Warning: Undefined array key "nlapp_login" in /web/htdocs/www.narutogdr.it/home/user/index.php on line 11
-Hidan - Naruto Legend GdR

-HidanPlayer

Profilo Forumfree
Contatta sul Server

Akira Hozuki
Mitsuo
Yami
Informazioni
Grado
Energia
Villaggio
Primarie
Forza
Velocità
Resistenza
Riflessi
Secondarie
Agilità
Concentrazione
Intuito
Precisione
Specializzazioni
Slot
Azione
Difesa
Tecnica
Prestazioni
Movimento metri
Salto metri
Chakra Bassi
Vitalità Leggere
Graduate
Furtività
Percezione

  • Home PG
  • Equipaggiamento
  • Tecniche Base
  • Tecniche Avanzate
  • Abilità
  • Tecniche Speciali
  • Competenze

    Background

    Descrizione

    Tecniche Base

    Tecniche Avanzate

    Equipaggiamento

    Abilita

    Tecniche Speciali

    Competenze

    Nomepg

    Titolo personalizzato pg

    Gallery

    • Home

    Akira Hozuki

    • Home
    • Stemmi
    • Tratti
    • Timeline
    • Ryo
    • Materiale Personale
    • Archivio Schede
    Mostra tutti
    Mostra acquisiti

    Grado Personaggio

    Grado Genin
    Grado Chunin
    Grado Jonin

    Energia Personaggio

    Energia Gialla
    Energia Verde
    Energia Rossa
    Energia Blu
    Energia Viola
    Energia Nera

    Livelli Tecniche Speciali

    TS I
    TS I
    TS I
    TS II
    TS II
    TS III
    TS III
    TS IV
    TS IV
    TS V
    TS V

    Miglioramento Capacità

    Duro a Morire
    Instancabile
    TS Extra
    Slot Azione
    Slot Tecnica
    Combinazione

    Ampliamento Conoscenze

    Competenza
    Equipaggiamento
    Tecniche
    Abilità
    Equipaggiamento junior
    Tecniche junior
    Abilità junior

    Aumento del CAP

    Forza
    Forte I
    Forte II
    Forte III
    Forte IV
    Forza
    Svelto I
    Svelto II
    Svelto III
    Svelto IV
    Forza
    Robusto I
    Robusto II
    Robusto III
    Robusto IV
    Forza
    Sfuggente I
    Sfuggente II
    Sfuggente III
    Sfuggente IV
    Forza
    Agile I
    Agile II
    Agile III
    Agile IV
    Forza
    Occhio Fino I
    Occhio Fino II
    Occhio Fino III
    Occhio Fino IV
    Forza
    Eremita I
    Eremita II
    Eremita III
    Eremita IV
    Forza
    Stratega I
    Stratega II
    Stratega III
    Stratega IV

    Modifica delle Conoscenze

    Metamorfosi
    Nuova Via
    Ritocco

    Il Primo Nome

    11/40

    Akira, dopo le informazioni ottenute da Feng Gu, si dirige a Konoha alla ricerca di Meku, il Fabbro Immortale; primo nome della lista e uomo indicato come mastro artigiano per riforgiare la spada di Touki. Ad attenderlo, l'Hokage, Raizen Ikigami.

    Patto, Doppiopatto e Contropattocco

    06/40

    Dinanzi alle mura di Kiri, Akira, Kensei e Feng Gu si scambiano notizie e informazioni sul mondo che avanza e sui personaggi che si muovono su di esso; nuovi scenari che si aprono, alleanze che vengono rinsaldate... Tutto per raggiungere gli obiettivi dei tre, più o meno comuni.

    Il Lupo e la... Capra?

    06/40

    Akira, rientrato nel mondo dei vivi dal Bonshuno, si ritrova a Kiri, nella capanna dello sciamano Sanjuro. Lì viene incaricato dal suo amico consigliere di recuperare la sua capra, rubata da uno strano individuo. Akira si mette sulle orme del ladro, accompagnato da un giovane e strampalato pellegrino da un braccio solo, poco avvezzo alle arti ninja.

    Una Promessa dal Passato

    11/39

    Akira si riunisce a Jotaro Jaku e, su invito di quest'ultimo, lo accompagna in un viaggio verso un luogo oscuro e pericoloso, dove di rado gli uomini mettono piede... Nel Mondo degli Inferi.

    Una Nuova Vetta

    10/39

    Akira torna a Kiri, dopo settimane dal Disastro del Gelo. Nell'ufficio di Itai - sparito da settimane - discute con Kensei, mettendolo al corrente del suo piano per raggiungere la Vetta dell'Accademia.

    La Pioggia che Lava Via Tutto

    03/39

    Akira si reca ad Ame per contattare il Mercenario Kaguya, conosciuto nel corso di svariate missioni e avventure. L'uomo era un Asso di Ame, e il suo obiettivo è proprio uno di quegli Assi. A volte, da queste casualità, nascono preziose alleanze.

    La Chiamata

    11/38

    Akira, nel suo eremitare dopo la disfatta del Gelo, viene invitato da Jotaro Jaku a partecipare ad una nuova Riunione dei Kage.

    Million Dollar Shinobi

    07/38

    Akira Hozuki viene incaricato di recarsi presso il Paese dei Demoni per investigare su strane apparizioni di insetti giganti... Lì troverà uno studente di Suna da addestrare nella sublime arte del pugilato. Tutto evolverà come da pieno stile Akira.

    La Trama della Vita

    06/38

    Akira e un folto numero di ninja accademici si muovono verso il Paese dei Demoni per far fronte ad una nuova minaccia per l'intero continente ninja: una nuova specie di insetti mutaforma, infatti, è oggetto di contenzioso tra due pericolose fazioni... I Cremisi e i Kurotenpi.

    Il Peso del Riso

    04/38

    Akira viene inviato nel Paese delle Valli, unitamente ad un team accademico, per indagare su una maledizione mortale che, se non fermata, rischierebbe di compromettere il futuro di quel luogo.

    La Rottura

    04/38

    Nel corso di una missione nel Paese delle Valli, Akira si ritrova in un paradosso spazio-temporale dove, unitamente ad una fazione di ninja accademici, si scontra contro il Veterano, nuovo capo dei Cremisi e minaccia per l'intero continente.

    La Fonte della Vita Eterna

    04/38

    Akira Hozuki, insieme ad un team composto da altri shinobi, prevalentemente della Nebbia, intraprende la missione che aveva organizzato settimane prima con Feng Gu: giunge sull'isola dell'Abete, dove tutti sono immortali, e distrugge l'Arma di Iwa che era lì nascosta, la Balena che Cambia il Mondo. Il viaggio che lo spadaccino della Nebbia ha compiuto in quell'occasione si rivelerà essere più che una semplice missione: per distruggere l'Arma non solo ha dovuto confrontarsi con la Volontà di questa, un antico Dio Guerriero, ma ha dovuto superare ogni suo limite e fare i conti con la pesante eredità del Vuoto concessagli dallo Scriba del Mondo.

    Imboscata Isolana

    03/38

    Akira viene richiamato dalle ferie per aiutare un giovane studente sulle tracce di un presunto nukenin.

    L'Ombra del Gigante

    02/38

    Akira parte insieme a Sanjuro per un'importante missione per salvare il mondo; ovviamente le parole dello sciamano più mistico di Kiri sono sempre esagerate, ma verrà intrapreso un viaggio che lo porterà in un antico regno dove Akira scoprirà la verità sul passato di Sanjuro.

    The Reason

    10/37

    Akira e Meika, dopo un periodo più che travagliato, riescono a trovare un momento per parlare degli ultimi accadimenti... E dei loro sentimenti.

    Il Ruolo dell'Accademia

    06/37

    Akira viene incaricato di proteggere il nobile Asuma Kurogane e sua figlia, la giovane Yoake, promessa sposa al principe del Gelo; un matrimonio politico, collante tra il Paese del Gelo e l'Accademia tutta. Quel che nasconde questo matrimonio è, però, ben più oscuro e intrigato di quel che il chunin di Kiri si attendeva da una missione di grado B... Akira si metterà in gioco per quella che sarà la sua missione più difficile, non solo per lui, ma per il futuro dell'Accademia stessa.

    Shima no Kuraken

    05/37

    Akira segue le tracce delle navi di Cantha fino ad uno sperduto atollo nel mare dell'est. Un'isola solo all'apparenza pacifica: su quel terreno, però, uno sciamano corrotto sta tentando di acquisire un antico potere per i suoi malvagi scopi. Sarà compito dell'Hozuki fermarlo e per farlo dovrà acquisire un nuovo mistico potere.

    La Settima Riunione di Kiri

    12/36

    L'epidemia, originata dalla strana malattia che ha colpito Meika, si è diffusa per tutta Kiri. Il Mizukage si è misteriosamente allontanato. Il Daimyo del Paese dell'Acqua tenta di prendere la situazione in mano, ma nulla è come sembra. Una misteriosa e pericolosa minaccia si è fatta avanti, e Kiri è il suo primo obiettivo.

    Gli Infami Venti di Shulva

    11/36

    Akira, insieme a Meika, Ryuu e Haruki, parte per una missione nel lontano est, in supporto di un'antica città. La missione, però, neanche inizia... Che la vita di Akira crolla su se stessa.

    Pirates of Kirigakure

    11/36

    Nella lunga serie di disavventure di Akira, dopo una frenetica corsa, il ninja si ritrova in mezzo all'oceano su una flotta di pirati con altri shinobi; d'altronde, fin da piccolo si era sempre sentito un "capitano"...

    Cronache di Armi e Cuori

    09/36

    Akira, di ritorno da Suna con un'arma leggendaria e importanti informazioni, prepara con Itai la reazione di Kiri agli avvenimenti in corso nel mondo.

    Diplomazia fai da te

    08/36

    Akira, dopo aver recuperato la Rombosogliola, intrattiene una discussione con il monaco Kaguya, scopo e obiettivo di quella visita a Suna. Applicando tutta la "diplomazia", l'Hozuki, riesce ad ottenere vitali informazioni per la Nebbia...

    A Casa del Moccioso

    08/36

    Akira raggiunge la casa dell'amico Hoshikuzo Chikuma, insieme ad una miriade di altri personaggi; è nella sua stessa dimora che trova, inaspettatamente, l'obiettivo e lo scopo del suo viaggio nella Terra del Vento, il Monaco Kaguya. Sarà però il Rosso amico a impreziosire ulteriormente quella gita nel deserto.

    Monaci Cercasi

    08/36

    Come da incarico del Mizukage, Akira giunge alle mura di Suna per indagare sulla vera identità che si cela dietro il Monaco amico di Hoshikuzu; come sempre, la (s)fortuna vuole che il suo arrivo nel Villaggio della Sabbia sia contestuale a quello dell'Amministratore di Oto, Febh Yakushi, anche lui alla ricerca del Turbine Rosso.

    Morti Viventi

    07/36

    Akira, convocato da Itai, viene a scoprire che il misterioso monaco incontrato a Tsuya mesi prima, è probabilmente Shiltar Kaguya, precedente Mizukage. Parlato di questo con il Nara, decide di partire per Suna, presunta base del fu Shiltar, per ottenere informazioni a riguardo tramite il suo amico Chikuma.

    Visite di "Cortesia"

    06/36

    Raccolto una strana lettera ed uno strano pacco in Amministrazione, Akira parte alla volta di Konoha per riferire ad Itai che Keiji è stato "detenuto" ad Oto dal suo Amministratore, Febh Yakushi. Una volta alla Foglia, insieme al Mizukage, parte alla volta del Suono per recuperare lo spadaccino bendato.

    La Fonte Dorata

    03/36

    Ad un anno di distanza, Akira ritorna con Meika nel Bosco delle Quattro Fonti, ciascuno con il proprio obiettivo: addestrarsi nell'arte della forgiatura e siglare il contratto dei Kappa. Rimarranno, come al solito, invischiati in un'avventura più grande di loro.

    La Neve Sporca di Sangue

    03/36

    Akira viene rapito da un misterioso sciamano e portato ad Azumaido, un'isola vicino Genosha. Lì affronterà terribili avversari e si ritroverà sul punto di cedere al Freddo, salvo poi divenire un suo araldo.

    La Sesta Riunione di Kiri

    02/36

    Nel corso della Sesta Riunione di Kiri, dopo l'apparizione delle nuove Sette, Akira viene nominato comandante delle Squadre Speciali e primo possessore di Sameha, primo Sette della Nebbia.

    La Vedova Nera

    01/36

    Akira, insieme ad Asmodai ed un altro genin di Konoha, prende parte ad una missione di livello B. Obiettivo: uccidere una pericolosa donna, conosciuta come la Vedova Nera.

    L'Acchiappasogni

    12/35

    Akira, su richiesta di organi interni al Villaggio, accetta di allenare una giovane kunoichi, Haseya, da tempo vittima delle sue paure e incertezze. Per sua (s)fortuna, dovrà rivolgersi a Sanjuro...

    Il Fiore e la Bestia

    12/35

    Akira fa ritorno a Kiri con Meika Akuma e, dopo aver consegnato i metalli richiesti, viene promosso al grado di Chunin insieme all'amica. La sera stessa i due si accorgono che l'amicizia è un sentimento forse superato da tempo...

    I Metalli di Genosha: Lotta per la Sopravvivenza

    09/35

    Akira e Meika affrontano una vera e proprio battaglia per la sopravvivenza contro l'impervia natura a Genosha; solo alla fine riusciranno a recuperare i sette metalli richiesti. Nel corso della missione faranno la conoscenza anche di Sanjuro, ex ninja di Kiri, imprigionato nell'isola di ghiaccio ma con il desiderio di tornare a servire la Nebbia.

    Le Nuove Sette

    09/35

    Akira, insieme a Meika Akuma, viene incaricato dal Mizukage di avventurarsi nell'isola-prigione di Genosha. Obiettivo: recuperare il materiale per creare le nuove Sette della Nebbia.

    Lo Spettro

    09/35

    Akira, accompagnato dalla solita Meika Akuma e Ryuu Mizukuyo, giovane genin di Kiri, viaggio per ordine del Mizukage fino a Tsuya, al confine tra Konoha e Taki, per indagare su inspiegabili attacchi e miracolose apparizioni.

    Il Massacro alla Costiera

    08/35

    Akira accompagna Sho Saitama, genin della Foglia, incaricato di ricercare un pericoloso assassino nascosto a Kiri; quello che si troveranno davanti sarà però una sorpresa.

    L'Anniversario della Fondazione

    08/35

    Akira partecipa alla Festa della Fondazione e, tra le varie avventure della serata, si ritrova in mezzo ad intrighi politici di non poco conto.

    Alle Quattro Fonti: la Crescita

    07/35

    Akira, per accompagnare l'amica Meika Akuma, si addentra nel Bosco delle Quattro Fonti di Taki; nel corso dell'avventura imparerà a padroneggiare l'abilità del clan Hozuki.

    Vizi di Forma

    05/35

    Akira prende parte ad una missione di scorta di un nobile del Paese del Vento... Missione che, però, si rivela essere solo frutto di un "errore".

    Lotta tra i Koinobori

    05/35

    Akira, aiutato da un gruppo di orfanelli, ingaggia un duello con Meika Akuma che movimenta non poco una pacifica e tranquilla festa cittadina.

    Battaglia nel Deserto

    04/35

    Akira, agli ordini del Mizukage, e insieme a Meika Akuma, prende parte ad una missione di soccorso nell'estremo ovest di Suna; nel corso della missione affronterà i Kijin, tribù guerriera, per salvare degli ostaggi.

    Il Guardiano

    03/35

    Akira, di ritorno dopo aver stretto un patto con l'Artista per Kiri, viene promosso Genin dal Mizukage stesso, Itai Nara, e, a suo malgrado, viene nominato anche come nuovo guardiano delle mura di Kiri.

    L'Artista

    12/34

    Akira, per mantenere la promessa fatta a suo nonno, intraprende un viaggio alla ricerca di una donna dalle doti uniche.

    Quando tutto ebbe Inizio

    12/34

    Akira Hozuki, giovane studente di Kiri, accompagnato da Meika Akuma, indagano su dei piccoli furti nella periferia di Kiri. Una serie di sfortunati eventi darà inizio alla sua carriera ninja.
    7200
    Data Ryo Ricevuto da Pagato a Motivazione
    19/03/2018200 -Max-Premio Quest
    10/07/20175000 --Stipendio di 6/2017
    05/02/2017-10000 -Hoshikuzu ChikumaAcquisto Equipaggiamento
    06/08/20165000 --Stipendio di 8/2016
    12/07/20162000 lNearl-Premio Quest
    02/07/20165000 -Hidan-Conversione Competenza Ryo
    SchedaMotivazioneData
    [Link] Ricapitolo meglio: inserita nuova spec Esp. di Nin (avevo lo slot quinto libero), inserita nuova seconda TS, con derivate del livello I, inserite le nuove competenze approvate, modificato Equip 22/01/2021
    [Link] Aggiornamento vario con aggiunta di en. Nera, TS II (al II), derivata, competenza relativa, Gelida notte 24/04/2020
    [Link] Jonin, ts IV, cambio equip, sostituita l'onda acquatica (MAI usata, 1 volta da studente) con il Velo di nebbia, nuova grafica 11/10/2018
    [Link] Aggiornamento grafico! 07/02/2018
    [Link] Aggiunto livello TS III, contratto d'evocazione e competenze armaiolo/corazziere 11/10/2017
    [Link] Avevo fatto "invia nuovo pg" e non aggiorna, ecco perché non mi era apparso :pwn: semplice passaggio al nuovo creaschede con qualche modifica alle competenze ore tutte approvate e aggiornate (Rombosogliola, Samehada, Drago Volante e Cloni acquatici) 18/07/2017

    Mitsuo

    • Home
    • Stemmi
    • Tratti
    • Timeline
    • Ryo
    • Materiale Personale
    • Archivio Schede
    Mostra tutti
    Mostra acquisiti

    Grado Personaggio

    Grado Genin
    Grado Chunin
    Grado Jonin

    Energia Personaggio

    Energia Gialla
    Energia Verde
    Energia Rossa
    Energia Blu
    Energia Viola
    Energia Nera

    Livelli Tecniche Speciali

    TS I
    TS I
    TS II
    TS II
    TS III
    TS III
    TS IV
    TS IV
    TS V
    TS V

    Miglioramento Capacità

    Duro a Morire
    Instancabile
    TS Extra
    Slot Azione
    Slot Tecnica
    Combinazione

    Ampliamento Conoscenze

    Competenza
    Equipaggiamento
    Tecniche
    Abilità
    Equipaggiamento junior
    Tecniche junior
    Abilità junior

    Aumento del CAP

    Forza
    Forte I
    Forte II
    Forte III
    Forte IV
    Forza
    Svelto I
    Svelto II
    Svelto III
    Svelto IV
    Forza
    Robusto I
    Robusto II
    Robusto III
    Robusto IV
    Forza
    Sfuggente I
    Sfuggente II
    Sfuggente III
    Sfuggente IV
    Forza
    Agile I
    Agile II
    Agile III
    Agile IV
    Forza
    Occhio Fino I
    Occhio Fino II
    Occhio Fino III
    Occhio Fino IV
    Forza
    Eremita I
    Eremita II
    Eremita III
    Eremita IV
    Forza
    Stratega I
    Stratega II
    Stratega III
    Stratega IV

    Modifica delle Conoscenze

    Metamorfosi
    Nuova Via
    Ritocco
    0
    Data Ryo Ricevuto da Pagato a Motivazione
    SchedaMotivazioneData
    [Link] 13/05/2020

    Yami

    • Home
    • Stemmi
    • Tratti
    • Timeline
    • Ryo
    • Materiale Personale
    • Archivio Schede
    Mostra tutti
    Mostra acquisiti

    Grado Personaggio

    Grado Genin
    Grado Chunin
    Grado Jonin

    Energia Personaggio

    Energia Gialla
    Energia Verde
    Energia Rossa
    Energia Blu
    Energia Viola
    Energia Nera

    Livelli Tecniche Speciali

    TS I
    TS I
    TS II
    TS II
    TS III
    TS III
    TS IV
    TS IV
    TS V
    TS V

    Miglioramento Capacità

    Duro a Morire
    Instancabile
    TS Extra
    Slot Azione
    Slot Tecnica
    Combinazione

    Ampliamento Conoscenze

    Competenza
    Equipaggiamento
    Tecniche
    Abilità
    Equipaggiamento junior
    Tecniche junior
    Abilità junior

    Aumento del CAP

    Forza
    Forte I
    Forte II
    Forte III
    Forte IV
    Forza
    Svelto I
    Svelto II
    Svelto III
    Svelto IV
    Forza
    Robusto I
    Robusto II
    Robusto III
    Robusto IV
    Forza
    Sfuggente I
    Sfuggente II
    Sfuggente III
    Sfuggente IV
    Forza
    Agile I
    Agile II
    Agile III
    Agile IV
    Forza
    Occhio Fino I
    Occhio Fino II
    Occhio Fino III
    Occhio Fino IV
    Forza
    Eremita I
    Eremita II
    Eremita III
    Eremita IV
    Forza
    Stratega I
    Stratega II
    Stratega III
    Stratega IV

    Modifica delle Conoscenze

    Metamorfosi
    Nuova Via
    Ritocco

    La Strada

    02/41

    Finalmente nel mondo, Yami incontra casualmente uno studente di Suna, Hisamori Kunishina, intento a scortare un mercante di Kusa verso il Paese del Ferro; deciderà di accompagnare il giovane ninja lungo la strada come ringraziamento della sua gentilezza.
    0
    Data Ryo Ricevuto da Pagato a Motivazione
    SchedaMotivazioneData
    [Link] 11/02/2021