Sistema Genesis Macro GdR
×

Per evitare di inserire pubblicità sul sito e per aiutarci a supportarne i costi, abbiamo pensato ad un modo per navigare nel sito senza alcuna pubblicità. In cambio, useremo una porzione delle capacità di calcolo del tuo computer mentre navighi ed usi sulla app per calcolare hashes in cambio di Monero (una cryptomoneta simile ai Bitcoin). Per favore, leggete attentamente le note.

  1. Durante il calcolo degli hashes non useremo il 100% della tua CPU.
  2. Questo non è né pericoloso per il tuo hardware né illegale.
  3. Ci sono siti che già lo fanno ma senza chiedere il permesso prima. Noi crediamo nella trasparenza, per cui non useremo mai la tua CPU senza consenso.
  4. Ti sarà richiesto di effettuare un opt-in per dare il tuo consenso all'uso della CPU ogni quattro ore.
  5. Puoi spegnerlo quando vuoi, il bottone è nell'header.
  6. Il mining avviene solo su NarutoGDR e sulla Naruto Legend. Non appena chiudi tutte le pagine, questo si ferma e la CPU viene liberata immediatamente.
  7. Se lasci il PC acceso su una pagina di NarutoGDR o della Naruto Legend, il mining ridurrà l'uso della CPU progressivamente per due ore di tempo fino ad azzerarsi, così da preservare il più possibile il tuo hardware.

Se vuoi iniziare e dare una mano, ti manderemo all'opt-in per dare la tua autorizzazione al mining. Altrimenti, chiudi questa finestra!


× Logo
Password dimenticata?

× Logo

× Logo

L'username sarà lo stesso che usi su forumfree. Ricorda che se cambi username su Forumfree questo non cambia anche su NLapp in automatico.
Ripeti Password

Oto

territorio
Info
Rendita 925 Ryo/settimana
Controllato da Oto
Investimenti possibili
  • Industria Bellica (Spade), rendita base di 100 Ryo/settimana
  • Miniera di Ferro, rendita base di 50 Ryo/settimana
  • Produzione di Legname, rendita base di 50 Ryo/settimana
Strutture
Struttura Livello Costo
Mura
Le Mura circondano completamente il Villaggio e devono essere superate per accedervi. Possono avere uno o più cancelli. Le Mura sono alte 9 metri, hanno potenza 20 e durezza 4.
Apri Abilità Acquistate
Arsenale (Base)Le Mura sono dotate di un arsenale basico. Qualsiasi minaccia percepite entro 30 metri dalle mura subirà, 1 volta a round, 1 attacco di potenza pari a 30 e larghezza pari a 6 metri. L'Arsenale deve essere attivato da un Guardiano, le statistiche dell'attacco sono parienergia il Guardiano.
Attacco DistruttivoL'Arsenale ha potenza pari a 40 anziché 30.
Attacco MiglioratoL'Arsenale ha statistiche aumentati di 4 tacche rispetto l'energia del Guardiano che lo attiva.
Attacco RapidoL'Arsenale può attaccare 2 volte in un round, 1 volta ogni 2 round.
Attacco dalla Lunga DistanzaL'Arsenale ha una gittata aumentata da 45 metri.
Attacco ad Ampio Raggio DistanzaIl diametro dell'attacco dell'arsenale è di 12 metri.
Arsenale IntermedioLe Mura sono dotate di un arsenale intermedio. Qualsiasi minaccia percepite entro 36 metri dalle mura subirà, 1 volta a round, 1 attacco di potenza pari a 35 e larghezza pari a 9 metri. È possibile eseguire un secondo attacco, 1 volta ogni 3 round. L'Arsenale deve essere attivato da un Guardiano, le statistiche dell'attacco hanno statistiche parienergia il Guardiano, aumentate di 2 tacche.
Cancelli SpecializzatiLe Mura sono dotate di cancelli specializzati a cui è possibile applicare potenziamenti.
Annullatore di HengeLe Mura annullano la Tecnica della Trasformazione a chiunque passi attraverso i cancelli. L'effetto equivale ad una Leggera di danno, senza causare alcun danno, ai fini di possibili abilità in grado di resistere all'annullamento.
Allarme AttivazioneLe Mura riconoscono l'esecuzione di tecniche entro 15 metri dal cancello. I guardiani saranno allertati da un allarme. Non riconosce tecniche mantenute.
Allarme MantenimentoLe Mura riconoscono il mantenimento di tecniche entro 15 metri dal cancello. I guardiani saranno allerati da un allarme. Non riconosce l'attivazione delle tecniche.
FondamentaLe Mura hanno fondamenta che si espandono sottoterra fino ad ⅓ dell'altezza totale delle mura. Le fondamenta hanno potenza e durezza pari a quella delle mura.
Mura Elevate (Base)Le Mura sono alte 15 metri anziché 9.
Mura Elevate (Intermedio)Le Mura sono alte 21 metri anziché 15.
Mura Elevati (Avanzato)Le Mura sono alte 30 metri anziché 21.
Mura ResistentiLe Mura hanno potenza difensiva pari a 25.
Mura Resistenti (Intermedio)Le Mura hanno potenza difensiva pari a 30.
Mura Resistenti (Avanzato)Le mura hanno potenza difensiva pari a 50.
Mura SuperioriLe Mura hanno durezza pari a 5.
Riserva di Chakra (Base)Le Mura sono dotate di una riserva di chakra pari a 9 Bassi. Ricaricare la riserva di chakra richiede 1 settimana di tempo e non avviene naturalmente. Non sono considerate fonti di chakra ai fini dell'esecuzioni di tecniche.
Riserva di Chakra (Intermedia)La riserva di chakra delle mura è aumentata a 15 bassi.
Riserva di Chakra (Avanzata)Le riserva di chakra delle mura è aumentata a 21 bassi.
Tecniche SigillateLe Mura possono eseguire 1 tecnica di Villaggio o Generica, di Lista, sfruttando la riserva. La tecnica può essere attivata da un Guardiano e non richiede slot sia per l'esecuzione, che per il mantenimento. Il Guardiano deve specificare il punto da cui emerge la tecnica. Non è necessario specificare prima le tecniche. Non è possibile usate tecniche di specializzazione.
Tecniche Sigillate IILe Mura possono eseguire 2 Tecniche sigillate anziché 1.
Tecniche Sigillate IIILe Mura possono eseguire 3 Tecniche sigillate anziché 2.
Sistemi di Sorveglianza BaseLe Mura hanno un valore di percezione pari a 3, che si somma alla Percezione del Guardiano.
Sistema di Sorveglianza IntermedioLe Mura hanno un valore di percezione pari a 6, che si somma alla Percezione del Guardiano.
Sistema di Sorveglianza AvanzatoLe Mura hanno un valore di percezione pari a 9, che si somma alla Percezione del Guardiano.
Sistema di Sorveglianza Aereo AvanzatoLe Mura possono percepire intrusioni aeree entro 60 metri di altezza, lanciando un allarme. Il valore di percezione è pari a 15.
Sistema di Sorveglianza Aereo BaseLe Mura possono percepire intrusioni aeree entro 30 metri di altezza, lanciando un allarme. Il valore di percezione è pari a 9.
9 225 Ryo/settimana
Ospedale
L'ospedale è il centro sanitario del villaggio. Negli ospedali, ninja e civili vengono sottoposti a cure e trattamenti di ogni genere in campo medico.
Apri Abilità Acquistate
Farmacia (Base)L'Ospedale è dotato di una farmacia ed un laboratorio farmaceutico: un membro della Squadra Medica può creare Tonici come se posseduta la competenza "Farmacista", sfruttando PNG. Se posseduta la competenza, il tempo necessario alla creazione è dimezzato.
Farmacia (Avanzato)Il tempo necessario alla creazione dei tonici nella Farmacia è ridotto ad un terzo se posseduta la competenza "Farmacista", altrimenti è dimezzato.
Laboratorio di Analisi (Base)L'Ospedale è dotato di un Laboratorio di Analisi. Un qualsiasi membro della Squadra Medica può individuare sostanze tossiche o estranee presenti nel corpo di un paziente in 24 ore.
Laboratorio di Analisi (Avanzato)Il tempo necessario all'analisi è ridotto a 12 ore.
Laboratorio di Ricerca (Base)L'Ospedale possiede dei laboratori di Ricerca. Consente di fare ricerche scientifiche basilari in campo biologico, microbiologico e medico. Il livello delle ricerche è stabilito dallo Staff.
Laboratorio di Ricerca (Intermedio)Il laboratorio consente di effettuare ricerche migliori, come ad esempio: clonazione animale, oppure la coltivazione in vitro di singoli organi umani. Il livello delle ricerche è stabilito dallo Staff.
Laboratorio di Ricerca (Avanzato)Il laboratorio consente di effettuare ricerche all'avanguardia, come ad esempio: clonazione umana o ibridazione tra specie diverse. Il livello delle ricerche è stabilito dallo Staff.
Materiali esterni raffinatiLa durezza delle mura dell'Ospedale è 5 anziché 4.
Rivestimenti esterni miglioratiLa potenza delle mura dell'Ospedale è 30 anziché 20.
Rivestimenti esterni PerfettiLa potenza delle mura dell'Ospedale è 50 anziché 30.
Sala Chirurgica (Base)Un membro della Squadra Medica del Villaggio che utilizza l'Ospedale può effettuare operazioni chirurgiche nella struttura. Riduce di metà il tempo necessario a trattare Status Medi.
Sala Chirurgica (Intermedia)Un membro della Squadra Medica del Villaggio che utilizza l'Ospedale può effettuare operazioni chirurgiche nella struttura. Riduce di metà il tempo necessario a trattare Status Gravi e ad un quarto il tempo necessario a trattare Status Medi.
Sala Chirurgica (Avanzata)Un membro della Squadra Medica del Villaggio che utilizza l'Ospedale può effettuare operazioni chirurgiche nella struttura. Riduce ad un quarto il tempo necessario a trattare Status Gravi.
Sistema di SorveglianzaL'Ospedale è dotato di un sistema di sorveglianza con telecamere che registrano ciò che avviene in tutti i corridoi, mantenendo la registrazione per sette giorni.
Struttura MedicaUn membro della Squadra Medica del Villaggio che utilizza l'Ospedale è considerato come se avesse Conoscenze Mediche di un grado superiore rispetto a quelle possedute. Richiede le Conoscenze Mediche (Base).
1 25 Ryo/settimana
Amministrazione
L'amministrazione è il fulcro del potere politico e militare di un Kage. Ogni amministrazione è situata in un palazzo a più piani solitamente al centro del villaggio.
Apri Abilità Acquistate
BunkerL'Amministrazione ha un bunker sotterraneo capace di ospitare la popolazione del Villaggio in caso di necessità. Le pareti e le porte dei Bunker hanno potenza 20 e durezza 4.
Bunker ResistenteLe pareti e le porte del Bunker hanno potenza 30 anziché 20.
Bunker IndistruttibileLe pareti e le porte del Bunker hanno potenza 50 anziché 30.
Materiali di QualitàLe pareti e le porte del Bunker hanno durezza 5 anziché 4.
Controllo dell'InformazioneUn Kage o un Consigliere può secretare un'informazione e sfruttare l'Amministrazione per coprire le tracce. Un'informazione resa Segreta sarà nota ai soli ninja direttamente coinvolti in essa, alle Squadre Speciali, al Kage e ai Consiglieri.
Controllo dell'Informazione ErrataUn Kage o un Consigliere può diffondere un'informazione falsa e sfruttare l'Amministrazione per ridurre i sospetti. Un'informazione Falsa sarà nota a tutti i ninja del villaggio, ma conosceranno la verità i soli ninja direttamente coinvolti in essa, le Squadre Speciali, il Kage e i Consiglieri.
Criptazione MessaggiI Consiglieri, il Kage o i Membri della Squadra Speciale possono inviare messaggi criptati, che possono essere letti solo dal destinatario. È possibile decriptare i messaggi se si possede un bonus di 3 tacche in Intuito: richiede 1 giorno di lavoro. Il bonus deve essere mantenuto per tutto il tempo.
Criptazione End-to-EndI messaggi possono essere criptati grazie ad una "chiave di chakra" che ne rende impossibile da decriptazione se non si possiede tale chiave. La chiave può avere un aspetto variabile. La Criptazione End-to-End è cumulabile con le altre criptazioni.
Criptazione AvanzataI messaggi possono essere criptati più profondamente: richiederanno +6 tacche in Intuito per essere decriptati.
Pareti della Reliquia (Base)Le pareti della Reliquia dei Bijuu hanno potenza 30 anziché 20.
Pareti della Reliquia (Intermedio)Le pareti della Reliquia dei Bijuu hanno potenza 50 anziché 30.
Pareti della Reliquia (Avanzato)Le Pareti della Reliquia dei BIjuu hanno durezza 5 anziché 4.
Porta della Reliquia (Base)La porta della Reliquia dei Bijuu ha potenza 30 anziché 20.
Porta della Reliquia (Avanzata)La porta della Reliquia dei Bijuu ha potenza 50 anziché 30.
Ranghi Migliori (Base)Il Villaggio ha a disposizione 13 PNG Genesis anziché 10.
Ranghi Migliori (Intermedio)Il Villaggio ha a disposizioni altri 15 PNG Genesis anziché 13.
Ranghi Migliori (Superiore)Il Villaggio ha a disposizioni altri 20 PNG Genesis anziché 15.
Sistema di Back-UpL'Amministrazione possiede una copia segreta degli archivi, che rimane intatta se l'Amministrazione crolla, collocata nei sotterranei della stessa. Le pareti dell'archivio ha potenza 30 e durezza 4 e furtività pari a 12.
Sistema di Back-Up SegretoLa copia segreta ha furtività 18 anziché 12.
Sistema di Comunicazione a DistanzaDal suo ufficio un Kage o un Consigliere possono inviare o ricevere messaggio da un altro Kage/Consigliere di un altro Villaggio tramite Fuuinjutsu. Il messaggio richiede 1 ora per essere inviato. Richiede un consumo Mediobasso a messaggio.
Sistema di Comunicazione a Distanza RapidoIl tempo di comunicazione del messaggio è ridotto a 15 minuti.
Sistema di Comunicazione RapidaDal suo ufficio in Amministrazione, un Kage o un Consigliere può comunicare con qualunque Guardiano che si trovi alle mura in tempo reale tramite un Fuuinjutsu. Richiede un consumo Basso a round.
Sistema di Comunicazione Rapida AvanzatoDal suo ufficio in Amministrazione, un Kage o un Consigliere può comunicare in tempo reale tramite un Fuuinjutsu con qualunque ninja dotato di Ruolo che si trovi nella sua struttura di riferimento, escluse le Squadre Speciali. Richiede un consumo Basso a round.
Squadra d'Assalto (Base)Il Villaggio può utilizzare 1 PNG Genesis presente su un territorio in una Quest di Conquista di territori adiacenti a quest'ultimo.
Squadra d'Assalto (Intermedia)Il Villaggio può utilizzare 2 PNG Genesis presente su un territorio in una Quest di Conquista di territori adiacenti a quest'ultimo.
Squadra d'Assalto (Superiore)Il Villaggio può utilizzare 3 PNG Genesis presente su un territorio in una Quest di Conquista di territori adiacenti a quest'ultimo.
Stanza SegretaL'Amministrazione ha una stanza segreta, che blocca le comunicazioni con l'esterno effettuate tramite dispositivi elettronici. Chiunque si trovi all'interno della Stanza Segreta non può essere percepito con l'Udito.
Stanza senza suoniLa Stanza Segreta blocca eventuali percezioni uditive basate sul Chakra.
Stanza invisibileLa Stanza Segreta blocca eventuali percezioni visive basate sul chakra. I muri della Stanza Segreta non possono essere sorpassati con conoscenze di alcun tipo.
Stanza fuori dallo spazioLa Stanza Segreta blocca tutti eventuali teletrasporti al suo interno. I teletrasporti falliranno, anziché concludersi fuori da essa.
7 175 Ryo/settimana
Prigioni
Le prigioni permettono ad un villaggio di stipare i criminali ninja e civili. Sono formate da celle, sale di interrogatorio e uffici logistici.
Apri Abilità Acquistate
Cancelli SpecializzatiLe prigioni sono dotate di porte specializzate a cui è possibile applicare potenziamenti.
Allarme MantenimentoLe Prigioni riconoscono il mantenimento di tecniche entro 15 metri dal cancello. I guardiani saranno allerati da un allarme. Non riconosce l'attivazione delle tecniche.
Allarme AttivazioneLe Prigioni riconoscono l'esecuzione di tecniche entro 15 metri dal cancello. I guardiani saranno allertati da un allarme. Non riconosce tecniche mantenute.
Allarme AttivazioneLe Prigioni riconoscono l'esecuzione di tecniche entro 15 metri dal cancello. I guardiani saranno allertati da un allarme. Non riconosce tecniche mantenute.
Celle RinforzateLe celle delle prigioni hanno hanno mura e sbarre di potenza 30 anziché 20.
Celle PerfetteLe celle delle prigioni hanno hanno mura e sbarre di potenza 50 anziché 30.
Celle IndistruttibiliLe celle delle prigioni hanno hanno mura e sbarre di durezza 5 anziché 4.
FondamentaLe Prigioni hanno fondamenta che si espandono sottoterra fino ad ⅓ dell'altezza totale delle mura. Le fondamenta hanno potenza e durezza pari a quelle delle celle.
Metodi di Deprivazione di CiboIl prigioniero può non essere nutrito in maniera efficiente. Il prigioniero sarà Indebolito dopo una settimana.
Metodi di Deprivazione di Cibo AvanzatiIl prigioniero sarò Indebolito dopo 3 giorni anziché una settimana.
Metodi di Deprivazione di SonnoIl prigioniero torturato non può dormire in maniera efficiente. Finchè prigioniero, dopo tre giorni, la vittima sarà Affaticata. Potrà rigenerare la vitalità solo con il cibo, ma non il chakra.
Metodi di Deprivazione di Sonno AvanzatiLa vittima sarà Affaticata dopo 2 giorni invece che 3
Metodi di Tortura AvanzataLa prigione è dotata di strumenti che possono causare uno Status Medio (no DnT) alla vittima. Subire un Metodo di Tortura Avanzata permette di accumulare un Punto Tortura sulla vittima per ogni giorno di status attivo. I Punti Tortura possono essere utilizzati per facilitare gli interrogatori.
Interrogatorio SerratoIl Torturatore può spendere un Punto Tortura della Vittima per ridurre la sua capacità di resistere. Per ogni Punto speso, il chakra necessario a mentire per il resto del giorno aumenta di Basso. Massimo 3 punti al giorno.
Interrogatorio DivaganteIl Torturatore può spendere un Punto Tortura della Vittima per coglierla in fallo. Per ogni Punto speso, può impedire alla vittima di mentire se chiede informazioni su un argomento di importanza marginale o non direttamente collegato alle informazioni che si vuole estorcere, a discrezione del QM. Impossibilitata a mentire, la vittima sarà più propensa a rispondere alle altre domande. Massimo 1 punto al giorno
Interrogatorio InformatoIl Torturatore può spendere cinque Punti Tortura della Vittima per verificare la veridicità di una o più informazioni ottenute durante la Tortura attraverso i suoi informatori. Non dovrà spendere Ryo per questa informazione.
Sistema Anti-ChakraLe celle delle prigioni hanno hanno mura e sbarre che annullano qualsiasi forma di chakra entri a contatto con loro, dall'interno.
Sistema di AllarmeCompromettere l'integrità di una cella farà scattare un allarme, mettendo in allerta i Torturatori.
1 25 Ryo/settimana
Investimenti
Investimento Livello Rendita
Miniera di Ferro
Il Territorio è dotato di una miniera di ferro.
5 250 Ryo/settimana
Produzione di Legname
Il territorio possiede vaste foreste e produce grosse quantità di legname,
5 250 Ryo/settimana
Industria Bellica (Spade)
Il Territorio ha una vasta produzione di spade.
5 500 Ryo/settimana
PNG Genesis
Nome Grado Energia