Warning: Undefined array key "nlapp_login" in /web/htdocs/www.narutogdr.it/home/user/index.php on line 11
Boreanz - Naruto Legend GdR

BoreanzPlayer

Profilo Forumfree
Contatta sul Server

Jeral, Flagello Immortale
Jin Chikuma
Informazioni
Grado
Energia
Villaggio
Primarie
Forza
Velocità
Resistenza
Riflessi
Secondarie
Agilità
Concentrazione
Intuito
Precisione
Specializzazioni
Slot
Azione
Difesa
Tecnica
Prestazioni
Movimento metri
Salto metri
Chakra Bassi
Vitalità Leggere
Graduate
Furtività
Percezione

  • Home PG
  • Equipaggiamento
  • Tecniche Base
  • Tecniche Avanzate
  • Abilità
  • Tecniche Speciali
  • Competenze

    Background

    Descrizione

    Tecniche Base

    Tecniche Avanzate

    Equipaggiamento

    Abilita

    Tecniche Speciali

    Competenze

    Nomepg

    Titolo personalizzato pg

    Gallery

    • Home

    Boreanz

    14 Maggio 2024
    Boreanz ha inviato un Post nella giocata La Cascata d'Oro [Casinò].

    Boreanz

    13 Maggio 2024
    Boreanz ha inviato un Post nella giocata [Accesso] L'entrata di Suna.

    Boreanz

    11 Maggio 2024
    Boreanz ha inviato un Post nella giocata Prigione di Suna.

    Boreanz

    07 Maggio 2024
    Boreanz ha inviato un Post nella giocata Ogni Promessa è un Debito.

    Boreanz

    30 Aprile 2024
    Boreanz ha inviato un Post nella giocata Ospedale di Suna.

    Febh

    30 Aprile 2024
    Febh ha approvato La Competenza L'Unico Anello per il personaggio Jeral, Flagello Immortale.

    Febh

    30 Aprile 2024
    Febh ha approvato La Competenza Lama delle Tempeste per il personaggio Jeral, Flagello Immortale.

    Febh

    30 Aprile 2024
    Febh ha approvato La Competenza Maestro delle Linee di Potere per il personaggio Jeral, Flagello Immortale.

    Boreanz

    29 Aprile 2024
    Boreanz ha inviato un Post nella giocata Sede dell'Amministrazione.

    Febh

    28 Aprile 2024
    Febh ha approvato La Competenza Loto Nero per il personaggio Jeral, Flagello Immortale.

    Febh

    28 Aprile 2024
    Febh ha approvato La Competenza Guerriero Inarrestabile per il personaggio Jeral, Flagello Immortale.

    Boreanz

    28 Aprile 2024
    Boreanz ha inviato un Post nella giocata La Cascata d'Oro [Casinò].

    Boreanz

    25 Aprile 2024
    Boreanz ha inviato un Post nella giocata [Accesso] L'entrata di Suna.

    Boreanz

    25 Aprile 2024
    Boreanz ha inviato un Post nella giocata Prigione di Suna.

    Boreanz

    18 Aprile 2024
    Boreanz ha inviato un Post nella giocata Prigione di Suna.

    Boreanz

    14 Aprile 2024
    Boreanz ha inviato un Post nella giocata Hoshi & Co..

    Boreanz

    13 Aprile 2024
    Boreanz ha inviato un Post nella giocata Loggia dei Sand Scorpions.

    Boreanz

    11 Aprile 2024
    Boreanz ha inviato un Post nella giocata [Accesso] L'entrata di Suna.

    Boreanz

    04 Aprile 2024
    Boreanz ha inviato un Post nella giocata D.E.S.E.R.T..

    Boreanz

    03 Aprile 2024
    Boreanz ha inviato un Post nella giocata Prigione di Suna.

    Boreanz

    02 Aprile 2024
    Boreanz ha inviato un Post nella giocata La casa di Shaina.

    Boreanz

    02 Aprile 2024
    Boreanz ha inviato un Post nella giocata [Accesso] L'entrata di Suna.

    Boreanz

    31 Marzo 2024
    Boreanz ha inviato un Post nella giocata La Cascata d'Oro [Casinò].

    Boreanz

    28 Marzo 2024
    Boreanz ha inviato un Post nella giocata Loggia dei Sand Scorpions.

    Boreanz

    28 Marzo 2024
    Boreanz ha inviato un Post nella giocata La casa di Shaina.

    Boreanz

    27 Marzo 2024
    Boreanz ha inviato un Post nella giocata La Cascata d'Oro [Casinò].

    Boreanz

    26 Marzo 2024
    Boreanz ha inviato un Post nella giocata [Accesso] L'entrata di Suna.

    Boreanz

    20 Marzo 2024
    Boreanz ha inviato un Post nella giocata Hoshi & Co..

    Boreanz

    20 Marzo 2024
    Boreanz ha inviato un Post nella giocata Prigione di Suna.

    Boreanz

    12 Marzo 2024
    Boreanz ha inviato un Post nella giocata La Cascata d'Oro [Casinò].

    Boreanz

    11 Marzo 2024
    Boreanz ha inviato un Post nella giocata La casa di Shaina.

    Febh

    10 Marzo 2024
    Febh ha approvato La Tecnica Avanzata Emblema della Corruzione per il personaggio Jeral, Flagello Immortale.

    Boreanz

    10 Marzo 2024
    Boreanz ha inviato un Post nella giocata [Accesso] L'entrata di Suna.

    Febh

    09 Marzo 2024
    Febh ha approvato La Tecnica Avanzata Simbolo Omega per il personaggio Jeral, Flagello Immortale.

    Febh

    09 Marzo 2024
    Febh ha approvato La Tecnica Avanzata Vilificare l'Etere per il personaggio Jeral, Flagello Immortale.

    Febh

    09 Marzo 2024
    Febh ha approvato La Tecnica Avanzata Simbolo Alfa per il personaggio Jeral, Flagello Immortale.

    Febh

    09 Marzo 2024
    Febh ha approvato La Tecnica Avanzata Corona Eretica per il personaggio Jeral, Flagello Immortale.

    Boreanz

    09 Marzo 2024
    Boreanz ha inviato un Post nella giocata La Cascata d'Oro [Casinò].

    Boreanz

    07 Marzo 2024
    Boreanz ha inviato un Post nella giocata Ogni Promessa è un Debito.

    Boreanz

    04 Marzo 2024
    Boreanz ha inviato un Post nella giocata Hoshi & Co..

    Boreanz

    03 Marzo 2024
    Boreanz ha inviato un Post nella giocata Giochi di Potere. Parte II.

    Boreanz

    02 Marzo 2024
    Boreanz ha acquisito il tratto Tecniche junior per il personaggio Jeral, Flagello Immortale

    Boreanz

    01 Marzo 2024
    Boreanz ha acquisito il tratto Tecniche junior per il personaggio Jeral, Flagello Immortale

    Boreanz

    01 Marzo 2024
    Boreanz ha acquisito il tratto TS V per il personaggio Jeral, Flagello Immortale

    Boreanz

    28 Febbario 2024
    Boreanz ha assegnato lo Stemma Lode Oro La Strega ed il Rotolo Spezzato al personaggio Yato Senju

    Boreanz

    28 Febbario 2024
    Boreanz ha assegnato lo Stemma Semplice Trampolino di un Eroe al personaggio Yato Senju

    Boreanz

    28 Febbario 2024
    Boreanz ha assegnato lo Stemma Semplice Pecunia Non Olet al personaggio Yato Senju

    Boreanz

    28 Febbario 2024
    Boreanz ha assegnato lo Stemma Onore My name is not Faust al personaggio Yato Senju

    Boreanz

    28 Febbario 2024
    Boreanz ha assegnato lo Stemma Onore Mary Poppins al personaggio Yato Senju

    Boreanz

    28 Febbario 2024
    Boreanz ha assegnato lo Stemma Elite Determinator al personaggio Yato Senju

    Febh

    28 Febbario 2024

    Boreanz

    28 Febbario 2024
    Boreanz ha inviato un Post nella giocata Apocalisse all'Artiglio.

    Boreanz

    27 Febbario 2024
    Boreanz ha assegnato lo Stemma Onore Ombra dello Shinigami al personaggio Seinji Akuma

    Boreanz

    26 Febbario 2024
    Boreanz ha inviato un Post nella giocata Apocalisse all'Artiglio.

    Boreanz

    25 Febbario 2024
    Boreanz ha inviato un Post nella giocata Hoshi & Co..

    Boreanz

    24 Febbario 2024
    Boreanz ha inviato un Post nella giocata Giochi di Potere. Parte II.

    Boreanz

    23 Febbario 2024
    Boreanz ha inviato un Post nella giocata [Accesso] L'entrata di Suna.

    Boreanz

    23 Febbario 2024
    Boreanz ha inviato un Post nella giocata 10 Years.

    Boreanz

    23 Febbario 2024
    Boreanz ha inviato un Post nella giocata Apocalisse all'Artiglio.

    Boreanz

    21 Febbario 2024
    Boreanz ha inviato un Post nella giocata Ogni Promessa è un Debito.

    Boreanz

    19 Febbario 2024
    Boreanz ha inviato un Post nella giocata Apocalisse all'Artiglio.

    Boreanz

    18 Febbario 2024
    Boreanz ha inviato un Post nella giocata Le Profondità dell'Odio.

    Boreanz

    18 Febbario 2024
    Boreanz ha inviato un Post nella giocata Ospedale di Suna.

    Boreanz

    17 Febbario 2024
    Boreanz ha inviato un Post nella giocata [Accesso] L'entrata di Suna.

    Boreanz

    17 Febbario 2024
    Boreanz ha inviato un Post nella giocata Hoshi & Co..

    Boreanz

    14 Febbario 2024
    Boreanz ha inviato un Post nella giocata Le Profondità dell'Odio.

    Boreanz

    13 Febbario 2024
    Boreanz ha inviato un Post nella giocata Ospedale di Suna.

    Boreanz

    12 Febbario 2024
    Boreanz ha inviato un Post nella giocata [Accesso] L'entrata di Suna.

    Boreanz

    12 Febbario 2024
    Boreanz ha inviato un Post nella giocata Apocalisse all'Artiglio.

    Boreanz

    11 Febbario 2024
    Boreanz ha inviato un Post nella giocata Ospedale di Suna.

    Boreanz

    11 Febbario 2024
    Boreanz ha inviato un Post nella giocata [Accesso] L'entrata di Suna.

    Boreanz

    10 Febbario 2024
    Boreanz ha inviato un Post nella giocata Ospedale di Suna.

    Boreanz

    10 Febbario 2024
    Boreanz ha inviato un Post nella giocata La casa di Shaina.

    Boreanz

    10 Febbario 2024
    Boreanz ha inviato un Post nella giocata Hoshi & Co..

    Boreanz

    06 Febbario 2024
    Boreanz ha inviato un Post nella giocata Le Profondità dell'Odio.

    Boreanz

    05 Febbario 2024
    Boreanz ha inviato un Post nella giocata Giochi di Potere. Parte II.

    Boreanz

    01 Febbario 2024
    Boreanz ha inviato un Post nella giocata Apocalisse all'Artiglio.

    Boreanz

    30 Gennaio 2024
    Boreanz ha inviato un Post nella giocata Apocalisse all'Artiglio.

    Boreanz

    11 Gennaio 2024
    Boreanz ha inviato un Post nella giocata Apocalisse all'Artiglio.

    Boreanz

    09 Gennaio 2024
    Boreanz ha inviato un Post nella giocata Apocalisse all'Artiglio.

    Boreanz

    08 Dicembre 2023
    Boreanz ha inviato un Post nella giocata Le Profondità dell'Odio.

    Jeral, Flagello Immortale

    • Home
    • Stemmi
    • Tratti
    • Timeline
    • Ryo
    • Materiale Personale
    • Archivio Schede

    Boreanz

    14 Maggio 2024
    Boreanz ha inserito l'evento Inseguimento nell'Anauroch nella timeline del personaggio Jeral, Flagello Immortale.

    02/44

    Il Flagello si presenta alle Mura di Suna per mantenere un'antica promessa di massacro fatta a Hoshikuzu Chikuma. Le cose prendono una piega inaspettata quando improvvisamente appare anche il Consigliere di Oto, una pedina delicata nei piani del Kokage, ed il Flagello ne approfitta per divertirsi un po' a spese di quest'ultimo!
    #"suna #inseguimento"

    Febh Jeral, Flagello Immortale

    30 Aprile 2024
    Febh ha approvato La Competenza L'Unico Anello per il personaggio Jeral, Flagello Immortale.

    Febh Jeral, Flagello Immortale

    30 Aprile 2024
    Febh ha approvato La Competenza Lama delle Tempeste per il personaggio Jeral, Flagello Immortale.

    Febh Jeral, Flagello Immortale

    30 Aprile 2024
    Febh ha approvato La Competenza Maestro delle Linee di Potere per il personaggio Jeral, Flagello Immortale.

    Febh Jeral, Flagello Immortale

    28 Aprile 2024
    Febh ha approvato La Competenza Loto Nero per il personaggio Jeral, Flagello Immortale.

    Febh Jeral, Flagello Immortale

    28 Aprile 2024
    Febh ha approvato La Competenza Guerriero Inarrestabile per il personaggio Jeral, Flagello Immortale.

    Febh Jeral, Flagello Immortale

    10 Marzo 2024
    Febh ha approvato La Tecnica Avanzata Emblema della Corruzione per il personaggio Jeral, Flagello Immortale.

    Febh Jeral, Flagello Immortale

    09 Marzo 2024
    Febh ha approvato La Tecnica Avanzata Simbolo Omega per il personaggio Jeral, Flagello Immortale.

    Febh Jeral, Flagello Immortale

    09 Marzo 2024
    Febh ha approvato La Tecnica Avanzata Vilificare l'Etere per il personaggio Jeral, Flagello Immortale.

    Febh Jeral, Flagello Immortale

    09 Marzo 2024
    Febh ha approvato La Tecnica Avanzata Simbolo Alfa per il personaggio Jeral, Flagello Immortale.

    Febh Jeral, Flagello Immortale

    09 Marzo 2024
    Febh ha approvato La Tecnica Avanzata Corona Eretica per il personaggio Jeral, Flagello Immortale.

    S h o ! Jeral, Flagello Immortale

    04 Marzo 2024
    S h o ! ha approvato La Tecnica Avanzata Zanna Eretica per il personaggio Jeral, Flagello Immortale.

    Jeral, Flagello Immortale

    02 Marzo 2024

    Jeral, Flagello Immortale

    01 Marzo 2024

    Jeral, Flagello Immortale

    01 Marzo 2024
    Jeral, Flagello Immortale ha acquisito il tratto TS V.

    Febh Jeral, Flagello Immortale

    28 Febbario 2024
    Jeral, Flagello Immortale ha ricevuto lo Stemma Onore Ombre di Komainu da Febh

    Febh Jeral, Flagello Immortale

    28 Febbario 2024
    Jeral, Flagello Immortale ha ricevuto lo Stemma Lode Oro Politica all'Artiglio da Febh

    Febh Jeral, Flagello Immortale

    28 Febbario 2024
    Jeral, Flagello Immortale ha ricevuto lo Stemma Onore Addio, servo da Febh

    Febh Jeral, Flagello Immortale

    28 Febbario 2024
    Jeral, Flagello Immortale ha ricevuto lo Stemma Onore Diplomazia Nera da Febh

    Febh Jeral, Flagello Immortale

    28 Febbario 2024
    Jeral, Flagello Immortale ha ricevuto lo Stemma Elite Massimi Livelli da Febh

    Febh Jeral, Flagello Immortale

    28 Febbario 2024
    Jeral, Flagello Immortale ha ricevuto lo Stemma Elite Kappa da Febh

    leopolis Jeral, Flagello Immortale

    27 Febbario 2024
    Jeral, Flagello Immortale ha ricevuto lo Stemma Semplice Manager da leopolis

    Boreanz

    26 Febbario 2024
    Boreanz ha inserito l'evento La Resurrezione di Seinji Akuma nella timeline del personaggio Jeral, Flagello Immortale.

    02/43

    Il Flagello sfrutta gli esperimenti proibiti del Kokage con il Sangue del Sanbi per mettere alla prova Seinji Akuma, tornato tra i vivi come Edo Tensei grazie al Diario di Konan... ma i risvolti sono del tutto inquietanti
    #Taki #EdoTensei #Flagello #SeinjiAkuma #DiariodiKonan
    Mostra tutti
    Mostra acquisiti

    Grado Personaggio

    Grado Genin
    Grado Chunin
    Grado Jonin

    Energia Personaggio

    Energia Gialla
    Energia Verde
    Energia Rossa
    Energia Blu
    Energia Viola
    Energia Nera

    Livelli Tecniche Speciali

    TS I
    TS I
    TS II
    TS II
    TS III
    TS III
    TS IV
    TS IV
    TS V
    TS V

    Miglioramento Capacità

    Duro a Morire
    Instancabile
    TS Extra
    Slot Azione
    Slot Tecnica
    Combinazione

    Ampliamento Conoscenze

    Competenza
    Equipaggiamento
    Tecniche
    Abilità
    Equipaggiamento junior
    Tecniche junior
    Abilità junior

    Aumento del CAP

    Forza
    Forte I
    Forte II
    Forte III
    Forte IV
    Forza
    Svelto I
    Svelto II
    Svelto III
    Svelto IV
    Forza
    Robusto I
    Robusto II
    Robusto III
    Robusto IV
    Forza
    Sfuggente I
    Sfuggente II
    Sfuggente III
    Sfuggente IV
    Forza
    Agile I
    Agile II
    Agile III
    Agile IV
    Forza
    Occhio Fino I
    Occhio Fino II
    Occhio Fino III
    Occhio Fino IV
    Forza
    Eremita I
    Eremita II
    Eremita III
    Eremita IV
    Forza
    Stratega I
    Stratega II
    Stratega III
    Stratega IV

    Modifica delle Conoscenze

    Metamorfosi
    Nuova Via
    Ritocco
    #Taki#EdoTensei#Flagello#SeinjiAkuma#DiariodiKonan#"suna#inseguimento"

    La Resurrezione di Seinji Akuma

    02/43

    Il Flagello sfrutta gli esperimenti proibiti del Kokage con il Sangue del Sanbi per mettere alla prova Seinji Akuma, tornato tra i vivi come Edo Tensei grazie al Diario di Konan... ma i risvolti sono del tutto inquietanti
    #Taki #EdoTensei #Flagello #SeinjiAkuma #DiariodiKonan

    Inseguimento nell'Anauroch

    02/44

    Il Flagello si presenta alle Mura di Suna per mantenere un'antica promessa di massacro fatta a Hoshikuzu Chikuma. Le cose prendono una piega inaspettata quando improvvisamente appare anche il Consigliere di Oto, una pedina delicata nei piani del Kokage, ed il Flagello ne approfitta per divertirsi un po' a spese di quest'ultimo!
    #"suna #inseguimento"

    L'Eresia e il Sangue

    12/39

    Il Kokage soccombe al potere dell'Eresia... ma il suo sogno proibito, sorretto dalla forza del Flagello, acquista nuova linfa vitale.

    Il Sogno di un Impero

    11/39

    Nei meandri di Villa Mikawa, le ceneri di un antico sogno sembrano bruciare a nuova vita...

    La Vendetta della Sabbia

    10/38

    Il Flagello incontra Strage, la Calamità di Kurotenpi in grado di vedere il futuro del Caos.

    La Fragilità dei Legami

    09/38

    Il Flagello spezza la volontà di una jonin di Kiri, che gli giura obbedienza e gli presenta la testa di una chunin Sunese in segno della propria fedeltà.

    Strage Sanguinaria

    08/38

    Il Flagello, l'uragano eretico, si imbatte in una piccola farfalla di Kurotenpi.

    Le Pietre in Paradiso

    09/37

    Nella terra di Iwa, il Flagello si confronta con un passato antico di millenni.

    La Corte Suprema

    07/37

    Incuriosito dalle manovre dei Kurotenpi, il Flagello invade Himotara, una importante città del Vento, e annienta il cuore del sistema giudiziario dell'intero Paese, lasciando dietro di sé il proprio marchio e una scia di macerie e cadaveri.

    Il Ruolo dell'Accademia

    06/37

    Avvicinato da Namida, il Flagello invade il Paese dell'Erba durante il consiglio di guerra del continente e, scoprendo un terribile segreto, mette in moto una serie di eventi che cambierà il destino di molti.

    Epifania all'Orizzonte

    03/37

    Il Flagello affronta il Risorto, ricordando a quest'ultima la propria natura di immortale.

    Bounty Hunted

    02/37

    Un anno dopo la caduta dell'Uomo di Ferro, ninja attirati da una taglia sui responsabili si mettono sulla strada del Flagello Immortale e della Nemesi. Il destino del Risorto si intreccia con quello di Principi di Ame, guerrieri maledetti e fantasmi del passato.

    Le Cicatrici del Male

    03/36

    Pronto per un ulteriore passo verso la divinità, il Flagello chiama a sé il Risorto e la Nemesi, mettendoli al corrente dei suoi empi piani per l'avvenire del continente. In quell'occasione, Jeral apprende dal redivivo Mizukage una incredibile mole di informazioni su tutti i villaggi accademici, ad eccezione di Oto (di cui già sa).

    La Colonna Evanescente

    02/36

    Spinto dal desiderio di liberarsi del demone che lo perseguita, il Flagello si intromette in una faida tra l'Accademia e la Zanna e si ritrova catapultato in una realtà parallela, dove i suoi poteri sembrano essergli preclusi e nulla è come sembra...

    Giochi di Potere. Parte I.

    02/36

    Il Flagello, accompagnato dal Risorto, invade Ame e sfida il dominio del Re Mortale, la misteriosa entità adorata come un dio che regna da sovrano assoluto sull'intero Paese della Pioggia.

    La Bocca dell'Inferno

    01/36

    Di nuovo avvicinato da Namida, questa volta interessata anche all'uomo incontrato alla Città Dolente, che altri non che il risorto Shiltar Kaguya, Jeral accetta la sfida della setta e si imbarca in una serie di prove disegnate per mettere alla prova il suo potere soprannaturale. Jeral, ormai ad uno stadio estremo di sviluppo delle proprie capacità, distrugge ogni ostacolo sul suo cammino e sconfigge persino le Sei Vie del Guardiano di Namida. Il Risorto, al contempo, apprende le verità più profonde di quello che si rivela essere un Nexus, facendo anche un misterioso incontro con l'individuo più furtivo del continente.

    Un Bagno di Sangue

    12/35

    Ormai famigerato come pochi altri e temuto in tutto il continente, il Flagello espugna un o storico forte nel Paese dell'Onda per scoprire un antico segreto. Si imbatte in un ninja dalla insopprimibile sete di sangue, a cui sottrae la lama che impugna, per lui più cara della vita. I due vengono avvicinati dal vassallo di una misteriosa organizzazione di nome Namida, che adora il Demone della Nebbia delle leggende come un dio.

    Ascesa agli Inferi

    11/35

    Di concerto con il folle Saigokage, il Flagello lancia una sfida al Re dell'Inferno e impone i suoi Dieci Comandamenti sul corpo di Shutei, la Nemesi, una perfetta macchina per uccidere creata dal corpo del defunto Guardiano di Oto, Deveraux Yotsuki. La resurrezione eretica messa in atto costituisce il suo primo passo verso l'ascensione divina.

    Ware Ga Kaminari

    10/35

    Sulla cima di un monte roccioso, in un'isola sperduta alle porte dell'Oceano delle Grandi Bestie, il Flagello Immortale affronta in un duello mortale il Guardiano di Oto, divenuto Araldo del Fulmine Naturale e investito di straordinari poteri.

    Assalto all'East Gate

    10/35

    Jeral si presenta all'East Gate di Oto. Dopo averne messo fuori gioco il Guardiano e dichiarato guerra all'Accademia intera, egli distrugge con un singolo pugno l'enorme e nero cancello, mettendo piede all'interno del villaggio per allertare l'uomo con la benda della sua presenza. Si allontana in volo, portando con sé il Guardiano, per cui ha grandi cose in mente.

    La Città Dolente

    08/35

    Durante una visita alla Città Dolente, sede di uno dei più fiorenti mercati neri del continente, Jeral viene avvicinato da un misterioso uomo tornato dalla morte, che dichiara di averlo seguito sin dal massacro del Ferro. I due scoprono di avere diversi segreti da condividere e forgiano le basi per un'insolita quanto proficua alleanza. Jeral apprende i segreti più profondi di Hayate Tamasizu e mette a nudo la menzogna della Magnificenza di Hayate, perdendo dunque gran parte del precedente interesse per il cuore nascosto nella Nebbia.

    Complotti a Tre

    08/35

    Riunitosi alla Serpe, Jeral marcia sulla Città Fantasma, un covo di nukenin denso di segreti. Nel massacro che segue, egli ottiene i servigi del Corvo, un Mikawa traditore del Suono, e polverizza le ambizioni del temuto Gendo Fujimaru, l'Uomo di Ferro, che sconfigge in combattimento, sfregiandogli il volto. Il Flagello apprende anche dell'esistenza delle Stelle di Iwa e delle oscure macchinazioni di un potente shinobi che porta una benda all'occhio.

    Crocevia al Confine

    07/35

    Dopo aver lasciato la propria impronta insanguinata nel Ferro e nell'Erba, Jeral si dirige alla Cascata, alla volta della Città Fantasma. Incontra nei boschi uno shinobi di Konoha di nome Near Nara, che tortura e sfigura per il proprio divertimento. Così facendo, l'Avatar ottiene diverse informazioni sulla Foglia, la Sabbia, la Nebbia e la Nuvola.

    Il Massacro della Felce

    05/35

    Nonostante l'accordo stretto con la Magnificenza di Hayate, desiderando lasciare un messaggio ad Hayate in persona, il Flagello stermina un intero villaggio nel Paese dell'Erba, lasciando in vita solo alcuni bambini perché spargano la storia negli anni a venire. Incontra anche una kunoichi in grado di usare lo Sharingan. Conscia di nulla potere contro l'Avatar, ella fugge, abbandonando al loro destino alcuni bambini che aveva tentato di salvare. Jeral tormenta le loro menti e ne uccide diversi, così da rendere il racconto dei sopravvissuti ancora più drammatico.

    Il Flagello e il Nemico

    04/35

    ll Flagello Immortale si reca nella terra del Ferro in cerca di Hayate, l'individuo a capo dell'organizzazione che ha attaccato la Foglia. Nella sua ricerca si imbatte in Deveraux Yotsuki, uno shinobi del Suono incontrato durante la beffa alla Sabbia, che corrompe con un patto scellerato. Dopo aver messo a ferro e fuoco un villaggio intero ed eliminato la Lama del Silenzio, un potente lord guerriero del luogo, il Flagello finalmente incontra la Magnificenza di Hayate, che tenta di ingannarlo.

    La Rabbia di Sun Wukong

    11/34

    Fingendosi un ronin, il Flagello si unisce ad una missione accademica per il recupero di un Cercoterio rubato alla Sabbia. Durante lo scontro finale tra Accademici e nukenin, Jeral si impone su entrambe le fazioni, che, impotenti, lo osservano decapitare la Forza Portante neo-creata e liberare così la Tetracoda nel deserto dell'Anauroch.

    La Scomparsa di Keita

    09/34

    Penetrato alla Foglia per un capriccio, Jeral si imbatte nella scomparsa della Pentacoda ad opera di misteriosi individui, che assaltano il villaggio. Approfittando della confusione, il Flagello girovaga per la Foglia finché non si imbatte in un potente ninja che, in qualche modo, sembra essere legato al suo passato: Soken Hyuga. Nelle numerose battaglie che seguono all'incontro, l'Immortale raffina ulteriormente i propri poteri eretici e si allontana dal villaggio dopo averne immagazzinato alcuni segreti.

    Vuoto di Luna negli Occhi, Parte III

    09/33

    Jeral, riunitosi con il potente Benkei - un noto brigante dell'Erba - da assalto al covo di Yoshitsune, un individuo misteriosamente legato al proprio passato.

    Vuoto di Luna negli Occhi, Parte II

    10/32

    Il Flagello incontra il leader di una banda di briganti, con cui si scontra furiosamente. Per la prima volta, un mortale gli tiene testa e Jeral ha l'occasione di confrontarsi una seconda volta con gli stessi spiriti apparsi alla sua venuta.

    Vuoto di Luna negli Occhi

    09/32

    Jeral viene aggredito da alcuni ninja e misteriose ombre senza identità. Il bagno di sangue che ne segue gli permette di scoprire la propria natura semidivina: egli è immortale, e il mondo naturale è schiavo della sua volontà.

    Creature del Male

    06/32

    Incuriosito da un ferale eccidio perpetrato da uno strano shinobi di Oto, Jeral ne testa le capacità in uno breve scontro, dove i poteri proibiti della serpe che l'altro possiede vengono a galla. Impotente davanti allo strapotere del Flagello, l'assassino si inchina a lui, offrendogli i propri servigi.

    Those who go beneath the surface do so at their peril

    03/32

    Un patto innominabile, stretto in una notte di luna piena su una collina ora disintegrata, segna l'avvento del Flagello Immortale sul continente ninja.

    L'Uomo che Uccise il Sole

    12/31

    Durante una semplice missione, un giovane Hyuga viene dato per disperso. Viene ritrovato, ma i suoi occhi sono neri, segno di una maledizione che ben presto si estende a tutti i suoi familiari più ristretti, coinvolgendo una piccola porzione del Clan Hyuga, che viene isolato per prevenire il contagio. Tornato a casa dopo una lunga assenza, Vergil Hyuga, di quella stessa casata, cerca di risolvere la situazione, scoprendo che la maledizione può arrivare a far scomparire nel nulla le sue vittime (incluso il ricordo delle stesse) e che a scagliarla è stato Suiho Hyuga (assieme al figlio Shotaro): un uomo che tradì Konoha e il clan per vendetta, e venne dato per morto quasi vent'anni prima. Vincendo un duello con Shotaro, Vergil ottiene di allontanare i due ninja nemici, e con un lampo di intuizione arriva a spezzare la maledizione ed al contempo apprendere l'arte delle 64 chiusure.

    Sepolto nelle Profondità del Cielo

    06/31

    Intrappolato dal demone Hanketsu, Vergil Hyuga si ritrova a combattere per poter morire e redimere così le sue colpe.

    Sala da Thè

    06/30

    Kurohai

    01/30

    ???

    L'Eresia e il Sangue

    11/-1

    Il Signore del Sangue soccombe al potere travolgente dell'Eresia, ma il Patto di Sangue infonde nuova linfa vitale al suo sogno proibito... egli diverrà Imperatore Cremisi.
    23400
    Data Ryo Ricevuto da Pagato a Motivazione
    13/09/20215000 DioGeNe-0
    05/09/202110500 --Stipendio
    04/09/20215000 Aloysius Diogenes Mikawa-0
    15/12/2019-10000 -Uso di PNG
    02/10/20181700 --Sistema Genesis: Taglia di Jun L'ubriacona
    28/09/2018-5000 -Acquisto Competenza Combattiva
    28/09/2018-5000 -Acquisto Competenza Combattiva
    26/09/201810000 Jotaro Jaku-Premio Quest
    05/09/20181200 --Sistema Genesis: Taglia di Shigeaki Il pessimista
    27/08/20185000 Jotaro Jaku-Premio Quest
    26/08/20185000 Jotaro Jaku-Premio Quest
    SchedaMotivazioneData
    [Link] Aggiornamento globale post-mega patch. Manca da inserire 1 tecnica avanzata (che dovrebbe essere il taijutsu in valutazione). Mancano inoltre da aggiornare le competenze oggetto e evocazione (come credo tutti). Se c'è qualcos'altro da aggiornare ditemelo e procediamo, ma per il momento vorrei far passare questa scheda così da averla come base per le tre giocate in corso (Artiglio, Promessa, Kusa) ed eventuali altre. 16/01/2022
    [Link] Update a nuovo tratto e TA aggiornate dopo patch 17/04/2020
    [Link] Update con 2 competenze combattive approvate, 1 competenza leggendaria approvata, e varie TA tra nuove approvate e vecchie riviste. 02/12/2019
    [Link] Aggiornamento parziale dopo l'acquisto dei vari tratti. Mancano: 1 TA, 2 Competenze Combattive (Acquistate con 10.000 Ryo) e 1 Competenza Leggendaria (in fase di approvazione, seddiovole). 06/10/2018
    [Link] Mi sono accorto che per qualche motivo mi era sparita la competenza Istinto da Battaglia (acquisita tempo fa con lo stemma "Opportunista Nato", visibile nei tratti, e poi revisionata). 18/09/2018
    [Link] Aggiunta TS II e seconda tecnica ex tratto TA. 23/02/2018
    [Link] Svecchiamento globale. 16/10/2017

    Jin Chikuma

    • Home
    • Stemmi
    • Tratti
    • Timeline
    • Ryo
    • Materiale Personale
    • Archivio Schede
    Mostra tutti
    Mostra acquisiti

    Grado Personaggio

    Grado Genin
    Grado Chunin
    Grado Jonin

    Energia Personaggio

    Energia Gialla
    Energia Verde
    Energia Rossa
    Energia Blu
    Energia Viola
    Energia Nera

    Livelli Tecniche Speciali

    TS I
    TS I
    TS II
    TS II
    TS III
    TS III
    TS IV
    TS IV
    TS V
    TS V

    Miglioramento Capacità

    Duro a Morire
    Instancabile
    TS Extra
    Slot Azione
    Slot Tecnica
    Combinazione

    Ampliamento Conoscenze

    Competenza
    Equipaggiamento
    Tecniche
    Abilità
    Equipaggiamento junior
    Tecniche junior
    Abilità junior

    Aumento del CAP

    Forza
    Forte I
    Forte II
    Forte III
    Forte IV
    Forza
    Svelto I
    Svelto II
    Svelto III
    Svelto IV
    Forza
    Robusto I
    Robusto II
    Robusto III
    Robusto IV
    Forza
    Sfuggente I
    Sfuggente II
    Sfuggente III
    Sfuggente IV
    Forza
    Agile I
    Agile II
    Agile III
    Agile IV
    Forza
    Occhio Fino I
    Occhio Fino II
    Occhio Fino III
    Occhio Fino IV
    Forza
    Eremita I
    Eremita II
    Eremita III
    Eremita IV
    Forza
    Stratega I
    Stratega II
    Stratega III
    Stratega IV

    Modifica delle Conoscenze

    Metamorfosi
    Nuova Via
    Ritocco

    Rivalità Sotterranee

    06/36

    Durante una missione per recuperare un antico idolo dorato, Jin si imbatte in una vecchia conoscenza...

    Caccia ai Kiseki: Jin, l'eroe maldestro

    01/36

    Jin si unisce alla spedizione per recuperare i mitici Kiseki, antichi artefatti della Sabbia nascosti dal Sesto Kazekage. Durante la missione, l'esperienza di Jin nell'affrontare missioni archeologiche si rivela utile, ma mai quanto la sua affinità al vento e proverbiale sbadataggine che lo porta a distruggere ogni cosa toccata: con un guizzo di genio e follia, il giovane Sunese riesce a dare il colpo finale ad un enorme mostro di roccia che minacciava la missione, diventando un eroe del villaggio.

    Riunione di Suna

    12/35

    Jin riceve un invito alla segretissima riunione di Suna indetta da Hoshikuzu Chikuma, che gli propone di assumere l'incarico di Comandante dei Guardiani e delle Mura.

    La Fatale Debolezza dell'Hokage

    11/35

    Giunto ad Otafuku per scoprire di più su un'antica storia narrata nel suo villaggio, Jin si imbatte in Yato Senju e lo coinvolge nella sua cerca, con risultati tragicomici. Alla fine i due rischieranno la pelle a causa di una loro scoperta che mal si accomoda con la misteriosa Mela Marcia.
    0
    Data Ryo Ricevuto da Pagato a Motivazione
    SchedaMotivazioneData
    [Link] La precedente è svampata 26/08/2018