×

Per evitare di inserire pubblicità sul sito e per aiutarci a supportarne i costi, abbiamo pensato ad un modo per navigare nel sito senza alcuna pubblicità. In cambio, useremo una porzione delle capacità di calcolo del tuo computer mentre navighi ed usi sulla app per calcolare hashes in cambio di Monero (una cryptomoneta simile ai Bitcoin). Per favore, leggete attentamente le note.

  1. Durante il calcolo degli hashes non useremo il 100% della tua CPU.
  2. Questo non è né pericoloso per il tuo hardware né illegale.
  3. Ci sono siti che già lo fanno ma senza chiedere il permesso prima. Noi crediamo nella trasparenza, per cui non useremo mai la tua CPU senza consenso.
  4. Ti sarà richiesto di effettuare un opt-in per dare il tuo consenso all'uso della CPU ogni quattro ore.
  5. Puoi spegnerlo quando vuoi, il bottone è nell'header.
  6. Il mining avviene solo su NarutoGDR e sulla Naruto Legend. Non appena chiudi tutte le pagine, questo si ferma e la CPU viene liberata immediatamente.
  7. Se lasci il PC acceso su una pagina di NarutoGDR o della Naruto Legend, il mining ridurrà l'uso della CPU progressivamente per due ore di tempo fino ad azzerarsi, così da preservare il più possibile il tuo hardware.

Se vuoi iniziare e dare una mano, ti manderemo all'opt-in per dare la tua autorizzazione al mining. Altrimenti, chiudi questa finestra!


× Logo
Password dimenticata?

× Logo

× Logo

L'username sarà lo stesso che usi su forumfree. Ricorda che se cambi username su Forumfree questo non cambia anche su NLapp in automatico.
Ripeti Password
×

Codice della Conoscenza

Masteriale Personale di Ayuuki Fuyutsuki

    Equipaggiamento

    Tecniche Avanzate

    Competenze

    Tecniche Speciali



Doku taisei [Combattiva]

Tramite un duro addestramento con i nano-insetti di Yoko Aburame e una profonda conoscenza di immunologia generale, il Ninja è in grado di resistere maggiormente agli effetti di ogni sostanza velenosa estranea nel suo organismo, riuscendo ad ottenere una sorta d’immunità temporanea con un perfetto controllo del Chakra.



Doku chikaku I
Speciale: L'utilizzatore può rivelare alterazioni del proprio organismo ad opera di veleni tramite uno Slot Gratuito Lento. Sarà capace di quantificare il numero di dosi del veleno assunto indipendentemente dalla modalità di trasmissione e stimare meccanismo e tempo d’azione della sostanza. Richiede una situazione di non combattimento o di apparente tranquillità.
[Richiede Conoscenze Mediche (base) e Conoscenze dei Veleni]
[Da Genin in su]

Resistenza ai Veleni I
Arte: L’utilizzatore può ritardare di 1 Round l'attivazione degli effetti di un Veleno sul proprio organismo tramite uno Slot Gratuito Istantaneo. Se utilizzata in contemporanea alla tecnica delle Mani Curative, il consumo è dimezzato e l'effetto può essere utilizzato anche su un alleato.
[Consumo: MedioBasso]
[Da Genin in su]

Doku chikaku II
Abile: L'utilizzatore, tramite l’utilizzo di [Doku chikaku I] ed un intero Round di concentrazione, può inoltre identificare tipo di veleno, l'ingrediente principale, gli effetti, la modalità di trasmissione e le interazioni del composto. Può identificare veleni massimo parigrado personali o di grado superiore se di lista.
[Da Chunin in su]

Resistenza ai Veleni II
Arte: L’utilizzatore può ridurre di 1 grado uno status negativo causato da un Veleno sul proprio organismo tramite uno Slot Gratuito Istantaneo. L'effetto non può essere del tutto annullato utilizzando quest'arte. Se utilizzata in contemporanea alla tecnica delle Mani Curative, il consumo è dimezzato e l'effetto può essere utilizzato anche su un alleato.
[Consumo: MedioBasso]
[Da Chunin in su]

Sō doku taisei
Speciale: L'utilizzatore, dopo aver analizzato il veleno attraverso tramite [Doku chikaku I] e [Doku chikaku II], può attivare l'estrazione del veleno senza ricorrere a posizioni magiche o trattamenti specifici, tramite la creazione di particolari anticorpi. Il sangue se rimosso funzionerà da antidoto per i propri alleati negando i medesimi effetti del veleno analizzato. è necessaria una ferita leggera sanguinante per estrarre il sangue necessario. I Veleni memorizzati dovranno essere segnalati in scheda e si potrà essere immuni ad una sola sostanza a Round, pagando uno Slot Azione/Tecnica per l'attivazione ed il mantenimento.
[Consumo: MedioBasso - Mantenimento: MezzoBasso]
[Richiede Tecnica delle Mani Curative ed Estrazione dei Veleni]

[Da jonin in su]


Poison Ivy [Generica]

Tramite un profondo ed attento studio dell’Arte dell’Erboristeria, unita a conoscenze in Tossicologia ed Farmacologia, il Ninja è in grado di preparare con perizia ed estrema precisione efficaci sostanze e diminuire drasticamente i tempi di produzione, utilizzando strumentario adeguato. Il Ninja ha acquisito adeguate competenze e conoscenze nella preparazione di Antidoti e Veleni, grazie ad antichi tomi sull’Erboristeria e l’esperienza diretta, memorizzando perfettamente i vari ingredienti.



Poison eye
Abile: L’utilizzatore può riconoscere minuziosamente gli ingredienti di un [Antidoto] o [Veleno] parigrado, se ha con se un’adeguata attrezzatura e circa 1 ora di tempo, in una situazione di apparente calma. Può riconoscere la composizione di Veleni di Lista o Personali parigrado.
[Da Genin in su]

Maestro Erborista I
Speciale: L’utilizzatore può creare l’equipaggiamento [Veleni] o [Antidoti] parigrado, se ha con se un’adeguata attrezzatura ed circa 1 ora ogni 50 crediti. L’utilizzatore, se dispone di un’Officina permanente, il tempo di preparazione è ridotto a 1 ora per 150 crediti.
[Richiede competenza creazione (Erborista)]
[Da Genin in su]

Poison Laboratory
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Nessuna
L’utilizzatore può riconoscere minuziosamente gli ingredienti di un [Antidoto] o [Veleno] parigrado, se si trova in una situazione di apparente calma e possiede circa 1 ora di tempo, anche senza strumentario adeguato. Tramite un perfetto controllo del Chakra creerà strumenti di Chakra per analizzare le molecole ed i composti presenti in un Antidoto o Veleno parigrado di Lista o Personale.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo: Basso)
[Da Chunin in su]


Maestro Erborista II
Speciale: L’utilizzatore può creare [Veleni] e [Antidoti] con maggiore durata d'azione, aumentando il tempo di preparazione di 1 ora e i crediti di 10. I [Veleni] creati dureranno due round extra. Gli [Antidoti] proteggeranno dai veleni anche nei due round successivi all'assunzione.
[Richiede competenza creazione (Erborista)]
[Da Chunin in su]

Poison Instant Analysis
Speciale: L’utilizzatore può incrementare la concentrazione di Chakra nel [Poison Laboratory] per ridurre il tempo di analisi ad un solo minuto, anziché un’intera ora.
[Da Jonin in su]


Shirubāringu (Combattere con Handicap) [Combattiva]

Pezzo pregiato creato dalla collaborazione dei migliori gioiellieri del Paese del Fiume e Fabbri del Paese del Ferro. è uno speciale set di ornamenti per capelli utile a temprare il corpo e lo spirito di un Ninja, se indossati quotidianamente o durante estenuanti allenamenti fisici. è stato regalato ad Ayuuki Fuyutsuki da sua sorella Ai, di ritorno da una Missione a Tanigakure.


Anelli d’argento (Equipaggiamento Debilitante) [Vario]
Set di cinque anelli d’argento pesanti utilizzati per raccogliere i capelli di una Kunoichi e creare elaborate capigliature. Oltre all’eccelsa funzionalità estetica, questi accessori sono stati forgiati dal miglior gioielliere di Tanigakure, il Villaggio della Valle, e custodiscono al loro interno una pesante anima di metallo che si comporta come pesi da allenamento. Questo ornamento personale, senza potenzialità offensive o difensive, riduce la Velocità dell'utilizzatore di 2 tacche.
Tipo: Supporto - Supporto
Dimensione: Minuscola
(Potenza: 0 | Durezza: 3)
[Da Genin in su]

Liberazione
Maestria: L'utilizzatore, se rimosso l'Equipaggiamento Debilitante dopo averlo indossato per almeno 2 round di combattimento azzera i malus ed ottiene un bonus di +3 tacche nella statistica ridotta dall'equipaggiamento, per 1 round.
[Da Genin in su]

Allenamento Pesante
Abile: L'utilizzatore può aumentare le tacche di malus durante i round di utilizzo dell'Equipaggiamento Debilitante. Ogni tacca di malus in più aumenta di una il bonus ottenuto usando Liberazione. Il malus massimo è pari a 2 tacche.
[Da Chunin in su]

Allenamento Infinito
Abile: L'utilizzatore può aumentare i round di utilizzo dell'Equipaggiamento Debilitante. Ogni round in più aumenta di un round la durata di Liberazione.
[Da Chunin in su]

Asceta del Duro Lavoro
Speciale: L'utilizzatore, durante l'uso di 'Liberazione' può utilizzare una delle seguenti abilità a seconda della statistica potenziata.
Forza: L'utilizzatore può sollevare oggetti notevolmente pesanti, come se la sua forza fosse raddoppiata.
Velocità: L'utilizzatore è in grado di scomparire alla vista dell'avversario durante i suoi spostamenti se i Riflessi sono inferiori alla Velocità dell'utilizzatore. Risulterà occultato alla vista fino a 1,5 metri dall'avversario, non ottiene vantaggi negli altri sensi.
Resistenza: L'utilizzatore non può svenire per l'esaurimento di vitalità finché arriva Liberazione.
Riflessi: L'utilizzatore può attivare AdO su qualsiasi movimento dell'avversario che si allontana. L'AdO sarà localizzata all'inizio del movimento, non a metà.
Statistiche Secondarie: L'utilizzatore può sfruttare il bonus della statistica secondaria in tutti i round di durata di Liberazione.

[Da Jonin in su]


Kuīn kushi [Combattiva]

Tramite un profondo studio dei Veleni ed una costante esercitazione nel lancio degli Spiedi il Ninja è in grado di avvelenare le vittime con maggior efficacia, intensificando gli effetti delle dosi e rendendo più difficoltosa la loro rimozione.



Chishi kushi
Maestria: L’utilizzatore può incanalare con accurata precisione il veleno negli Spiedi nella fase di preparazione del lancio. Grazie ad una perfetta dimestichezza con le armi avvelenate permetterà di aumentare di 1 tacche la Forza di lancio a patto che gli Spiedi siano avvelenati.
[Da Genin in su]

Doku no kushi I
Abile: L’utilizzatore può prolungare di 1 Round gli effetti di un Veleno somministrato con gli spiedi.
[Richiede Conoscenza dei Veleni]
[Da Genin in su]

Chishi kessei
Speciale: L'utilizzatore, colpendo con spiedi avvelenati, può distribuire alla perfezione il veleno nei tessuti della vittima, rendendo i suoi effetti persistenti anche dopo un tentativo di cura. Gli effetti di un eventuale Antidoto assunto dalla vittima o Jutsu/Abilità finalizzati alla rimozione del Veleno saranno ritardati di 1 Round.
[Da Chunin in su]

Doku no kushi II
Arte: L’utilizzatore può intensificare gli effetti di un Veleno somministrato con uno spiedo. Gli Status verranno aumentati di un grado, invece le tacche di malus aumenteranno di 1 nella statistica bersaglio.
[Consumo: Basso]
[Richiede Conoscenza dei Veleni]
[Da Chunin in su]

Doku no kushi III
Speciale: L’utilizzatore può raddoppiare gli effetti di [Doku no kushi I] e [Doku no kushi II].
[Da Jonin in su]
Controllo del Chakra Distruttivo Avanzato [Combattiva]
Tramite un profondo studio e costante utilizzo del Chakra Distruttivo, il Ninja è in grado di rendere più temibili e pericolosi i suoi attacchi con un perfetto controllo del Chakra, modulando o rilasciando le reali potenzialità della sua forza distruttiva.

Distruzione Controllata
Abile: L'utilizzatore, quando utilizza "Distruzione ad Area", può modificare l'area influenzata dall'attacco con variazioni eque e coerenti (ad esempio diminuendo la lunghezza a favore di una maggiore larghezza o raggio). Le modifiche non dovranno essere sleali o antisportive. Non è possibile incrementare l'area influenzata.
[Da Genin in su]

Distruzione Deflagrante
Arte: L’utilizzatore, quando utilizza "Tocco distruttivo" o "Distruzione ad Area", può incrementare di 10 la potenza del colpo non armato.
(Consumo: Basso)
[Da Genin in su]

Distruzione Debilitante
Maestria: L’utilizzatore, se utilizzata “Distruzione ad Area”, può applicare lo Status Dolore (DnT Medio) 1 volta ogni 2 round.
[Da Chunin in su]

Distruzione Totale
Arte: L’utilizzatore, quando utilizza “Distruzione ad Area”, può rendere la potenza del danno ad area identica in ogni suo punto. Non avrà cali di potenza nell’area espansa dal chakra distruttivo.
(Consumo: Basso ad utilizzo)
[Da Chunin in su]

Distruzione Devastante
Arte: L’utilizzatore può raddoppiare la potenza della "Distruzione Deflagrante" e il raggio del chakra distruttivo raddoppiandone i costi.
[Da Jonin in su]