Warning: Undefined array key "nlapp_login" in /web/htdocs/www.narutogdr.it/home/user/index.php on line 11
DioGeNe - Naruto Legend GdR

DioGeNePlayer

Profilo Forumfree
Contatta sul Server

Aloysius Diogenes Mikawa
Torikeshi
Informazioni
Grado
Energia
Villaggio
Primarie
Forza
Velocità
Resistenza
Riflessi
Secondarie
Agilità
Concentrazione
Intuito
Precisione
Specializzazioni
Slot
Azione
Difesa
Tecnica
Prestazioni
Movimento metri
Salto metri
Chakra Bassi
Vitalità Leggere
Graduate
Furtività
Percezione

  • Home PG
  • Equipaggiamento
  • Tecniche Base
  • Tecniche Avanzate
  • Abilità
  • Tecniche Speciali
  • Competenze

    Background

    Descrizione

    Tecniche Base

    Tecniche Avanzate

    Equipaggiamento

    Abilita

    Tecniche Speciali

    Competenze

    Nomepg

    Titolo personalizzato pg

    Gallery

    • Home

    Febh

    08 Novembre 2024
    Febh ha valutato La Competenza Sun Tzu, l'Arte della Guerra per il personaggio Aloysius Diogenes Mikawa.

    Febh

    08 Novembre 2024
    Febh ha valutato La Competenza Trasformazione Avanzata per il personaggio Aloysius Diogenes Mikawa.

    Febh

    08 Novembre 2024
    Febh ha valutato La Competenza Maestro delle Combo per il personaggio Aloysius Diogenes Mikawa.

    Febh

    08 Novembre 2024
    Febh ha valutato La Tecnica Avanzata Scenario di Sangue - Chi Ame per il personaggio Aloysius Diogenes Mikawa.

    Febh

    08 Novembre 2024
    Febh ha valutato La Tecnica Avanzata Tsunami di Sangue - Chi Tsunami per il personaggio Aloysius Diogenes Mikawa.

    Febh

    08 Novembre 2024
    Febh ha approvato La Tecnica Avanzata Chikara no Bakuhatsu - Esplosione di Potere per il personaggio Aloysius Diogenes Mikawa.

    Febh

    07 Novembre 2024
    Febh ha approvato La Competenza Combattere con Handicap per il personaggio Aloysius Diogenes Mikawa.

    Aloysius Diogenes Mikawa

    • Home
    • Stemmi
    • Tratti
    • Timeline
    • Ryo
    • Materiale Personale
    • Archivio Schede

    Febh Aloysius Diogenes Mikawa

    08 Novembre 2024
    Febh ha approvato La Tecnica Avanzata Chikara no Bakuhatsu - Esplosione di Potere per il personaggio Aloysius Diogenes Mikawa.

    Febh Aloysius Diogenes Mikawa

    07 Novembre 2024
    Febh ha approvato La Competenza Combattere con Handicap per il personaggio Aloysius Diogenes Mikawa.
    Mostra tutti
    Mostra acquisiti

    Grado Personaggio

    Grado Genin
    Grado Chunin
    Grado Jonin

    Energia Personaggio

    Energia Gialla
    Energia Verde
    Energia Rossa
    Energia Blu
    Energia Viola
    Energia Nera

    Livelli Tecniche Speciali

    TS I
    TS I
    TS II
    TS II
    TS III
    TS III
    TS IV
    TS IV
    TS V
    TS V

    Miglioramento Capacità

    Duro a Morire
    Instancabile
    TS Extra
    Slot Azione
    Slot Tecnica
    Combinazione

    Ampliamento Conoscenze

    Competenza
    Equipaggiamento
    Tecniche
    Abilità
    Equipaggiamento junior
    Tecniche junior
    Abilità junior

    Aumento del CAP

    Forza
    Forte I
    Forte II
    Forte III
    Forte IV
    Forza
    Svelto I
    Svelto II
    Svelto III
    Svelto IV
    Forza
    Robusto I
    Robusto II
    Robusto III
    Robusto IV
    Forza
    Sfuggente I
    Sfuggente II
    Sfuggente III
    Sfuggente IV
    Forza
    Agile I
    Agile II
    Agile III
    Agile IV
    Forza
    Occhio Fino I
    Occhio Fino II
    Occhio Fino III
    Occhio Fino IV
    Forza
    Eremita I
    Eremita II
    Eremita III
    Eremita IV
    Forza
    Stratega I
    Stratega II
    Stratega III
    Stratega IV

    Modifica delle Conoscenze

    Metamorfosi
    Nuova Via
    Ritocco
    #oto#guerra#ame#konoha#kiri#suna#demoni#ferro#kairi#cuori#"ferro#impero#guerra"#cremisi#yakushi

    Reclutamenti del Ferro

    09/43

    Aloysius sta cercando soldati da annettere al suo esercito. Completata la selezione del Paese delle Risaie, sta sconfinando anche nel vicino Ferro assediando villaggi e rendere schiavi tutti coloro che sono in grado di tenere in mano una picca. Nel frattempo, nel villaggio sotto attacco, Kairi Uchiha è da mesi alla ricerca della madre, traditrice di Cantha, lontana dalla sua amata Konoha...
    #oto #ferro #ame #kairi #guerra

    La Cerca delle Pietre

    11/41

    Villa Mikawa è sotto attacco dei Cuori. Mediante l'utilizzo degli Specchi di Ame e del potere del Principe di Cuori, l'intero possedimento finisce in un loop temporale che lo porterà alla rovina. L'Asso Tensai-ji è intenzionata a recuperare le Pietre di Iwa ma l'intervento di alcuni Accademici le renderanno la vita tremendamente difficile.
    #oto #ame #cuori

    Sconfinare!

    11/41

    Aloysius è intenzionato ad invadere il Paese del Ferro. Attacca due villaggi vicino al confine con il Suono per reclutare nuove unità per il suo esercito e saggiare la forza dei samurai. Quindi distrugge la famiglia Sanada (Clan del Leone) e si allea con la famiglia Tatsuishi per avere un valido alleato politico e minacciare il dominio dei Toshiro. L'invasione è appena cominciata! Nel frattempo Kairi Uchiha è da mesi alla ricerca della madre, traditrice di Cantha, lontana dalla sua amata Konoha e si ritrova coinvolta nella battaglia. Tuttavia non è questo il suo problema più grande...
    #"ferro #impero #oto #guerra"

    L'orda Rossa attacca!

    10/41

    I Cremisi fanno la loro mossa invadendo l'Erba. L'Accademia è chiamata in causa in difesa del Paese alleato e tutti i Kage schierano i loro eserciti sul fronte. Aloysius si è preparato da anni a quell'evento e nel suo accampamento militare di Nakani organizza la strategia migliore per vincere la decisiva battaglia contro il Paese del Fulmine.
    #oto #konoha #kiri #suna #cremisi #guerra

    Tutti vogliono il Gorilla

    08/40

    Lo Yonbi è rimasto ad Oto per troppo tempo. Una delegazione di Suna e Konoha si reca nel villaggio del Suono per riequilibrare l'influenza sui cercoteri all'interno dell'Alleanza e trovare un nuovo contenitore per il 4 Code. Nel frattempo il Kokage e il Flagello trovano un modo per accaparrarsi il Gorilla prima che sia troppo tardi!
    #oto #suna #konoha #demoni

    Il Vecchio che lascia spazio al Nuovo

    06/40

    Il Kokage fa visita a Palazzo Yakushi ad Ogen per parlare di Febh. Aloysius ritiene che il Consigliere sia troppo pericoloso per il villaggio e vuole una prova da parte del capoclan Yakushi di avere il controllo della situazione.
    #oto #yakushi

    Asse Oto Kiri

    05/40

    Dopo il primo incontro ad Oto, i due Kage si rivedono a Palazzo Kenkichi per sugellare definitamente la loro alleanza. Il vincolo di Sangue è stato stretto e il mondo è ora pronto per vivere una nuova era di Sangue.
    #oto #kiri #guerra #demoni

    Primordi dell'Espansione

    03/40

    Nella storica Arena di Oto, i due neo Kage di Kiri ed Oto si incontrano per risanare il rapporto logoro tra i rispettivi villaggi. Mentre il duello tra i due genin scelti per un duello dimostrativo imperversa, Diogene stringe una nuova alleanza con il "cugino di sangue" atta a rafforzare i due villaggi ed iniziare un periodo di espansione. La guerra è vicina.

    Il sostituto di Omoi

    12/39

    Tasaki, un ex ninja di Kumo, si presente alle porte di Villa Mikawa per conoscere il Kage. Sarà solo un cordiale maggiordomo a sedare un acceso diverbio trai due ninja, convincendo il chunin ad addestrarsi per far parte delle squadre speciali di Oto.

    La Mano del Destino

    12/39

    L'intruso rilevato alle mura si presenta a Villa Mikawa, al cospetto del Kage. L'incappucciato si rivela essere il Flagello Immortale il quale ha una proposta per il Colosso del Suono...un biglietto di sola andata verso l'eternità!

    L'ultimo Sacrificio

    10/39

    Harumi scopre un terribile segreto nel cuore di Villa Mikawa. Il Kage, disperso da più di un anno, in realtà non si è mai allontanato dal Villaggio! L'ultima battaglia con Khorne ha finalmente inizio.

    Una Riunione tra Amici

    11/38

    La Riunione dei Kage è stata indetta. Aloysius si troverà a fronteggiare i rivali di un tempo, mettendo a nudo i suoi piani di conquista. Qualcosa però lo richiama all'attenzione di un problema ancor più importante...

    Hakai vs Yakushi

    09/38

    Eiatsu si ritrova, insieme agli altri ninja del Suono, a fronteggiare una minaccia interna al villaggio. Febh sembra essere uscito di senno e, senza preoccuparsi si distruggere palazzi, decreta con empia voce la sentenza di morte per Oto e il suo passato peccaminoso ostentato da Orochimaru. La situazione è critica ed Aloysius non è lì con loro per aiutarli!

    Go Back Home

    09/38

    Prima di tornare ad Oto, Aloysius si ferma a Suna dove vuole incontrare Hohenheim per parlare a quattrocchi. La riunione dei Kage è vicina, Jotaro si è messo già all'opera da settimane, e il Colosso sa che sarà il giovane ragazzo prodigio a rappresentare il villaggio vista l'assenza di Hoshikuzu; nei suoi piani c'è un accordo che possa unire i due villaggi prima ancora del confronto con gli altri leader militari, in maniera da vere già un alleato su cui contare.

    Braccio di Ferro in stile Oto

    02/38

    Diogene decide di comprare il Ramen Sounds Good, storico locale di Oto, e per l'inaugurazione organizza un torneo di braccio di ferro con in palio parecchio denaro. All'evento partecipano quasi tutti i più promettenti ninja del villaggio e tra colpi bassi e prove di forza bruta lo scontro finale si preannuncia entusiasmante!

    Una Grande Mano

    12/37

    Aloysius, subito dopo aver scoperto dell'attacco alla Foglia e delle condizioni di Raizen, convince il suo vecchio allievo ad unirsi a lui in una battaglia senza precedenti contro il leader dei Colossi, trafugato tempo fa dall'entroterra di Iwa. Per il Kage sarà lo stimolo giusto per ritrovare fiducia nei suoi mezzi e lasciarsi alle spalle la perdita del Nove Code, mentre per il Mikawa sarà l'occasione d'oro per stringere finalmente l'alleanza con i giganti di pietra.

    La magia del Natale

    11/37

    Diogenes insieme ad un gruppo di Accademici si trova a fronteggiare la minaccia di un folle Armiere del Paese della Neve intenzionato a distruggere il mondo. Se la storia era iniziata con ben altre premesse, tra giochi, bambole ed enigmi la Magia del Natale si rivela essere un pericoloso scontro per tutti i presenti!

    La spia ritrovata

    07/37

    Un gruppo di gregari di Aloysius riesce ad entrare dentro Suna sotto mentite spoglie. Quale sarà il loro reale intento?

    Missione "Gorillotto Burlone"

    06/37

    Diogene indice una piccola riunione con i guardiani di Oto e il nuovo contenitore del Nibi per ideare un piano per fregare Febh. L'amministrare è stato chiaro, nessuno eccetto il Rosso di Suna può chiedere di riavere lo Yonbi...ebbene un Hoshi avrà. Ma cosa ci vorrà mai fare Aloysius con un Demone Codato in più?

    Artificiere a bordo

    06/37

    Alle mura di Oto si presenta un folle nukenin amante delle esplosioni. Aloysius coglie la palla al balzo e trova un modo per velocizzare la ricostruzioni delle difese del villaggio; in aggiunta, dopo aver osservato le capacità dello sconosciuto in un combattimento con Shinken, decide di portarlo a villa Mikawa e aggiungerlo alle sue fila...in effetti un mastro artificiere gli mancava.

    L'isola ai confini del Mare

    05/37

    Aloysius sbarca su un'isola apparentemente deserta durante il rodaggio delle proprie imbarcazioni da guerra, appena ultimate dai carpentieri del The con l'intenzione di prendersi qualche giorni di riposo. Il clima di vacanza però viene subito interrotto dall'attacco di indigeni che si rivelano abili combattenti ed esperti conoscitori del chakra...non volendo il Mikawa era finito nell'occhio del ciclone di Cantha!

    Occhi sul Mondo

    05/37

    Diogene manda gruppi di gregari sotto mentite spoglie nelle altre capitali militari dell'alleanza. Lo scopo è semplice, avere occhi ed orecchie all'interno degli altri Paesi ed essere subito informato di ogni cosa che vi accade. Il suo piano è finalmente iniziato.

    Lettere di Sangue

    04/37

    Aloysius ricorda ad Hoshikuzu di avere poco tempo per tener fede al suo patto; il Mikawa vuole le sue armi volanti e ha incaricato Feng Gu di tenere d'occhio i movimenti del suo "amico" sunese.

    La liberazione del Gatto

    02/37

    Eiatsu è in missione per conto dei Daymio, lo scopo recuperare Nekora dalle prigioni e trovare un continitore idoneo al Nibi. Il Demone a 2 code, tuttavia, inganna tutti con una temibile illusione rischiando di scatenare il finimondo in forma libera. Alla fine, però, Harumi e il gruppo otese riescono a confinarlo all'interno del corpo della ragazzina stessa, trasformandola nel nuovo jinkurichi del Nekomata.

    I fanatici del GOD

    01/37

    Il Garth insieme ad un gruppo di potenti ninja si addentrano nei territori e nei segreti delle Sorgenti Termali scoprendo di una setta pericolosissima i cui fedeli sono disposti a donare la vita per il loro Dio. Febh, Raizen, Itai e Ru-Wai sono pronti a scatenare il putiferio pur di interrompere la folle necromanzia ma i rivali che dovranno affrontare sono fortissimi e, alcuni, provenienti da un passato di cui non si ha memoria!

    Il Giaciglio dei Corvi

    01/37

    Stanno accadendo strane cose nel Bosco dei Sussurri: corvi giganti depredano agricoltori e allevatori e sembrano portare queste risorse in un unico punto. Aloysius e un giovane Otese, trovatosi per puro caso immischiato nella faccenda, vanno ad indagare nel cuore della foresta.

    L’attacco del Fulmine

    12/36

    Interrompendo l’incontro tra i due jonin, una delegazione da Kumo si presenta alle mura reclamando i diritti su un demone improprio. Aloysius, Febh e gli altri ninja di Oto uniranno le forze per salvare il proprio villaggio dagli invasori e non permettere il furto dei Demoni Codati. Uno scontro senza pari rischierà di spazzare via il centro città e Kamine verrà coinvolta in qualcosa molto più grande di lei.

    Sei con me o contro di me ?!

    12/36

    Aloysius incontra Febh per parlare della nuova rotta da far seguire al villaggio. Il clima è teso e l'esito tutt'altro che scontato...a "salvare" dal disastro è un gruppo armato di ninja di Kumo, l'unico pretesto valido per tenere ancora uniti gli intenti del Mikawa e dell'Amministratore!

    Intrecci tra passato e presente

    12/36

    Feng Gu arriva a Villa Mikawa per parlare con il Colosso. Lì si trova difronte un rivale inaspettato ma che può permettergli di risolvere il problema interiore che lo affligge dalla resurrezione...l'ex Mizukage è pronto ad uno scontro alla morte contro il suo alter ego! Intanto Jotaro trova il modo per tornare nel mondo dei vivi, sebbene il prezzo da pagare è mostruoso: Eiatsu dovrà rinunciare all'Edo Tensei una volta per tutte!

    Spia spione!

    12/36

    Seiniji sorvola il villaggio alla ricerca di Etsuko Akuma scoprendo che il chunin si trova prigioniero negli Inferi di Oto!

    Invasione Oscura!

    10/36

    Shinken e gran parte dei ninja di Oto si trovano ad affrontare una minaccia del passato che il Mikawa aveva debellato ma non ancora del tutto! Masse di chakra nero invadono il Villaggio, le cui mura subiscono altri danni ingenti...Oto è sotto attacco!

    Le cavie della Vipera

    07/36

    Dei tre corpi prelevati al Palazzo della Vipera, si risveglia dal suo stato di sonno un'antica creazione di Orochimaru. Eiatsu capisce di avere difronte un buon soldato da aggiungere alle fila del Villaggio e, insieme a Sayaka, decide di ripristinarlo di tutte le conoscenze perdute e non solo!

    Un nuovo inizio

    05/36

    I controeffetti del viaggio alla Rosa sono più gravi del previsto: Diogenes è gravemente malato e nessuno sembra capire cosa abbia. Febh e un giovane possessore della Kusanagi no tsurugi arrivano alla villa e, poco dopo, una vecchia conoscenza del villaggio si presenta senza preavviso.

    L'Otese rapito

    10/35

    Il peggio si è avverato: Doveraux è stato rapito da Jeral, il quale ha attaccato l'Est Gate proclamando guerra agli accademici. La razione degli otesi è lenta a causa della convalescenza di Diogenes e della testardaggine di Nakora, la Jinchuuriki del Nibi. La spedizione finisce con un fallimento, le poche tracce disponibili sono ormai sparite e il guardiano viene momentaneamente lasciato al suo destino.

    Un Nukenin pericoloso

    09/35

    Doveraux incontra un Diogenes allettato rivelando le sue preoccupazioni sul Nukenin noto come Flagello Immortale. Qui il giovane guardiano scopre la verità sui piani del Colosso e decide di seguirlo fino alla morte per il bene di Oto.

    Ritorno a Casa

    09/35

    Raizen rimette in sesto Eiatsu dopo gli accadimenti del post-concerto e decide di rispedirlo a casa. Peccato che in quel momento il Colosso sia appena tornato dalla Rosa in condizioni pessime e per questo impossibilitato all'incontro pattuito con Raizen. Che fosse una seconda possibilità di chiarimento per allievo e maestro?

    Rapporti di Sangue

    09/35

    Aloysius viene richiamato da un antico potere alla Rosa d'Acciaio. Qui viene catturato e il suo corpo utilizzato per far avverare un'antica profezia Kenkichi. Keiji sembra essere l'unico a poter rimediare al volere dei suoi avi.

    Battaglia Navale

    09/35

    Un mese dopo la commissione, Diogenes e Hoshi si incontrano alle porte di Okasada per testare la potenza di fuoco delle nuove armi da assedio e navi da guerra. I due si fanno prendere la mano e alla fine il tutto di trasforma in una gigantesca e pericolosa "Battaglia Navale"!

    Scampato pericolo a Taki

    09/35

    Diogenes manda il suo fidato alleato Omoi a controllare il crescente fermento a Taki. Poco dopo l'inizio dell'infiltrazione, il sensitivo del Suono si accorge di essere in compagnia del Mizukage Itai Nara e di un giovane che non può sapere trattarsi di Seinji Akuma, il quale aveva tradito il Mikawa. Così decide di abbandonare la missione in quanto troppo grande è il rischio di compromettere i piani di Aloysius.

    Guerra: preparativi II

    08/35

    Diogenes commissiona in gran segreto un enorme quantitativo di armi da assedio ai mastri costruttori di Suna. Il villaggio Okasada, nel cuore dell'Aunaroch, viene reso una mega fabbrica lontana dagli occhi indiscreti del mondo accademico e non.

    Guerra: preparativi I

    08/35

    I vecchi contatti nel Paese del The danno i suoi frutti: Aloysius commissiona la costruzione di una flotta navale alla famiglia Kyari, da centenni leader del settore ittico nell'intero continente. Durai da piccolo villaggio portuale diventa un punto strategico di grande rilevanza per i piani del Colosso.

    Eliminare l'eliminatore

    07/35

    Eiatsu è stato catturato dal neo Hokage Raizen e condotto in un laboratorio segreto. Qui la sua mente viene messa a nudo rivelando ricordi ed informazioni deleterie per l'Associazione e Diogenes stesso. Intanto Seinji Akuma viene curato dal coma indotto dal Patto di Sangue e tradisce il Mikawa rivelando ad Itai e Raizen i suoi piani. Accortosi dell'anomalia, il Mikawa spedisce al suo vecchio allievo una missiva per proporgli un incontro e discutere delle sorti di Oto e Konoha.

    Nuovi alleati?

    06/35

    Diogenes va ad Ame alla ricerca di alleati per la sua causa; giunto alle mura testa le capacità di un giovane Akuma, guardiano del villaggio, trovandolo valido. Dopo averlo condotto nel vecchio covo di Yashimata, i due sigillano a Villa Mikawa il patto di Sangue per vincolare il loro accordo. Un potente alleato o un rischio per il Colosso?

    Caccia al Gorilla

    05/35

    Appena rientrato da Kumo, Aloysius convince Febh, all'oscuro di quanto accaduto, a partire con lui per dare la caccia al demone promesso al Raikage. Hoshi ha informato che lo Yonbi è libero nell'Aunaroch...non c'è tempo da perdere!

    Un accordo Pericoloso

    05/35

    A seguito di tensioni al confine con Kumo, Diogenes vi si reca intento a scoprire cosa stia accadendo. Impeditogli il passaggio, il Colosso riesce a catturare l'attenzione di un potente membro del villaggio e far arrivare al Kage una proposta utile per scongiurare la guerra con Oto.

    Cavie della Serpe

    05/35

    I tre corpi ritrovati nel Palazzo della Vipera si "svegliano" a Villa Mikawa dopo anni di confinamento. Tra di loro c'è il jonin Sakon, scomparso da tempo! Tra scontri ed interventi medici solo uno di loro riprenderà a calcare il palcoscenico otese.

    Incursione al Palazzo della Vipera

    05/35

    Rientrato da Iwa, Diogenes è intenzionato a mettere chiarezza sulla situazione interna di Oto. Insieme a Febh, si reca al palazzo della Vipera per chiudere una volta per tutte i conti con il Nidaime.

    Una nuova Pedina

    05/35

    Diogenes è tornato per continuare nei suoi piani di conquista. Insieme all'aiuto di Eiatsu riscrive i ricordi di Hoshi, catturato dopo gli eventi di Iwa, e lo reinserisce nello scenario ninja con la mente "alterata". E' un ulteriore passo per la formazione del suo Impero Otese.

    L'Alba di una Nuova Era

    10/34

    Durante il periodo di assenza del Mikawa, Eiatsu sfruttando il suo cadavere Yashimata e due ignari otesi, fa esplodere il Neko Senzai e proclama la nascita di una nuova associazione Alba capeggiata dall'ex Kiriano.

    Ombre nella capitale di Iwa

    05/31

    Diogenes è più che mai interessato a mettere le mani sull'arma ancestrale custodita ad Iwa. Nella capitale scopre che il defunto Shiltar aveva un asso nella manica ed è tornato nel mondo dei vivi sotto le sembianze e il nome di Feng Gu.

    Un ritorno complicato

    03/31

    Aloysius rimane incastrato lontano da Oto a causa dello stato di salute suo e dei compagni salvati dalla tremenda missione. Kalma si rivela essere il punto nevralgico di altre forze nascenti nel continente e il Mikawa inizia ad interessarsi a quella parte di mondo su cui lo Tsuchikage ha messo lo zampino.

    La strage di Iwa

    02/31

    Inizia una delle missioni più disastrose per l'intera storia Accademica. La Roccia degli Spiriti si rivela un'insidia insormontabile e, tra morti e prigionieri, Diogenes riesce a fuggire con le stelle di Iwa ed i corpi di Shiltar ed Hoshi in condizioni critiche.
    4500
    Data Ryo Ricevuto da Pagato a Motivazione
    04/09/2021-5000 -Jeral, Flagello Immortale0
    18/08/20212500 --Stipendio
    02/04/20206000 --Stipendio
    14/11/2019-5000 -Acquisto Competenza Edificio
    20/08/20183000 --Stipendio
    03/02/2018250 --Premio Contest Nemesi: Classi (ID: 25)
    31/01/2018250 --Premio Contest Nemesi: Classi (ID: 39)
    31/01/2018250 --Premio Contest Nemesi: Classi (ID: 38)
    27/01/2018250 --Premio Contest Nemesi: Classi (ID: 24)
    17/10/20171500 --Stipendio
    28/09/2017500 --Stipendio
    10/02/2017-5000 -Acquisto Competenza Alleati
    10/02/2017-5000 -Acquisto Competenza Alleati
    07/02/201710000 Hoshikuzu Chikuma-Acquisto Equipaggiamento
    20/06/2016-5000 -Acquisto Competenza Edificio
    19/06/20165000 DioGeNe-Conversione Competenza Ryo
    SchedaMotivazioneData
    [Link] aggiunte due tecniche di lista 07/04/2020
    [Link] aggiunto liv IV seconda TS e le due tecniche avanzate personali approvate 28/03/2020
    [Link] Aggiunte due tecniche da genin già presenti nel materiale personale grazie al tratto acquisito. Levata competenza guardiano ed inserita quella da kage (il tratto lo aggiungete voi in automatico?) Aggiunta competenza Covo acquistata. 21/11/2019
    [Link] aggiunte le due nuove competenze 25/09/2018
    [Link] Seconda ts a livello 3 12/08/2018
    [Link] seconda ts liv II 25/01/2018
    [Link] Ho notata che mancava una delle competenze personali già approvate (custode dei segreti) 12/10/2017
    [Link] Aggiunta sezione Colossi con le competenze approvate 01/10/2017
    [Link] Aggiunta, non sapevo nemmeno della sua esistenza! XD 09/09/2017

    Torikeshi

    • Home
    • Stemmi
    • Tratti
    • Timeline
    • Ryo
    • Materiale Personale
    • Archivio Schede
    Mostra tutti
    Mostra acquisiti

    Grado Personaggio

    Grado Genin
    Grado Chunin
    Grado Jonin

    Energia Personaggio

    Energia Gialla
    Energia Verde
    Energia Rossa
    Energia Blu
    Energia Viola
    Energia Nera

    Livelli Tecniche Speciali

    TS I
    TS I
    TS II
    TS II
    TS III
    TS III
    TS IV
    TS IV
    TS V
    TS V

    Miglioramento Capacità

    Duro a Morire
    Instancabile
    TS Extra
    Slot Azione
    Slot Tecnica
    Combinazione

    Ampliamento Conoscenze

    Competenza
    Equipaggiamento
    Tecniche
    Abilità
    Equipaggiamento junior
    Tecniche junior
    Abilità junior

    Aumento del CAP

    Forza
    Forte I
    Forte II
    Forte III
    Forte IV
    Forza
    Svelto I
    Svelto II
    Svelto III
    Svelto IV
    Forza
    Robusto I
    Robusto II
    Robusto III
    Robusto IV
    Forza
    Sfuggente I
    Sfuggente II
    Sfuggente III
    Sfuggente IV
    Forza
    Agile I
    Agile II
    Agile III
    Agile IV
    Forza
    Occhio Fino I
    Occhio Fino II
    Occhio Fino III
    Occhio Fino IV
    Forza
    Eremita I
    Eremita II
    Eremita III
    Eremita IV
    Forza
    Stratega I
    Stratega II
    Stratega III
    Stratega IV

    Modifica delle Conoscenze

    Metamorfosi
    Nuova Via
    Ritocco

    La reliquia del Tasso

    06/37

    Torikeshi questa volta si imbatte nel potente Hohenheim Kakita, scambiandolo ovviamente per una delle sue visioni. Riuscirà il ragazzo prodigio a far ricredere il monaco sul suo passato e a scoprire il segreto custodito nel monastero dimenticato dal mondo?

    Un Allievo Immaginario

    05/37

    Torikeshi questa volta sogna di aver dato lezioni ad un giovane sunese...o almeno lui è convinto sia un'altra delle sue visioni. Riuscirà il giovane cecchino del deserto a sopravvivere alla follia del monaco e ai suoi allenamenti completamente fuori dagli schemi?
    0
    Data Ryo Ricevuto da Pagato a Motivazione
    SchedaMotivazioneData
    [Link] aggiunta anche ninja accademico 07/10/2017
    [Link] Nuovo creaschede 04/07/2017