Warning: Undefined array key "nlapp_login" in /web/htdocs/www.narutogdr.it/home/timeline/index.php on line 12
Timeline Generale
#inferno#ame#mezzepersone#Kaji#kiri#oto#Zanna#Vendetta#vendetta#leMani#kiri #manonera#manorossa#hayate#fiori#Oto#cuori#mura#armidiiwa#suna#konoha#demoni#missione #quest#paeseorso#accademia#Draghi#Inferno#Catenadeldrago#Mezzepersone#cremisi#rerosso#kumo

L'avvento di Vendetta

05/43

L'attacco di Youshi al potere costituito si conclude con la Morte di Etsuko, l'avvento dell'imbattuto Vendetta. Eventi che porteranno novità nella gerarchia di Kiri.
#kiri #vendetta #leMani

Alla fine della veglia

05/43

Youshi Tokugawa va a cercare Akuraguri Kenkichi per assicurarsi l'appoggio politico da parte del ninja e della Mano a cui appartiene, al fine di assumere il ruolo di Consigliere e scacciare quelli eletti precedentemente
#kiri #manonera #manorossa

Storie di Ame

02/43

Yuri, in seguito ad una richiesta della Liberalità, insieme a Bokushin intraprende un viaggio che la porterà a sfidare esseri semi-divini, a confrontarsi con Hayate e a mettere alla prova la sua fede. Ma non solo. Tutto ciò nella città più pericolosa di tutte: Ame.
#ame #hayate #fiori

Storie di Ame, Part 2

06/42

Yuri riceve da parte della Regina di Fiori un importante incarico di lavoro, e come mezzo per portarlo a termine la conoscenza di una tecnica di villaggio segreta: l'Occhio dell'Annullamento.
#ame

Arrivo ad Oto

05/42

La compagnia di Shin arriva ad Oto, con diversi importi di natura illegale
#Oto

La Lacrima d'Argento

04/42

Shin scopre un locale ad Ame, chiamato la Lacrima d'Argento, dove passa una serata di fuoco con la proprietaria.
#ame

La Signora di Taki

11/41

Una missione per recuperare la leggendaria spada Ago assieme ai due kiriani Fudoh e Youshi si risolve nello scoperchiamento di un calderone molto pericolo. La spada è perduta, ma il gruppo si allontana con un bambino che una delle due fazioni di Taki voleva catturare a tutti i costi, oltre a informazioni importanti che si riferiscono al misterioso Sangue degli Dei.

La Cerca delle Pietre

11/41

Villa Mikawa è sotto attacco dei Cuori. Mediante l'utilizzo degli Specchi di Ame e del potere del Principe di Cuori, l'intero possedimento finisce in un loop temporale che lo porterà alla rovina. L'Asso Tensai-ji è intenzionata a recuperare le Pietre di Iwa ma l'intervento di alcuni Accademici le renderanno la vita tremendamente difficile.
#oto #ame #cuori

Fuoco e Vendetta

05/41

Mantenendo fede ad una promessa scambiata tempo prima finalmente Feng Gu e Raizen si incontrano al villaggio della Foglia, scambiando informazioni preziose raccolte durante anni di missioni.

Gite di Piacere

02/41

Febh giunge a Kiri per una serie di faccende, dopo aver finto di essere stato rapito all'altro capo del mondo. La sua visita, tra le altre cose, riguarda l'ottenere la complicità di Kensei per modificare le forniture di tonici e veleni dell'Accademia, ma non disdegnerà di bullizzare qualche kiriano nel mentre

Hokage alle Mura

02/41

Fudoh viene richiamato alle Mura di Kiri per aiutare Etsuko-san che risultava ferito. Lì alle Mura, il ninja medico incontra l'Hokage della Foglia ed inizia con lui una disquisizione sulle Armi di Iwa.
#mura #kiri #armidiiwa

Tutti vogliono il Gorilla

08/40

Lo Yonbi è rimasto ad Oto per troppo tempo. Una delegazione di Suna e Konoha si reca nel villaggio del Suono per riequilibrare l'influenza sui cercoteri all'interno dell'Alleanza e trovare un nuovo contenitore per il 4 Code. Nel frattempo il Kokage e il Flagello trovano un modo per accaparrarsi il Gorilla prima che sia troppo tardi!
#oto #suna #konoha #demoni

All'Ombra di Sareshigami

07/40

Fudoh, assieme ad altri quattro ninja accademici, viene inviato a Tsuya per investigare su alcuni misteriosi rapimenti ed omicidi.
Durante la missione, il chunin di Kiri scoprirà non solo dei colpevoli di questi fatti, ma anche una verità sulle proprie origini che avrà un forte effetto su di lui.

La Vendetta della Sabbia

07/40

Hohenheim viene messo sulle tracce di pericolosi ninja del gruppo Kurotenpi dal Daymio del Paese del Vento. Accompagnato dalla guardia di Palazzo Kasumi, Hohenheim si ritrova a combattere contro lo Shinigami e la sua sottoposta. Lo scontro termina con la morte di Kasumi, ed il rapimento di una bambina. Hohenheim, pesantemente ferito, decide di continuare la missione in solitaria per portare i nukenin alla giustizia, dopo aver localizzato la loro base.

Patto, Doppiopatto e Contropattocco

06/40

Dinanzi alle mura di Kiri, Akira, Kensei e Feng Gu si scambiano notizie e informazioni sul mondo che avanza e sui personaggi che si muovono su di esso; nuovi scenari che si aprono, alleanze che vengono rinsaldate... Tutto per raggiungere gli obiettivi dei tre, più o meno comuni.

Il secondo (secondo) Yamanbushi

03/40

Noroi si reca ad Ame per cercare alleati per attaccare il clan del ragno, ma purtroppo in una delle bettole viene assalito dal fratello di uno spacciatore defunto. Il ragazzo infatti, per darsi un tono, fingeva di essere l'assassino dato il particolare che lui e l'uomo avevano in comune: portare una maschera. Il caso vuole che Kuso, che è il vero assassino, si trovi nella locanda e una volta salvato Noroi si offrirà di aiutarlo, a patto che lui entri a far parte del suo gruppo: gli Yama(n)bushi

Bilancia Nera

03/40

Youshi Tokugawa viene chiamato, insieme a numerosi altri genin Accademici, a rispondere alla richiesta d'aiuto di un gruppo di falegnami provenienti dal Paese dell'Orso. La spedizione, una volta giunta nel luogo d'interesse, scopre che diverse e misteriose forze sono operanti nella foresta. Dopo aver assistito al rapimento degli uomini di un intero villaggio e raggiunto un avamposto nemico, Youshi si ferma con altri genin accademici, mentre Fudoh e Masayoshi continuano ad indagare su quegli strani eventi.
#missione #quest #paeseorso #accademia

Il tempio del gelo

02/40

Youshi Tokugawa, in compagnia di Fudoh-san e Ryuu-san, viene chiamato dal Mizukage a Azumaido, isola a nord del Paese dell'Acqua per una missione. Raggiunta l'isola al gruppo di genin gli viene affidato il compito di recuperare una reliquia del clan Kekichi, seguendo le informazioni in loro possesso si trovano ad affrontare il crudele Momin e, dopo una serie di peripezie, riusciranno a sconfiggerlo portando la pace ad anime intrappolate da secoli

Corvi nel Paese del Ferro

02/40

Convocato per una missione di assassinio nel Paese del Ferro ai danni di un Samurai corrotto e nemico dei Tengu, Yato stringe un'insolita alleanza con Youshi Tokugawa e assieme riescono nell'impresa nonostante il nonno del Kiriano sia loro avversario. Alla fine di tutto tornano a casa arricchiti da nuove esperienze, conoscenze e soprattutto piste per indagare su Taki

L'invasione di Monte Corvo

02/40

Raizen viene bruscamente contattato quale unico contatto degno di fiducia dei Tengu: a Monte Corvo, la terra in cui vivono, è in corso un invasione da parte dei Samurai, desiderosi di ottenere l'Acciaio Gioiello

Kiriani Uniti

01/40

Kensei, immediatamente tornato dalla missione che lo aveva portato sulle tracce di Itai e Meika, riunisce tutti i migliori kiriani per formare una task force pronta alla partenza immediata che sarebbe avvenuta il giorno successivo. Vengono convocati Ryuu Mizukyio, Youshi Tokugawa, Akuraguri, Fudoh e Etsuko Akuma. Sanjuro si presenterà, informato dal misticismo, unendosi missione. In quella stessa occasione Kensei approfondisce la conoscenza del neo-ritrovato Etsuko.

Il Regno della Tenebra

12/39

Allertato da una lettera lasciata da Youkai Raizen si reca a Taki sapendolo in pericolo. I due si accorgeranno di essere in un luogo molto particolare, molto vicino alle porte dell'inferno, pronte a spalancarsi e trascinarli all'interno senza preavviso! Neanche nelle sue più fantasiose deduzioni Raizen avrebbe potuto immaginare quali scoperte avrebbe fatto in quel mondo.
#Draghi #Inferno #Catenadeldrago #Mezzepersone

Il Regno di Tenebra

12/39

Youkai trova il tanto agognato portale, che si rivela essere una trappola, includendo altri shinobi. Avrà modo di scoprire che fine fanno le anime Uzumaki, stralci del suo passato, e sfruttare a pieno il potere del Vuoto donatogli da Xu.
#inferno

Il Regno di Tenebra

12/39

Hebiko segue Raizen alla ricerca di un suo shinobi, trovandolo di fronte ad un portale per l'Inferno. Verranno trascinati tutti in una trappola, vagando da Regno a Regno in cerca dell'uscita. Hebiko scoprirà cos'è il Trono verde e chi è Naga, dandosi la promessa di cercare un modo per diventare immortale.
#inferno

Il Popolo del Deserto

12/39

La piccola Ryugi Nekki viene assegnata ad una missione per aiutare i Suricati, assieme ad un genin più esperto: Masayoshi, il Jinchuuriki del Sei Code.
La giovane kunoichi avrà modo, durante questa missione, di sviluppare al meglio le sue abilità basilari di controllo del chakra, oltre che scoprire la presenza di diverse creature presenti nell'Anaouroch di cui, probabilmente, non sospettava l'esistenza.

Le reclute

12/39

Kato porta al cospetto della Consigliera due nuove reclute, che chiedono di essere addestrate per portare onore al villaggio di Oto.

Corso di Galateo

12/39

Akaraguri viene invitato da un chunin di Oto a presenziare ad un corso di Galateo. Dopo delle discussioni accese sulla necessità del galateo, Akaraguri abbandona il corso.

Regno della Tenebra

12/39

Seguendo Raizen ed Hebiko, oltre a una strana sensazione, Febh si ritrova coinvolto in un grande piano di evasione dall'inferno delle Mezze Persone, anime incomplete che non possono né vivere né morire, una delle quali è collegata a lui per colpa del suo Maestro e di Hebiko. Il lungo viaggio nel regno dei morti li porta a scoprire innumerevoli verità ma al contempo fa sorgere ancor più domande sul futuro.
#inferno #mezzepersone #Kaji

Regno della Tenebra

12/39

Seguendo Raizen ed Hebiko, oltre a una strana sensazione, Febh si ritrova coinvolto in un grande piano di evasione dall'inferno delle Mezze Persone, anime incomplete che non possono né vivere né morire, una delle quali è collegata a lui per colpa del suo Maestro e di Hebiko. Il lungo viaggio nel regno dei morti li porta a scoprire innumerevoli verità ma al contempo fa sorgere ancor più domande sul futuro.
#inferno #mezzepersone #Kaji

Regno della Tenebra

12/39

Seguendo Raizen ed Hebiko, oltre a una strana sensazione, Febh si ritrova coinvolto in un grande piano di evasione dall'inferno delle Mezze Persone, anime incomplete che non possono né vivere né morire, una delle quali è collegata a lui per colpa del suo Maestro e di Hebiko. Il lungo viaggio nel regno dei morti li porta a scoprire innumerevoli verità ma al contempo fa sorgere ancor più domande sul futuro.
#inferno #mezzepersone #Kaji

South Gate Intrusione

12/39

Kato, di guardia come al solito al Gate, rileva un intrusione senza riuscire a capire chi fosse il Ninja... lasciando scappare all'interno di Oto una persona sconosciuta e probabilmente molto pericolosa.

L'Eresia e il Sangue

12/39

Il Kokage soccombe al potere dell'Eresia... ma il suo sogno proibito, sorretto dalla forza del Flagello, acquista nuova linfa vitale.

Addestramento Sul Campo

11/39

Presa coscienza delle carenze dei suoi shinobi nel controllo del chakra Raizen decide di istituire una classe speciale, un corso di recupero che gli permetterà di esplorare in via preventiva il vecchio covo della radice facendo una scoperta inaspettata

La Montagna e il Freddo

11/39

Raizen Ikigami si presenta alle porte dell'Ufficio del nuovo Mizukage per porgere le sue congratulazioni riguardo alla nuova carica. La discussione degenera immediatamente, arrivando ad un vero e proprio scontro verbale alla conclusione del quale niente o quasi è stato chiarito.

Il Decimo Mizukage

11/39

Raizen si reca alle porte dell'Ufficio del nuovo Mizukage per porgere le sue congratulazioni riguardo alla nuova carica e verificare quanto la sua figura sia affidabile nel contesto accademico. La discussione degenera immediatamente, arrivando ad un vero e proprio scontro verbale alla conclusione del quale i dubbi riguardo Kensei restano immutati se non aggravati.

Contrattacco al Re Rosso

10/39

Febh viene convocato assieme ad altri ninja per una complessa missione nell'arcipelago. Lo scopo è fermare le navi della flotta di Kumo, con le quali l'esercito nemico potrebbe avere un netto vantaggio. La missione, pur lineare, si complica rapidamente per la presenza di strani esperimenti e rituali messi in atto dalle forze nemiche. Senza perdere troppo tempo, volendo evitare la crisi, i ninja affrontano il nemico in uno scontro diretto, sfondando le loro difese e uccidendo i principali avversari, fino a far saltare in aria le navi. Poco sanno delle sinistre macchinazioni in moto, che hanno portato i nemici ad mettere a segno almeno alcuni dei loro obbiettivi più pericolosi.
#cremisi #rerosso #kumo

Il Juudaime Mizukage

10/39

Il nuovo Mizukage invita Fudoh ed altri genin di Kiri in amministrazione per conoscerlo e per offrire loro degli incarichi ed una missione.

Evasione

12/38

Kato Yotsuki intraprendendo una missione di recupero si ritroverà impelagato in un compito molto arduo... che lo porterà a prendere una decisione drastica.

No Pain, No Gain

11/38

Kato dopo essersi convinto delle buone intenzioni di Zora decide di presentarlo al Maestro tatuatore così da trasmettere e insegnare l'arte dei tatuaggi anche al Ronin.

La rottura

11/38

In seguito agli eventi di Soyo Kitori si ritrova catapultato in un mondo fuori dal tempo e da ogni logica, circondato da nemici incredibilmente forti e da numerosi alleati accademici e non.

Spazio e tempo sono relativi?

11/38

[News] Vedere per credere. Alle volte, però, è difficile credere perfino a ciò che si vede di persona. In uno spazio che è nessun luogo, in un tempo che non esiste, la concezione stessa di realtà vacilla e gli uomini assistono al trionfo di un aspirante dio.

La Chiamata

11/38

Kensei accompagna Itai alla Riunione segreta dei quattro villaggi ninja. Questa riunione si prefissava di indicare dei punti di partenza comuni per affrontare i nemici che minavano la stabilità dell'Accademia. Non vengono raggiunti grandi risultati. Itai se ne va anzitempo e mentre Kensei faceva lo stesso l'antica divinità Kenkichi, Khorne, gli tende un'imboscata impossessandosi del corpo del Kokage, Diogene Mikawa. I Kage odono il rumore della battaglia e vengono in soccorso a Kensei, che sopravvive a stento grazie ai suoi poteri. La questione dà adito a nuovi dubbi che incrinano ancor di più la saldezza dell'alleanza Accademica.

La Riunione dei Kage

11/38

La Riunione dei Kage

11/38

Tutti i Kage vengono chiamati a raccolta con lo scopo di discutere sulle numerose ombre che si allungano verso l'alleanza accademica. I problemi non vengono però solo dall'esterno e Raizen avrà conferma che i suoi sospetti riguardo gli eventi che l'hanno portato a perdere la Volpe erano Fondati

corso alle basi

10/38

kyuke parte per la sua prima missione assieme a Kato e Izuku dove apprenderà cosa vuol dire essere un ninja

L'Ascesa del Kokage

07/38

Un misterioso attacco al Palazzo del Serpente di Oto si rivela essere in realtà uno stratagemma di Febh Yakushi per rivelare ciò che è accaduto al Kokage, ucciso mesi prima da lui stesso e da Diogenes Mikawa. Dopo aver esposto il crimine e giustificato le loro azioni, la riunione dei ninja del Suono diventa sede di un'elezione, con l'ascesa di un nuovo Kage, l'assegnazione dei tesori del villaggio e la riorganizzazione degli incarichi nel Villaggio, stanziando anche le risorse per potenziare le difese. Al termine, il Palazzo viene fatto crollare, segno del cambio di passo.

Nomine pro tempore

06/38

[Free] Vista la prolungata mancanza delle figure di spicco dal Villaggio, i ministri del Paese del Riso hanno preso la decisione di nominare un consigliere pro tempore nella figura di Kato Yotsuki. Non tutto però sembra andare per il verso giusto.

La Guerra delle Formiche

06/38

Il Paese dei Demoni è nel caos: le Shinka, formiche mutanti capaci di evolversi assorbendo le creature che sconfiggono, hanno raggiunto un grado di potere e intelletto pari ai ninja e hanno eretto un Formicaio. I Kariudo, la popolazione autoctona, ingaggia dei ninja accademici per sconfiggerli, ma nella regione si agitano le ombre dei Kurotenpi, forse artefici dell'intera situazione, e dei Kijin per conto di Taki.
La squadra accademica include Febh Yakushi e il capo delle squadre speciali Shinken, assieme a due prodigi di Suna, due spadaccini di Kiri, un sensitivo di Konoha e il Mercenario Feng Gu. Dopo essersi addentrati nella foresta e aver incontrato le Shinka i loro destini si separano per qualche tempo. Ognuno apprende qualcosa, ma l'Amministratore di Oto replica le sue pur discutibili capacità diplomatiche dell'Assedio di Kumo di anni prima, portando le formiche dalla sua parte e ottenendo che lo seguano a Oto per abitare nel Bosco dei Sussurri. I Kijin e i Kurotenpi si ritirano, sconfitti, e le terre dei Kariudo vengono liberate.

Il Tempo del Veterano

05/38

Itai Nara e Youshi Tokugawa sono avvisati che a Kessho, nel Paese del Miele, qualcosa succede presso la cava dei pericolosi cristalli Mugen. Giunti ad indagare i due si ritroveranno ad assistere al ritorno del Veterano il quale, controllando già lo Spazio, combatte contro Itai che cerca di impedire che un altro potere del mondo possa cadere nelle sue mani.

L'inizio della Caccia

04/38

Hohenheim ritorna all'Amministrazione dopo aver completato la missione assegnatagli da Daishin con notizie tutt'altro che rassicuranti: lo Yonbi non si trova più nel Deserto e sembra impossibile da rintracciare. Sgomentato da questa scoperta, il Consigliere inizia a mettere in moto i processi necessari a far fronte a questa crisi.

Una vecchia questione

04/38

Raizen, Asami e Taiga si presentano alle mura di Suna cercando Shunsui e chiedendo spiegazione degli aventi di qualche mese prima, quando Shunsui aveva consegnato ad Asami un rotolo proibito della Foglia. In seguito all'interrogatorio mentale, i ninja scoprono che la mente del ragazzo era stata ingannata e falsi ricordi erano stati impiantati per fargli credere di essere effettivamente in possesso di un tale rotolo. In realtà, la pergamena è una copia, pensata come un cavallo di troia, per permettere a pericolosi nukenin di mettere in pericolo Konoha!

La maledizione del Riso

04/38

[Quest B] La situazione nel Paese del Riso è ormai disperata. I morti continuano ad accumularsi per le strade, mentre un'epidemia senza nome flagella la popolazione. Il signore di quelle terre si rivolge all'Accademia nel tentativo di salvare la sua gente, ma il male che li perseguita ha origini lontane.

Il Peso del Riso

04/38

Nel paese delle valli, una nazione ricca e fiorente grazie al suo abile Daimyo, scoppia una crisi causata da una serie di inspiegabili suicidi.
L’intervento dell’Accademia permette di portare la verità a galla. A causa dell’imprudenza del Daimyo il Paese è alla mercé di un potere, quello delle pietre, ingestibile. Ma gli Accademici riescono a fermare il precedente Daimyo e riportare l’ ordine nel Paese, instaurando uno assai più saggio. Il Paese delle Valli è ora riconoscente e fedele all'Accademia

Tre di Cuori (2)

03/38

All'apparizione di due strani ragazzini con conoscenze da ninja nella sua locanda, il Risorto Kaguya cerca di approfittarne per dare la caccia all'uomo con la Maschera del Tre di Cuori che già una volta gli era scappato... ma anche questi giovani aspiranti membri delle Picche, purtroppo, falliscono.

Linea meccanica tra Kiri e Suna

03/38

Kensei si reca a Suna per proporre ad Hoshi ed al team del D.E.S.E.R.T. un patto segreto d'armamento tra Kiri e Suna. Hoshi accetta, ritrovandosi tra le mani i progetti segreti di una delle armi più forti della Nebbia: le protesi del corpo di Kensei. Il Kenkichi impara a costruire potenziamenti con le sue mani e Hoshi inserisce dei miglioramenti all'interno dell'elmo dell'Inquisitore.

L'Ombra del Gigante

02/38

Akira parte insieme a Sanjuro per un'importante missione per salvare il mondo; ovviamente le parole dello sciamano più mistico di Kiri sono sempre esagerate, ma verrà intrapreso un viaggio che lo porterà in un antico regno dove Akira scoprirà la verità sul passato di Sanjuro.

Jinchuuriki del Sei Code

01/38

Scelto come candidato per diventare il nuovo Jinchuuriki del Rokubi, dopo il ritiro a vita monastica del precedente possessore, Haruki-sama, Masayoshi accetta la sfida, riuscendo a resistere più volte alla tortura psicologica del demone.
Con la promessa di non permettere a nessuno di usare il Bjuu per i suoi interessi, il demone stesso accetta il ragazzo come nuovo vascello. Nel corso delle prove, Hoshikuzu ha modo di testare dei fuunjutsu innovativi sul ragazzo stesso.

Anime di Pietra

01/38

Assieme a Shin, Kato di Oto e Shunsui di Suna la kunoichi viene chiamata per portare a termine una missione accademica: trattasi del ritrovare, rendere inoffensiva o distruggere una pericolosa arma utilizzata in passato dai cremisi, il cosidetto Grido delle Anime, che a quanto pare è in grado di annientare un'intera città in una sola notte, come fece circa 40 anni prima ad Iwa. L'Uchiha si troverà coinvolta in quella che di certo può essere considerata la missione più difficile della sua vita almeno fino ad allora, una missione che metterà a rischio molto più che la sua vita e quella dei suoi compagni.

Nightmare before Ninjamas!

12/37

[News] Il misterioso invito giunto alle soglie del solstizio d'inverno ha suscitato la curiosità di molti, e Konoha non si sarebbe certo tirata indietro. Shin si rende tuttavia ben presto conto che le cose sono molto diverse da quanto si aspettavano, e di essere caduto in un tranello insieme a molti colleghi accademici.

Rancori nel Paese delle Sorgenti Calde

12/37

Le cure di Juana Shura, ostaggio/ospite del Sensei di Yato si dipanano lungo diversi mesi, fino a un suo recupero quasi completo. Ma mentre i ninja sono occupati nel relazionarsi con la Zanna per restituire la prigioniera, Yato viene aggredito da un ninja che ha seguito il trio sin da Ame...come mai i nemici di Feng Gu lo hanno preso di mira? Troppo debole per catturare il nemico, il Senju è costretto a ucciderlo per sopravvivere.

Il Colosso, i Colossi e l'Arma

12/37

Raizen convoca Diogene per un addestramento volto a trovare le sue debolezze ora che si ritrova senza demone, ma il Mikawa ha tutt'altro in mente e decide di farsi aiutare nella difficile missione di sanare l'Ira che avvelena Ogre, il leader dei colossi, purtroppo per i due il Colosso sarà il loro problema più piccolo.

Soldato dell'Oni

10/37

Dopo un accurato lavoro di investigazione e grazie ad uno strano richiamo energetico, Jotaro localizza Sho e si avvia a recuperarlo, da solo, per introdursi meglio dietro le linee nemiche. Grazie all'aiuto di alcuni monaci conosciuti durante la guerra di Cantha decenni prima, il ronin recupera il ragazzo e assieme tornano sul continente.

La Trama della Vita Soyo

09/37

Kato seguendo le indicazioni accademiche insieme ad un numeroso gruppo di Accademici si dirige a Soyo per indagare su strani avvenimenti...

Macchinazioni nel Paese dell'Erba

09/37

[News] Strane coincidenze si stanno susseguendo nel continente, mentre l'élite dell'Accademia è occupata oltre i suoi confini. Ad indagare a Soyo viene inviato un folto drappello di shinobi promettenti, che si ritroveranno loro coinvolti in qualcosa di più grande di loro.

Un nuovo Consigliere

09/37

In seguite alle improvvise e del tutto inaspettate dimissioni di Haruki Miyazawa, Diashin Iga è chiamato a sostituirlo, andando ad occupare il suo scranno all'interno del Consiglio di Suna. Durante il primo giorno del suo mandato, riceve la visita del jonin Hohenheim Kakita, membro "anziano" delle forze speciali. I due, trovandosi immediatamente d'accordo sulla necessità di indire nuove elezioni, iniziano a delineare una strategia per far fronte ai problemi che minacciano il Villaggio e la pace accademica.

I Fedaikin di Oto

09/37

Shinken decide finalmente di recarsi a parlare con Febh, piombando improvvisamente nel suo ufficio. Determinato a vendicare l'affronto del Flagello Immortale, il guardiano dei gate scende a patti con lo Yakushi ed abbandona il suo precedente incarico per tornare ad essere a tutti gli effetti il capo della Squadra Speciale di Oto.

Pietre in Paradiso

09/37

Condotti da Hoshikuzu in cerca di un sistema per far levitare delle armi d'assedio, Febh e Feng Gu si ritrovano a Città della Roccia pochi mesi dopo la missione delle Anime di Pietra. Le vicissitudini li porteranno a scoprire di un'isola nel cielo collegata a eventi di tremila anni prima, e complice il Flagello, il gruppo scoprirà che gli Aspetti del Dominio sono coinvolti...e uno di essi viene liberato dalla sua prigione.

Il vestito maledetto

09/37

Hebiko esce ad un appuntamento con Dorian, accettato dopo giorni di tentativi. Alla cena appare l'Hokage, al quale il duo si unisce per partire in missione cercando di recuperare del materiale per dei vestiti unici.

La Trama della Vita Soyo

09/37

Kitori seguendo le indicazioni accademiche insieme ad un numeroso gruppo di Accademici si dirige a Soyo per indagare su strani avvenimenti...

L'Ottavo ed il Nono

08/37

Itai Nara, il Nono Mizukage, incontra per caso Zong Wu (o Feng Gu) nei cieli sopra l'isola dove poco tempo prima si era svolta una missione accademica. Forte dei dubbi riguardo l'identità di quest'ultimo, ne nasce una discussione che porta il Mizukage a definire meglio la potenziale minaccia determinata dall'uomo che parrebbe essere l'ex-Mizukage (creduto morto) Shiltar Kaguya.
La discussione risulta essere tranquilla, nonostante qualche velata minaccia, e si pone a fondamento di una possibile collaborazione tra il Mizukage e l'ex-Mizukage da lì ad un mese circa, presso l'isola dell'Abete.

Il Ruolo dell'Accademia

07/37

L'Accademia è impegnata contemporaneamente su tre differenti fronti: ad Ame dove persino l'Hokage è stato scomodato per un incontro diplomatico con i vertici della Pioggia, a Kusa in occasione della riunione tra 10 Paesi del Continente che sancirà l'entrata in guerra o meno contro Kumo e Iwa e nel Gelo, per lo sposalizio tra il principe dei Kondò e la figlia nel nobile Kurogane, ambasciatore accademico. Le tre missioni si riveleranno strettamente collegate e manipolate da un oscuro figuro, al fine di portare sventura sul mondo dei ninja.

Le ricerche di Ame

06/37

Arrivato ad Ame, Minoru decide di consultare il registro del villaggio per scoprire di più sulle proprie radici. Venendo a sapere del nome della madre decide di recarsi all'ospedale del villaggio dove incontra Densen, un giovane medico che gli offre il suo aiuto investigativo in cambio delle informazioni sulla sua natura. Le investigazioni, però, non sono per niente facili: il duo, recatosi alla casa della madre di Minoru deve fronteggiare una pericolosa setta.

Riunione segreta a Villa Mikawa

06/37

Durante la ricerca di indizi per arrivare a Cantha, Jotaro si imbuca a villa Mikawa scoprendo una riunione segreta di alcuni membri del villaggio del suono. Durante questo evento si trova a rivelare alcuni dettagli sul suo passato a Diogene, dopo uno scontro molto particolare con lui e Harumi, generato dall'Antico. Durante questo incontro Indra rivela interessanti dettagli sul passato e sulle Reliquie al colosso di Oto.

Incontro alle mura di Suna

04/37

Il Mizukage, Itai Nara, vola a Suna per parlare con il Consigliere Miyazaki riguardo quanto appreso su Hoshikuzu e le intenzioni di Aloysus Mikawa. L'incontro rafforza l'alleanza tra i due Villaggi, estendendo così in maniera ufficiale anche a Suna ed al suo Consigliere le notizie riguardo i piani del Mikawa.

Guerra nel Paese dei Demoni

03/37

Itai Nara ed Hohenheim Kakita vengono chiamati nel Paese dei Demoni per fare i conti con le Shishihebiari, le creature misteriose scoperte dello stesso Kakita in una missione precedente: aumentate di numero e di poteri le bestie minacciano un avamposto nel Paese dei Demoni, cruciale per impedire un facile accesso alla parte orientale del paese ancora salva dall'invasione.

kiri distrutta

02/37

kiri viene rasa al suolo

Cielo e Terra

02/37

Giunti sul posto dove Febh crede di aver subito uno scherzo, lui e Raizen vengono attaccati da un misterioso individuo dalle capacità sovrannaturali, che teletrasporta lo Yakushi in un mondo parallelo da cui si libererà con estrema difficoltà, attingendo a un passato dimenticato. Intanto Raizen combatte contro il misterioso Ozma, quando sul posto compare il leggendario Generale Tian, eroe della guerra delle Armi di Iwa e condannato a vagare per sempre in avanti nel tempo. Dopo il ritorno dell'Otese e la sconfitta di Ozma, Raizen e Tian scoprono di avere un legame inaspettato, e viene rivelata la posizione di Jorogumo, una delle Armi mancanti all'appello.

Aria di Tempesta ad Oto

01/37

Dopo la promessa di Diogene di consegnare un Biju a Kumo, alcuni dei suoi ninja più capaci giungono ad Oto per far rispettare l'accordo che in caso di inadempienza prevede la vita di più di un otese.
Ma il Mikawa non sarà l'unica linea di difesa del villaggio e lo scontro diventerà rapidamente un pericolo per l'intero villaggio.

Il Rapporto delle Anime di Pietra

01/37

Kairi e Shin si recano a fare rapporto sull'importante missione tenutasi ad Iwa, ma Raizen non è soddisfatto dal modo di quest'ultimo di reagire agli eventi.

Aria di Tempesta

01/37

Dopo un tentativo di mediazione tra Diogenes e Febh, Oto viene scossa da un violento attacco. Quattro ninja di Kumo, annunciatisi come Cremisi, attaccano le mura in cerca di Bijuu. Lo Yakushi li tiene a bada mentre gli altri organizzano le difese, ma quando si arriva allo scontro gli invasori dimostrano capacità ben oltre ogni aspettative, distraendo tutti dalla presenza di un quinto invasore che aggredisce l'Amministrazione. Nessun Jinchuuriki o Bijuu viene catturato, ma i nemici prima di sparire lasciano una trappola con l'aspetto di un gigantesco mostro di sangue e catene che, anche se rallentato, riesce alla fine a marchiare Kamine, la portatrice dell'Otto-Code. Oto è ferita, nelle strutture e nell'Orgoglio, e i suoi abitanti rimangono attoniti.

Settima Riunione ed Epidemia a Kiri

12/36

Approfittando dell'elezione del nuovo Mizukage ad opera del Daimyo, controllato dalla Zanna, questi ultimi assieme ai loro nuovi alleati di Cantha, assaltano la citt&#224;. <br />
Durante la riunione viene trattato il problema della peste che ha colpito Kiri e obbligato Itai Nara ad andarsene in cerca di una cura. La discussione termina con lo scontro tra Seinji Akuma (Asmodai) e i suoi compaesani, che ne osteggiavano la nuova carica di Kage. <br />
La battaglia che ne segue vede i Kiriani respingere l'assalto nemico, ma senza impedire che il comandante di Cantha fuggisse da Kiri dopo aver trafugato qualcosa. La Zanna, tradita da Shiro Tagachi cerca una rappresaglia contro Kiri, diffondendo la notizia dello stato della città e di quanto successo al nuovo Mizukage, nella speranza che qualcuno la invada.

La Piramide della Vita

11/36

Una misteriosa Piramide compare all'improvviso all'ingresso del villaggio di Suna. Hoshikuzu Chikuma e Raizen ikigami decidono di indagare la strana struttura scoprendo che essa appartiene ai Pacha degli antichi esseri imprigionati in essa da Shukkaku il mono coda. La Piramide è assoggettata al potere assoluto e alle leggi del Signore della Luce che ha portato la piramide li per rifornirla di sabbia e anime umane, quelle dei Sunesi. Dopo mille peripezie e scontri apocalittici Hoshikuzu e Raizen riescono a sconfiggere il Signore dell Luce e a recuperare il frammento del monocoda imprigionato nella piramide costringendo i Pacha alla ritirata.

Robot da Kiri

11/36

Uno dei ninja più in vista del villaggio di Kiri raggiunge le lontane terre Sunesi per potenziare il proprio arsenale personale e le proprie conoscenze. Spetterà al Rosso aiutarlo nella sua impresa sfruttando le illimitate risorse del DESERT ed i suoi bizzarri aiutanti.

I Sigilli Maledetti e le Asce

09/36

Nella notte i membri delle Asce, un'organizzazione di balordi del Quartiere dei Piaceri, ruba i Sigilli Maledetti dal luogo in cui sono custoditi. Il villaggio non può schierare i ninja più forti per timore di attacchi esterni in contemporanea, pensando al furto come a un diversivo, e affida l'incarico a diversi ninja di basso rango guidati da Shinken Takatsui, recentemente tornato a Oto. Nonostante le Asce abbiano il supporto dei Jigoku, misteriosi inchiostri per tatuaggi dalle proprietà letali, e di numerose droghe, non senza difficoltà i ninja sconfiggono il loro leader e disperdono la banda, recuperando il maltolto. La vera preoccupazione sta nel fatto che l'artefice di tutt, Lord Goemon, Principe di Fiori di Ame, è al sicuro e, al momento, intoccabile.

Kiiroshi, la foresta dell'ignoto

06/36

Nella foresta di Kiiroshi accadono strane cose, e 2 ninja kiriani vengono mandati in perlustrazione. Le cose degenerano nel momento in cui Ryuu ne incontra gli abitanti.

Il Veterano

05/36

Ryuu Mizukyu e Takeshi sono stati incaricati dal Mizukage, Itai Nara, di portare una statuetta presso il Tempio di Kami Senketsu. Takeshi viene lasciato indietro da Ryuu che, giunto al tempio, scopre che è stato assaltato da dei ninja di Kumogakure tra cui C, il quale risveglia un uomo in una statua: rinasce così il Veterano.

Attacco alle Prigioni di Oto

05/36

Un terremoto scuote il Bosco dei Sussurri mentre l'Hokage, in visita presso Palazzo Yakushi, cerca indizi sui draghi dopo aver parlato con la capoclan. Gli indizi si rivelano essere un contorto piano della vecchia Ogen per mettere alla prova il ninja, ma lo smottamento è in realtà il segnale di un attacco da parte della Magnificenza di Hayate, che si è infiltrata nel sottosuolo per cercare qualcosa. Raizen, Febh e il Mercenario Zong Wu si ritrovano a dover fronteggiare il dedalo sotterraneo di cui fanno parte anche gli Inferi di Oto, e sebbene con difficoltà ognuno ottiene qualcosa: il Mercenario libera una prigioniera della Zanna catturata anni prima e che cercava, l'Hokage scopre che un elemento fondamentale per curare i Draghi Neri si trova sotto Oto e Febh sconfigge involontariamente un vecchio nemico che gli dava la caccia (di cui non ricordava granchè)

Per un Pugno di Ryo

03/36

A seguito di uno sfortunato viaggio in barca Densen naufraga su un isola a lui sconosciuta dove incontra un gruppo di persone decise a depredare un antico tempio. Il ramingo decide così di unirsi a loro per recuperare il bottino più facilmente e spartire tutto equamente. Dopo mille peripezie insieme al nuovo amico meccanizzato Jhin incontra Gado una giovane donna di Shulva trasformata in serpente a seguito di una maledizione. Una dura battaglia con i guardiani del tempio impegna il gruppo che alla fine esce vincitore ma a mani vuote.

La sesta riunione di Kiri

02/36

L&#039;intero villaggio viene convocato per un importante annuncio: il mondo è pronto per conoscere le nuove 7 Spade di Kiri.

Ryuu Mizukiyo

01/36

Le cose sembravano essere cambiate rispetto agli altri due precedenti possessori, ma una mano oscura si abbatté sulla nuova speranza di Kiri. Yoku Akita, un membro dell&#039;Hayate, riuscì ad impossessarsi del bijuu e sigillarlo nel corpo stesso di Takuma con l&#039;intenzione di sfruttarne il potere per i suoi scopi... Mentre si trovava sotto il controllo di Yoku, collaborando con Takuma, riuscì a contattare un genin di Kiri in missione con l&#039;attuale Mizukage Itai per fermare i piani dell&#039;uomo dell&#039;Hayate, convincendolo con l&#039;inganno a toccare il corpo di Takuma. Così facendo, il bijuu si sigillò dentro il corpo del giovane ninja, sfuggendo al controllo di Yoku. Dopo un primo incontro non proprio tranquillo, Isobu decise di concedere a Ryuu una piccola parte del suo potere, ma la convivenza tra i due non si prospettava affatto semplice...

Shi-e-en

12/35

Nel Paese delle Sorgenti Termali si celebra lo Shi-e-en, la celebre festa di fine anno!

Karyuuken, la Fondazione

11/35

Alla fine, dopo anni di insegnamento, di crescita personale e di sacrifici, Atasuke Uchiha fonda il suo Dojo, istituendo di fatto la Karyuuken, la sua personale scuola nell&#039;arte del kenjutsu.<br /> Alla cerimonia partecipano figure di spicco da tutti i villaggi alleati, consolidando, nello spirito del Dojo l&#039;alleanza tra i villaggi ninja...

La Principessa Soon

10/35

L&#039;Accademia ha scoperto l&#039;esistenza della figlia di Sakebi Todoroki spietato Nukenin imprigionato a Ishi no Jingoku nel paese del Ferro. Toccherà a due intrepidi Chunin portarla in salvo nel paese del Fuoco.

Assalto all'East Gate

10/35

Il Flagello Immortale compare all'East Gate di Oto e dichiara guerra all'Accademia intera. Egli distrugge con un singolo pugno l'enorme cancello nero e svanisce nel nulla, rapendo il Guardiano Deveraux Yotsuki.

Spettro dei Miracoli

09/35

Voci di misteriose guarigioni nella cittadina di frontiera di Tsuya portano a svelare un terribile segreto che riposava da tremila anni. Gli eroici ninja giunti per indagare riescono, con un aiuto che ha attraversato i secoli, a salvare il mondo!

Incendi Scomparsi dalla Memoria

08/35

Yato, in gita a Otafuku col padre che voleva premiarlo con una prostituta per i successi nel suo addestramento (con scarso interesse del ragazzo, che vede nel sesso solo un mezzo per i suoi scopi) si ritrova invischiato in una sorta di guerra fra bande che porta ad un terribile incendio a Kabuchou. Si offre di aiutare Shizuka Kobayashi nella difesa degli interessi della Foglia, ma ben presto entrambi devono arrendersi, e per sicurezza la Kunoichi cancella ogni ricordo dell&#039;evento al giovane Senju

Sentaku - La Scelta

08/35

Jyazu Yama, Jinchuuriki dell&#039;Hachibi, si insedia in un piccolo villaggio tra Kusa e Konoha, usando ripetuta violenza sulle donne insieme ad un gruppo di nukenin. Itai Nara, Mizukage e suo vecchio sensei, parte per recuperarlo, insieme a Kin Kurogane, esperto di sigilli, Shin, Chunin di Oto, e Kamine Ashimi, Genin di Oto. Durante la missione, l&#039;Hachibi si libera, causando anche la morte di Shin. Al prezzo della propria vita, Kin sigilla il demone dentro Kamine, rendendola la nuova jinchuuriki e costringendola ad una profonda evoluzione psicologica.

La Festa della Fondazione

08/35

La Festa della Fondazione commemora i 35 anni della fondazione dell&#039;Accademia.<br /> Il grandioso evento è stato teatro di accadimenti più o meno importanti, dalle confessioni di Deveroux Yotsuki al Mizukage ed all&#039;Hokage alla vincita dello stesso del Bastone di Son Wukong.<br /> Un punto di svolta oppure un&#039;inutile dimostrazione di opulenza Accademica?

Nuvole Rosso Cremisi

05/35

A Kumo è in corso una rivoluzione: strani Shinobi dalle maschere rosse presidiano il confine, non lasciando entrare alcuna persona. Alcuni Shinobi riescono ad entrare nel confine ed a riportare preziose informazioni: Raizek Ikigami, SHizuka Kobayashi, Hohenheim Kakita e Seinji Akuma. Diogenes Mikawa rimane bloccato al confine, dove fa la conoscenza di "D" che gli propone un accordo per ripagare ai numerosi morti causati dal Mikawa.

Nuvole Rosso Cremisi

05/35

Strani sospetti nel Villaggio di Kumo. Seinji, insieme a Diogene, si reca a Kumo per indagare sulla Rivoluzione Cremisi.

Problemi nell'Ovest

04/35

Diverse centinaia di profughi provenienti dall&#039;ovest oltre il deserto di Suna si riversano nel Villaggio in cerca di aiuto, dandosi alla fuga da un pericoloso nemico. Il Nono Mizukage, Itai Nara, insieme ad Akira Hozuki, Meika Akuma, Near Nara, Gouken, Deveroux Yotsuki ed Hisagi Mikawa riesce a respingere l&#039;avamposto ed a liberare alcuni prigionieri trasformati in trappole intricate per colpire Suna.

Problemi dell'Ovest

04/35

Diversi profughi provenienti dall&#039;Ovest <a href="?t=70628508" target="_blank">affollano Suna</a>, che si viene a trovare in una situazione di emergenza. Il Nono Miuzkage, <a href="?t=20480992" target="_blank">Itai Nara</a> accompagnato dai Genin <a href="?t=70623284" target="_blank">Meika Akuma</a> ed <a href="?t=69797631" target="_blank">Akira Hozuki</a> si dirige a Suna per risolvere la situazione. Lì incontrano <a href="?t=26719098" target="_blank">Gouken</a>, <a href="?t=51716910" target="_blank">Deveroux Youtsuki</a>, <a href="?t=63581462" target="_blank">Hisagi Mikawa</a> e <a href="?t=65975962" target="_blank">Near Nara.</a><br>Il gruppo seguito segretamente da <a href="?t=69682442" target="_blank">Jin Chikuma</a> si dirige verso l&#039;accampamento nemico, dove si scopre che essi hanno alcuni bambini prigionieri. Itai, Deveroux (supportato da Jin) e Gouken affrontano i quattro Kijin mentre i restanti salvano i bambini. Uno di essi muore e la sua morte scatena la comparsa di una scimmia a Suna, fermata dall&#039;intervento di <a href="?t=67662972" target="_blank">Shu Akasuna</a>. Salvati i bambini ed uccidi i Kijin il gruppo torna a Suna dove si scopre che i bambini erano stati scambiati con dei kijin perfettamente trasformati, con l&#039;intento di scatenare il caos nel villaggio ad alcuni giorni di distanza. Vengono recuperate una maschera e dei documenti, portati dal Mizukage in Accademia. Si scopre che i Kijin sono stati mandati a creare quel caos e che sembra essere stato promesso loro un posto "in un certo villaggio".</dd>

Isamashii koi no densetsu

03/35

<a href="http://narutolegend.forumfree.it/?t=18601315">Raizen Ikigami</a>, dopo un incontro con il Daimyo del fuoco, viene nominato Decimo Hokage.

Perché non c'è altro posto a cui appartengo

02/35

Il vero Itai Nara, liberato, torna a Kiri dove viene confermato Nono Mizukage.

Tensioni di Confine

01/35

Una vasta operazione militare al confine tra Kumo ed Oto ha allarmato molta gente. Due ninja <a href="?t=70157705" target="_blank">andati a cercare risposte</a>, <a href="?t=16764415" target="_blank">Sasori Uchiha</a> e <a href="?t=56687767" target="_blank">Atasuke Uchiha</a>, non sono riusciti però a concludere nulla. Un imponente carico di armi è stato consegnato ad una fazione misteriosa dei ninja di Kumo dai Kurogane del Paese del Fuoco. Sasori Uchiha è stao catturato, Atasuke Uchiha - lasciato libero - sarà portatore di falsi ricordi.

Tensioni di Confine

01/35

Una vasta operazione militare al confine tra Kumo ed Oto ha allarmato molta gente. Due ninja <a href="?t=70157705" target="_blank">andati a cercare risposte</a>, <a href="?t=16764415" target="_blank">Sasori Uchiha</a> e <a href="?t=56687767" target="_blank">Atasuke Uchiha</a>, non sono riusciti però a concludere nulla. Un imponente carico di armi è stato consegnato ad una fazione misteriosa dei ninja di Kumo dai Kurogane del Paese del Fuoco. Sasori Uchiha è stao catturato, Atasuke Uchiha - lasciato libero - sarà portatore di falsi ricordi.

Le Miniere di Kawakin

12/34

A Kawakin, un piccolo villaggio nelle terre di Iwa, si dice che gli abitanti siano scomparsi all'improvviso dopo la scoperta di una miniera d'oro. Tre Shinobi, il Nukenin Seinji Akuma, il futuro Hokage Raizen Ikigami ed il Consigliere di Oto Febh Yakushi si recano sul posto, scoprendo che in realtà non è oro quello ad essere estratto, bensì un minerale ferroso incredibilmente duro e resistente dal colore dorato. In più viene trovato un guanto con delle pietre preziose incastonate sopra, i cui potere sono tuttavia del tutto sconosciuti.

La Rabbia di Sun Wukong

11/34

Un gruppo di nukenin, tra cui Seinki Akuma, sottrae la Tetracoda a Suna. Un gruppo accademico parte subito per il recupero del cercoterio. Intervenuto nella vicenda, Jeral, il Flagello Immortale, libera lo Yonbi nel deserto dell'Anauroch.

La Scomparsa di Keita

09/34

Konoha viene attaccata da dei Nukenin che liberano il demone.

Attentato ad Oto

10/33

Anche in sua assenza, i piani di Diogenes Mikawa si abbattono sul mondo. Dopo una sottile opera di reclutamento, il cadavere di Yashimata, in accordo con Eiatsu, suo evocatore, causa l&#039;esplosione del Neko Senzai, noto bordello di Oto e poi lascia un messagio registrato dichiarandosi Leader della nuova Organizzazione Alba.<br /> Per evitare di mostrare debolezze (e per il furto della cassetta) l&#039;Amministratore Febh Yakushi evita di diffondere la notizia agli altri Villaggi.

Due persone simili litigano. Qualunque cosa tu faccia lo scopo è vincere!

08/33

Raizen Ikigami ed Atasuke Uchiha incontrano l&#039;edera, una delle famiglie mafiose di Otafuku.

Fulmini e Saette

03/33

Raizen Ikigami riesce a sventare una guerra civile a Kumo.

Gli eroi non vivono in eterno

02/33

Raizen Ikigami ed Atasuke Uchiha incontrano il Loto di Konoha, una delle famiglie mafiose di Otafuku.

La Quinta Riunione di Kiri

12/32

Dopo la morte dell&#039;Ottavo Mizukage, Shiltar Kaguya, viene indetta una nuova Riunione del villaggio, che vedete nominato un nuovo Mizukage.

Ombra e Fiamme

10/32

Raizen Ikigami acquisisce il Kyuubi, divenendone il nuovo Jinchuuriki.

Cacciatori di Informazioni

09/32

Febh Yakushi e Raizen Ikigami si recano nel Boschi di Toshi, a Taki.

Il Sigillo Imperfetto

04/32

Giorni dopo essere stato sigillato nel nuovo jinchuuriki, quest&#039;ultimo perse il controllo in seguito ad un incidente, scatenando il potere del Sanbi. Itai decise che era giunto il momento per Takuma di provare a sigillare correttamente il bijju, in quanto il sigillo non era stato applicato correttamente proprio per volere dello stesso demone, in modo da rendere più semplice il suo controllo sul suo contenitore.<br /> Takuma si avventurò nuovamente nel suo mondo interiore per sostituire il vecchio sigillo, ma il Sanbi ne approfittò per attaccarlo. In seguito a degli incontri con antichi jinchuuriki del bijuu, il genin riuscì ad ottenere la chiave per un nuovo sigillo grazie all&#039;aiuto di uno di questi, la Principessa del Fulmine di Kiri, sigillando infine il demone nella sua rinnovata prigione.

Takuma Muramasa

01/32

Un anno dopo la morte dell&#039;ultimo possessore, Isobu vagava libero per i mari, ma per l&#039;ormai jonin Itai era giunto il momento di rinchiuderlo in una reliquia, e dopo aver individuato la sua posizione, si fece scortare all&#039;ultimo luogo dov&#039;era stato avvistato, su un&#039;imbarcazione del clan Muramasa e guidata da un ragazzo appena maggiorenne.<br /> Una volta arrivati sul posto, però, i piani di Itai non andarono come previsto, in quanto dopo una pericolosa battaglia, il bijuu inghiottì il Muramasa, che fu infine costretto a sigillarlo dentro di sé per poter uscire da quella situazione, sotto consiglio di frammenti dei chakra di Ishimaru e Ryo, sempre rimasti nel demone.

Ombre nella Capitale di Iwa

05/31

Alleatosi con la Zanna, il Risorto Kaguya combatterà al loro fianco contro i membri della setta di Hayate ed i ninja di Iwa, fino a scoprire l&#039;esistenza delle Armi Leggendarie

Le Stelle di Iwa

02/31

Dopo la precedente missione ad Iwa, l&#039;Accademia invia un contingente più nutrito per scacciare la Zanna ed ottenere il controllo della Roccia degli Spiriti, l&#039;antico villaggio ninja scoperto dagli archeologi, ma anche la Zanna ha schierato alcuni tra i suoi combattenti più temibili. Nella terribile battaglia Itai Nara e Drake Senju vengono catturati e sostituiti da dei doppelganger, Shiltar rimane ucciso, Hoshikuzu pietrificato e Diogenes Mikawa disperso. Dell&#039;Aburame nessuna traccia...ma anche la Zanna ne riesce assai indebolita, tanto che dopo poco tempo viene scacciata dalle forze del Daimyo, alleatosi teporaneamente allo Tsuchikage, cosa che riapre i rapporti tra le autorità civili di Iwa ed Iwagakure.<br /> Quanto alle stelle: Diogenes prende la Stella Blu che aveva Shiltar prima di morire, Hoshikuzu è pietrificato assieme alla Stella Gialla, mentre il Sanga della Zanna (uno dei Leader) ha la Stella Rossa.

La città dove non si muore

01/31

Durante la ricerca di un amico scomparso da tempo, Kisugy Shinretsu, Shiltar Kaguya si ritrova in una città, su un&#039;isola ai confini del Paese dell&#039;Acqua, dove sembra che nessuno possa morire, ma, cosa ancora più rilevante, in quella città sono presenti ninja della Zanna!<br /> Alla fine di una serie di scontri ed inganni, il Mizukage firma un patto di non belligeranza, almeno su quell&#039;isola fra la Nebbia e la Zanna (patto che resterà segreto al resto del villaggio e dell&#039;Accademia) con uno dei capi della Zanna stessa, la MuGa.<br /> Proprio in queste circostanze, appaiono, per la prima volta, alcuni seguaci del culto di Hayate.

Verità Sepolte

12/30

Doopo la scoperta casuale di uno strano laboratorio sotterraneo, Febh Yakushi e Diogenes Mikawa cominciano un&#039;indagine che li porterà a scoprire che il Nidaime è solo l&#039;ennesima reincarnazione di Orochimaru! Sconvolti dalla cosa, pianificano una vendetta contro il Kokage che ha ingannato l&#039;intero mondo Ninja.

Diplomazia tra Oto e Kiri

06/30

L&#039;amministratrice di Oto Shinodari Jaku e la sua guardia del corpo Febh Yakushi si riuniscono con il Mizukage Shiltar Kaguya ed il futuro Mizukage Itai Nare a Suna (terreno neutrale) per discutere dell&#039;omicidio dell&#039;altro amministratore di Oto (Yami Kabane) per mano del Mizukage. La riunione viene interrotta da Brando, un clone di Jotaro Jaku che si fa esplodere durante le negoziazioni.

Amministratore Controvoglia

04/30

Febh Yakushi viene incastrato dall&#039;Amministratrice Shinodari Jaku, che con una missiva lo nomina "amministratore temporaneo" (pur ponendo la cosa come una domanda) e poi sparisce, lasciandolo di fatto come unico Amministratore, senza possibilità di dare le dimissioni!

La Battaglia dell'Accademia

01/30

Un&#039;ignota associazione criminale attacca l&#039;edificio dell&#039;Accademia, situato vicino Konoha, radendolo al suolo. Le vittime sono poche perchè molti ninja di alto rango riescono nel difficile compito di scacciare i terroristi e decimare i loro numeri.

Uno sguardo ad Occidente

01/30

Dopo anni di silenzio, una missione di alto rango arriva dalle terre di Iwa, dove la fiducia delle autorità nei ninja locali è pressochè nulla.<br /> Shiltar Kaguya, Hoshikuzu Chikuma e Brando O&#039;Kais si ritrovano invischiati in una serie di false aggressioni alle carovane mercantili, che in realtà celano la presenza di Ninja della Zanna nel deserto, alle prese con un Antico Villaggio Ninja, precedente persino ai tempi di Madara Uchiha.<br /> La missione è un successo parziale, dato che non riescono a scacciare il nemico, ma riportano a casa i mercanti rapiti e la pelle.

Caccia nel Paese del The

08/29

Dopo l&#039;omicidio di Yami Kabane per mano dl Mizukage Shiltar Kaguya l&#039;amministratrice di Oto Shinodari Jaku, assieme al Guardiano Diogenes Mikawa e a Febh Yakushi parte seguendo le indicazioni della falsa lettera inviata dal Mizukage al defunto.

Vecchie Questioni

08/29

Utilizzando un sottile inganno, Shiltar Kaguya, Mizukage di Kiri, riesce ad ottenere un incontro, nel Paese del Thé, con Yami Kabane, traditore di Kiri ed Amministratore del Suono.<br /> Per quanto i propositi del Mizukage fossero semplicemente quelli di dare una lezione all&#039;allievo e traditore, oltre che ottenere alcune informazioni sugli eventi riguardanti Godsan ed il presunto attentato ad Oto, la situazione sfuggì di mano a Shiltar, tanto che Yami morì alla fine dello scontro.

In Cerca del Viola

06/29

Tre missioni Accademiche nel continente di Grimdad partono per recuperare Shinodari Jaku. Solo il Team di Shaina Otori e Ledah avrà successo, ma il Team di Febh Yakushi ed Hoshikuzu Chikuma scoprirà l&#039;esistenza di strani portali usati dagli antichi ninja rettile: i Chuda. Portali che costituiscono un pericolo anche per l&#039;Accademia.

Ryo Aokawa

04/29

Diversi mesi dopo, il bijuu non aveva ancora la forza di riprendere forma fisica. Il suo obbiettivo non era cambiato, ed usando lo stesso stratagemma della volta precedente, riuscì ad insidiarsi in un nuovo corpo, un genin di Kiri in missione con il jinchuuriki dell&#039;eptacoda. Dopo un&#039;accesa discussione nel suo mondo interiore, il ragazzo riuscì infine a convincere il sanbi a concedergli il suo potere, divenendone il nuovo jinchuuriki e restando sotto l&#039;ala protettiva del suo nuovo sensei Itai.<br /> Nemmeno quest&#039;ultimo promettente shinobi, però, riuscì a resistere al potere incontrollabile del Sanbi, soccombendo infine alla sua furia.

Colpo di Stato all'Albero Bianco

03/29

Durante una missione nelle remote terre di Grimdad l&#039;amministratrice di Oto Shinodari Jaku viene rapita da antichi ninja chiamati Chuda. Nonostante questo la missione è un successo e migliora i rapporti esteri con l&#039;Accademia.

La dipartita di Ishimaru

02/29

Appena una manciata di mesi dopo, il promettente ragazzo, che ancora non era riuscito a relazionarsi col suo demone, perse la vita in un brutale scontro con Jin Tsuchi, l&#039;allora jinchuuriki del Nibi... ed il Sanbi fu nuovamente libero.

L'Assedio di Goro-Ho

01/29

Ninja stranieri assediano la capitale del Paese del Fulmine dimostrando l&#039;incompetenza di Kumogakure. L&#039;accademia interviene e Febh Yakushi riesce a convincere le forze nemiche a ritirarsi

Ishimaru Uchiha

12/28

28 anni dopo la fondazione dell&#039;Accademia, il Sanbi attaccò Kiri compiendo un massacro, in cerca dello Shichibi. Dopo essere passato di corpo in corpo, facendo strage di kiriani, si sigillò infine in quello di Ishimaru, un giovanissimo Uchiha scappato da Konoha per ricominciare una nuova vita al Villaggio della Nebbia. Grazie anche ai consigli del suo amico Itai Nara, il genin riuscì momentaneamente a conquistare la fiducia del bijuu, ma quella convivenza non durò a lungo...

Si Mostrano le Zanne

07/28

Durante una missione valida per la promozione a Chunin, un team guidato da Febh Yakushi incontra un gruppo di ninja della Zanna che si dichiarano nemici dell&#039;accademia. E&#039; il primo incontro ufficialmente registrato con questo Villaggio Nukenin.

Il Secondo Torneo del Sigillo Maledetto

03/28

Dopo una serie di Fughe e Tradimenti, oltre all&#039;uccisione di Orochimaru con l&#039;insediarsi del demoniaco Nidaime, viene indetto un nuovo Torneo, al termine del quale vengono <a href="http://narutolegend.forumfree.it/?t=32457158">nominati</a> Guardiani Yami Kabane, Kodachi Yamagata ed Aloysius Diogenes Mikawa.<br /> Con la scomparsa di Luis, la Spada Kusanagi diviene oggetto di contesa, ma alla fine il Nidaime decide di riprenderla per sè.

L'Ascesa del Nidaime

01/28

Durante una missione segreta, Orochimaru ed il suo Luogotenente Kabuto vengono aggrediti ed uccisi da un contingente di shinobi, tra cui un giovane misterioso capace di assumere tratti demoniaci.<br /> Al termine il giovane getta i cadaveri dei due in mezzo alla strada ad Oto, e promettendo venti di cambiamento si fa Eleggere Nidaime Kokage del villaggio. Le reazioni sono molto varie, ma obbiettivamente nessuno aveva a cuore il suo predecessore. Il nuovo Kokage dona a Luis Mikawa la Kusanagi, spada che fu di Orochimaru e subito inizia ad organizzare il secondo torneo per i Cursed Seal.

Kiri's Story

11/27

nonostante la vita accademica proseguisse nel migliore dei modi, non si poteva dire lo stesso di quella in villaggio. il fatto che fossi privo di esperienza non mi aiutava ad affermarmi nella vita sociale di Kiri e nonostante volessi rendermi utile, la mia utilità pareva non interessare ai vertici del villaggio. erano cadute nel dimenticatoio le mie richieste di guardiano delle Mura. Ma la svolta non tardò ad arrivare e l'occasione giunse al Tempio della Nebbia con la seconda grande riunione di Kiri. Lì conobbi finalmente gli amministratori Shiltar Kaguya e Kisugy Hajime, ebbi modo pur di conoscere Hayate Tamasizu,Membro del consiglio di amministrazione della Accademia e rappresentante della stessa,Jonin traditore e ricercato. la sua presenza fu motivo di scontro... ma tutto si risolse nel migliore dei modi. riuscimmo così a porre le basi per le future squadre speciali, ma cosa più importante Shiltar espose la volontà di addestrarmi, fu quella la base di una lunga collaborazione. fu pure in quella occasione che conobbi compagni preziosi di percorso come Fujiko futura amministratrice di Kiri, Alias Godsan, lo stesso Drio che poi scoprì appartenere al mio stesso clan e Firsted di cui sarei poi stato l'artefice della dipartita, più tanti altri di cui ormai i nomi sono lontani ricordi.

Bisturi e Cicatrici

11/27

Dalla Fondazione 27 Anni
sin dalla prima riunione di Kiri a cui avevo preso parte, la seconda del villaggio, avevo rafforzato le mie propensioni nell'entrare a far parte di una squadra medica o per lo meno di diventare un medico, così avevo preso parte a diversi congressi, il più famoso tenutosi a Castelvania il Bisturi di Chakra.
non dovetti attendere molto affinchè lo stesso Shiltar convocasse tutti coloro che volevano diventare medici, per renderli tali, ricordo ancora quel giorno come fosse oggi, tutto si svolse in Ospedale. Lentamente divenni punto di riferimento per il sistema sanitario Kiriano, sino a diventare primario dell'ospedale di cui curai la ristrutturazione e della fondazione ex novo del Laboratorio di Ricerca.

Giovani Promesse

04/27

Febh Yakushi (futuro amministratore di Oto) Yami Kabane (Futuro Jinchuuriki dell&#039;Hachibi) e Shika Nara (futuro Hokage) diventano Chunin dopo un duro esame pratico nel lontano continente di Grimdad, a nord dei Cinque Paesi

La Prima Riunione di Kiri

09/26

La Prima Riunione degli abitanti della Nebbia, voluta dal neo-chunin, appena eletto Amministratore, Shiltar Kaguya, portò ad una serie di contrasti fra lo stesso, che parlava seguendo le regole accademiche, ed il gran numero di nukenin che ai tempi abitavano nel villaggio.<br /> Data situazione politica, i diversi nukenin presenti, fra cui nomi del calibro di Mataza e Daipasu, alla fine scelsero di allontanarsi da Kiri.

Il Primo Torneo del Sigillo Maledetto

01/26

Avvalendosi di Rengoku Okamikumo e di altri perversi specialisti di Oto, Orochimaru apre un torneo con il Sigillo Maledetto del Villaggio in palio. Il torneo è aperto a tutti, e garantisce perdono e protezione in caso di tradimento del proprio villaggio. L&#039;affluenza è notevole, ed altrettanto elevato è il tributo in morti, con orrore delle autorità invitate all&#039;evento.<br /> Alla fine i Guardiani scelti sono Mataza Tsumuji, Gabry Uchiha, Luis Mikawa e Seiryu Uchiha, ma ancor più importanti sono le negoziazioni avvenute nella tribuna d&#039;onore, che modificano l&#039;equilibrio di conoscenze tra i Villaggi. (Inoltre Rengoku Okamikumo finge la sua stessa morte)

Colloquio con le Zanne 2

08/20

Dopo la fine della Rivolta dei Cloni, il Kaguya Risorto è ospite del villaggio della Zanna e nei giorni a seguire avrà modo di interagire con i suoi capi, riuscendo a portare avanti, in questo modo, i progetti per la sua Vendetta.
#Zanna #Vendetta

Colloquio con le Zanne 2

08/20

Dopo la fine della Rivolta dei Cloni, il Kaguya Risorto è ospite del villaggio della Zanna e nei giorni a seguire avrà modo di interagire con i suoi capi, riuscendo a portare avanti, in questo modo, i progetti per la sua Vendetta.
#Zanna #Vendetta

La Rottura

08/16

Il veterano ormai all'apice del suo potere altera il tempo facendo collidere tre distinte linee temporali in una singolarità impossibile da creare.<br />
Ma com'è possibile che lui stesso sia finito prigioniero all'interno di una simile trappola nonostante i suoi sconfinati poteri?<br />
Il palcoscenico è pronto e le verità sul generale senza tempo verranno rivelate.

Prova

01/11

41

11/-1

11/-1

La Rabbia di Sun Wukong

11/-1

Spacciandosi per un ronin girovago, il Flagello si unisce ad una missione accademica di recupero di un Cercoterio. Durante lo scontro finale tra Accademici e nukenin, Jeral si impone su entrambe le fazioni e decapita la Forza Portante neocreata, liberando la Tetracoda nel deserto dell&#039;Anauroch.

Un nuovo inizio

11/-1

I controeffetti del viaggio alla Rosa sono più gravi del previsto: Diogenes è gravemente malato e nessuno sembra capire cosa abbia. Febh e un giovane possessore della Kusanagi no tsurugi arrivano alla villa...cosa accadrà?

11/-1

11/-1

11/-1