Sistema Genesis Macro GdR
×

Per evitare di inserire pubblicità sul sito e per aiutarci a supportarne i costi, abbiamo pensato ad un modo per navigare nel sito senza alcuna pubblicità. In cambio, useremo una porzione delle capacità di calcolo del tuo computer mentre navighi ed usi sulla app per calcolare hashes in cambio di Monero (una cryptomoneta simile ai Bitcoin). Per favore, leggete attentamente le note.

  1. Durante il calcolo degli hashes non useremo il 100% della tua CPU.
  2. Questo non è né pericoloso per il tuo hardware né illegale.
  3. Ci sono siti che già lo fanno ma senza chiedere il permesso prima. Noi crediamo nella trasparenza, per cui non useremo mai la tua CPU senza consenso.
  4. Ti sarà richiesto di effettuare un opt-in per dare il tuo consenso all'uso della CPU ogni quattro ore.
  5. Puoi spegnerlo quando vuoi, il bottone è nell'header.
  6. Il mining avviene solo su NarutoGDR e sulla Naruto Legend. Non appena chiudi tutte le pagine, questo si ferma e la CPU viene liberata immediatamente.
  7. Se lasci il PC acceso su una pagina di NarutoGDR o della Naruto Legend, il mining ridurrà l'uso della CPU progressivamente per due ore di tempo fino ad azzerarsi, così da preservare il più possibile il tuo hardware.

Se vuoi iniziare e dare una mano, ti manderemo all'opt-in per dare la tua autorizzazione al mining. Altrimenti, chiudi questa finestra!


× Logo
Password dimenticata?

× Logo

× Logo

L'username sarà lo stesso che usi su forumfree. Ricorda che se cambi username su Forumfree questo non cambia anche su NLapp in automatico.
Ripeti Password

Macro GdR

Il Macro GdR della Naruto Legend è tutto quel comparto di gioco che riguarda la gestione dei Territori del mondo, le loro attività produttive e le strutture su essi presente. Rappresenta il gioco che riguarda l'assetto geopolitico globale del mondo della Naruto Legend: guerre, Quest di Conquista ed altro per accaparrarsi questo o quel territorio che va gestito e protetto.

Economia dei Villaggi

Ogni Villaggio ha una quantità di Ryo determinata da diversi fattori, che può essere utilizzata dai Kage e dai Consiglieri per acquistare strutture e potenziarle così come costruire strutture nei territori conquistati.
Ogni Villaggio guadagna il 10% di tutte le entrate dei personaggi. Se il personaggio cede una somma di denaro ad un altro personaggio, il Villaggio perde il 10% della somma di denaro ceduta. Transazioni tra personaggi dello stesso villaggio non hanno alcun effetto sulla quantità di Ryo posseduta dal Villaggio.
Il Villaggio guadagna una rendita fissa, ogni mese, in base ai territori conquistati. La rendita dei territori non è nota a priori e fa parte delle informazioni che possono essere scoperte on-gdr.
Non è possibile donare i propri soldi al Villaggio direttamente.

Economia dei Territori

Ogni Territorio da una rendita settimanale fissa al Villaggio che li controlla in base al tipo di territorio.
I Territori senza città danno una rendita settimanale fissa pari a 125 Ryo/setimana ed hanno un Produttività (P) pari a 0.5.
I Territori con una città danno una rendita settimanale fissa pari a 250 Ryo/settimana ed hanno un Produttività (P) pari a 0.75.
I Villaggi Nascosti danno una rendita settimanale fissa pari a 375 Ryo/settimana ed hanno un Produttività (P) pari a 1.

Attività Produttive

La rendita di ogni territorio può essere aumentata costruendo Attività produttive. Le attività produttive possibili sono diverse di territorio in territorio e la loro costruzione deve essere giocata in gdr.
Ogni attività produttiva ha un prezzo che è pari a alla rendita base (RB) moltiplicata per 10 per la produttività del territorio.

Prezzo attività = RB × 24 × P

Ogni attività produttiva costruita inizia al Livello 1. Le attività produttive nei Villaggi hanno un livello massimo pari a 5, nelle Città pari a 7, nei Territori pari a 10. Aumentare il livello di una Attività Produttiva ha un costo crescente:

Prezzo aumento di livello = (Livello attuale + 1) × RB × 3 × P

La rendita settimanale delle attività produttive dipende dalla Rendita Base e dal livello dell'Attività.

Rendita settimanale = Livello × RB × P

Le Attività Produttive sono localizzate in gioco e possono essere distrutte o sabotate. È sempre giustificata la presenza di Shinobi del Villaggio controllante per contrastare i tentativi di sabotaggio. Se il sabotaggio va a buon fine l'attività può essere distrutta o il suo livello calare.

Strutture

Le strutture acquistabili dipendono dal tipo di territorio:

I Territori senza città non possono avere strutture, ma solo investimenti. Possono però essere evoluti a Città, fondandone una al prezzodi 10.000 Ryo.
I Territori con una città possono avere Mura, Ospedale e Prigione.
I Villaggi Nascosti possono avere oltre i precedenti, anche l'Amministrazione. Ogni Paese può avere massimo un villaggio nascosto.
Le strutture hanno un prezzo fisso di 2.500 Ryo.

Controlla la situazione Macro GdR dei Villaggi

Konoha
Kiri
Oto
Suna