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Jotaro Jaku - Naruto Legend GdR

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Oboro Aburame
Sanjuro
Jotaro Noriaki Jaku
Kamasu
Ieyasu "il principe" Yakushi
Shu
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    Missione a Otafuku

    05/38

    Oboro accompagna Murasaki a Otafuku dove le due kunoichi dovranno portare a termine una semplice missione di recupero....o quasi.

    Prima missione di Murasaki

    05/38

    Oboro segue la recluta Murasaki Hyuga nella sua prima missione.
    0
    Data Ryo Ricevuto da Pagato a Motivazione
    SchedaMotivazioneData
    [Link] convertita, leggermente in ritardo, al nuovo creaschede. E' identica alla versione vecchia. (ho aggiornato un po' il bg) 11/04/2018

    Sanjuro

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    Hai mostrato le tue parti intime a due Kage.Hai costruito un mantice con oggetti trovati nella paludeHai cercato di drogare per l'ennesima volta Keiji Kagome.Hai avuto conferma sulla natura di fantasma del MizukageHai gratificato Akira, con la linguaHai generato un iceberg assassinoSei andato nella Valle del Guscio in cerca di mieleHai trovato il modo per raggiungere e allontanarsi dalla Valle con un oggetto mistico.sei autore di riti sconclusionati, di cui solo tu capisci utilità
    Hai sconfitto il nemico in una sola mossaHai salvato la vita di Keiji Kagome senza che egli se ne rendesse conto.Hai cercato il miele, hai ucciso un Eremita malvagioHai salvato, in passato, la Valle grazie ad un estremo sacrificio.

    Hai gestito una missione genesisHai creato un dungeon esplorabile solo da ninja espertiHai svolto il ruolo di sensei durante un corso base.Hai creato una divertente ambientazione per sviluppare il BG di un personaggio.Hai promosso ed organizato la riunione dei Kage
    Hai costretto i PG a sfide di sopravvivenza estrema, da QM.Vincitore della Categoria: Miglior Quest Master (Vale 1 Onore o 2 Semplici)Vincitore della Categoria: Miglior Caratterizzazione (Vale 1 Onore o 2 Semplici)Vincitore della Categoria: Miglior Scena Comica(Vale 1 Onore o 2 Semplici)Vincitore della Categoria: Miglior Troll(Vale 1 Onore o 2 Semplici)Hai introdotto splendidamente una nuova Ambientazione.Hai saputo gestire al meglio problemi di più trame, creandone di nuove.Hai fatto scoprire a dei personaggi un passato di cui avrebbero volentieri fatto a meno.Vincitore della Categoria Miglior Colpo di ScenaVincitore della Categoria Miglior Scena EpicaVincitore della Categoria Miglior Filone NarrativoVincitore della Categoria Miglior RuolataHai masterato egregiamente una Quest C

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    Riunione in amministrazione pre missione

    04/40

    Sanjuro assieme ad altri ninja viene convocato in amministrazione per il briefing di una missione che ha come scopo il soccorso di ITai e Meika

    Nella valle delle Tartarughe a cercare il miele con Fudoh

    03/38

    Sanjuro, dopo aver avuto una visione sul destino di un barbone di Kiri, si fa accompagnare da quest'ultimo nella valle delle tartarughe per trovare un vasetto di miele. Appare anche Kuso, che scompare così come Sanjuro lo aveva evocato; Fudoh combatte con un eremita pazzo, e Sanjuro alla fine non trova il miele.

    Sanjuro che prova a fare il consigliere I

    03/38

    Sanjuro invia Kensei in missione a Suna chiedendogli prima di badare alla sua capra.
    Quando l'Inquisitore torna dal Paese del vento, dovrà occuparsi del compito non portato a termine.

    Kairi in amministrazione

    01/38

    Kairi arriva a Kiri per informare il villaggio dell'esito della missione dei pirati. Sanjuro la nomina cavaliere della nebbia e si lancia da una finestra con la capra.

    Gita a Oto per drogare Keiji

    08/36

    Continuazione della giocata Konoha - Oto per drogare Keiji

    Il Calderone

    06/36

    Sanjuro addestra il giovane Kato alle arti ninja

    Viaggio a Konoha e poi a Oto

    04/36

    Sanjuro accompagna Meika e Akira a recuperare un ninja di Kiri a Konoha. Una volta giunti, i ninja deviano verso Oto, per recuperarne un secondo, Keiji.

    La spedizione per la ciabatta perduta, dove c'erano anche Keiji drogato e Akira nudo

    03/36

    Uno sciamano potentissimo si presenta alla mia porta e io lo saluto, lui però non ricambia il rituale di salutazione e si allontana con la mia ciabatta. Vado a Genosha per completare il rituale, perchè tutti gli sciamani sanno di dover andare a Genosha. Trovo Keiji drogato che afferma di essere sempre stato con me. Trovo una vecchia, trovo una principessa, cavalco una capra e salvo Keiji 6 volte dalla morte. Trovo Akira, sconfiggo i nemici, escono un sacco di spiriti e io recupero la ciabatta che però viene bruciata, e poi ricostruita. Fine.

    - Sanjuro

    Sesta Riunione di Kiri, o funerale di Itai?

    02/36

    Sanjuro viene convocato al Tempio della Nebbia, credendo di dover presenziare al funerale di Itai.

    Addestramento di Keiji

    12/35

    Sanjuro riceve nella sua nuova dimora nella palude di Kiri, il ninja Keiji dei Kenkichi, e lo aiuta a ritrovare se stesso.

    Acchiappasogni

    12/35

    Sanjuro, convocato da Akira, aiuta l'amico a liberare Haseya dai suoi demoni. Creando il caos.

    Baracca a Kiri

    12/35

    Sanjuro si trasferisce nella sua nuova dimora Kiriana, nella palude.

    Ritorno a Kiri

    12/35

    Sanjuro torna a Kiri dopo molto tempo, facendo conoscenza con il nuovo Mizukage, Itai.

    Le nuove 7 Spade

    09/35

    Sanjuro scova due ninja di Kiri alla ricerca del metallo di Genosha, e torna con loro in città.

    Sanjuro e lo Spettroscemo

    09/35

    Sanjuro scova Youkai quasi morto a Genosha e lo aiuta a recuperare la memoria e le condizioni fisiche.
    0
    Data Ryo Ricevuto da Pagato a Motivazione
    SchedaMotivazioneData
    [Link] ho aggiunto un pezzo di bg e ho sistemato l'ordine delle conoscenze, nessuna aggiunta, nessuna diminuzione 10/02/2018
    [Link] erano esplose le stat 02/10/2017
    [Link] messo gassan 01/09/2017
    [Link] sistemata 01/09/2017

    Jotaro Noriaki Jaku

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    Una promessa dal passato

    11/39

    Jotaro accompagna Akira nel Bonshuno grazie ad una pergamena di Fyodor. Laggiù incontrano Kaji/Febh che racconta di essere stato ucciso da una tale Hebiko. Jotaro sceglie di diventare uno Shinigami, mentre Akira viene incaricato dal cameriere di Amesoko di eliminare 4 nomi di rilievo.

    Missione Genesis di Evasione 01

    09/38

    Jotaro si trova sulla costa sud-est del paese del Vento quando incappa in un tentativo di evasione da parte di un gruppo di fuggiaschi. Essendo in missione segreta decide di unirsi per avere un passaggio attraverso il mare fino al Paese del Tè, ma l'incauta presenza di una recluta di Suna, obbliga Jotaro ad un gesto estremo per il proseguo della missione in totale segretezza.

    Soldato dell'Oni

    10/37

    Dopo un accurato lavoro di investigazione e grazie ad uno strano richiamo energetico, Jotaro localizza Sho e si avvia a recuperarlo, da solo, per introdursi meglio dietro le linee nemiche. Grazie all'aiuto di alcuni monaci conosciuti durante la guerra di Cantha decenni prima, il ronin recupera il ragazzo e assieme tornano sul continente, portando con loro un manufatto molto particolare: una bussola speciale che permette ad una singola nave di oltrepassare le nebbie di Cantha. L'oggetto viene assegnato a Sho Saitama prima del suo ritorno a casa.

    Le Porte di Shulva

    07/37

    Riapparso dal nulla dopo gli eventi del Gelo, in possesso di uno strano oggetto cubico e con una borsa contenente interessanti manufatti, Jotaro si manifesta davanti alle porte di Suna, in cerca del suo vecchio allievo, Hohenheim. Convincendo il ragazzo, Jotaro si fa accompagnare nella remota e dimenticata città sotterranea di Shulva, nel continente Esterno. La città si rivela sigillata e piena di cittadini infetti, con una minuscola sacca di resistenza che cerca inutilmente di liberare la città dai nemici. Aiutati da un giovane che era già entrato in contatto coi ninja tempo prima, Riwa, e dalla sorella di lui, capo della resistenza, Hohe e Jotaro riescono a mettersi in contatto con una cellula nascosta di rivoltosi per recuperare un'importante antitossina. Fondamentale per il proseguo della ribellione. Durante le fasi finali del viaggio, incontrato un vecchio ninja, Gaho, responsabile della costruzione della porta di Shulva, a suo dire, e collegato a molti, troppi nomi ed eventi che hanno segnato il continente negli ultimi anni.

    Il ruolo dell'Accademia

    06/37

    Poco dopo gli eventi della riunione segreta a Oto, Jotaro inizia ad investigare sull'attività del continente alla ricerca di indizi che portino a Shiro. Un evento coglie la sua attenzione, il matrimonio di un nobile Kondo del gelo con la figlia del Daimyo del Vento. Imbucatosi come diplomatico accademico, Jotaro scopre assieme ad altri ninja inviati di scorta, una particolare macchinazione ai danni dei reali del luogo. La celebrazione termina nel peggiore dei modi, con l'apparizione di un colossale drago che cancella l'interno villaggio del Gelo, Jotaro compreso...

    Riunione Segreta a Villa Mikawa

    06/37

    Durante la ricerca di indizi per arrivare a Cantha, Jotaro si imbuca a villa Mikawa scoprendo una riunione segreta di alcuni membri del villaggio del suono. Durante questo evento si trova a rivelare alcuni dettagli sul suo passato a Diogene, dopo uno scontro molto particolare con lui e Harumi, generato dall'Antico.

    Riunione Segreta a Villa Mikawa

    06/37

    Durante la ricerca di indizi per arrivare a Cantha, Jotaro si imbuca a villa Mikawa scoprendo una riunione segreta di alcuni membri del villaggio del suono. Durante questo evento si trova a rivelare alcuni dettagli sul suo passato a Diogene, dopo uno scontro molto particolare con lui e Harumi, generato dall'Antico. Durante questo incontro Indra rivela interessanti dettagli sul passato e sulle Reliquie al colosso di Oto.

    Drago e Oni

    05/37

    A seguito dell'attacco di Shiro al Daimyo del fuoco, Jotaro cerca di portare soccorso alla foglia, ma con scarso successo.

    Missione con Kairi

    04/37

    Jotaro si fa accompagnare da Kairi Uchiha in una missione per localizzare una spia di Cantha che si rivelerà poi essere la madre di quest'ultima. La donna, sfruttando i contatti tra i nukenin, ha teso una trappola ai due, attirandoli a sè con la scusa di rumabre gli occhi della figlia. Kairi, con un estremo sacrificio, sconfigge la donna, decretando il successo della missione.

    Incontro con Shinken

    03/37

    Jotaro incontro Shinken nel bosco dei sussurri per riallacciare un legame col fratello e donargli la conoscenza delle tecniche del clan.

    Prima Riunione della Foglia

    02/37

    Alla Foglia si tiene la prima riunione dopo molto tempo, la prima con Raizen a capo del villaggio. Jotaro partecipa sotto mentite spoglie dopo essere stato richiamano sul piano mortale. Fingendosi un Anbu illustra ai ninja del villaggio la pericolosità di Cantha, approfittando per scoprire chi sono le nuove leve della Foglia.

    Resurrezione

    01/37

    Jotaro viene richiamato con l'Edo Tensei, ma a causa di antichi segreti, viene liberato involontariamente da Eiatsu.
    Riunitosi a Diogenes nella villa, conosce per la prima volta Feng Gu.

    Un Incontro a Lungo Atteso

    10/36

    Jotaro viene richiamato a Oto con l'Edo Tensei durante l'incontro tra Raizen e Diogenes, causando il rilascio delle Reliquie.
    10200
    Data Ryo Ricevuto da Pagato a Motivazione
    18/10/2018200 --Sistema Genesis: Taglia di Sanraku Il Cleptomane
    26/09/201810000 Jotaro Jaku-Premio Quest
    SchedaMotivazioneData
    [Link] inserita tiesse, vediamo se funziona 07/04/2020
    [Link] mi pareva di aver messo la comp. sui fuuin, ma forse mi son sbagliato 12/11/2017
    [Link] ho sistemato i bonus/malus alle stat che avevo male impostato 15/07/2017
    [Link] ho messo le abilità a costo 0 delle spec 09/07/2017
    [Link] colori sballati, speriamo ora vadano 09/07/2017
    [Link] sto aggiornando perchè sono scemo 09/07/2017

    Kamasu

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    [Link] 30/09/2018

    Ieyasu "il principe" Yakushi

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    [Link] 09/11/2019

    Shu

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    Robusto II
    Robusto III
    Robusto IV
    Forza
    Sfuggente I
    Sfuggente II
    Sfuggente III
    Sfuggente IV
    Forza
    Agile I
    Agile II
    Agile III
    Agile IV
    Forza
    Occhio Fino I
    Occhio Fino II
    Occhio Fino III
    Occhio Fino IV
    Forza
    Eremita I
    Eremita II
    Eremita III
    Eremita IV
    Forza
    Stratega I
    Stratega II
    Stratega III
    Stratega IV

    Modifica delle Conoscenze

    Metamorfosi
    Nuova Via
    Ritocco
    0
    Data Ryo Ricevuto da Pagato a Motivazione
    SchedaMotivazioneData
    [Link] Ho corretto l'ortografia nel bg/descr e ho aggiunto la corda di canapa, m'ero scordè 17/05/2020
    [Link] 17/05/2020