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Codice Conoscenza

Nanami La vedova

Immagine PG
Informazioni Primarie Secondarie
Player Forza 700 Agilità 700
Grado Jonin Velocità 700 Concentrazione 700
Energia Nera Resistenza 700 Intuito 700
Villaggio Hayate Riflessi 775 Precisione 700
Specializzazioni Slot Prestazioni
Esp. di Genjutsu Azione 3 Chakra 100 Bassi
Esp. di Ninjutsu Difesa 3 Vitalità 20 Leggere
Esp. di Taijutsu Tecnica 2 Movimento 30 metri/slot
Graduate Salti 10 metri
Percezione 6
Furtività 0

Background

Missioni Genesis

Incontri con altri personaggi

Descrizione

Sesso: Femminile
Età: 68

La vedova
Il personaggio piange spesso il suo sposo/a perduto, tendendo a vestirsi spesso di nero e fare visita ai cimiteri. Alcuni di loro sembrano vantare di un largo numero di mariti/mogli; queste persone sembrano essere morte in circostanze misteriose, lasciando una grande eredità al vedovo.

Legale Malvagio, Il Dominatore, l'incarnazione della tirannia, è zelante nel fare il male quanto il Crociato lo è nel fare il bene; rispetta e idolatra l'ordine, la gerarchia, le tradizioni e la disciplina e il suo codice morale, arrivando a giudicare gli altri solo sulla base di queste regole. Un esempio può essere quello dell'ufficiale di un esercito mercenario dotato di gran senso dell'onore e della gerarchia che non tradirebbe mai un proprio commilitone ma al contempo completamente privo di scrupoli anche in gesti come uccidere donne e bambini se gli venisse ordinato (o, se al comando, gli possa convenire).

Equipaggiamento

Indice+

Gambali in Acciaio [Protezione]
Gambali forniti in coppia, garantiscono un' ottima protezione alla gamba. Impedisce di essere Furtivi.Tipo: Protezione - Supporto
Dimensione: Mediopiccola
Quantità: 1
(Potenza: 50 | Durezza: 4 | Crediti: 90)
[Da jonin in su]
Antidoto Avanzato [Tonico]
Devono essere riferite ad un particolare tipo di veleno (A0, A1, A2) o inferiori; altrimenti è inefficace. Una dose di antidoto annulla tutti gli effetti del veleno scelto al termine del round dell' assunzione.Tipo: Supporto - Supporto
Dimensione: Minuscola
Quantità: 2
(Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 35)
[Da jonin in su]
Cartabomba III Distruttiva [Bomba]
La cartabomba è un piccolo foglio sul quale è inciso un fuuinjutsu: causa una potente esplosione di raggio pari a 1,5 metri quando attivata. L'attivazione è percepibile ai sensi; è possibile scegliere il tempo dell'esplosione, da 3 secondi fino a 30 ore.Tipo: Speciale - Ustione
Dimensione: Minuscola
Quantità: 1
(Potenza: 70 | Durezza: 1 | Crediti: 100)
[Da jonin in su]
Parabraccia in Acciaio [Protezione]
Parabraccia forniti in coppia, garantiscono un' ottima protezione agli avambracci. Impedisce di essere Furtivi.Tipo: Protezione - Supporto
Dimensione: Mediopiccola
Quantità: 1
(Potenza: 50 | Durezza: 4 | Crediti: 90)
[Da jonin in su]
Cartabomba III [Bomba]
La cartabomba è un piccolo foglio sul quale è inciso un fuuinjutsu: causa una potente esplosione di raggio pari a 3 metri quando attivata; entro 6 metri causa comunque danni, dalla potenza dimezzata. L'attivazione è percepibile tramite i sensi; è possibile scegliere il tempo dell'esplosione, da 3 secondi fino a 30 ore.Tipo: Speciale - Ustione
Dimensione: Minuscola
Quantità: 1
(Potenza: 70 | Durezza: 1 | Crediti: 100)
[Da jonin in su]
Getsugasan [Mischia]
È lunga 2 metri e si compone di tre parti principali: il lungo bastone centrale, che richiama le fattezze di un Bo e le lame alle sue estremità, una larga e piatta, l'altra che richiama una luna crescente con la curvatura verso l'interno.Tipo: Asta - Taglio
Dimensione: Grande
Quantità: 1
(Potenza: 30 | Durezza: 3 | Crediti: 110)
[Da chunin in su]
Tetsubishi [Distanza]
I Tetsubishi sono grossi chiodi a quattro punte, gettati a terra per bloccare e danneggiare l' avversario: può causare Intralcio Medio. Un'unità di makibishi coprono un'area di raggio pari a 3 metri e possono raggiungere i 12 metri.Tipo: Speciale - Perforazione
Dimensione: Minuscola
Quantità: 1
(Potenza: 20 | Durezza: 3 | Crediti: 60)
[Da chunin in su]
Tonico Coagulante Medio [Tonico]
Questo tonico quando ingerito richiude ferite fino ad un valore massimo di Critica ma non rigenera vitalità. Dose Massima: 2 al giornoTipo: Supporto - Supporto
Dimensione: Minuscola
Quantità: 1
(Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 60)
[Da chunin in su]
Parabraccia in Ferro [Protezione]
Parabraccia forniti in coppia, garantiscono una buona protezione agli avambracci.Tipo: Protezione - Supporto
Dimensione: Media
Quantità: 1
(Potenza: 30 | Durezza: 4 | Crediti: 75)
[Da chunin in su]
Sanchakun [Mischia]
Il sanchakun è un nunchaku lungo un metro e mezzo. È composto da 3 pezzi di legno lunghi mezzo metro ognuno, legati tra loro con una catena lunga mezzo metro.Tipo: Asta/Catena - Contusione
Dimensione: Grande
Quantità: 1
(Potenza: 30 | Durezza: 3 | Crediti: 110)
[Da chunin in su]
Calzari Rinforzati [Protezione]
Queste calzature rinforzate presentano una lamina di ferro nella suola, per neutralizzare pericoli quali Makibishi o simili insidie. Sono forniti in coppia.Tipo: Protezione - Supporto
Dimensione: Piccola
Quantità: 1
(Potenza: 20 | Durezza: 4 | Crediti: 25)
[Da chunin in su]
Charkam [Distanza]
Anello di acciaio del diametro di 15 cm con il bordo esterno affilato e profilo aerodinamico. Viene lanciato con l'indice all'interno e imprimendogli un rapido movimento rotatorio e con tutta la forza della spalla. Raggiungeva la distanza di circa 21 metri avendo una certa portanza ed era oltremodo pericoloso.Tipo: Da Lancio - Taglio
Dimensione: Mediopiccola
Quantità: 3
(Potenza: 15 | Durezza: 3 | Crediti: 30)
[Da genin in su]
Nekote [Potenziamento]
Nekote sono artigli di metallo da inserire sopre le unghie. Vengono concesse 5 nekote.Tipo: Da Mano - Taglio
Dimensione: Minuscola
Quantità: 4
(Potenza: 10 | Durezza: 3 | Crediti: 15)
[Da genin in su]
Occhiali Neri [Protezione]
Le lenti oscurate proteggono gli occhi da agenti atmosferici ed illuminazioni forti. Non conta ai fini di Impaccio.Tipo: Protezione - Supporto
Dimensione: Piccola
Quantità: 1
(Potenza: 10 | Durezza: 3 | Crediti: 15)
[Da genin in su]
Filo di Nylon Rinforzato [10m] [Vario]
Filo di Nylon rinforzato da un'anima in acciaio, maggiormente resistente.Tipo: Supporto - Supporto
Dimensione: Minuscola
Quantità: 2
(Potenza: 1 | Durezza: 3 | Crediti: 10)
[Da studente in su]
Respiratore [Vario]
Respiratore utile per respirare sott'acqua, ha un'autonomia di quindici minuti o 5 round. E' possibile attivarlo e disattivarlo tramite una valvola.Tipo: Supporto - Supporto
Dimensione: Piccola
Quantità: 1
(Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 20)
[Da studente in su]
Spiedi [Distanza]
Simili a lance di piccolissime dimensioni, gli spiedi sono leggeri, veloci e possono raggiungere massimo 15 metri.Tipo: Da Lancio - Perforazione
Dimensione: Minuscola
Quantità: 8
(Potenza: 5 | Durezza: 3 | Crediti: 5)
[Da studente in su]

Tecniche Base

Indice+

Manipolazione della Forma
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Nessuna (0)
L'utilizzatore può aumentare (x1.5) le dimensioni della prossima ninjutsu o genjutsu eseguita, oppure può aumentare (x1.5) la gittata oppure può aumentare (x1.5) il raggio d'effetto. L'utilizzatore può cambiare le dimensioni con modifiche eque, ad esempio diminuendo la lunghezza a favore di una maggiore larghezza. Le modifiche non dovranno essere sleali o antisportive.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
(Consumo: Basso )
[Da chunin in su]
Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente (5)
L'utilizzatore può effettuare un movimento accelerato tramite l'uso del chakra, lasciando al proprio posto un oggetto o un essere vivente consenziente di pari dimensioni o inferiore. È un movimento accelerato: non può essere usato per fuggire da uno spazio chiuso o da luoghi dove non vi è sufficiente spazio d'uscita. Le correnti di chakra disturbano l'esecuzione della tecnica: non è possibile apparire a distanza inferiore ai 6 metri da un essere vivente. La distanza massima percorribile è pari a 21 metri. Può essere usata come Difesa Totale; può risultare sleale.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
(Consumo: Basso )
[Da genin in su]
Tecnica dell'Occultamento - Kakureni no Jutsu
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Nessuna (0)
L'utilizzatore può occultare sé stesso, una persona o un oggetto riproducendo quasi perfettamente l'ambiente occupato, diventando invisibile. Se l’obiettivo si muove o compie una manovra offensiva o difensiva, la tecnica termina il proprio effetto. Se disattivata la tecnica entro 6 metri da una fonte di chakra, l'utilizzatore non può compiere altre azioni offensive: il round termina dopo l'eventuale fase difensiva.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
(Consumo: Basso )
[Da genin in su]
Creazione della Forma
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Nessuna (0)
L'utilizzatore può creare l'equipaggiamento [A Distanza], [Mischia], [Potenziamento] e [Protezioni] con il proprio chakra. Può creare equipaggiamento di una singola classe ogni utilizzo della tecnica; si può creare una singola [Protezione] per ogni slot tecnica. È possibile creare solo l'equipaggiamento di lista a cui si ha accesso o equipaggiamento posseduto dall'utilizzatore; non è possibile creare Competenze [Equipaggiamento]. L'equipaggiamento avrà potenzialità massime parigrado all'utilizzatore e potrà essere influenzata da altre tecniche come se fosse un normale equipaggiamento. L'equipaggiamento [Protezione] creato sarà in grado di proteggere dai ninjutsu esclusivamente nelle zone in cui interagisce con gli stessi: colpirli o pararli non ridurrà la potenza dell'intera tecnica ma solamente quella della zona colpita. L'equipaggiamento così creato dura per un singolo slot azione/difesa/tecnica in cui viene utilizzato, poi scompare.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
(Consumo: ½ Basso ogni 20 crediti )
[Da chunin in su]
Manipolazione della Natura
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Nessuna (0)
L'utilizzatore può incrementare l'efficacia delle proprie armi, protezioni o colpi senz'arma infondendo chakra affine alla sua impronta di chakra. Deve possedere almeno un'abilità Impronta di Chakra. Gli effetti di questa tecnica non si applicano al calcolo dei danni verso le persone, ma solo ai fini di parate o danni a equipaggiamenti e oggetti. Può incrementare la potenza di un'arma o del corpo senz'armi di 20 o triplicarne la capacità di danneggiare gli oggetti. Alternativamente può incrementare le capacità difensive di una protezione di 20. Anche se sottoposto a questa tecnica, un equipaggiamento non diviene capace di bloccare tecniche avanzate, ma può bloccare costrutti generati da tecniche speciali..Tipo: Ninjutsu - Katon/Raiton/Suiton/Fuuton/Doton
(Consumo: Basso ogni colpo )
[Richiede Impronta di Chakra]
[Da chunin in su]
Tecnica delle Mani Curative - Shousen Jutsu
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Tocco (3)
L'utilizzatore può ripristinare l'energia vitale guarendo i danni. La vitalità non verrà ripristinata, non rigenera arti amputati o organi interni distrutti, gli oggetti presenti all'interno delle ferite non sono rimossi. È possibile guarire ferite differenti, entro la Guarigione Massima; è possibile alleviare ferite d'entità superiore la Guarigione Massima. La Guarigione Massima è pari ad 1 Leggera ogni grado ninja. Se posseduta la specializzazione Medico sarà possibile curare status di un entità massima pari alle ferite massime per grado.Tipo: Ninjutsu - Hikariton
(Consumo: Basso per Leggera guarita )
[Richiede Conoscenza Medica (Base) o superiore]
[Da genin in su]
Tecnica del Richiamo - Kuchiyose no Jutsu
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Cinghiale, Cane, Gallo, Scimmia, Pecora (5)
L'utilizzatore è in grado di richiamare oggetti o creature attraverso un varco spazio temporale. Creature: È necessario che il ninja abbia stretto un patto di sangue con una razza di creature. Richiamare in battaglia le creature è necessario una goccia di sangue e un consumo di chakra pari alla metà della riserva dell'evocazione, non è possibile ridurre il costo di chakra in nessun modo. È possibile invocare solo esseri di parienergia o inferiore. È possibile Pareggiare gratuitamente e senza la spesa di Slot le proprie creature, facendole ritornare al proprio luogo d'origine. Evocare una creatura richiede slot tecnica avanzato. Oggetti: È possibile liberare il contenuto iscritto all'interno di specifici rotoli spendendo ¼ Basso. Questo uso non richiede slot tecnica ma azione gratuita veloce. Inoltre consente, in condizioni di calma, di stipare oggetti solidi incustoditi nei rotoli; l'operazione che richiede un minuto ogni 100 crediti. Richiedono 1 Slot Tecnica ognuno. Tipo: Ninjutsu - Ninpou
(Consumo: Variabile )
[Da genin in su]
Tecnica della Trasformazione - Henge no Jutsu
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Capra (1)
L'utilizzatore può cambiare il proprio aspetto. Le dimensioni possono essere maggiorata o diminuita al massimo del 50% rispetto le proprie dimensioni reali. La trasformazione permette di assumere le caratteristiche tecniche dell'oggetto in cui trasformati oppure ottenere armi naturali se possedute dall'animale trasformato. Le potenzialità devono essere parigrado l'utilizzatore, non è possibile ottenere una protezione fisica e non è possibile ottenere capacità di movimento non possedute dallo shinobi. È possibile applicare questa tecnica anche in combinazione con un altro shinobi, unendo i due in uno stesso aspetto fittizio. Solamente uno dei due shinobi avrà il controllo delle nuove sembianze ma entrambi dovranno pagare il costo di attivazione. Subire un danno pari o superiore a leggera causerà lo scioglimento della tecnica. Tipo: Ninjutsu - Ninpou
(Consumo: Basso )
[Da studente in su]

Tecniche Avanzate

Indice+

Simbolo della Psiche
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Disegno (5)
Tracciando un sigillo sul corpo, l'utilizzatore può potenziare le ninjutsu o genjutsu eseguite. Una genjutsu o ninjutsu avrà un incremento di potenza o efficacia di 5 per grado ninja posseduto. Una volta sfruttato il bonus, il relativo simbolo scomparirà. È possibile tracciare un numero limitato di sigilli; i sigilli più vecchi eccedenti si disattiveranno senza effetto. È possibile attivare massimo un sigillo sulla stessa tecnica.Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
Sottotipo: Potenziamento
(Consumo: ½ Basso ogni potenza 5)
[Simboli Massimi: 1 ogni grado]
[Da studente in su]
Triplice Attacco del Mulino Sharingan - Sofuushase
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Nessuna (0)
L'utilizzatore guadagnerà una maggiore abilità nel lancio di armi a distanza. Forza e Precisione aumenteranno di 2 tacche per tutti gli attacchi a distanza effettuati utilizzando [AaD]. Tipo: Taijutsu -
Sottotipo: Potenziamento
(Consumo: Mediobasso / Mantenimento: ½ Basso a colpo)
[Richiede Sharingan - Clan Uchiha I]
[Da genin in su]
Magen: Kyō Tenchi-ten - Illusione Demoniaca: Cambio Speculare del Cielo e della Terra
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Nessuna (0)
Se Prevista una ninjutsu o genjutsu, l'utilizzatore può riprodurla alla perfezione attivando questa tecnica. E' possibile riprodurre solo tecniche parigrado e non legate a tecniche speciali. Richiede almeno 5 Unità d'Illusione.Tipo: Ninjutsu - Supporto
Sottotipo: Supporto
(Consumo: Pari alla tecnica riprodotta / Mantenimento: Pari alla tecnica riprodotta)
[Richiede Sharingan - Clan Uchiha II]
[Da chunin in su]
Doujutsukyoka - Potenziamento dei Doujutsu
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Nessuna (0)
L'utilizzatore può aggiungere un danno alle statistiche o alla percezione ad un'illusione Creata contro un singolo obiettivo. Se il costrutto entra in contatto con la vittima può ridurre di 1 la Percezione oppure causare un malus di 2 tacche ad una statistica. E' possibile cumulare 1 malus ogni livello di tecnica speciale posseduto; è necessario un costrutto grande almeno 2 Unità ogni malus cumulato. I malus rimarranno attivi per 2 round.Tipo: Ninjutsu - Supporto
Sottotipo: Supporto
(Consumo: Basso ogni malus)
[Richiede Sharingan - Clan Uchiha II]
[Da genin in su]
Tsukuyomi
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Nessuna (0)
L'Illusione se attiva se scambiato lo sguardo con l'utilizzatore. La vittima crederà di essere in una dimensione dove l'utilizzatore ha pieno controllo dello spazio e del tempo, potendo infliggere alla vittima qualsiasi danno per un tempo che può arrivare fino a 48 ore nel mondo illusorio, un attimo nel mondo reale. Alla disattivazione la vittima sarà fortemente debilitata: avrà per 3 round un malus di 3 tacche in Velocità e Riflessi, sarà Scoordinata e Stordita per 2 round. Richiede la manipolazione di tutte le Unità di Illusione, l'efficacia è 60, più 10 ogni livello dispari nella tecnica speciale.Tipo: Genjutsu - Dame-ji
Sottotipo: Debilitante
(Consumo: Altissimo)
[Richiede Sharingan - Clan Uchiha III]
[Da chunin in su]
Susanoo Incompleto
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Nessuna (5)
L'utilizzatore può ricoprirsi di uno strato di chakra a forma di scheletro di gabbia toracica grande 5 Unità ed uno scheletro di arto superiore grande 10 Unità. L'utilizzatore ottiene un bonus alla difesa naturale pari a 30, l'arto ha potenza pari a 30. Se utilizzata al livello III causa Dolore (DnT Medio) alla disattivazione. Il mantenimento richiede slot tecnica avanzato.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
Sottotipo: Rivestimento
(Consumo: Basso ogni 5 di potenza / Mantenimento: Metà del consumo)
[Richiede Sharingan - Clan Uchiha III]
[Da chunin in su]
Hi Genjitsu Sekai no Kakumei - Rivoluzione di un Mondo Irreale
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Caricamento (3)
L'Illusione se attiva se l'utilizzatore Rilascia un Genjutsu subito e scambiato lo sguardo con la vittima. La vittima crederà inizialmente che il suo jutsu sia andato a buon fine, ma vedrà poi la sua tecnica rivoltarglisi contro con elementi scenici a piacere dell'utilizzatore, per la durata di un round. E' possibile rivoltare qualunque genjutsu, anche se derivata di tecnica speciale. L'efficacia è pari a 60, richiede di aver eseguito con successo il Rilascio e azzerato l'efficacia del jutsu avversario.Tipo: Genjutsu - Dame-Ji
Sottotipo: Debilitante
(Consumo: Medioalto)
[Richiede Sharingan - Clan Uchiha III]
[Da chunin in su]
Chokusetsu Chūmon - Ordine Diretto
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Nessuna (0)
L'illusione si attiva se l'utilizzatore guarda negli occhi la vittima e le comunica un singolo ordine offensivo, non autolesionista. La vittima agirà al massimo delle proprie capacità per raggiungere lo scopo imposto, per ogni round di mantenimento vengono consumate 5 Unità di Illusione. Una volta realizzato o reso impossibile la sua attuazione, l'illusione si scioglierà automaticamente e la vittima avrà solo offuscati ricordi delle azioni compiute. L'efficacia è pari a 60.Tipo: Genjutsu - Bakkin
Sottotipo: Dispercettivo
(Consumo: Alto)
[Richiede Sharingan - Clan Uchiha III]
[Da chunin in su]
Amaterasu
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Tigre, Cavallo, Bue, Tigre (4)
L'utilizzatore può creare fiamme nere sfruttando il proprio occhio sinistro. Le fiamme possono comparire entro 3 metri da fonti di chakra; la gittata massima è 45 metri, la lunghezza massima è pari a 30 metri. La Velocità è pari ai Riflessi dell'utilizzatore. Le fiamme hanno potenza pari a 50 e può causare Carbonizzare (DnT Grave); l'ustione dura finché attiva la tecnica. Dal livello IV è possibile eseguirla senza Posizioni Magiche.Tipo: Ninjutsu - Enton
Sottotipo: Emissione
(Consumo: Alto / Mantenimento: Basso)
[Richiede Sharingan - Clan Uchiha III]
[Da chunin in su]
Susanoo Completo
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Nessuna (5)
L'utilizzatore può ricoprirsi di uno strato di chakra solido semitrasparente dall'aspetto umanoide di dimensioni pari a 5 Unità per livello di tecnica speciale. Avrà un miglioramento alla difesa naturale 10 per livello della tecnica speciale. Formerà con lo stesso chakra un'arma Da Mischia della stessa potenza, L'arma deve essere la replica di un equipaggiamento di lista o posseduto e ne replica eventuali conoscenze associate, le dimensioni dell'arma sono moltiplicate per cinque. Il mantenimento richiede slot tecnica avanzato. Se usato al livello IV causa Dolore (DnT Medio).Tipo: Ninjutsu - Ninpou
Sottotipo: Supporto
(Consumo: Basso ogni 5 di potenza / Mantenimento: Metà del consumo)
[Richiede Sharingan - Clan Uchiha IV]
[Da jonin in su]
Suna no rakka - Fallout di Sabbia
Villaggio: Suna
Posizioni Magiche: Bue, Tigre, Bue, Tigre, Serpente (5)
L'illusione si attiva se la vittima ha una quantità minima di sabbia sul volto e si trova entro 15 metri dall'utilizzatore. La vittima crederà che ogni oggetto inanimato presente nel suo raggio visivo venga distrutto e sgretolato in sabbia, riempiendone l'arena. Ogni oggetto o struttura non verranno minimamente alterati e manterranno intatte le loro capacità: se una persona si nasconderà dietro le stesse, svanirà dalla visuale della vittima, occultandosi completamente alla vista. Gli oggetti rimarranno presenti anche per le vittime che potrebbero venir danneggiate sbattendoci contro (salvo dove indicato la potenza degli oggetti urtati è 10, non è una potenza illusoria), percependo al momento dell'impatto uno spuntone di sabbia che emerge dal terreno per colpirli senza possibilità di scampo. L'efficacia è pari a 80.Tipo: Genjutsu - Kanchi
Sottotipo: Dispercettivo
(Consumo: Quasi Alto / Mantenimento: Basso)
[Da jonin in su]
Sigillo del Cercoterio
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Disegno (15)
L'utilizzatore può tracciare un sigillo tramite chakra su un oggetto o una persona, sigillandone al suo interno un Demone che si trovi entro 60 metri da lui. Se sigillato all'interno di un oggetto questo diviene una Reliquia: saranno necessari 20 bassi di chakra per rompere il sigillo e liberare il demone, che assumerà forma fisica ed attaccherà chiunque nelle vicinanze. Se sigillato all'interno di una persona, verrà creato un Jinchuuriki. Richiede 1 round di preparazione durante il quale l'utilizzatore dovrà rimanere immobile ed il Demone non dovrà uscire completamente dall'area d'effetto. Il Demone deve essere fortemente indebolito per poterlo sigillare: la vitalità ed il chakra del Demone devono essere almeno ridotti ad un terzo, l'utilizzatore può ridurre la propria vitalità per ridurre quella del demone: ogni Leggera sacrificata aumenta di 3 Leggere la vitalità minima necessaria a sigillare il Demone. Se sacrificata tutta la vitalità residua dell'utilizzatore il Demone sarà sempre sigillato. Recuperare un gregario Sacrificato richiede uno stemma elite ed una giocata apposita. L'utilizzatore morirà anche se Immortale. Se utilizzata in combinazione con "Estrazione del Cercoterio" il demone può essere sigillato mentre viene estratto, il sigillo sarà completo solo se l'estrazione sarà ultimata. Non è necessario utilizzare questa tecnica per acquisire la tecnica speciale "Chakra del Demone".Tipo: Fuuinjutsu -
Sottotipo: Sigillante
(Consumo: Abissale)
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Sabaku no Hebitsukai - Incantatore di Serpenti del Deserto
Villaggio: Suna
Posizioni Magiche: Serpente, Bue, Topo, Drago, Serpente (5)
L'illusione si attiva se la vittima presente in un terreno sabbioso ed entro 15 metri l'utilizzatore. La vittima vedrà delle serpi di sabbia uscire dal terreno per tentare di stritolarlo, di lunghezza variabile fino a mezzo metro, con il ventre ricoperto di spine con potenza illusoria pari a 20. Il movimento massimo delle serpi è pari ad un terzo di quello dell'utilizzatore; può muovere in modo indipendente fino a 3 serpi con 1 slot azione. L'efficacia è pari a 80.Tipo: Genjutsu - Dame-ji
Sottotipo: Dispercettivo
(Consumo: Mediobasso ogni serpe / Mantenimento: ½ Basso ogni serpe)
[Serpi Massime: 2 ogni Grado]
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Sabaku no Waku - Creatura Maligna del Deserto
Villaggio: Suna
Posizioni Magiche: Tigre, Bue, Cinghiale, Bue, Topo, Serpente (6)
L'illusione si attiva se la vittima si trova entro 9 metri dall'utilizzatore. La vittima vedrà emergere dalla terra un mostro di sabbia, dalle dimensioni pari a 20 slot dimensionali, dalla forma decisa dall'utilizzatore. Questo essere risulterà invulnerabile a qualsiasi attacco e la vittima vedrà ogni azione fermata dalla bestia (mentre in realtà gli attacchi oltrepasseranno la bestia causando i normali effetti). Per ogni slot azione ceduto dall'utilizzatore, la bestia potrà effettuare un attacco di potenza illusoria pari a 20, con velocità parienergia alla vittima più i bonus/malus, aumenti/diminuzioni e vantaggi/svantaggi in Concentrazione dell'utilizzatore. L'efficacia è pari a 70.Tipo: Genjutsu - Dame-ji
Sottotipo: Dispercettivo
(Consumo: Alto / Mantenimento: Medio)
[Da jonin in su]
Zetsubō Sabaku no Meiro - Labirinto della Disperazione Desertica
Villaggio: Suna
Posizioni Magiche: Cavallo, Tigre, Cane, Topo, Tigre, Serpente, Cavallo (7)
L'illusione si attiva se l'utilizzatore indica una vittima entro 21 metri e questa percepisce il gesto. Questa vedrà l'ambiente circostante scomparire improvvisamente, per entrare dentro un mondo immaginario creato dall'utilizzatore: sarà uno sterminata zona di terra battuta con uno strato di sabbia e la presenza di muri di roccia che formano un intricato labirinto. La posizione di partenza sarà pari alla posizione nella realtà, quando attivata la tecnica. Tramite 1 slot azione l'utilizzatore può conoscere la posizione della vittima o modificare la posizione di un muro. può essere presente nel labirinto e combattere con la mente avversaria come se fossero nel mondo reale. All'esterno, vittima e utilizzatore rimarranno immobili, mentre attacchi esterni spezzeranno l'illusione. I danni subiti all'interno del labirinto saranno del tutto realistici, diventando solo una riduzione di vitalità all'interruzione della tecnica, sia per l'utilizzatore che per la vittima. L'efficacia è pari a 80.Tipo: Genjutsu - Kanchi
Sottotipo: Dispercettivo
(Consumo: Quasi Elevato / Mantenimento: Mediobasso)
[Da jonin in su]
Suna no Noroi - Maledizione della Sabbia
Villaggio: Suna
Posizioni Magiche: Topo, Drago, Scimmia, Topo, Drago (5)
L'illusione si attiva se l'utilizzatore riesce a colpire la vittima con della sabbia o polvere e compone le posizioni magiche entro 9 metri nello stesso round o in quello successivo. La vittima crederà che ogni oggetto o struttura toccata diventi inesorabilmente di sabbia, sbriciolandosi. Questo non gli permetterà di impugnare l'equipaggiamento, il quale cadrà a terra se impugnato, svanendo dalla vista della vittima; l'equipaggiamento indossato non viene sbriciolato finché non toccato. L'efficacia è pari a 40.Tipo: Genjutsu - Dame-ji
Sottotipo: Dispercettivo
(Consumo: Medioalto / Mantenimento: Basso)
[Da genin in su]
Hinote no Jutsu - Tecnica della Mano in Fiamme
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Tocco (1)
L'illusione si attiva se l'utilizzatore tocca la vittima in una qualsiasi parte del corpo. La vittima sentirà prima del bruciore sulla zona toccata e poi vedrà delle fiamme divampare per ricoprire l'intera zona. L'illusione non causa danni, ma può distrarre la vittima facendole tentare di spegnere le fiamme (cercare di spegnere il fuoco causa AdO), il fuoco è resistente all'acqua o al vento e causa calore intenso, ma non dannoso. L'efficacia è pari a 20.Tipo: Genjutsu -
Sottotipo: Dispercettivo
(Consumo: Mediobasso / Mantenimento: ½ Basso)
[Da studente in su]
Spaccamontagne
Villaggio: Suna
Posizioni Magiche: Nessuna (0)
L'utilizzatore può sferrare un pugno dalle potenzialità offensive altamente incrementate: la Forza dell'attacco sarà incrementata di 4 tacche; il colpo causerà Dolore (DnT Medio) nella zona colpita. Se utilizzata contro pareti di roccia, è possibile distruggerle facilmente.Tipo: Taijutsu -
Sottotipo: Mossa
(Consumo: Mediobasso))
[Raggio Distruzione: 3 metri ogni grado]
[Da studente in su]

Tecnica Speciale

Indice+

Sharingan - Clan Uchiha
Kekkei Genkai di Konoha

A Utilizzo
La tecnica speciale prevede un consumo a utilizzo. Non ci saranno consumi di attivazione o mantenimento.


Caratteristica dei Portatori: Riflessi Aumentati (+3 Tacche)


Sharingan: L'utilizzatore modifica l'aspetto dei suoi occhi, che diventeranno rossi con una tomoe per livello di Tecnica Speciale fino a un massimo di tre tomoe totali: attivare lo Sharingan richiede Azione Gratuita Istantanea. Con Sharinga attivo l'utilizzatore ottiene una riserva di Unità Sharingang ogni round, un vantaggio alla Percezione e l'immunità alle finte all'interno del suo campo visivo. Se osserva completamente una tecnica avanzata che non dipenda da specifici equipaggiamenti o prerequisiti di grado o tecnica speciale, l'utilizzatore può utilizzarla per il resto dello scontro come se la conoscesse consumando 3 Unità Sharingan ogni volta. È possibile ricordare al massimo una tecnica per livello dispari di Tecnica Speciale posseduto per scontro. Al termine di ogni scena, l'utilizzatore può decidere di ricordare una tra le tecniche copiate, inserendola nella Competenza Tecniche Copiate. Può sostituire le tecniche accumulate in questo modo; non è possibile avere più di una Competenza Tecniche Copiate. Disattivare lo Sharingan richiede Azione gratuita istantanea. Non è possibile usare la tecnica speciale senza alterare l'aspetto degli occhi e non è possibile nasconderli tramite conoscenze.
Sguardo Intuitivo: La Velocità in attacco e difesa delle illusioni è parienergia l'utilizzatore, eventuali vantaggi/svantaggi e bonus/malus in Riflessi si sommano in egual modo alla velocità dei costrutti in attacco. Le illusioni sfruttano la vista: non funzionano contro avversari ciechi o accecati.
Sguardo Ipnotico: L'utilizzatore, attraverso lo Sharingan, può vedere il chakra e notarne le caratteristiche ma non può discriminarne la quantità o vedere il sistema circolatorio: se osserva una persona o un'essere dotato di chakra, può capire se questo è vittima di genjutsu con efficacia massima pari a 20 per livello dispari di tecnica speciale. Non è in grado di capire se qualcuno stia utilizzando o subendo effetti derivanti da fuuinjutsu. Utilizzando una Unità Sharingan, l'Utilizzatore può prevedere le azioni dell'avversario a patto di osservarlo: prevedere uno slot azione fornisce 1 tacca di vantaggio ai Riflessi, prevedere uno slot difesa 1 tacca di vantaggio alla Velocità e prevedere uno slot tecnica permette di effettuare Counter o difendersi con qualsiasi tecnica, dove possibile. Ogni previsione richiede un consumo ¼ Basso di chakra per Unità Sharingan; prevedere 1 tecnica richiede un consumo Basso e due Unità Sharingan. I bonus forniti da Sguardo Intuitivo non sono considerati impasti di chakra.
Sangue Uchiha: L'utilizzatore ha una spiccata affinità per i Katon: fli effetti dell'Impronta Fuoco, se posseduta, sono raddoppiati. Rinunciando a 1,5 di Percezione è possibile ottenere 3 Unità Sharingan extra per il resto dello scontro. Il malus a Percezione dura 24 ore per ogni 1,5 punti in Percezione cui si rinuncia.


Livello I (Genin Verde)
  • L'utilizzatore ogni round ha 6 Unità Sharingan.
  • Sharingan aumenta la Percezione di 1,5.
  • Sguardo Intuitivo ha bonus massimo pari a 2 tacche.
  • Sguardo Ipnotico ha raggio massimo pari a 6 metri.
  • Sangue Uchiha fornisce fino a 3 Unità Sharingan extra.


Livello II (Genin Rossa - Chunin Verde)
  • L'utilizzatore ogni round ha 9 Unità Sharingan.
  • Sharingan aumenta la Percezione di 1,5.
  • Sguardo Intuitivo ha bonus massimo pari a 3 tacche.
  • Sguardo Ipnotico ha raggio massimo pari a 12 metri.
  • Sangue Uchiha fornisce fino a 6 Unità Sharingan extra.


Livello III (Chunin Blu - Jonin Rossa)
  • L'utilizzatore ogni round ha 12 Unità Sharingan.
  • Sharingan aumenta la Percezione di 3.
  • Sguardo Intuitivo ha bonus massimo pari a 4 tacche.
  • Sguardo Ipnotico ha raggio massimo pari a 18 metri.
  • Sangue Uchiha fornisce fino a 9 Unità Sharingan extra.


Livello IV (Chunin Nera - Jonin Viola)
  • L'utilizzatore ogni round ha 15 Unità Sharingan.
  • Sharingan aumenta la Percezione di 3.
  • Sguardo Intuitivo ha bonus massimo pari a 5 tacche.
  • Sguardo Ipnotico ha raggio massimo pari a 24 metri.
  • Sangue Uchiha fornisce fino a 12 Unità Sharingan extra.


Livello V (Jonin Nera)
  • L'utilizzatore ogni round ha 18 Unità Sharingan.
  • Sharingan aumenta la Percezione di 4,5.
  • Sguardo Intuitivo ha bonus massimo pari a 6 tacche.
  • Sguardo Ipnotico ha raggio massimo pari a 30 metri.
  • Sangue Uchiha fornisce fino a 15 Unità Sharingan extra.

Abilità

Indice+

Impronta di Chakra Oscurità [2]
Talento: L'utilizzatore ottiene l'impronta Oscrutà. È possibile avere massimo 3 impronte di Chakra. L'impronta aumenta di +10 la potenza delle tecniche avanzate di tipo Kageton o tecniche derivate non elementali o +10 l'efficacia dei Genjutsu Non è possibile sfruttare le altre abilità "Talento" in combinazione.[Da chunin in su]
Impronta di Chakra Inferno [2]
Talento: L'utilizzatore ottiene l'impronta Inferno. È possibile avere massimo 3 impronte di Chakra. L'impronta aumenta di +10 la potenza delle tecniche avanzate di tipo Enton, il potenziamento è doppio se fronteggiate Fuuton. Non è possibile sfruttare le altre abilità "Talento" in combinazione. Questa è un'impronta derivata da Kekkei Genkai: può essere ottenuta solo tramite tecniche speciali.[Da chunin in su]
Specializzazione [1]
Speciale: La specializzazione da accesso ad una lista di abilità e tecniche esclusive. È possibile scegliere fino a 3 Specializzazioni da Chunin, 5 da Jonin. È possibile acquisire 1 specializzazione Extra assegnabile esclusivamente ai Gregari o alle Evocazioni. È inoltre possibile assegnare 1 specializzazione per Contratto di Evocazione o per Gregario d'Èlite posseduto, rinunciando ad apprenderla direttamente. Ogni specializzazione assegnata non è apprendibile dall'utilizzatore o da altri gregari o Contratti al di fuori di quello a cui è stata assegnata.[Da chunin in su]
Ninjutsu Perfette [0]
Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità "Talento" applicandole alla stessa ninjutsu, 1 volta ogni 2 round. [Da chunin in su]
Ninjuzzaro [2]
Talento: L'utilizzatore può eseguire AdO se un avversario utilizza una Genjutsu entro 9 metri dall'utilizzatore. L'AdO deve essere un Ninjutsu che sferri un attacco. La velocità di esecuzione viene azzerata, indipendentemente dal numero dei sigilli, sono escluse tecniche che richiedano un o più round di caricamento. Utilizzabile 1 volta a round, non è possibile utilizzare altre abilità Talento in combinazione.[Da chunin in su]
Ninjutsu Inalterabile [2]
Speciale: Le ninjutsu dell'utilizzatore, se sotto l'influsso di una genjutsu avversaria, avranno un incremento di potenza extra pari a 20 per 2 round o finché rilasciata l'illusione. Non è cumulabile. [Da chunin in su]
Genjutsu Perfette [0]
Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità "Talento" applicandole alla stessa genjutsu, 1 volta ogni 2 round. [Da chunin in su]
Genjuzzaro [2]
Talento: L'utilizzatore può eseguire AdO se un avversario utilizza una Taijutsu entro 9 metri dall'utilizzatore. L'AdO deve essere un Genjutsu che causi almeno uno status o abbia componenti visive appropriate a una interruzione. La velocità di esecuzione viene alterata, indipendentemente dal numero dei sigilli, sono escluse tecniche che richiedano uno o più round di caricamento. Utilizzabile 1 volta a round, non è possibile utilizzare altre abilità Talento in combinazione.[Da chunin in su]
Genjutsu Inarrestabili [2]
Speciale: Speciale: L'utilizzatore può migliorare l'efficacia delle proprie Genjutsu: per ogni abilità "Talento" applicata alla tecnica, l'Efficiacia aumenta di 10. Se applicata ad una tecnica combinata, Genjutsu Inarrestabile aumenterà la potenza di soltanto una tecnica della combinazione.[Da jonin in su]
Genjutsu Talentuose [2]
Speciale: L'utilizzatore può sfruttare le abilità "Talento" aspettando un round in meno, se applicate alle genjutsu. [Da jonin in su]
Ninjutsu Talentuose [2]
Speciale: L'utilizzatore può sfruttare le abilità "Talento" aspettando un round in meno, se applicate alle ninjutsu. [Da jonin in su]
Taijutsu Perfette [0]
Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità "Talento" applicandole alla stessa taijutsu, 1 volta ogni 2 round. [Da chunin in su]
Movimenti Silenziosi [2]
Maestria: L'utilizzatore annulla l'udito perfetto avversario se presente, altrimenti ottiene un bonus +3 alla Furtività. Il bonus alla Furtività non è cumulabile con quello concesso da "Movimenti Invisibili" o "Movimenti Inodore". [Da chunin in su]
Arte dei Cloni [1]
Arte: L'utilizzatore può allontanare tutti i cloni corporei generati da una tecnica di moltiplicazione fino a 10km, senza che questi si distruggano.(Consumo: Basso)
[Da chunin in su]
Recitazione [1]
Abile: L'utilizzatore può modulare a piacimento il proprio timbro vocale, riuscendo a parlare come una persona molto più giovane o anziana di lui, del sesso opposto, o impersonando una persona specifica. [Da genin in su]
Azione Rapida [1]
Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO. [Da genin in su]
Segugio [1]
Abile: L'utilizzatore può percepire il veleno tramite l'olfatto: il veleno sarà considerato come furtivo, parigrado l'utilizzatore del veleno. Inoltre, l'utilizzatore è in grado di percepisce in modo accurato l'odore di oggetti e persone, ottenendo un vantaggio a riconoscere camuffamenti, raggiri o la presenza di materiale tramite l'olfatto. Il riconoscimento di una persona è possibile solamente entro brevi periodi di tempo, oltre i quali, in assenza di precedenti interazioni frequenti o prolungate o particolari motivazioni gdr sarà impossibile avere certezza dell'identificazione[Da chunin in su]
Combattere alla Cieca [2]
Maestria: L'utilizzatore è in grado di orientarsi e combattere se privato della vista volontariamente o meno. Dopo 1 round di cecità, l'utilizzatore guadagna un bonus +6 in Percezione e può comprendere la direzione e velocità generica degli attacchi pur senza vederli, limitandosi a udito e olfatto. Non potrà compiere difese di precisione.[Da chunin in su]
Untore [1]
Abile: L'utilizzatore potrà, una volta al round, avvelenare qualsiasi oggetto, pietanza, o bevanda come slot gratuito Istantaneo. [Da chunin in su]
Scatto Migliorato [2]
Abile: L'utilizzatore si muove molto più rapidamente: la distanza massima dello slot gratuito aumenta di 3 metri. [Da genin in su]
Tecnica Focalizzata [2]
Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata con un bonus di 3 tacche ad una statistica secondaria scelta all'acquisizione dell'abilità; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione. [Da chunin in su]
Conoscenza Animale [2]
Conoscenza: L'utilizzatore conosce l'anatomia degli animali comuni e trattare gli status Leggeri e Medi subiti dagli animali. Può eseguire interventi di pronto soccorso sugli animali e medicare le ferite: l'entità della ferita medicata si ridurrà di leggera ogni giorno. Può individuare i punti deboli e resistenti degli animali, a dispetto della concitazione della battaglia. L'utilizzatore riesce a leggere i messaggi del corpo degli animali, interpretandone il significato; può comunicare le proprie intenzioni agli animali. [Da chunin in su]
Conoscenza Tecniche [2]
Conoscenza: L'utilizzatore è in grado di analizzare la tecnica di ninjutsu o genjutsu se percepita tutta la combinazione di posizioni magiche. L'utilizzatore può conoscere l'elemento della ninjutsu se analizzata la tecnica. È necessario percepire le posizioni magiche eseguite come se fossero eseguite in modo Furtivo. [Da chunin in su]
Stile di Combattimento [2]
Maestria: L'utilizzatore sceglie una Competenza Combattiva: le relative conoscenze avranno un +3 ad una statistica scelta dall'utilizzatore quando utilizzate. Non cumulabile con altri potenziamenti alle competenze.[Da chunin in su]
Arte della Comunicazione [1]
Arte: L'utilizzatore può trasmettere la voce attraverso il chakra. Viene stabilita un contatto tra due ninja in contatto visivo attraverso un filo fatto interamente di chakra che parte dalla bocca di entrambi gli shinobi e gli permette di comunicare entro un chilometro. A causa della sua inconsistenza è impossibile tagliarlo senza il chakra, inoltre risulta invisibile. Sono parlare sia l'utilizzatore che il destinatario. Per trasmettere la voce è necessario emettere suoni. (Mantenimento: ¼ Basso per ogni 250 metri)
[Da genin in su]
Lesto [2]
Abile: L'utilizzatore migliora l'esecuzione di uno slot gratuito: se 'Lento' diventerà 'Veloce', se 'Veloce' diventerà 'Istantaneo'; è possibile scegliere un singolo slot gratuito ogni round. L'utilizzatore può alternativamente effettuare un'azione non offensiva che richiede slot azione come slot gratuito 'Lento'. [Da chunin in su]
Movimenti Inodore [2]
Maestria: L'utilizzatore annulla l'olfatto perfetto avversario se presente, altrimenti ottiene un bonus +3 alla Furtività. Il bonus alla Furtività non è cumulabile con quello concesso da "Movimenti Invisibili" o "Movimenti Silenziosi". [Da chunin in su]

Competenze