Warning: Undefined array key "nlapp_login" in /web/htdocs/www.narutogdr.it/home/user/index.php on line 11
-Shu - Naruto Legend GdR

-ShuPlayer

Profilo Forumfree
Contatta sul Server

Shinichi Kurogane
Shu Akasuna
Kenji Hyuga
Yugi Mutou
"Ronin"
Informazioni
Grado
Energia
Villaggio
Primarie
Forza
Velocità
Resistenza
Riflessi
Secondarie
Agilità
Concentrazione
Intuito
Precisione
Specializzazioni
Slot
Azione
Difesa
Tecnica
Prestazioni
Movimento metri
Salto metri
Chakra Bassi
Vitalità Leggere
Graduate
Furtività
Percezione

  • Home PG
  • Equipaggiamento
  • Tecniche Base
  • Tecniche Avanzate
  • Abilità
  • Tecniche Speciali
  • Competenze

    Background

    Descrizione

    Tecniche Base

    Tecniche Avanzate

    Equipaggiamento

    Abilita

    Tecniche Speciali

    Competenze

    Nomepg

    Titolo personalizzato pg

    Gallery

    • Home

    Febh

    12 Novembre 2024
    Febh ha valutato La Competenza Kurobake per il personaggio Shu Akasuna.

    Febh

    07 Novembre 2024
    Febh ha approvato L'Equipaggiamento Meccanismo per la tecnica delle corde per il personaggio Shu Akasuna.

    Febh

    07 Novembre 2024
    Febh ha approvato L'Equipaggiamento Cavo di acciaio [10m] per il personaggio Shu Akasuna.

    Shinichi Kurogane

    • Home
    • Stemmi
    • Tratti
    • Timeline
    • Ryo
    • Materiale Personale
    • Archivio Schede
    Mostra tutti
    Mostra acquisiti

    Grado Personaggio

    Grado Genin
    Grado Chunin
    Grado Jonin

    Energia Personaggio

    Energia Gialla
    Energia Verde
    Energia Rossa
    Energia Blu
    Energia Viola
    Energia Nera

    Livelli Tecniche Speciali

    TS I
    TS I
    TS II
    TS II
    TS III
    TS III
    TS IV
    TS IV
    TS V
    TS V

    Miglioramento Capacità

    Duro a Morire
    Instancabile
    TS Extra
    Slot Azione
    Slot Tecnica
    Combinazione

    Ampliamento Conoscenze

    Competenza
    Equipaggiamento
    Tecniche
    Abilità
    Equipaggiamento junior
    Tecniche junior
    Abilità junior

    Aumento del CAP

    Forza
    Forte I
    Forte II
    Forte III
    Forte IV
    Forza
    Svelto I
    Svelto II
    Svelto III
    Svelto IV
    Forza
    Robusto I
    Robusto II
    Robusto III
    Robusto IV
    Forza
    Sfuggente I
    Sfuggente II
    Sfuggente III
    Sfuggente IV
    Forza
    Agile I
    Agile II
    Agile III
    Agile IV
    Forza
    Occhio Fino I
    Occhio Fino II
    Occhio Fino III
    Occhio Fino IV
    Forza
    Eremita I
    Eremita II
    Eremita III
    Eremita IV
    Forza
    Stratega I
    Stratega II
    Stratega III
    Stratega IV

    Modifica delle Conoscenze

    Metamorfosi
    Nuova Via
    Ritocco

    Shinichi e Shinodari

    09/41

    Mentre si trova in un'antica sorgente di Oto Shinichi incontra per puro caso la ninja medico di Oto Shinodari. Dopo una piccola incomprensione (dovuta alla nudità e alle ferite del sunese) i due si ritrovano a dover fronteggiare delle strane creature fungine...

    Campo dei Kunishima

    03/41

    Su indicazione del villaggio di Suna e del clan Kurogane, Shinichi si reca presso il campo dei Kunishima per stringere con loro un'alleanza oltre a celebrare il passaggio al grado genin di Hisamori Kunishima, un giovane e promettente Shinobi che Shinichi prende sotto la propria ala protettrice.

    Reclutamento del Sadico

    04/38

    Sotto le spoglie di "Karasu" misterioso Chunin della sabbia, Shinichi Kurogane guida Sadako in una missione di reclutamento che riesce nell'intento. Un (ex) nukenin con la passione per la tortura e l'assassinio è stato condotto a Suna, un elemento che nonostante i suoi pesanti difetti il chunin è sicuro possa servire al villaggio. Shinichi decide inoltre di salvare Takeshi, una delle vittime di Azumamaru, rimasto senza braccia e gambe.

    Chez Sanji

    07/36

    Dopo gli eventi de "banditi nel bosco di Yongu", Shinichi e la sua nuova allieva Fuyumi giungono a Konoha. Deciso a mangiare nel ristorante di una sua vecchia conoscenza, Sanji Akimichi, nonostante sia stato bandito a vita da quel posto. Scoperto dallo chef Shinichi è coinvolto in una rissa dove ha la meglio ma, per ripagare il ristorante dei danni, dovrà lavorare al suo interno assieme al ninja di Konoha Shin Kiryu, oltre ad assiste Sanji nell'insegnamento del Loto della foglia al ragazzo.

    Ritorno a Tetsuno Haka

    07/36

    Tornato a Tetsuno Haka per risolvere un problema di crolli, Shinichi si ritrovò invischiato in lotte tra diversi clan di artropodi e con l'importante missione di salvare Kiyomi Saito. Fortunatamente la kunoichi riuscì a salvarsi da sola mentre Shinichi fece la conoscenza di uno dei 5 saggi della tomba di ferro: la formica regina Sanso.

    Alle mura di Konoha

    06/36

    Dopo la missione nel bosco di Yongu Shinichi, accompagnato dalla sua nuova allieva Fuyumi, decide di visitare Konoha per staccare un po' la spina...

    Banditi nel bosco di Yongu

    06/36

    Inviato nel villaggio di Yongu assieme a Kairi Uchiha per liberare dai banditi la zona, Shinichi fa la conoscenza di una giovane spadaccina, Fuyumi Mizunashi, che prende come allieva. Assieme alle due ragazze Shinichi non solo sconfigge i banditi ma riesce anche a scoprire l'antico contratto dei lupi, contribuendo a liberare la loro madre Amaterasu dalle grinfie dei banditi.

    Redenzione

    06/36

    Dopo essere stato vittima di un complotto Shinichi è stato deposto dalla carica di amministratore e "tradito" da tutti i suoi amici. Abbandonato momentaneamente il villaggio vagando per l'Anauroch inseguito da Hoshikuzu Chikuma, il Kurogane riscoprirà la parte migliore di se stesso, anche grazie all'aiuto e all'amore di Hana una giovane cieca, e al tempio dei Raksha, monaci seguaci dell'equilibrio. Deciso a ritornare a Suna per riconquistare la gloria perduta, ormai redento dei peccati passati, una nuova era si apre nella vita di Shinichi.

    Troppo Politico

    12/35

    Gli anziani del villaggio decidono di dare un nuovo incarico ad Hoshikuzu Chikuma: Valutare se Shinichi Kurogane è degno di essere un ninja della sabbia. Tra gnagneria ed intrichi politici alla fine i due scopriranno il vero motivo di questa valutazione: far diventare Shinichi il nuovo amministratore del villaggio della sabbia!

    Insegnante di sostegno

    12/35

    Durante il secondo viaggio a Konoha, intrapreso per partecipare all'inaugurazione del dojo dell'amico Atasuke Uchiha, Shinichi Kurogane si ritroverà in un altro dojo, gestito da un inusuale sensei, dove si ritroverà a fare da insegnate ad uno strano tizio, che si fa chiamare Torke (ma il cui vero nome è Kao Bakudan). Tra battute sulle esplosioni, muscoli e la distruzione della struttura compiuta dal Kurogane a mani nude, sarà una giornata difficile da dimenticare per entrambi.

    Tetsuno Haka - La tomba di ferro

    11/35

    Tornato a Suna dopo gli eventi de "Il passato taciuto" Shinichi e Febh vengono incaricati di una nuova missione: andare alla tomba di ferro, sede di improbabili alleati del clan Kurogane, e salvarli da un misterioso aggressore. Fatta conoscenza con gli abitanti della tomba, gli artropodi di metallo, Shinichi non solo riesce a risolvere l'enigma della morte di uno di loro ma, con l'aiuto di Febh, a catturare l'assassino: un ninja del clan Kujo della zanna in grado di far arrugginire qualunque metallo col solo contatto. Preso prigioniero il Kujo Shinichi e Febh imparano nuove cose sui ninja della zanna e su due enigmatiche figure, un traditore di Suna di nome Sabaku e un "uomo rosso". Alla fine per il Kurogane l'unica cosa positiva è la nuova alleanza con gli artropodi di metallo, che accettano di aiutarlo in battaglia.

    Il passato Taciuto

    10/35

    Insospettito dagli atteggiamenti dei membri del clan Shinichi decide di cercare informazioni nello studio del capoclan Aizen. Scoperto e momentaneamente esiliato si dirigerà a Sutonkamo, accompagnato da Febh Yakushi e Miyako Kurogane, dove scoprirà la verità sulla sua famiglia: la madre, Shiemi, era un&#039;infiltrata di Iwa che voleva portare un bimbo coi geni dei Kurogane fuori da Suna. Catturato Shinichi subisce un&#039;operazione chirurgica che gli rimuove definitivamente la possibilità di utilizzare la Satetsu. Uno scherzo del destino vuole che sia proprio suo nonno, il padre di Shiemi, ad eseguire la procedura.<br /> <br /> Risparmiato il dottore Shinichi lo porta con se a Suna, distrutto sia per aver perso i poteri dei Kurogane sia per le pesanti rivelazioni sulla sua nascita.<br /> <br /> Questo terribile evento tuttavia spinge Miyako a confessare a Shinichi il suo amore per lui, nonostante il racconto delle terribili nefandezze effettuate del Sunese.<br /> <br /> Un ultimo mistero irrisolto emerge tuttavia dall&#039;indagine del Detective: dov&#039;è finita la lancia di Tsukigi, trafugata 25 anni prima da Shiemi?

    Una notte da Leopardi

    10/35

    Risvegliatosi in una camera d&#039;albergo senza alcun ricordo della notte precedente Shinichi Kurogane, accompagnato da Kiyomi Saito (avvenente studentessa di Oto), da Hiro Abe (neo genin della foglia) e dal leopardo Yuki dovrà scoprire la verità su quanto successo quella notte e ritrovare il suo attendente Kojiro, la servitrice di Kiyomi Hanako ed il coprifronte di Hiro.<br /> <br /> In una rocambolesca ed erotica avventura i tre, tra night club e taverne malfamate, riescono nel loro intento. Non senza costi tuttavia: Hiro e Shinichi litigheranno pesantemente ed il ninja di Suna cercherà in tutti modi di conquistare Kiyomi (di cui si è infatuato) senza successo. Incontrerà inoltre Sayuri, una cameriera, ed Ai, una dominatrice, che prende al proprio servizio.

    Viaggio a Konoha

    10/35

    Dopo aver preso al suo servizio Kojiro Sasaki Chikuma al termine del viaggio a Okasada (Vedi "Caccia a Karasu"), Shinichi si dirige a Konoha accompagnato dalla sua "guardia del corpo" per curargli le braccia, mozzategli dallo stesso Kurogane. <br /> <br /> Arriva in una movimentata giornata alle mura, vedendo per la prima volta la kunoichi Kiyomi Saito e facendo la conoscenza del decimo Hokage, Raizen Ikigami.<br /> <br /> Dopo aver spiegato al capo dei guardiani, Atasuke Uchiha, la sua situazione il ninja della foglia accompagnerà Shinichi e Kojiro all&#039;Ospedale della foglia ad incontrare il primario, Shizuka Kobayashi.<br /> <br />

    Fujimori Kurogane e Ryoshi Okura

    10/35

    A Shinichi viene affidato come "palla al piede" il cuginetto Fujimori, manipolatore di sabbia che si crede posseduto dall&#039;Ichibi. <br /> Dopo varie peripezie, tra cui l&#039;incontro con Ryoshi Okura e il breve rapimento di Fujimori, il chunin decide di addestrare Ryoshi insegnandogli come padroneggiare l&#039;arte segreta del quinto Kazekage.<br /> <br /> Nel frattempo il rapporto tra Shinichi e Fujimori si rafforza, specialmente dopo che il primo capisce che Fujimori sta solo fingendo la sua follia per rendere più divertenti le sue giornate, oramai il Detective è diventato come un fratello maggiore per il piccolo manipolatore di Sabbia.

    L'arte della Guerra

    09/35

    Convocato da Hoshikuzu Chikuma, Shinichi presenzia ad un incontro d&#039;affari con Aloysius Diogenes Mikawa. Pur se con alti e bassi alla fine l&#039;accordo è stretto: i sunesi si impegnano, dietro lauto pagamento, a rifornire Oto di armi d&#039;assedio per consentire loro di affrontare Kumogakure. E&#039; anche presente Nakora, Jinchuriki del 2 code, la cui identità viene rivelata ai due sunesi e che si impegna a risiedere nel villaggio di Suna per imparare l&#039;arte della meccanica.

    Collaborazione con Meika Akuma

    09/35

    Incontrata per caso la kunoichi di Kiri Meika Akuma (che aveva conosciuto qualche tempo prima alla festa dell&#039;accademia), Shinichi si mette d&#039;accordo con lei per uno scambio di conoscenze: il sunese le procurerà un sensei per l&#039;arte della produzione dei veleni e la Kiriana farà insegnare a Shinichi come costruire gadget ed oggetti elettronici vari.

    Lo Spettro dei Miracoli

    09/35

    Incaricato dal clan Kurogane di scoprire l&#039;origine di misteriose guarigioni, restando in incognito, il detective riesce nell&#039;intento ma, compresa solo parzialmente la verità dei segreti di Tsuya, decide di abbandonare l&#039;incarico. Dopotutto una volta scoperto che le guarigioni erano fasulle, che motivo aveva di restare?

    Caccia a Karasu

    09/35

    Dopo 5 anni di inattività Shinichi Kurogane ritorna alla vita del ninja, rintracciando l&#039;organizzazione Karasu e portando a termine la missione che ne proclamò la promozione a Chunin. In questa occasione scopre dell&#039;esistenza della canzone del deserto, e si impegna a combatterla con tutte le proprie forze.

    Il cartello del cuore vuoto

    09/35

    Cercando informazioni sull&#039;organizzazione "Karasu" Shinichi scopre l&#039;esistenza di un gruppo di macellai che uccidono cittadini innocenti per sottrarne gli organi.<br /> Assieme a Ichi Kakihara, un "Avvoltoio" di professione il Detective riesce a scoprire dove si ritrova il "cartello del cuore vuoto" e a sterminarli creando un macabro scenario di corpi mutilati ed impalati.<br /> Durante l&#039;indagine i due sunesi legheranno molto e Shinichi diventerà il "Master" dell&#039;Avvoltoio. Prevedendo una lunga e futura collaborazione Shinichi consegna il proprio biglietto da visita al suo nuovo sottoposto.

    ???

    09/30

    Un misterioso evento convince Shinichi Kurogane ad abbandonare la vita del ninja. <br /> <br /> Per 5 anni continuerà a vivere a Suna, praticando l&#039;attività di Detective ma visitando di quando in quando gli altri villaggi accademici, anche se solo per motivi professionali

    Assalto al Re

    05/30

    Terminato il corso Chunin, Shinichi Kurogane assieme al suo esaminatore Shura si imbarca nella missione che lo vedrà conseguire il grado di Chunin

    Assalto al Re

    05/30

    Terminato il corso Chunin, Shinichi Kurogane assieme al suo esaminatore Shura si imbarca nella missione che lo vedrà conseguire il grado di Chunin.

    La battaglia dell'accademia

    01/30

    Shinichi Kurogane, quasi per caso, si trova all&#039;accademia quando viene attaccata dall&#039;organizzazione di Nukenin nota come Kurotenpi. <br /> Nonostante la sua inesperienza nelle arti ninja da prova del suo valore, combattendo fianco a fianco con molti valorosi shinobi.

    Arrivo a Suna

    01/30

    Finalmente giunto nel villaggio di Suna, il nostro eroe senza nome riesce, grazie alle credenziali del suo sensei Shu Akasuna ad entrare nel villaggio della sabbia.

    Shinichi Kurogane

    01/30

    Poco dopo l&#039;entrata a Suna il nostro eroe, sotto il nome di Shu Akasuna, viene trovato dal clan Kurogane, uno dei clan più ricchi e potenti della sabbia. Viene informato del fatto che lui sia in realtà un ninja di quel clan e del suo vero nome: Shinichi Kurogane. <br /> Shinichi verrà quindi addestrato nell&#039;uso della kekkei genkai nel clan, la satetsu, a dimostrazione della sua appartenenza ad esso.

    L'Uomo Misterioso

    12/29

    Durante il viaggio per giungere a Suna, il nostro eroe senza nome conosce un ninja del villaggio della sabbia, Brando O&#039;Kaais, e completa l&#039;addestramento ninja iniziato sotto l&#039;egida del suo primo sensei, Shu Akasuna.

    Il primo maestro: Shu Akasuna

    11/29

    La vita del nostro campione venne tuttavia sconvolta dall&#039;arrivo di un giovane ninja, al tempo ancora al soldo del villaggio della sabbia, Shu Akasuna. Pur se non brillante nel taijutsu il marionettista era pur sempre un ninja, decisamente superiore al suo avversario e lo sconfisse facilmente. Ripudiato dal "padre" per aver perso Shu gli rivelò il motivo per cui si trovava li: ricondurlo a Sunagakure, il suo villaggio natio, ed aiutarlo a ritrovare la sua famiglia.

    Vita da Guerriero

    01/20

    Crescendo il nostro ragazzo venne addestrato a combattere a mani nude e con numerose armi, sia appannaggio dei ninja che i semplici strumenti rudimentali che si potevano rinvenire un po&#039; ovunque. Ben presto divenne il più giovane e longevo campione delle arene nei deserti del vento, portando denaro e fama a suo "padre".

    Nascita da Schiavo

    01/10

    Ritrovato solo nel deserto a fianco del corpo dissanguato della madre il nostro eroe venne raccolto ed allevato come uno schiavo dall&#039;uomo che lo ritrovò, attirato dal suo pianto.<br /> Costui organizzava delle lotte gladiatorie in circuiti clandestini e ben sapeva che un campione gli sarebbe valso molto denaro.
    200
    Data Ryo Ricevuto da Pagato a Motivazione
    17/04/2018200 --Sistema Genesis: Taglia di Azumamaro Il sadico
    SchedaMotivazioneData
    [Link] 12/08/2024
    [Link] ho sbagliato una delle tecniche avanzate della specializzazione. Ovviamente questa è quella più adatta visto il pg :P chiedo scusa XDDD 25/09/2021
    [Link] cambio patch: -modifica background e descrizione, rese meglio e più attuali -modifica equip -modifica specializzazioni (rimossa assassino, inserita inseguitore più coerente con il personaggio) -modifica tecniche base (rimosse occultamento e creazione forma per sostituzione e manipolazione natura) -Modifica tecniche avanzate (rimossa roba da assassino, inserita roba da inseguitore e esperto nin. Inserita interrogazione mentale. Lasciato uno slot libero dal tratto tecniche per una futura personale) -Modificate abilità -Rimosse competenze personali ad eccezione del combattere con handicap dato che dovrò riproporle. Mi sembra tutto :) 21/09/2021
    [Link] Rimodernamento. Aggiornato equip, modifiche alle tacche assegnate e aggiunte abilità mancanti. Ho anche modificato le tecniche avanzate (non uso questa scheda da qualche anno) aggiungendo inoltre una mia vecchia tecnica personale approvata non ancora inserita in scheda. (e aggiunte le tecniche bonus dovute al tratto tecniche che ancora mancavano) 17/10/2019
    [Link] inserimento materiale personale, aggiornamento tecniche ed equip, spec assassino ed abilità gratuita. 16/04/2018
    [Link] 31/03/2018

    Shu Akasuna

    • Home
    • Stemmi
    • Tratti
    • Timeline
    • Ryo
    • Materiale Personale
    • Archivio Schede

    Febh Shu Akasuna

    07 Novembre 2024
    Febh ha approvato L'Equipaggiamento Meccanismo per la tecnica delle corde per il personaggio Shu Akasuna.

    Febh Shu Akasuna

    07 Novembre 2024
    Febh ha approvato L'Equipaggiamento Cavo di acciaio [10m] per il personaggio Shu Akasuna.
    Mostra tutti
    Mostra acquisiti

    Grado Personaggio

    Grado Genin
    Grado Chunin
    Grado Jonin

    Energia Personaggio

    Energia Gialla
    Energia Verde
    Energia Rossa
    Energia Blu
    Energia Viola
    Energia Nera

    Livelli Tecniche Speciali

    TS I
    TS I
    TS II
    TS II
    TS III
    TS III
    TS IV
    TS IV
    TS V
    TS V

    Miglioramento Capacità

    Duro a Morire
    Instancabile
    TS Extra
    Slot Azione
    Slot Tecnica
    Combinazione

    Ampliamento Conoscenze

    Competenza
    Equipaggiamento
    Tecniche
    Abilità
    Equipaggiamento junior
    Tecniche junior
    Abilità junior

    Aumento del CAP

    Forza
    Forte I
    Forte II
    Forte III
    Forte IV
    Forza
    Svelto I
    Svelto II
    Svelto III
    Svelto IV
    Forza
    Robusto I
    Robusto II
    Robusto III
    Robusto IV
    Forza
    Sfuggente I
    Sfuggente II
    Sfuggente III
    Sfuggente IV
    Forza
    Agile I
    Agile II
    Agile III
    Agile IV
    Forza
    Occhio Fino I
    Occhio Fino II
    Occhio Fino III
    Occhio Fino IV
    Forza
    Eremita I
    Eremita II
    Eremita III
    Eremita IV
    Forza
    Stratega I
    Stratega II
    Stratega III
    Stratega IV

    Modifica delle Conoscenze

    Metamorfosi
    Nuova Via
    Ritocco

    Gekidan Yurei, la compagnia fantasma

    09/41

    Date le sue attitudini per le malefatte e la sua conoscenza della malavita di basso grado a Shu Akasuna viene affidata una missione di assassinio per conto del clan Hyuga di Konoha: uccidere un trafficante di segreti ninja. Per la missione decide di farsi affiancare da due ninja: Hideo Nishimura di Kiri e Yasuke Muramasa di Suna. C'è solo un problema: il piano del marionettista prevede l'utilizzo del chakra adesivo, e nessuno dei due lo sa utilizzare! Dopo aver insegnato ai due ad usare il chakra adesivo e i rudimenti dell'arte dei travestimenti è tempo di infiltrarsi e uccidere il bersaglio.

    La meccanica di precisione

    04/41

    Shu si reca a Kirigakure, per una missione non ufficiale molto particolare: uno scambio culturale per quanto riguarda l'arte dei meccanismi. Shu dovrà apprendere e insegnare solo che non avrà a che fare con il solito genin appena uscito dall'accademia ma con un ninja d'eccezione: Kensei Hito, il Mizukage in persona!

    DE-CEPTION

    03/41

    Al fine di liberare Shu Akasuna da un jutsu autoinflitto che lo ha reso un vegetale, Ryugi Nekki entra dentro la mente del marionettista. Ritrovatasi faccia a faccia con una versione bambina del ninja lo aiuterà prima a riottenere la propria coscienza e, in seguito, a rielaborare i propri ricordi peggiori.

    Il fabbro e la veggente

    08/36

    Shu Akasuna e Kato Yotsuki sono stati scelti per scortare un fabbro e una veggente al paese del ferro. Durante la loro permanenza, per ripagare loro della gentilezza, i due insegnarono utili abilità ai due ninja. Shu apprese l'arte dei simboli, esplosivi e di richiamo, oltre a vari altri usi, mentre Kato quella della forgiatura.

    Cambio della Guardia

    08/36

    Mentre si riposa con la nuova amica Kairi Uchiha, dopo gli eventi di "Visita ad un Amico", Shu Akasuna viene avvisato dalla sorella Kaede di un importante incontro tra i marionettisti: Takeshi Chikamatsu è tornato a Suna dopo anni di esilio volontario con un nuovo rivoluzionario progetto. L'incontro tuttavia è una trappola di Kyoku Chikamatsu, attuale leader della famiglia, e Kakyu per uccidere i due. Dopo varie storie di tradimenti Shu risolve la situazione come suo solito: con la manipolazione ed il tradimento. Con Kakyu e Kyoku fuori dai giochi Shu ha eliminato due dei suoi più ostinati avversari alla corsa per divenire capoclan, anche se il ritorno di Takeshi non passa inosservato agli occhi del ninja di Suna.

    Visita ad un amico

    08/36

    Andando a visitare il suo amico Shinichi Kurogane, Kairi Uchiha si ritrova invece ad avere a che fare con Shu Akasuna. Il marionettista decide di approfittare della situazione per allenarsi assieme alla genin per riapprendere le capacità del controllo del chakra. Tutto però non andrà come previsto dato che due verranno attaccati da Girai Gumo, un marionettista che desidera uccidere l'Akasuna. Assieme lui e Kairi riescono a sconfiggere, ed uccidere, l'avversario mandando un segnale forte e chiaro al clan dei manipolatori di marionette: Shu Akasuna è tornato.

    Gemellaggio Accademico

    05/35

    Inviato a Konoha ad addestrare un allievo per il programma di gemellaggio accademico l'Akasuna gli mostra il suo stile di addestramento... facendogli attraversare un campo pieno di trappole.

    Bullismo Ninja

    05/35

    Giunto a Kiri per una breve vacanza Shu Akasuna decide di istruire alle arti ninja un giovane del villaggio della nebbia, dopo averlo visto subire le angherie di alcuni bulli.

    Problemi nell'Ovest

    04/35

    Una volta saputo dell'attacco dei Kijin e dei profughi che si sono riversati a Sunagakure Shu Akasuna decide di intervenire mettendosi a disposizione del comando. Quella che doveva essere una semplice missione di smistamento dei profughi si complicherà quando uno dei prigionieri si trasforma in una gigantesca scimmia, alta più di 12 metri...
    0
    Data Ryo Ricevuto da Pagato a Motivazione
    SchedaMotivazioneData
    [Link] Modifiche effettuate: -Aggiornamento ad energia Blu -Aggiunta ts livello 2 -Aggiunta competenza geniere -Modificato equipaggiamento -Aggiunte 2 abilità, manualità e azione rapida. 21/08/2021
    [Link] nuovo inserimento 14/03/2021

    Kenji Hyuga

    • Home
    • Stemmi
    • Tratti
    • Timeline
    • Ryo
    • Materiale Personale
    • Archivio Schede
    Mostra tutti
    Mostra acquisiti

    Grado Personaggio

    Grado Genin
    Grado Chunin
    Grado Jonin

    Energia Personaggio

    Energia Gialla
    Energia Verde
    Energia Rossa
    Energia Blu
    Energia Viola
    Energia Nera

    Livelli Tecniche Speciali

    TS I
    TS I
    TS II
    TS II
    TS III
    TS III
    TS IV
    TS IV
    TS V
    TS V

    Miglioramento Capacità

    Duro a Morire
    Instancabile
    TS Extra
    Slot Azione
    Slot Tecnica
    Combinazione

    Ampliamento Conoscenze

    Competenza
    Equipaggiamento
    Tecniche
    Abilità
    Equipaggiamento junior
    Tecniche junior
    Abilità junior

    Aumento del CAP

    Forza
    Forte I
    Forte II
    Forte III
    Forte IV
    Forza
    Svelto I
    Svelto II
    Svelto III
    Svelto IV
    Forza
    Robusto I
    Robusto II
    Robusto III
    Robusto IV
    Forza
    Sfuggente I
    Sfuggente II
    Sfuggente III
    Sfuggente IV
    Forza
    Agile I
    Agile II
    Agile III
    Agile IV
    Forza
    Occhio Fino I
    Occhio Fino II
    Occhio Fino III
    Occhio Fino IV
    Forza
    Eremita I
    Eremita II
    Eremita III
    Eremita IV
    Forza
    Stratega I
    Stratega II
    Stratega III
    Stratega IV

    Modifica delle Conoscenze

    Metamorfosi
    Nuova Via
    Ritocco

    I primi passi infuocati

    10/41

    Kenji Hyuga, ultimo discendente di una famiglia della casata principale del clan, inizia la propria carriera ninja affiancando Miyori Uchiha e Arahaki Ishii alla scoperta della landa del fuoco nascosto sotto la guida di Kyojuro.
    0
    Data Ryo Ricevuto da Pagato a Motivazione
    SchedaMotivazioneData
    [Link] 03/10/2021

    Yugi Mutou

    • Home
    • Stemmi
    • Tratti
    • Timeline
    • Ryo
    • Materiale Personale
    • Archivio Schede
    Mostra tutti
    Mostra acquisiti

    Grado Personaggio

    Grado Genin
    Grado Chunin
    Grado Jonin

    Energia Personaggio

    Energia Gialla
    Energia Verde
    Energia Rossa
    Energia Blu
    Energia Viola
    Energia Nera

    Livelli Tecniche Speciali

    TS I
    TS I
    TS II
    TS II
    TS III
    TS III
    TS IV
    TS IV
    TS V
    TS V

    Miglioramento Capacità

    Duro a Morire
    Instancabile
    TS Extra
    Slot Azione
    Slot Tecnica
    Combinazione

    Ampliamento Conoscenze

    Competenza
    Equipaggiamento
    Tecniche
    Abilità
    Equipaggiamento junior
    Tecniche junior
    Abilità junior

    Aumento del CAP

    Forza
    Forte I
    Forte II
    Forte III
    Forte IV
    Forza
    Svelto I
    Svelto II
    Svelto III
    Svelto IV
    Forza
    Robusto I
    Robusto II
    Robusto III
    Robusto IV
    Forza
    Sfuggente I
    Sfuggente II
    Sfuggente III
    Sfuggente IV
    Forza
    Agile I
    Agile II
    Agile III
    Agile IV
    Forza
    Occhio Fino I
    Occhio Fino II
    Occhio Fino III
    Occhio Fino IV
    Forza
    Eremita I
    Eremita II
    Eremita III
    Eremita IV
    Forza
    Stratega I
    Stratega II
    Stratega III
    Stratega IV

    Modifica delle Conoscenze

    Metamorfosi
    Nuova Via
    Ritocco

    Il kage e l'orfano

    10/41

    Il giovane Yugi, orfano della sabbia, viene scelto come allievo dal Kazekage! Hohenheim lo porterà alla gilda degli artisti dove avrà modo di sperimentare le varie arti che le gilde ninja di Suna hanno a disposizione.
    0
    Data Ryo Ricevuto da Pagato a Motivazione
    SchedaMotivazioneData
    [Link] 17/10/2021

    "Ronin"

    • Home
    • Stemmi
    • Tratti
    • Timeline
    • Ryo
    • Materiale Personale
    • Archivio Schede
    Mostra tutti
    Mostra acquisiti

    Grado Personaggio

    Grado Genin
    Grado Chunin
    Grado Jonin

    Energia Personaggio

    Energia Gialla
    Energia Verde
    Energia Rossa
    Energia Blu
    Energia Viola
    Energia Nera

    Livelli Tecniche Speciali

    TS I
    TS I
    TS II
    TS II
    TS III
    TS III
    TS IV
    TS IV
    TS V
    TS V

    Miglioramento Capacità

    Duro a Morire
    Instancabile
    TS Extra
    Slot Azione
    Slot Tecnica
    Combinazione

    Ampliamento Conoscenze

    Competenza
    Equipaggiamento
    Tecniche
    Abilità
    Equipaggiamento junior
    Tecniche junior
    Abilità junior

    Aumento del CAP

    Forza
    Forte I
    Forte II
    Forte III
    Forte IV
    Forza
    Svelto I
    Svelto II
    Svelto III
    Svelto IV
    Forza
    Robusto I
    Robusto II
    Robusto III
    Robusto IV
    Forza
    Sfuggente I
    Sfuggente II
    Sfuggente III
    Sfuggente IV
    Forza
    Agile I
    Agile II
    Agile III
    Agile IV
    Forza
    Occhio Fino I
    Occhio Fino II
    Occhio Fino III
    Occhio Fino IV
    Forza
    Eremita I
    Eremita II
    Eremita III
    Eremita IV
    Forza
    Stratega I
    Stratega II
    Stratega III
    Stratega IV

    Modifica delle Conoscenze

    Metamorfosi
    Nuova Via
    Ritocco
    0
    Data Ryo Ricevuto da Pagato a Motivazione
    SchedaMotivazioneData
    [Link] 11/10/2024