include '/web/htdocs/www.narutogdr.it/home/header.php'; include 'macrogdrClass.php'; $macro = new MacroGDR; ?>
Prezzo attività = RB × 24 × P
Ogni attività produttiva costruita inizia al Livello 1. Le attività produttive nei Villaggi hanno un livello massimo pari a 5, nelle Città pari a 7, nei Territori pari a 10. Aumentare il livello di una Attività Produttiva ha un costo crescente:Prezzo aumento di livello = (Livello attuale + 1) × RB × 3 × P
La rendita settimanale delle attività produttive dipende dalla Rendita Base e dal livello dell'Attività.Rendita settimanale = Livello × RB × P
Le Attività Produttive sono localizzate in gioco e possono essere distrutte o sabotate. È sempre giustificata la presenza di Shinobi del Villaggio controllante per contrastare i tentativi di sabotaggio. Se il sabotaggio va a buon fine l'attività può essere distrutta o il suo livello calare.