d'elemento. È possibile personalizzare l'equipaggiamento. Questo equipaggiamento corrisponde ad una Unità contenuta nello stesso: è necessario aumentare la quantità di equipaggiamento acquistato per aumentare le Unità contenute.Tipo: Supporto - Supporto
Dimensione: Variabile
Quantità: 16
(Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 10)
[Da genin in su]
Giubbotto Rinforzato [Protezione]
Indossabili sopra i vestiti, questi giubbotti smanicati imbottiti dall'estetica diversa per ogni Villaggio Ninja. Garantiscono una buona protezione del busto e presentano diverse tasche.Tipo: Protezione - Supporto
Dimensione: Mediogrande
Quantità: 1
(Potenza: 35 | Durezza: 3 | Crediti: 90)
[Da chunin in su]
Calzari Rinforzati [Protezione]
Queste calzature rinforzate presentano una lamina di ferro nella suola, per neutralizzare pericoli quali Makibishi o simili insidie. Sono forniti in coppia.Tipo: Protezione - Supporto
Dimensione: Piccola
Quantità: 1
(Potenza: 20 | Durezza: 4 | Crediti: 25)
[Da chunin in su]
Parabraccia in Ferro [Protezione]
Parabraccia forniti in coppia, garantiscono una buona protezione agli avambracci.Tipo: Protezione - Supporto
Dimensione: Media
Quantità: 1
(Potenza: 30 | Durezza: 4 | Crediti: 75)
[Da chunin in su]
Naginata [Mischia]
Il Naginata è una lancia lunga un metro e mezzo con un' affilata lama di mezzo metro. Può causare Sanguinamento (DnT Medio) una volta a round.Tipo: Asta - Taglio/Perforazione
Dimensione: Grande
Quantità: 1
(Potenza: 30 | Durezza: 4 | Crediti: 180)
[Da chunin in su]
Tonico di Recupero Medio [Tonico]
Ingerendo questo farmaco il ninja recupera una quantità di chakra pari ad un consumo Medioalto. Dosaggio: Massimo due tonici di Recupero al giorno.Tipo: Supporto - Supporto
Dimensione: Minuscola
Quantità: 1
(Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 60)
[Da chunin in su]
Shuriken Gigante [Distanza]
Uno Shuriken molto più grande del normale, di diametro pari a 60 cm e una gittata di 45 metri.Tipo: Da Lancio - Taglio
Dimensione: Mediogrande
Quantità: 1
(Potenza: 20 | Durezza: 3 | Crediti: 50)
[Da chunin in su]
Tonico Coagulante Medio [Tonico]
Questo tonico quando ingerito richiude ferite fino ad un valore massimo di Critica ma non rigenera vitalità. Dose Massima: 2 al giornoTipo: Supporto - Supporto
Dimensione: Minuscola
Quantità: 1
(Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 60)
[Da chunin in su]
Bomba Abbagliante [Bomba]
Le bombe abbaglianti creano una potente luce artificiale che si diffonde entro 15 metri dall' impatto. È in grado di Abbagliare il nemico.Tipo: Speciale - Supporto
Dimensione: Minuscola
Quantità: 1
(Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 40)
[Da chunin in su]
Maschera [Protezione]
Maschera che copre e protegge interamente il volto del suo utilizzatore, lasciando scoperti solo gli occhi. Può presentare decorazioni identificative.Tipo: Protezione - Supporto
Dimensione: Mediopiccola
Quantità: 1
(Potenza: 20 | Durezza: 3 | Crediti: 30)
[Da chunin in su]
Corda di Canapa [10m] [Vario]
Una corda molto robusta capace di reggere un peso notevole. Si può lacerare tramite tagli trasversali. I nodi hanno durezza 4.Tipo: Supporto - Supporto
Dimensione: Minuscola
Quantità: 3
(Potenza: 1 | Durezza: 2 | Crediti: 5)
[Da studente in su]

Tecniche Base

Indice+

Tecnica delle Mani Curative - Shousen Jutsu
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Tocco (3)
L'utilizzatore può ripristinare l'energia vitale guarendo i danni. La vitalità non verrà ripristinata, non rigenera arti amputati o organi interni distrutti, gli oggetti presenti all'interno delle ferite non sono rimossi. È possibile guarire ferite differenti, entro la Guarigione Massima; è possibile alleviare ferite d'entità superiore la Guarigione Massima. La Guarigione Massima è pari ad 1 Leggera ogni grado ninja. Se posseduta la specializzazione Medico sarà possibile curare status di un entità massima pari alle ferite massime per grado.Tipo: Ninjutsu - Hikariton
(Consumo: Basso per Leggera guarita )
[Richiede Conoscenza Medica (Base) o superiore]
[Da genin in su]
Manipolazione della Forma
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Nessuna (0)
L'utilizzatore può aumentare (x1.5) le dimensioni della prossima ninjutsu o genjutsu eseguita, oppure può aumentare (x1.5) la gittata oppure può aumentare (x1.5) il raggio d'effetto. L'utilizzatore può cambiare le dimensioni con modifiche eque, ad esempio diminuendo la lunghezza a favore di una maggiore larghezza. Le modifiche non dovranno essere sleali o antisportive.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
(Consumo: Basso )
[Da chunin in su]
Tecnica dell'Occultamento - Kakureni no Jutsu
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Nessuna (0)
L'utilizzatore può occultare sé stesso, una persona o un oggetto riproducendo quasi perfettamente l'ambiente occupato, diventando invisibile. Se l’obiettivo si muove o compie una manovra offensiva o difensiva, la tecnica termina il proprio effetto. Se disattivata la tecnica entro 6 metri da una fonte di chakra, l'utilizzatore non può compiere altre azioni offensive: il round termina dopo l'eventuale fase difensiva.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
(Consumo: Basso )
[Da genin in su]
Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane (4)
L'utilizzatore può creare dei cloni di se composti da chakra; saranno identici all'utilizzatore al momento dell'esecuzione. Le copie non possono produrre suoni, lasciare impronte o muovere oggetti al loro passaggio, posseggono un'ombra, hanno Velocità pari energia l'utilizzatore. Le copie possono essere create entro 3 metri dall'utilizzatore e possono allontanarsi entro 15 metri dal luogo di creazione. Se colpiti o scontrati contro una superficie solida si dissolvono in una nuvoletta bianca che rimarrà presente per circa un secondo. I cloni possiedono la controparte inoffensiva di qualsiasi arma del ninja che le ha create; non hanno potenzialità offensive e tutti gli attacchi sono considerate finte. Il movimento effettuato va conteggiato come movimento dell'utilizzatore, salvo non compia una traiettoria simile o speculare. Il clone può rimanere attivo massimo 3 round.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
(Consumo: ¼ Basso per copia )
[Cloni Massimi: 2 per grado ninja]
[Da studente in su]
Creazione della Forma
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Nessuna (0)
L'utilizzatore può creare l'equipaggiamento [A Distanza], [Mischia], [Potenziamento] e [Protezioni] con il proprio chakra. Può creare equipaggiamento di una singola classe ogni utilizzo della tecnica; si può creare una singola [Protezione] per ogni slot tecnica. È possibile creare solo l'equipaggiamento di lista a cui si ha accesso o equipaggiamento posseduto dall'utilizzatore; non è possibile creare Competenze [Equipaggiamento]. L'equipaggiamento avrà potenzialità massime parigrado all'utilizzatore e potrà essere influenzata da altre tecniche come se fosse un normale equipaggiamento. L'equipaggiamento [Protezione] creato sarà in grado di proteggere dai ninjutsu esclusivamente nelle zone in cui interagisce con gli stessi: colpirli o pararli non ridurrà la potenza dell'intera tecnica ma solamente quella della zona colpita. L'equipaggiamento così creato dura per un singolo slot azione/difesa/tecnica in cui viene utilizzato, poi scompare.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
(Consumo: ½ Basso ogni 20 crediti )
[Da chunin in su]
Rilascio - Genjutsu Kai
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Tigre (1)
L'utilizzatore può deflettere genjutsu usando 2 slot tecnica. L'utilizzatore deve essere consapevole di essere sotto l'influsso di un'illusione o la tecnica non avrà effetto. Il Rilascio riduce l'Efficacia fino a 15 per grado e interrompe sempre il Mantenimento dell'avversario. Un Genjutsu senza mantenimento vedrà la sua Efficacia decadere di 20 ogni round a partire da quello seguente all'interruzione, e si dissolverà quando viene e azzerata. È possibile sfruttare i danni subiti volontariamente per aumentare l'efficacia del Rilascio, senza costo in chakra. Ogni leggera subita incrementa di 10 l'Efficacia; status Leggeri aumentano di 10 l'Efficacia, a status Medio di 30, status Gravi di 60. È possibile sommare l'Efficacia con un'altra persona se utilizzata insieme.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
(Consumo: ½ Basso ogni 5 d'efficacia )
[Efficacia Massima Rilasciata: 15 per Grado]
[Da studente in su]

Tecniche Avanzate

Indice+

Ristorazione
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Tocco (6)
L'utilizzatore può ripristinare le forze e le capacità della zona toccata. Annulla 3 tacche di malus alle statistiche oppure riduce di 1 il malus alla percezione o furtività. Non ha effetto sui malus causati da un'illusione ancora attiva.Tipo: Ninjutsu - Hikariton
Sottotipo: Medico
(Consumo: Mediobasso)
[Richiede Tecnica delle Mani Curative]
[Da genin in su]
Estrazione dei Veleni
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Tocco (0)
L'utilizzatore può estrarre dosi di veleno dal corpo toccato. Se rimosse tutte le dose di un veleno, i malus verranno annullati. Ogni 3 dosi di veleno estratto richiedono 1 slot tecnica/azione extra per essere rimosse.Tipo: Ninjutsu - Hikariton
Sottotipo: Medico
(Consumo: Basso per Dose)
[Richiede Tecnica delle Mani Curative]
[Da chunin in su]
Salvaguardia
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Tocco (6)
L'utilizzatore può rimuovere gli status negativi della zona toccata oppure rendere la zona toccata, fino a 2 Unità, immune da tutti status per 2 round. I veleni non possono essere rimossi.Tipo: Ninjutsu - Hikariton
Sottotipo: Medico
(Consumo: ½ Basso per gravità dello status)
[Richiede Tecnica delle Mani Curative]
[Da chunin in su]
Sutura di Chakra
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Nessuna (Lenta-)
L'utilizzatore può creare un filo verde in grado di ricollegare arti amputati. Sarà possibile ricollegare arti che siano stati conservati in ottime condizioni o non oltre 2 ore dall'amputazione, salvo eccezionali casi di conservazione. L'arto ricongiunto sarà Semiparalizzato e Intorpidito per una settimana; gli status non possono essere rimossi da tecniche di guarigione.Tipo: Ninjutsu - Hikariton
Sottotipo: Medico
(Consumo: Alto)
[Richiede Tecnica delle Mani Curative]
[Da chunin in su]
Kami Kazaguruma no Jutsu - Tecnica del Mulino a Vento di Carta
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Cane, Lepre, Serpente, Drago (4)
L'utilizzatore genera un costrutto simile a un piccolo mulino a vento di carta sopra la sua spalla, grande 1 Unità. Finchè attivo, ogniqualvolta la carta Manipolata o una tecnica derivata entra in contatto con un Fuuton il mulino a vento prende a ruotare, accumulando due Punti Vento. I punti Vento accumulati possono essere spesi tramite slot gratuito veloce per incrementare la velocità di movimento di costrutti o delle tecniche speciali di 3 tacche per uno slot azione/tecnica. E' possibile spendere fino a quattro Punti Vento con una singolo slot gratuito veloce. Se attiva Shikigami no Mai - Danza dello Shikigami, spendendo tre punti Vento è possibile incrementare per quel round il CAP della velocità di manipolazione di 4 tramite azione gratuita rapida. In presenza di vento naturale discreto, il mulino a vento accumula un Punto Vento per round autonomamente.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
Sottotipo: Supporto
(Consumo: Medio / Mantenimento: Basso)
[Durata: 2 round per livello dispari di TS]
[Richiede Danza dello Shikigami - Shikigami no Mai I]
[Da genin in su]
Kami Shigure - Pioggia di Carta
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Caricamento (5)
L'utilizzatore genera un gran numero di proiettili di carta a partire dal braccio teso in una direzione. La raffica ha potenza complessiva 40, è larga 3 metri, lunga 6 metri per livello dispari di tecnica speciale e ha velocità pari alla Precisione. Se attivo Shikigami no Mai - Danza dello Shikigami, può essere emessa a partire dalle ali e ha velocità incrementata di 2 tacche ulteriori.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
Sottotipo: Emissione
(Consumo: Medioalto)
[Richiede Danza dello Shikigami - Shikigami no Mai I]
[Da genin in su]
Prigione Cartacea
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Nessuna (0)
L'utilizzatore può immobilizzare l'avversario circondandolo di Carta. La Forza della Prigione Cartacea è pari la Precisione dell'utilizzatore; è considerata una presa. È possibile liberarsi tramite il chakra spendendo Medio ogni 2 Unità da liberare: causa AdO. All'attivazione richiede un numero di Unità di carta pari a quelli imprigionati. Tipo: Ninjutsu - Ninpou
Sottotipo: Supporto
(Consumo: Basso ogni unità)
[Richiede Danza dello Shikigami - Shikigami no Mai I]
[Da genin in su]
Clone Cartaceo
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Nessuna (0)
L'utilizzatore può creare un clone corporeo di sé, sfruttando la carta, entro 3 metri; potrà spostarsi entro il raggio d'azione della tecnica speciale. Non possiede conoscenze del ninja o equipaggiamento; è parienergia l'utilizzatore. Per il calcolo della rottura, ha potenza 20 e durezza pari al livello di tecnica speciale e non subisce danni dagli attacchi fisici. L'utilizzatore può concedergli, all'attivazione, una riserva di chakra a piacere; una volta disattivata la tecnica o distrutti tutti i cloni, il chakra residuo tornerà all'utilizzatore. Tipo: Ninjutsu - Ninpou
Sottotipo: Supporto
(Consumo: Medioalto )
[Richiede Danza dello Shikigami - Shikigami no Mai II]
[Da chunin in su]
Souzo-jou no Guntai no Jutsu - Tecnica dell'Esercito Immaginario
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Drago, Serpente, Bue, Topo, Cinghiale (5)
L'illusione si attiva se l'utilizzatore ha almeno un clone attivo e la vittima lo ha nel suo campo visivo mentre vengono composti i sigilli. Ogni clone genererà altri cinque cloni che resteranno entro 1,5 metri e copieranno ogni movimento del costrutto, interagendo come se fossero un clone effettivo, ma intangibili. L'efficacia è pari a 20.Tipo: Genjutsu - Kanchi
Sottotipo: Dispercettivo
(Consumo: Basso / Mantenimento: ¼ Basso)
[Cloni Influenzabili Massimi: 4 per Grado]
[Da studente in su]
Sabbia del Vento - Fuusajin
Villaggio: Suna
Posizioni Magiche: Gallo (1)
L'utilizzatore può manipolare la polvere presente nell'ambiente e creare una zona di sabbia che vincoli ogni persona presente. All'interno della zona, la gente presente avrà intralcio Medio e una riduzione di 1 della percezione. L'area rimarrà attiva per 2 round.Tipo: Ninjutsu - Doton
Sottotipo: Emissione
(Consumo: Mediobasso)
[Raggio massimo: 6 metri ogni Grado]
[Da studente in su]
Eruzione Rocciosa
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Nessuna (5)
L'utilizzatore, colpendo il terreno, può far emettere diverse rocce dal diametro di mezzo metro entro 15 metri, che saliranno verso l'alto con traiettoria lineare; sarà accompagnato da un tremore e crepe nel terreno. La potenza di ogni roccia è pari a 15. Può far sbalzare in aria l'obiettivo fino a 3 metri. Ogni roccia oltre la prima richiede uno slot azione/tecnica; la Velocità è pari alla Concentrazione dell'utilizzatore.Tipo: Ninjutsu - Doton
Sottotipo: Emissione
(Consumo: Mediobasso ogni roccia)
[Rocce massime: 1 per Grado]
[Da studente in su]

Tecnica Speciale

Indice+

Danza dello Shikigami - Shikigami no Mai
Hijutsu di Suna

A Utilizzo
La tecnica speciale prevede un consumo a utilizzo. Non ci saranno consumi di attivazione o mantenimento.


Caratteristica dei Portatori: Precisione Aumentata (+3 Tacche)


Manipolazione degli Origami: L'utilizzatore può modellare la carta a contatto formando Simulacri entro 1,5 metri da sé. Può muovere i Simulacri entro il raggio d'azione della Tecnica Speciale. Il Simulacro ha una forma precisa: può essere ricco di dettagli o replicare equipaggiamento o creature; il Simulacro possiede un Metodo di Attacco a scelta per livello dispari di TS. Muovere il simulacro richiede slot tecnica/azione; muovere più Simulacri con traiettoria simile o speculare richiede uno slot tecnica/azione. Attaccare richiede slot tecnica/azione e necessita di almeno un Metodo di Attacco. Creare un Simulacro richiede un consumo ½ Basso per ogni Unità di cui è composto e richiede slot azione/tecnica. È possibile creare più Simulacri contemporaneamente con un solo slot. È possibile mantenere un Simulacro pagandone nuovamente il consumo di creazione e consumando le relative Unità ogni round. Se l'Utilizzatore si concentra per 3 round, può muovere i Simulacri ad una distanza decuplicata (x10). Disattivare un Simulacro è un'Azione Gratuita Istantanea.
Potenzialità degli Origami: Le statistiche del Simulacro sono pari energia all'energia dell'utilizzatore; la loro Velocità è pari alla Precisione dell'utilizzatore. Un Simulacro ha potenza massima pari a 5 per livello di tecnica speciale; una volta a round è possibile ridurre di 10 la potenza di un attacco per causare uno Status Medio (non DnT) della durata di 2 round. Metà della Potenza del Simulacro ignora le [Protezioni]. È possibile aumentare di 5 la Potenza Massima rinunciando a un Metodo di Attacco. Il Simulacro viene distrutto se subisce danni di potenza pari a 10 per ogni Unità utilizzata nella sua creazione. Se il Simulacro viene distrutto, volontariamente o involontariamente, le sue Unità tornano disponibili nello stesso round.
Origami Esploratori: I Simulacri condividono i sensi con l'utilizzatore e possiedono un bonus a Percezione. Devono avere organi di senso evidenti per poter condividere i sensi. Percepire attraverso un Simulacro richiede concentrazione e la chiara volontà di farlo da parte dell'Utilizzatore, che rimarrà ad occhi chiusi. Tramite slot azione/tecnica la carta può Impressionarsi, riproducendo sulla sua superficie un disegno di ciò che vede entro una certa distanza. Alternativamente, toccando un testo scritto o un disegno, l'Impressione può riportarne una copia identica istantaneamente sulla sua superficie. È possibile applicare Carte Ninja ai Simulacri in qualunque momento, anche senza toccarli.
Maestria della Carta: L'utilizzatore può creare carta dall'ambiente circostante entro la metà del raggio massimo ed oltre 3 metri da fonti di chakra diverse dall'utilizzatore. L'ambiente deve contenere perlopiù materiale organico. Richiede la manipolazione di Unità e uno slot azione/tecnica ma non richiede consumo di chakra. Non è possibile trasmutare strutture con chakra diverso da quello dell'utilizzatore. L'utilizzatore ottiene inoltre uno slot azione extra ogni livello dispari di tecnica speciale, anche oltre il massimale, per il solo movimento dei Simulacri.


Livello I (Genin Verde)
  • L'utilizzatore può controllare 6 Unità di carta.
  • La carta in attacco e difesa è più rapida di 1 tacca.
  • La Percezione dei costrutti è aumentata di 1,5.
  • La carta può Impressionarsi entro un raggio di 3 metri
  • La manipolazione ha raggio massimo pari a 100


Livello II (Genin Rossa - Chunin Verde)
  • L'utilizzatore può controllare 9 Unità di carta.
  • La carta in attacco e difesa è più rapida di 1 tacca.
  • La Percezione dei costrutti è aumentata di 1,5.
  • La carta può Impressionarsi entro un raggio di 6 metri
  • La manipolazione ha raggio massimo pari a 300

Abilità

Indice+

Conoscenza Medica (Base) [1]
Conoscenza: L'utilizzatore può diagnosticare e trattare gli Status Leggeri; richiedono 3 slot azione/tecnica per eliminarli. Può eseguire interventi di pronto soccorso e medicare le ferite: l'entità della ferita medicata si ridurrà di ½ leggera ogni giorno. Possiede inoltre conoscenze anatomiche di base, potendo individuare con sicurezza la posizione degli organi interni, dei vasi e delle ossa. [Da genin in su]
Guarigione Indotta [2]
Conoscenza: L'utilizzatore può incrementare l'effetto di una tecnica di cura utilizzando il chakra del paziente in aggiunta al proprio. La tecnica verrà raddoppiata, e sia l'utilizzatore che il paziente pagheranno il consumo. Alternativamente si può dividere il consumo della singola tecnica[Da chunin in su]
Conoscenza Medica (Intermedia) [2]
Conoscenza: L'utilizzatore può diagnosticare e trattare anche status Medio; richiedono 6 slot azione/tecnica per eliminarli. Può eseguire interventi di pronto soccorso e medicare le ferite: l'entità della ferita medicata si ridurrà di leggera ogni giorno. Possiede conoscenze anatomiche che gli permettono di individuare i punti deboli e resistenti degli avversari, anche nella concitazione della battaglia.(Richiede Conoscenza Medica (Base))
[Da chunin in su]
Specializzazione [1]
Speciale: La specializzazione da accesso ad una lista di abilità e tecniche esclusive. È possibile scegliere fino a 3 Specializzazioni da Chunin, 5 da Jonin. È possibile acquisire 1 specializzazione Extra assegnabile esclusivamente ai Gregari o alle Evocazioni. È inoltre possibile assegnare 1 specializzazione per Contratto di Evocazione o per Gregario d'Èlite posseduto, rinunciando ad apprenderla direttamente. Ogni specializzazione assegnata non è apprendibile dall'utilizzatore o da altri gregari o Contratti al di fuori di quello a cui è stata assegnata.[Da chunin in su]
Percezione del Chakra [0]
Speciale: L'utilizzatore può vedere il colore del chakra di una persona e scoprirne alcuni aspetti caratteristici: impronte possedute; alterazioni da tonici o veleni, tipo di tecniche più presenti in scheda, riserva di chakra rimanente con un errore di 12 bassi. Se mantiene la concentrazione almeno un round, potrà scoprire anche Possessioni o similari, Tecniche Speciali, riserva di chakra rimanente con un errore di 6 bassi. Attivare Percezione del Chakra richiede uno slot gratuito lento ed evidente concentrazione.[Da chunin in su]
Percezione del Vero [2]
Arte: L'utilizzatore può individuare la presenza di genjutsu e fuuinjutsu valutando il sistema circolatorio proprio e delle persone entro 9 metri. Richiede uno slot azione o tecnica per ogni persona analizzata.(Consumo: Medio)
[Da chunin in su]
Indole Taumaturgica [2]
Speciale: L'utilizzatore può combinare due tecniche di guarigione usando un solo slot tecnica, una volta ogni tre round. Causa sempre AdO[Da chunin in su]
Ninjuzzaro [2]
Talento: L'utilizzatore può eseguire AdO se un avversario utilizza una Genjutsu entro 9 metri dall'utilizzatore. L'AdO deve essere un Ninjutsu che sferri un attacco. La velocità di esecuzione viene azzerata, indipendentemente dal numero dei sigilli, sono escluse tecniche che richiedano un o più round di caricamento. Utilizzabile 1 volta a round, non è possibile utilizzare altre abilità Talento in combinazione.[Da chunin in su]
Sesto Senso [2]
Arte: L'utilizzatore può percepire la presenza di manifestazioni di chakra entro 100 metri per energia dopo due round di concentrazione evidente. Ogni tacca di vantaggio in Concentrazione e Intuito incrementa di 25 metri il raggio di Sesto Senso. Tramite slot azione, l'utilizzatore può sottoporre una manifestazione di chakra a Percezione del Chakra: se la Furtività avversaria è superiore alla Percezione dell'utilizzatore, non sarà possibile stabilire l'esatta posizione della manifestazione di chakra ma se ne intuirà la posizione con un errore di circa 6 metri per ogni 1,5 punti di differenza tra la Furtività avversaria e la Percezione dell'utilizzatore. Non cumulabile con i Sensi Perfetti.(Consumo: Basso)
[Da chunin in su]
Indole Guaritrice [0]
Speciale: L'utilizzatore può guarire una maggiore quantità di ferite tramite la tecnica delle Mani Curative. La Guarigione Massima delle Mani Curative è Medioleggera per grado anziché Leggera per grado.[Da chunin in su]
Ninjutsu Perfette [0]
Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità "Talento" applicandole alla stessa ninjutsu, 1 volta ogni 2 round. [Da chunin in su]
Percezione (Base) [1]
Maestria: L'utilizzatore ottiene +3 alla Percezione. [Da genin in su]
Confinamento Elementale [2]
Arte: L'utilizzatore è in grado di confinare all'interno dei rotoli di richiamo materiali di diversa natura: Liquida (acqua), Gassosa (aria, fuoco, elettricità). È possibile confinare un elemento solo se inerte e non controllato dal chakra; richiede 1 slot tecnica. Un rotolo in cui è stato relegato un elemento naturale costerà 25 crediti ogni 25 di potenza; la potenza massima è pari a [Bomba] parigrado. L'operazione di rilascio richiede 1 slot azione; quando attivato sarà considerata [Bomba].(Confinamento: ½ Basso per 25 crediti)
[Da chunin in su]
Azione Rapida [1]
Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO. [Da genin in su]
Segugio [1]
Abile: L'utilizzatore può percepire il veleno tramite l'olfatto: il veleno sarà considerato come furtivo, parigrado l'utilizzatore del veleno. Inoltre, l'utilizzatore è in grado di percepisce in modo accurato l'odore di oggetti e persone, ottenendo un vantaggio a riconoscere camuffamenti, raggiri o la presenza di materiale tramite l'olfatto. Il riconoscimento di una persona è possibile solamente entro brevi periodi di tempo, oltre i quali, in assenza di precedenti interazioni frequenti o prolungate o particolari motivazioni gdr sarà impossibile avere certezza dell'identificazione[Da chunin in su]
Ventriloquo [1]
Abile: L'utilizzatore può far sembrare che la sua voce, leggermente alterata, fuoriesca da un qualsiasi punto entro 12 metri. Può riuscire a imitare una voce specifica e riprodurla entro 6 metri da sè. [Da chunin in su]
Esecuzione Migliorata [1]
Abile: L'utilizzatore è in grado di lanciare in aria le armi impugnate, per compiere tecniche; le armi verranno nuovamente impugnate dopo l’esecuzione Richiede slot gratuito Istantaneo. [Da chunin in su]
Movimento Migliorato [2]
Abile: L'utilizzatore si sposta molto più prontamente: la distanza massima dello slot azione aumenta di 9 metri.[Da chunin in su]
Combattere alla Cieca [2]
Maestria: L'utilizzatore è in grado di orientarsi e combattere se privato della vista volontariamente o meno. Dopo 1 round di cecità, l'utilizzatore guadagna un bonus +6 in Percezione e può comprendere la direzione e velocità generica degli attacchi pur senza vederli, limitandosi a udito e olfatto. Non potrà compiere difese di precisione.[Da chunin in su]
Investigatore [1]
Abile: L'utilizzatore è in grado di percepire facilmente rumori trascurabili e discussioni, se effettuati entro il movimento di uno slot azione. Inoltre, l'utilizzatore è in grado di ipotizzare a grandi linee il tempo trascorso dall'abbandono di un oggetto in base al suo calore. [Da genin in su]

Competenze