Notifiche NLApp

Sistema Genesis Macro GdR
×

Per evitare di inserire pubblicità sul sito e per aiutarci a supportarne i costi, abbiamo pensato ad un modo per navigare nel sito senza alcuna pubblicità. In cambio, useremo una porzione delle capacità di calcolo del tuo computer mentre navighi ed usi sulla app per calcolare hashes in cambio di Monero (una cryptomoneta simile ai Bitcoin). Per favore, leggete attentamente le note.

  1. Durante il calcolo degli hashes non useremo il 100% della tua CPU.
  2. Questo non è né pericoloso per il tuo hardware né illegale.
  3. Ci sono siti che già lo fanno ma senza chiedere il permesso prima. Noi crediamo nella trasparenza, per cui non useremo mai la tua CPU senza consenso.
  4. Ti sarà richiesto di effettuare un opt-in per dare il tuo consenso all'uso della CPU ogni quattro ore.
  5. Puoi spegnerlo quando vuoi, il bottone è nell'header.
  6. Il mining avviene solo su NarutoGDR e sulla Naruto Legend. Non appena chiudi tutte le pagine, questo si ferma e la CPU viene liberata immediatamente.
  7. Se lasci il PC acceso su una pagina di NarutoGDR o della Naruto Legend, il mining ridurrà l'uso della CPU progressivamente per due ore di tempo fino ad azzerarsi, così da preservare il più possibile il tuo hardware.

Se vuoi iniziare e dare una mano, ti manderemo all'opt-in per dare la tua autorizzazione al mining. Altrimenti, chiudi questa finestra!


× Logo
Password dimenticata?

× Logo

× Logo

L'username sarà lo stesso che usi su forumfree. Ricorda che se cambi username su Forumfree questo non cambia anche su NLapp in automatico.
Ripeti Password
×

Aggiungi un nuovo evento in Timeline


Scegli la Cronaca:

Aggiungi una nuova Cronaca
×

Crea una nuova Cronaca


Attenzione
Se un evento viene rifiutato ricordarsi di modificarlo o cancellarlo. Lo Staff GdR si riserva il diritto di cancellare senza preavviso gli eventi lasciati in lista più di una settimana.

Valutazione evento

Avatar
Le Pietre in Paradiso
Hoshikuzu insieme a Febh e Zong Wu si dirige a Città della Roccia alla ricerca delle antiche abilità di fare levitare le rocce. Le loro ricerche li portano da prima a scoprire un antico testo musicale e strumento che possono trasportarli su di un isola in cielo per poi farli affrontare il RE del Kirin guardiano indiscusso dell'isola. Raggiunto il luogo in cielo scoprono che anche Jeral il Flagello Immortale era alla ricerca dell'isola. Due aspetti si palesano nella stanza del trono, Arbitro ed Enuo impegnano tutti in uno scontro epico fino a quando le varie parti non scappano dalla zona.

Valutazione evento

Avatar
Le Pietre in Paradiso
Il Kaguya Risorto parte assieme a Febh Yakushi e Hoshikuzu Chikuma in cerca di un'isola nel Cielo, finirà per incontrare persone conosciute anni prima ad Iwa, il Flagello e per fare la conoscenza di due esseri legati al Dominio.
Il tutto, però, gli permetterà di prendere il controllo della Stella Azzurra.

Valutazione evento

Avatar
Nanadaime Kazekage
La piccola Ryugi Nekki partecipa alla festa per la celebrazione del nuovo Kazekage, Hoheneim Kakita, ma durante la festa, la giovane kunoichi si troverà, assieme ad altri compaesani ad intervenire per salvare il villaggio da un attacco terroristico.

Valutazione evento

Avatar
Il Ciliegio che sboccia nel sangue
Kensei invita Yato Senju a Kiri per ricompensarlo dell'aiuto fornito durante le vicende delle Grotte del Silenzio. Yato, desideroso di apprendere l'arte della spada, si dimostra subito incredibilmente capace al punto di essere considerato da Kensei degno di apprendere le Forme Kenkichi, stili di spada segreti del Clan della Nebbia. Al termine dell'Allenamento, il Mizukage e l'aspirante Hokagecida sanciscono formalmente ed informalmente il loro legame di Maestro ed Apprendista.