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Yusnaan - Naruto Legend GdR

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Ryuu Mizukiyo
Kiyomi Saito
Fukmi Harudo
Juro
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    Aumento del CAP

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    Forza
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    Forza
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    Stratega II
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    Stratega IV

    Modifica delle Conoscenze

    Metamorfosi
    Nuova Via
    Ritocco

    In Cerca di Esplosivi

    03/40

    Ryuu e la sua nuova amica Ryugi si recano al Taipan per cercare qualche buon esplosivo originale da aggiungere all'equipaggiamento del kiriano.

    Il Ritorno di Etsuko

    03/40

    Un misterioso ninja giunge alle porte di Kiri in piena notte, ma per il capo dei guardiani non sarà una delle solite ispezioni.

    Keiji o non Keiji?

    03/40

    Alle mura arriva uno strano Konohaniano che chiede di poter vedere il Mizukage, che poi chiamò "padre" e poi "Keiji". Ryuu non può fare a meno di inviare tutte le informazioni alla sede di Ninjella 2000

    Gita alla Sabbia

    02/40

    Per fare una visita al DESERT e rinnovare il proprio equipaggiamento, Ryuu torna a Suna, senza sapere che avrebbe fatto una piacevole conoscenza

    La Principessa Venuta dal Mare

    02/40

    I guardiani di Kiri scoprono un giro di narcotraffico nel villaggio, e Ryuu sospetta di un otese nelle cui armi sono state trovate delle prove schiaccianti. Durante le indagini per scoprire i veri colpevoli, l'arrivo di una ragazza sconosciuta rivela dettagli interessanti.

    Ryuu vs Fudoh

    01/40

    I due genin vengono trasportati in un'arena da un misterioso ninja deciso a farli combattere contro la loro volontà.

    Sangue Kiriano

    01/40

    Ryuu e Fudoh vengono trasportati in una singolare arena e vengono costretti a battersi.

    Breefing

    01/40

    Tutti i principali ninja di Kiri vengono convocati dal Mizukage per una missione molto importante. Ma proprio tutti!

    Dolci e Procioni

    12/39

    Uno studente si presenta alla pasticceria di Ryuu. Sicuramente il più grande errore che abbia mai commeso.

    Nuovo Mizukage

    11/39

    Ryuu incontra il Mizukage che andrà a sostituire Itai, e durante il tragitto si fa un nuovo amico.

    Nuovo dipendente

    02/38

    Fudoh si presenta alla pasticceria gestita da Ryuu e le sue nonne, candidandosi come nuovo banconista e venendo infine assunto

    Il Veterano

    05/37

    Ryuu viene inviato nel continente per consegnare un prezioso tesoro, ed il Mizukage approfitta del viaggio per spiegargli i misteri delle proprietà del chakra.

    Caccia Fuori Stagione

    03/37

    Dopo aver stipulato il contratto con il BassoBranco, Ryuu viene contattato da uno di questi, che gli assegnerà l'incarico di uccidere un temibile cacciatore di leopardi.

    La settima riunione di Kiri

    12/36

    Il villaggio in preda al caos ed il mizukage è assente. Un grande sconvolgimento nella vita dei kiriani è in arrivo, arrivando al culmine il giorno della settima riunione, presenziata dal daimyo stesso. Grandi e molteplici eventi si susseguono, scombussolando il già fragile equilibrio del Mizukiyo, che si troverà costretto a tirare fuori la grinta ed affrontare i duri scontri in arrivo.

    Kiiroshi, la foresta dell'ignoto

    06/36

    Nella foresta di Kiiroshi, nel continente orientale, accadono strane cose, e 2 kiriani vengono mandati in perlustrazione. Le cose si capovolgono quando gli abitanti si presentano a Ryuu ed il suo gruppo.

    L'esame

    05/36

    Ryuu viene ingaggiato dall&#039;accademia per fare da esaminatore a due studenti per il loro esame finale.<br /><br /><br />
    I risultati si sono rivelati interessanti...

    Festa a Sorpresa

    05/36

    In visita dalla zia Fumiko a Konoha, dopo aver conosciuto il cordiale guardiano del gate, Atasuke, Ryuu si imbatte in Ayuuki, una genin del villaggio in difficoltà nell&#039;organizzare una festa di compleanno per una sua amica.<br /> Il kiriano si unisce a lei per aiutarla e per scusarsi del disastro combinato al loro incontro.

    Bloody Rain

    04/36

    Di ritorno da una missione, Ryuu si accorge di essere inseguito. Sulla riva di un lago, segue un violento scontro sotto la pioggia battente che vede il giovane genin soccombere sempre più alla ferocia del nukenin Karasu, e vedendo infine quest"ultimo come vincitore.

    La Sesta Riunione di Kiri

    02/36

    Finalmente il momento è giunto e le nuove sette Spade di Kiri appena forgiate sono pronte per essere presentate al villaggio. Dopo un po&#039; di confusione iniziale, Ryuu ottiene infine la sua prima promozione, venendo assegnato al ruolo di guardiano delle mura.

    Il Furto dei Veleni

    01/36

    Un misterioso ladro sottrae i prototipi di veleni della guardiana Meika, e la ragazza porta con sé Takeshi Nishimura, un nuovo studente accademico, per recuperarli . Dopo un intenso scontro, tra lo studente ed il ladro, l&#039;intervento all&#039;ultimo secondo del Mizukiyo, risolve la situazione.

    Le Ricerche del Dr. Takurama

    01/36

    Una ragazza scomparsa misteriosamente e una sala giochi immensa, Ryuu e Maya Natsume vengono inviati ad investigare sugli strani fatti che avvengono nella proprietà del Dr. Takurama.

    La Vendetta dell'Avarizia

    01/36

    Yoku Akita, il responsabile della morte dei genitori di Ryuu, è stato avvistato nei pressi del Villaggio della Nebbia. Dopo aver scoperto che quello stesso uomo era entrato in possesso del Sanbi, il Mizukage decide di partire per catturarlo, portando con sé il giovane genin, ma una volta trovato il loro obbiettivo, il bijuu decide di salvarsi da solo dal controllo di Yoku, trasferendosi infine in un nuovo corpo e facendo di Ryuu il suo nuovo jinchuuriki.

    Shi-e-en

    12/35

    Nel Paese delle Sorgenti Termali si festeggia lo Shi-e-en, la prestigiosa festa di fine anno! Anche in questa occasione Ryuu farà di tutto per conquistare il cuore della sua amica Keiko, ma rimediando solo tragiche figure perdendo tutto al gioco e facendosi battere da lei alle attrazioni delle bancarelle.

    Allievo contro Maestro

    12/35

    Ryuu viene sfidato in un combattimento dal suo vecchio allievo Hiro in una delle arene accademiche. Nonostante fossero quasi al pari di forza, l&#039;esperienza superiore del kiriano riesce a regalargli la vittoria.

    A New One

    11/35

    Nel bel mezzo di un inseguimento, Ryuu viene inaspettatamente invitato a sostituire nuovamente Nakora per esaminare uno studente in fase di promozione per il grado genin. [INCOMPLETA]

    Braccio di Ferro tra Amici

    10/35

    Ryuu e Ryuuto, conosciutisi alla festa della fondazione, vengono coinvolti in uno scontro organizzato dall&#039;accademia. [INCOMPLETA]

    Il Fabbro Immortale

    09/35

    Dopo anni di brancolamento nel buio riguardo la scomparsa delle sette Spade Leggendarie di Kiri, il Mizukage organizza una missione per forgiarne di nuove. A Ryuu ed il suo amico Ryuuto viene affidato il compito di andare a recuperare l&#039;unico fabbro in grado di svolgere tale lavoro.
    Dopo varie peripezie, tra le quali essere finiti in prigione, il genin può tornare trionfante al villaggio, insieme al leggendario fabbro Ocha.

    La Foglia e la Serpe

    09/35

    Ad Oto si svolge un esame per lo studente Hiro Abe, e Ryuu viene chiamato in sostituzione del sensei Nakora.

    Lo spettro dei Miracoli

    09/35

    Durante una delle sue prime missioni, Ryuu viene mandato assieme ad Akira e Meika in un villaggio ai confini del Paese delle Cascate per investigare su strani eventi riguardanti miracoli ed uno spettro.<br /> La situazione cambia drasticamente quando si ritrovano immischiati in una faccenda ben più grande delle apparenze, nella quale sono immischiati i Kijin, ma grazie all&#039;intervento loro e di altri ninja provenienti da ogni parte dei Paesi accademici, riescono a sventare i loro piani e a salvare il mondo.

    Strane Ricerche nella Nebbia

    09/35

    Ryuu fa la conoscenza di Nakora, una kunoichi otese, ed insieme vanno alla ricerca delle loro origini. Il kiriano trova infine la cascata che ha visto i suoi genitori nei loro ultimi istanti.

    Al di là della siepe

    08/35

    Ad Otafuku è scomparsa la figlia di un ricco ed importante mercante del luogo e 3 ninja vengono chiamati ad investigare. E&#039; la prima missione ufficiale di Ryuu ed il neo genin si lascia forse prendere un po&#039; troppo dalla situazione. [INCOMPLETA]

    La Festa della Fondazione

    08/35

    La Festa della Fondazione commemora i 35 anni della fondazione dell&#039;Accademia. Durante i festeggiamenti, Ryuu fa la conoscenza di Ryuuto Furinji ed Haruki Miyazawa, prestandosi aiuto a vicenda e stringendo amicizia.

    Kiri no Musuko

    08/35

    Sedici anni dopo la scomparsa dei suoi genitori, Ryuu è pronto ad entrare nel mondo ninja e ad affrontare l&#039;esame finale con cui avrebbe potuto ottenere il tanto agognato titolo di genin.
    L&#039;ultima cosa che si sarebbe aspettato è che a valutarlo sarebbe stato proprio il Mizukage
    550
    Data Ryo Ricevuto da Pagato a Motivazione
    19/04/2020-1200 -Shunsui Jirō AbaraAcquisto Equipaggiamento
    15/04/2020500 --Stipendio
    05/04/2020500 --Stipendio
    10/03/2018100 --Premio Contest Nemesi: Titoli (ID: 116)
    18/02/2018100 --Premio Contest Nemesi: Titoli (ID: 111)
    18/02/2018100 --Premio Contest Nemesi: Titoli (ID: 112)
    30/01/2018-5000 -Acquisto Competenza Edificio
    12/01/2018250 --Premio Contest Nemesi: Classi (ID: 7)
    10/01/2018100 --Premio Contest Nemesi: Titoli (ID: 17)
    10/01/2018100 --Premio Contest Nemesi: Titoli (ID: 18)
    20/06/20165000 Yusnaan-Conversione Competenza Ryo
    SchedaMotivazioneData
    [Link] Aggiornata l'immagine e aggiunta la bomba personale 19/04/2020
    [Link] Aggiunta competenza masterchef e aggiustato qualche refuso nel background 30/03/2020
    [Link] aggiunta l'energia viola 26/03/2020
    [Link] Aggiunta Sango, Kurobaku e Yukibaku 12/03/2020
    [Link] Aggiunto chakra adesivo e competenza surfista 15/01/2020
    [Link] Aggiunta la TS 2 08/01/2020
    [Link] Aggiunta la competenza negozio 31/01/2018
    [Link] riequilibrate le statistiche 19/01/2018
    [Link] Non so perchè, ma avevo messo malus alle statistiche senza pareggiare con i bonus alle altre. Risolto 17/01/2018
    [Link] Cambiata la data di nascita, avevo preso una svista, dato che non credo che ryuu abbia 7 anni ^^ 15/10/2017

    Kiyomi Saito

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    Modifica delle Conoscenze

    Metamorfosi
    Nuova Via
    Ritocco

    Cruella Saito

    02/40

    Kiyomi va a contrattare con dei cacciatori per una partita di pellicce, ma le cose prendono una piega tutt'altro che professionale.

    Tra Amori e Tsukumogami

    11/39

    Durante un allenamento assegnato dall'Hokage, Kiyomi si imbatte in una popolazione di strani yokai, di cui si guadagna i favori, ed imparando ad usare nel frattempo una nuova particolarità del chakra.

    Per un pugno di abiti

    02/38

    Dopo il furto subito alla sua boutique, l'accademia manda uno studente kiriano a recuperarli. Senza pensarci, Kiyomi lo accompagna in missione per controllarlo.

    Nightmare before Ninjamas

    12/37

    Un curioso invito al Paese della Neve per visionare delle armi prodotte da uno sconosciuto. Cosa potrebbe mai andare storto?

    Orario di Visite

    10/37

    Dopo i fatti avvenuti durante l'attacco di Cantha, Kiyomi passa a trovare Raizen in ospedale, ma l'incontro non è dei migliori.

    Le Terme Goruzumi

    04/37

    Kiyomi decide di sfruttare finalmente il biglietto per le leggendarie terme Goruzumi. Accompagnata da Raizen, si ritroveranno in guai inaspettati, ma alla fine riuscirà ad ottenere ciò che tanto anelava

    Un tè a Villa Kiyomi

    03/37

    Un piacevole pomeriggio trascorso alla nuova casa di Kiyomi, in compagnia dell'Hokage e...di un chocobo.

    Maestra per un giorno

    12/36

    Kiyomi viene assegnata a 3 studenti per insegnare l'abilità del chakra adesivo a questi ultimi, ma solo 2 di loro si presenteranno. Lo scopo della lezione secondo la ragazza? La tortura.

    Ritorno a Tetsuno Haka

    07/36

    In vacanza nelle dorate sabbie del Paese del Vento, Kiyomi si ritrova immischiata in una faccenda piuttosto spiacevole ma che avrà dei risvolti interessanti.

    Il dopo-retata

    03/36

    Una gloriosa vittoria, merita un rilassante epilogo. Raizen e Kiyomi si godono un po' di relax alle terme...

    La grande Retata

    03/36

    Una nuova missione per il villaggio è iniziata, ma con Kiyomi presente, non c'è da stupirsi se le cose sono presto degenerate in contrattazioni sconvenienti, omicidi a sangue freddo e rilassanti bagni termali...

    La corte di Kusa

    02/36

    Kiyomi viene costretta dall'hokage a partecipare ad una spedizione insieme all'amministratore di Oto, in un covo di criminali, dove la ragazza riesce ancora una volta a far volgere la situazione a proprio vantaggio.

    La Colonna

    02/36

    In una missione di soccorso, Kiyomi viene a conoscenza di un'antica arte marziale e ne diventa la custode dei suoi segreti.

    Shi-e-en

    12/35

    Nel Paese delle Sorgenti Termali si festeggia lo Shi-e-en, la prestigiosa festa di fine anno!
    Kiyomi ne approfitta per una piccola vacanza, ma sarà la sua domestica a rivelarsi un vero portento per il gioco d'azzardo.

    Una notte da leopardi

    10/35

    Kiyomi si risveglia in una stanza d'hotel, nuda, insieme ad altri ninja, un leopardo e la sua domestica è sparita. Rimettere insieme i pezzi della notte passata insieme è l'unico modo per ritrovare i compagni scomparsi...ma la realtà può essere dura da accettare.

    In una stanza d'albergo

    09/35

    Kiyomi e l'hokage Raizen consumano i termini del loro accordo...

    Shopping a Konoha

    09/35

    In visita a Konoha per fare shopping, Kiyomi viene bloccata alle mura... e la giornata prende una svolta alquanto inaspettata che cambierà la sua situazione.

    Una cassetta importante

    09/35

    Come suo primo incarico da studentessa, Kiyomi viene mandata attrverso il bosco dei sussurri a recuperare una cassetta che l'amministratore di Oto rivuole indietro.
    6150
    Data Ryo Ricevuto da Pagato a Motivazione
    13/01/2018250 --Premio Contest Nemesi: Classi (ID: 8)
    11/01/2018100 --Premio Contest Nemesi: Titoli (ID: 59)
    11/01/2018100 --Premio Contest Nemesi: Titoli (ID: 51)
    11/01/2018100 --Premio Contest Nemesi: Titoli (ID: 47)
    11/01/2018100 --Premio Contest Nemesi: Titoli (ID: 43)
    11/01/2018100 --Premio Contest Nemesi: Titoli (ID: 42)
    11/01/2018100 --Premio Contest Nemesi: Titoli (ID: 44)
    10/01/2018100 --Premio Contest Nemesi: Titoli (ID: 21)
    10/01/2018100 --Premio Contest Nemesi: Titoli (ID: 24)
    10/01/2018100 --Premio Contest Nemesi: Titoli (ID: 20)
    06/12/2017-5000 -Acquisto Competenza Edificio
    01/02/2017-5000 -Acquisto Competenza Edificio
    20/06/201615000 Yusnaan-Conversione Competenza Ryo
    SchedaMotivazioneData
    [Link] Aggiunte le competenze base di contratto, e mi sono accorto che avevo crediti liberi per l'equip e le abilità, quindi li ho riempiti 15/05/2020
    [Link] Aggiunto il chakra repulsivo e il contratto di evocazione 29/04/2020
    [Link] sistemato un errore, uno svantaggio in una statistica senza un aumento in un'altra 14/04/2020
    [Link] rifaccio 11/04/2020
    [Link] aggiunta la nuova competenza combattiva e la competenza negozio 07/12/2017
    [Link] Scheda aggiornata 16/10/2017

    Fukmi Harudo

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    Ritocco

    Derubando i Ladri

    01/40

    Dopo essere diventata ufficialmente una sacerdotessa della Dea Berta, Fukmi arriva ad Ame, dove si ritrova in una spiacevole situazione insieme ad un abitante del luogo.
    0
    Data Ryo Ricevuto da Pagato a Motivazione
    SchedaMotivazioneData
    [Link] Aggiornata a nukenin C con tutto il popò di roba, tra equip, abilità, tecniche, ecc 29/04/2020
    [Link] Dettagli in descrizione 22/01/2020
    [Link] 20/12/2019

    Juro

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    TS V
    TS V

    Miglioramento Capacità

    Duro a Morire
    Instancabile
    TS Extra
    Slot Azione
    Slot Tecnica
    Combinazione

    Ampliamento Conoscenze

    Competenza
    Equipaggiamento
    Tecniche
    Abilità
    Equipaggiamento junior
    Tecniche junior
    Abilità junior

    Aumento del CAP

    Forza
    Forte I
    Forte II
    Forte III
    Forte IV
    Forza
    Svelto I
    Svelto II
    Svelto III
    Svelto IV
    Forza
    Robusto I
    Robusto II
    Robusto III
    Robusto IV
    Forza
    Sfuggente I
    Sfuggente II
    Sfuggente III
    Sfuggente IV
    Forza
    Agile I
    Agile II
    Agile III
    Agile IV
    Forza
    Occhio Fino I
    Occhio Fino II
    Occhio Fino III
    Occhio Fino IV
    Forza
    Eremita I
    Eremita II
    Eremita III
    Eremita IV
    Forza
    Stratega I
    Stratega II
    Stratega III
    Stratega IV

    Modifica delle Conoscenze

    Metamorfosi
    Nuova Via
    Ritocco

    Un Ladro in Fuga

    05/40

    Inseguendo un bandito nello sconfinato deserto del Vento, Juro fa la conoscenza di un ragazzo alquanto bizzarro che tenta di mettergli i bastoni tra le ruote
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    Data Ryo Ricevuto da Pagato a Motivazione
    SchedaMotivazioneData
    [Link] 28/04/2020