Warning: Undefined array key "nlapp_login" in /web/htdocs/www.narutogdr.it/home/user/index.php on line 11
Shinken Takatsui - Naruto Legend GdR

Shinken TakatsuiPlayer

Profilo Forumfree
Contatta sul Server

Shinken Takatsui
Informazioni
Grado
Energia
Villaggio
Primarie
Forza
Velocità
Resistenza
Riflessi
Secondarie
Agilità
Concentrazione
Intuito
Precisione
Specializzazioni
Slot
Azione
Difesa
Tecnica
Prestazioni
Movimento metri
Salto metri
Chakra Bassi
Vitalità Leggere
Graduate
Furtività
Percezione

  • Home PG
  • Equipaggiamento
  • Tecniche Base
  • Tecniche Avanzate
  • Abilità
  • Tecniche Speciali
  • Competenze

    Background

    Descrizione

    Tecniche Base

    Tecniche Avanzate

    Equipaggiamento

    Abilita

    Tecniche Speciali

    Competenze

    Nomepg

    Titolo personalizzato pg

    Gallery

    • Home

    Shinken Takatsui

    • Home
    • Stemmi
    • Tratti
    • Timeline
    • Ryo
    • Materiale Personale
    • Archivio Schede
    Mostra tutti
    Mostra acquisiti

    Grado Personaggio

    Grado Genin
    Grado Chunin
    Grado Jonin

    Energia Personaggio

    Energia Gialla
    Energia Verde
    Energia Rossa
    Energia Blu
    Energia Viola
    Energia Nera

    Livelli Tecniche Speciali

    TS I
    TS I
    TS II
    TS II
    TS III
    TS III
    TS IV
    TS IV
    TS V
    TS V

    Miglioramento Capacità

    Duro a Morire
    Instancabile
    TS Extra
    Slot Azione
    Slot Tecnica
    Combinazione

    Ampliamento Conoscenze

    Competenza
    Equipaggiamento
    Tecniche
    Abilità
    Equipaggiamento junior
    Tecniche junior
    Abilità junior

    Aumento del CAP

    Forza
    Forte I
    Forte II
    Forte III
    Forte IV
    Forza
    Svelto I
    Svelto II
    Svelto III
    Svelto IV
    Forza
    Robusto I
    Robusto II
    Robusto III
    Robusto IV
    Forza
    Sfuggente I
    Sfuggente II
    Sfuggente III
    Sfuggente IV
    Forza
    Agile I
    Agile II
    Agile III
    Agile IV
    Forza
    Occhio Fino I
    Occhio Fino II
    Occhio Fino III
    Occhio Fino IV
    Forza
    Eremita I
    Eremita II
    Eremita III
    Eremita IV
    Forza
    Stratega I
    Stratega II
    Stratega III
    Stratega IV

    Modifica delle Conoscenze

    Metamorfosi
    Nuova Via
    Ritocco

    I Fedaikin di Oto

    09/37

    Shinken decide finalmente di recarsi a parlare con Febh, piombando improvvisamente nel suo ufficio. Determinato a vendicare l'affronto del Flagello Immortale, il guardiano dei gate scende a patti con lo Yakushi ed abbandona il suo precedente incarico per tornare ad essere a tutti gli effetti il capo delle Squadre Speciale di Oto.

    Falsi Idoli

    09/37

    Insieme alla Genin Harumi Miyazaki, Shinken si reca ad Ame per incontrare nuovamente il fabbro, nonché mercenario, Ru-Wai. Ottenute le informazioni richieste da Diogenes, il duo di Oto fa ritorno tranquillamente nei territori del Suono.

    Il Bombarolo alle porte di Oto

    06/37

    Durante lo svolgimento dei lavori ad Oto, davanti al West Gate si presenta un uomo misterioso, professandosi mercante. Sotto lo sguardo severo di Diogenes Mikawa, Shinken prende parte alle contratazioni che si tramuteranno in breve tempo in un breve ma intenso scontro tra shinobi.

    Accesso per diplomatici

    05/37

    Alle prese con gli ultimi dettagli del nuovo sistema difensivo di Oto, Shinken incontra Meika Akuma, kunoichi di Kiri e membro della squadra medica della Nebbia. Una breve conversazione rivela al Fedaikin della morte del Mizukage Shiltar Kaguya e dell'ascesa al ruolo di Kage di Itai Nara, Il Nono successore al titolo.

    Destabilizzare un evento

    04/37

    Lo shinobi di Oto si reca ad osservare lo Shinobi Royal Rumble nel Paese dell'Erba e proprio durante lo svolgersi del combattimento, decide di vivacizzare notevolmente la situazione.

    Aria di Tempesta

    01/37

    Dopo un tentativo di mediazione tra Diogenes e Febh, Oto viene scossa da un violento attacco. Quattro ninja di Kumo, annunciatisi come Cremisi, attaccano le mura in cerca di Bijuu. Lo Yakushi li tiene a bada mentre gli altri organizzano le difese, ma quando si arriva allo scontro gli invasori dimostrano capacità ben oltre ogni aspettative, distraendo tutti dalla presenza di un quinto invasore che aggredisce l'Amministrazione. Nessun Jinchuuriki o Bijuu viene catturato, ma i nemici prima di sparire lasciano una trappola con l'aspetto di un gigantesco mostro di sangue e catene che, anche se rallentato, riesce alla fine a marchiare Kamine, la portatrice dell'Otto-Code. Oto è ferita, nelle strutture e nell'Orgoglio, e i suoi abitanti rimangono attoniti.

    Accordi notturni

    12/36

    Shinken viene a conoscenza delle abilità da fabbro del mercenario Zong Wu durante il loro ultimo incontro ad Oto, finendo per commissionargli il rifacimento delle sue lame e proponendogli possibili future collaborazioni. Il piano di Diogenes stava prendendo forma.

    Avviamento del sistema

    12/36

    Shinken comincia a testare il nuovo sistema di difesa del Villaggio. La nuova distribuzione per livelli e le nuove percorrenze interne sono al vaglio del Guardiano, che comincia a familiarizzare con le procedure. Il Primo Anello sembra pronto per essere utilizzato come specificato nei progetti depositati all'ufficio Amministrativo.

    La riunione segreta

    11/36

    Subito dopo aver sconfitto i Peccati di Oto, Shinken e Diogenes, insieme ad un variegato manipolo di ninja, si riuniscono a Villa Mikawa per decidere del destino del villaggio del Suono.

    I peccati di Oto

    11/36

    Il villaggio del Suono viene messo nuovamente alla prova così come l'integrità delle mura dell'East Gate of Sound. Shinken viene convocato da Diogenes per sbloccare i segreti di un misterioso cubo nero ed affrontare un temibile nemico. Una volta rivelato il contenuto dell'oggetto, il Fedaikin, insieme ad altri coraggiosi shinobi di Oto, fronteggiano i Peccati del villaggio del Suono, uscendone vittoriosi ancora una volta.

    Parenti oscuri, Oscuri parenti

    10/36

    Convinto di poter evocare le ombre appartenenti al suo passato, Shinken viene ravvisato sull'argomento dal lontano fratello Jotaro, risorto ad Oto in seguito alle diavolerie di Aloysius Diogenes Mikawa. Inamovibile, Shinken riuscirà comunque a rievocare le ombre che furono e, aiutato dal fratellastro, a diventare l'ultimo portatore dell'arte degli Jaku.

    Questioni familiari

    09/36

    Ispirato dalle parole di Hebiko, Shinken si dirige a Konoha nel paese del Fuoco. Una serie di sciagurati eventi fecero sì che Febh Yakushi, armato della sua arcinota sfrontataggine, si presentò di tutto punto davanti alle mura della Foglia, provocando, non solo a parole, l'Hokage in persona. Nella confusione di quell’equivoco, Shinken riesce ad intrufolarsi senza destare troppi sospetti, facendosi accompagnare a casa del fratello Arima da una kunoichi del clan Uchiha.

    Ri-strutturare

    09/36

    Oltre alla normale amministrazione alle Mura del Villaggio, Shinken ha avviato una ristrutturazione di tutto il sistema murario e di difesa. Il cantiere è ancora in allestimento ma - sotto lo sguardo severo del guardiano - tutto procede spedito.

    I Sigilli Trafugati

    09/36

    Shinken viene convocato con urganza dall'Amministratore Yakushi. Trafugati durante la notte, Il Jonin del Suono viene inviato insieme ad una squadra di Genin a recuperare i famosi Juinjutsu di Orochimaru.

    Allenamento straordinario

    08/36

    Shinken è costretto ad allenare una kunoichi del villaggio per insegnarle alcuni dei rudimenti sul chakra; controvoglia, ma non per questo meno ligio al dovere, sfrutta quella temporanea scocciatura per allontanarsi dalla noiosa scrivania, effettuando alcuni test sul campo.

    Ritorno di ruolo

    08/36

    Shinken, dopo essere tornato a militare tra le file degli shinobi di Oto, riprende temporaneamente in mano la gestione dei Gate del Villaggio. Il primo malcapitato a incappare nelle rigide direttive del Fedaykin è Shin Kinryu, genin di Konoha.

    Progetti Futuri e Progetti Passati

    07/36

    Dopo aver camuffato il suo volto, Shinken fa la conoscenza di Hebiko, presentandosi agli uffici dell'Amministrazione del Suono. Il Jonin consegna i suoi progetti per il nuovo sistema di difesa di Oto e discute con la ragazza testando la sua fedeltà al Villaggio. Dopo una breve ma intensa discussione, la kunoichi ispira involontariamente il Fedaikin che si congeda di tutta fretta.

    La Torre inversa

    06/36

    Subito dopo il ritorno al Villaggio, Shinken è costretto a rimettere piede nella sua vecchia prigione, la Torre inversa, per estrarre il volto da un cadavere che aveva lasciato sigillato molto tempo prima. Pur di non mostrare il suo vero volto in giro, decide di portare con se il giovane appena incontrato a Villa Mikawa. Nel mentre esegue l'operazione sul cadavere, costretto dalle parole di Febh, il Jonin del Suono addestra Amano, figlio di Luis Mikawa, alle prime ed importanti arti ninja.

    Un Nuovo Inizio

    06/36

    Il ritorno ad Oto di Shinken Takatsui, richiamato dal demone Togotsu dopo l'attacco al East Gate, coincide con il risveglio dal coma del Garth Mikawa, il ritrovamento improvviso della Kusanagi e l'apparizione al villaggio del figlio adottivo del famigerato Luis Mikawa. Dopo uno scontro non esattamente alla pari contro Febh Yakushi, posseduto e fuori di se, tutti i presenti alla Villa contribuiscono al risveglio di Diogenes e all'inizio della resurrezione di Otogakure.

    Shiranui

    05/36

    Shinichi Kurogane parte alla ricerca di Shiranui, la terra dove la vita incontra la morte, riuscendo a venire a conoscenza di un vecchio viandante che riuscì ad attraversare quelle terre rimanendo illeso.
    17000
    Data Ryo Ricevuto da Pagato a Motivazione
    22/01/20186000 --Stipendio
    21/01/20186000 Shinken Takatsui-Premio Quest
    27/06/2017-5000 -Feng GuAcquisto Equipaggiamento
    10/06/20175000 --Stipendio di 5/2017
    09/01/20175000 --Stipendio di 12/2016
    SchedaMotivazioneData
    [Link] Aggiunte 2TA (Rospo e per TS) post tratto 01/10/2018
    [Link] Tolto il sigillo del cielo (erroneamente rimasto nella scheda) ed inserita la nuova competenza 24/01/2018
    [Link] tratto abilità 16/11/2017
    [Link] stat sballate ora risistemate 04/10/2017
    [Link] grafiQa + modificato equip 30/09/2017
    [Link] inserite le competenze approvate 30/07/2017
    [Link] ora torna tutto 12/07/2017
    [Link] Passaggio da energia Blu -> Viola Ritocco abilità: mi sono reso conto di aver sempre usufruito delle abilità delle specializzazione SENZA avere l'abilità "spacializzazione" :GHU: Note: sono in attesa della valutazione della vecchia competenza sui Fedaikin, quando sarà la riaggiungerò 10/07/2017