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Horla - Naruto Legend GdR

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Youshi Tokugawa
Hisagi Mikawa
Hiashi Yoichi Hyuga
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    F e n i x

    17 Aprile 2025
    F e n i x ha valutato La Tecnica Avanzata Nuibari d'ombra - Shadounīdoru per il personaggio Youshi Tokugawa.

    Horla

    15 Aprile 2025
    Horla ha inviato un Post nella giocata La Nebbia e la Bruma.

    Horla

    14 Aprile 2025
    Horla ha assegnato lo Stemma Lode Oro Paradossi Onirici al personaggio Yato Senju

    Horla

    14 Aprile 2025
    Horla ha assegnato lo Stemma Lode Oro Leo Tolstoy al personaggio Yato Senju

    Horla

    08 Aprile 2025
    Horla ha inviato un Post nella giocata La Famiglia Igashi.

    Horla

    03 Aprile 2025
    Horla ha inviato un Post nella giocata La Nebbia e la Bruma.

    Horla

    31 Marzo 2025
    Horla ha inviato un Post nella giocata A Spasso nel Tengu.

    Horla

    27 Marzo 2025
    Horla ha inviato un Post nella giocata Il Volto della Malattia.

    Horla

    26 Marzo 2025
    Horla ha inviato un Post nella giocata A Spasso nel Tengu.

    Horla

    18 Febbario 2025
    Horla ha assegnato lo Stemma Onore L'unione fa la forza al personaggio Yato Senju

    Horla

    18 Febbario 2025
    Horla ha assegnato lo Stemma Onore Ombre Cinesi al personaggio Yato Senju

    Horla

    18 Febbario 2025
    Horla ha assegnato lo Stemma Semplice Il Giornale al personaggio Yato Senju

    Horla

    15 Febbario 2025
    Horla ha acquisito il tratto Competenza per il personaggio Youshi Tokugawa

    Horla

    12 Febbario 2025
    Horla ha inviato un Post nella giocata Duello senza maschere.

    Horla

    28 Gennaio 2025
    Horla ha inviato un Post nella giocata A Spasso nel Tengu.

    Horla

    26 Gennaio 2025
    Horla ha inviato un Post nella giocata Duello senza maschere.

    Horla

    26 Gennaio 2025
    Horla ha assegnato lo Stemma Semplice Conan al personaggio Fudoh

    Horla

    26 Gennaio 2025
    Horla ha assegnato lo Stemma Onore Bakekujira Master al personaggio Fudoh

    Horla

    26 Gennaio 2025
    Horla ha inviato un Post nella giocata La Malavita di Kiri 2.

    Horla

    23 Gennaio 2025
    Horla ha inviato un Post nella giocata La Nebbia e la Bruma.

    Horla

    23 Gennaio 2025
    Horla ha inviato un Post nella giocata A Spasso nel Tengu.

    Horla

    21 Gennaio 2025
    Horla ha inviato un Post nella giocata La Malavita di Kiri 2.

    Horla

    14 Gennaio 2025
    Horla ha inviato un Post nella giocata Duello senza maschere.

    Horla

    27 Novembre 2024
    Horla ha inviato un Post nella giocata La Malavita di Kiri 2.

    Horla

    26 Novembre 2024
    Horla ha inviato un Post nella giocata Il Volto della Malattia.

    Horla

    21 Novembre 2024
    Horla ha inviato un Post nella giocata La Famiglia Igashi.

    Horla

    21 Novembre 2024
    Horla ha inviato un Post nella giocata La Malavita di Kiri 2.

    Horla

    20 Novembre 2024
    Horla ha inviato un Post nella giocata A Spasso nel Tengu.

    Youshi Tokugawa

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    Horla

    02 Maggio 2025
    Horla ha inserito l'evento La Nebbia e la Bruma nella timeline del personaggio Youshi Tokugawa.

    11/80

    Il villaggio di Kiri si mobilita per salvare Meika, tenuta prigioniera in una delle cinque isole del villaggio della Bruma. Capitanati dal Mizukage, gli shinobi della Nebbia esplorano il mondo a est, incontrando esponenti del Paese del Lupo e di altri, stringendo accordi e scoprendo affinità intellettuali. I ninja si dirigono nell'isola "Mignolo" dove l'ex primaria era tenuta e, in seguito a diverse vicissitudine e sfide, Youshi riesce a trarla in salva mentre il mizukage combatte contro i capi della Bruma. In seguito al salvataggio da parte della Mano Nera, Akira decide di donare il simbolo del vuoto al Tokugawa
    #"bruma #meika #kiri"

    Febh Youshi Tokugawa

    15 Aprile 2025
    Youshi Tokugawa ha ricevuto lo Stemma Semplice Diavolo nei Dettagli da Febh

    Febh Youshi Tokugawa

    15 Aprile 2025
    Youshi Tokugawa ha ricevuto lo Stemma Semplice Amore di Zio da Febh

    Febh Youshi Tokugawa

    15 Aprile 2025
    Youshi Tokugawa ha ricevuto lo Stemma Onore Esperto delle Sette da Febh

    Febh Youshi Tokugawa

    15 Aprile 2025
    Youshi Tokugawa ha ricevuto lo Stemma Elite Stratega Oscuro da Febh

    Febh Youshi Tokugawa

    15 Aprile 2025
    Youshi Tokugawa ha ricevuto lo Stemma Elite Ultimo Pilota di Tengu da Febh

    Febh Youshi Tokugawa

    15 Aprile 2025
    Youshi Tokugawa ha ricevuto lo Stemma Elite Segreti Tokugawa da Febh

    Horla

    14 Aprile 2025
    Horla ha inserito l'evento A spasso nel Tengu nella timeline del personaggio Youshi Tokugawa.

    10/42

    Youshi Tokugawa, Fudoh Orihara e Raizen Ikigami alle mura di Kiri assistono ad un bagliore verde all'orizzonte che li trasporta in un mondo senza alcun colore. I tre accademici si ritrovano nello stesso luogo, ma in un'altra epoca e - dopo approfondite ricerche - scoprono di trovarsi in un sogno. Oni compare al porto del villaggio e, poco dopo scompare, gli shinobi accompagnati da un folto gruppo di Viaggiatori e Figuranti partono all'inseguimento e, mentre Raizen è occupato a rallentarlo, Youshi e Fudoh entrano nella valle del Tengu. Qui scoprono il piano dei due Dei Guerrieri: aprire un varco che unisca il Sogno al mondo reale, invadendo il continente con la Prole di Iwa per portare così la Pace da loro tanto agognata. Non senza difficoltà, comunque, il colorito gruppo di shinobi riesce a collaborare e ingannano il Tengu portandolo a svegliarsi e dissolvere così la possibile invasione.
    #"Iwa #Tengu #DeiGuerrieri #Orihara #Kotaro #YamiKarada"

    Youshi Tokugawa

    26 Marzo 2025
    Horla ha aggiornato la scheda del personaggio Youshi Tokugawa .

    Febh Youshi Tokugawa

    18 Febbario 2025
    Youshi Tokugawa ha ricevuto lo Stemma Onore Il nulla che taglia da Febh

    Febh Youshi Tokugawa

    18 Febbario 2025
    Youshi Tokugawa ha ricevuto lo Stemma Onore Tenebre al Lato da Febh

    Febh Youshi Tokugawa

    18 Febbario 2025
    Youshi Tokugawa ha ricevuto lo Stemma Semplice Need Clues da Febh

    Youshi Tokugawa

    15 Febbario 2025
    Youshi Tokugawa ha acquisito il tratto Competenza.

    Horla

    13 Febbario 2025
    Horla ha inserito l'evento nella timeline del personaggio Youshi Tokugawa.

    11/42

    Horla

    13 Febbario 2025
    Horla ha inserito l'evento Duello senza Maschere nella timeline del personaggio Youshi Tokugawa.

    11/42

    Youshi, tramite una lettera criptata, invita Minarai in una valle nascosta nel continente ninja. Il chunin della nebbia, poiché ha intenzione di sostituire l'amministratore kiriano messo in carica dal Kage e data l'assenza prolungata di quest'ultimo, decide di chiedere aiuto all'allievo del capovillaggio. Prima di fare ciò, però, lo sfida ad uno scontro nella Nebbia di Sangue, così da potersi confrontare sul campo di battaglia, lo scontro termina con la resa del chunin della foglia.
    #"Tradimento #Hidarite # Minarai #Kiri"

    Shiltar Kaguya Youshi Tokugawa

    26 Gennaio 2025
    Youshi Tokugawa ha ricevuto lo Stemma Onore Distruttivo da Shiltar Kaguya

    Shiltar Kaguya Youshi Tokugawa

    26 Gennaio 2025
    Youshi Tokugawa ha ricevuto lo Stemma Semplice Invitato da Shiltar Kaguya

    Horla

    26 Gennaio 2025
    Horla ha inserito l'evento la malavita di Kiri 2 nella timeline del personaggio Youshi Tokugawa.

    03/44

    Youshi, chiamato da Fudoh a indagare su delle strane sparizioni nella periferia di Kiri, entra in contatto con un ninja della nebbia che si dichiara appartenente ad un Consiglio Occulto composto da alcuni capi clan del villaggio. Il Terumi gli propone di entrare a far parte della loro organizzazione così che, quando Kiri avrà bisogno di un nuovo leader, Youshi possa avere la strada spianata alla successione. Il Tokugawa accetta con l'intenzione di infiltrarsi nell'organizzazione e prenderne il controllo, per farlo si allea con Fudoh affinché il primario possa indagare sulla faccenda dall'esterno mentre Youshi cerca di infiltrarsi. Durante l'inseguimento con il Terumi, Youshi apprende l'utilizzo del chakra distruttivo
    #"Kiri #ConsiglioOcculto"


    Hai fatto di tutto pur di raggiungere il tuo obiettivo.Hai trasmesso il messaggio della Nebbia di Sangue a due nuovi adeptiHai fatto le veci del guardiano del villaggio anche senza che fosse il tuo ruoloHai intrattenuto un ospite utilizzando la conoscenza di fatti del suo luogo d'origineHai gestito magistralmente l'arrivo di un ninja di molto superiore a teHai fronteggiato l'altra Mano del Kage per prenderne le difese.Hai ucciso una prigioniera per convenienzaHai cercato di ottenere più di quanto prospettatoHai ottenuto varie informazioni grazie all'uso del Mondo delle TenebreHai saggiamente suggerito al tuo gruppo di ritararsi Hai proposto un cambio di ruolo ad Akuraguri, senza che lui capisse il motivo.Hai trovato le parole giuste per portare dalla tua parte un ninja di KiriTi sei offerto di organizzare l'incontro tra Daimyo dei Paesi di Acqua e Risaie.Ti sei fatto nuovamente rattoppare da Fudoh.Hai avuto effetti dai precedenti incontri con MominHai subito ingenti quantità di danniHai incontrato il Consiglio dei ClanTi sei confrontato con un tuo pari su come migliorare le tue artiHai stretto un forte legame con Kotaro TokugawaConosci dettagli su alcuni eventi del Sogno che non hai condiviso
    Hai ucciso e fatto risorgere Etsuko per dargli una lezioneHai combattuto serratamente con un ninja molto più forte di te.Hai perso tuo nonno in un attacco NukeninHai combattuto fino allo stremo un avversario più forte, perdendoHai dimostrato di padroneggiare la Yami no SekenHai usato le ombre e la tua Ts con strategia vincenteTi sei mantenuto occultato per quasi tutto lo scontroHai appreso informazioni fondamentali sulle Sette Spade, specie Ago
    Hai messo in fuga Benimaru Nikaido, il Cavaliere DoratoHai scelto una mossa suicida per sconfiggere il tuo nemico.Hai partecipato alla disfatta di ByakueiHai appreso il passato e i segreti del tuo clanHai affinato le arti furtive in strategie complesse



    Mostra tutti
    Mostra acquisiti

    Grado Personaggio

    Grado Genin
    Grado Chunin
    Grado Jonin

    Energia Personaggio

    Energia Gialla
    Energia Verde
    Energia Rossa
    Energia Blu
    Energia Viola
    Energia Nera

    Livelli Tecniche Speciali

    TS I
    TS I
    TS II
    TS II
    TS III
    TS III
    TS IV
    TS IV
    TS V
    TS V

    Miglioramento Capacità

    Duro a Morire
    Instancabile
    TS Extra
    Slot Azione
    Slot Tecnica
    Combinazione

    Ampliamento Conoscenze

    Competenza
    Equipaggiamento
    Tecniche
    Abilità
    Equipaggiamento junior
    Tecniche junior
    Abilità junior

    Aumento del CAP

    Forza
    Forte I
    Forte II
    Forte III
    Forte IV
    Forza
    Svelto I
    Svelto II
    Svelto III
    Svelto IV
    Forza
    Robusto I
    Robusto II
    Robusto III
    Robusto IV
    Forza
    Sfuggente I
    Sfuggente II
    Sfuggente III
    Sfuggente IV
    Forza
    Agile I
    Agile II
    Agile III
    Agile IV
    Forza
    Occhio Fino I
    Occhio Fino II
    Occhio Fino III
    Occhio Fino IV
    Forza
    Eremita I
    Eremita II
    Eremita III
    Eremita IV
    Forza
    Stratega I
    Stratega II
    Stratega III
    Stratega IV

    Modifica delle Conoscenze

    Metamorfosi
    Nuova Via
    Ritocco
    #manonera#Hidarite#kiri #Kiri#"bruma#meika#kiri"#"Kiri #ConsiglioOcculto"#amministrazione#ManoNera#consigliere#Migite#manorossa#manogrigia#"Tradimento# Minarai#Kiri"#"Iwa#Tengu#DeiGuerrieri#Orihara#Kotaro#YamiKarada"#Azumaido#Manonera#Momin#"kiri#Byakuei#Tradimento"#Oto#Impero#Nebbiadisangue#kiri#albatros#missione #quest#paeseorso#accademia#flotta#ReRosso#Cremisi

    La Nebbia e la Bruma

    11/80

    Il villaggio di Kiri si mobilita per salvare Meika, tenuta prigioniera in una delle cinque isole del villaggio della Bruma. Capitanati dal Mizukage, gli shinobi della Nebbia esplorano il mondo a est, incontrando esponenti del Paese del Lupo e di altri, stringendo accordi e scoprendo affinità intellettuali. I ninja si dirigono nell'isola "Mignolo" dove l'ex primaria era tenuta e, in seguito a diverse vicissitudine e sfide, Youshi riesce a trarla in salva mentre il mizukage combatte contro i capi della Bruma. In seguito al salvataggio da parte della Mano Nera, Akira decide di donare il simbolo del vuoto al Tokugawa
    #"bruma #meika #kiri"

    la malavita di Kiri 2

    03/44

    Youshi, chiamato da Fudoh a indagare su delle strane sparizioni nella periferia di Kiri, entra in contatto con un ninja della nebbia che si dichiara appartenente ad un Consiglio Occulto composto da alcuni capi clan del villaggio. Il Terumi gli propone di entrare a far parte della loro organizzazione così che, quando Kiri avrà bisogno di un nuovo leader, Youshi possa avere la strada spianata alla successione. Il Tokugawa accetta con l'intenzione di infiltrarsi nell'organizzazione e prenderne il controllo, per farlo si allea con Fudoh affinché il primario possa indagare sulla faccenda dall'esterno mentre Youshi cerca di infiltrarsi. Durante l'inseguimento con il Terumi, Youshi apprende l'utilizzo del chakra distruttivo
    #"Kiri #ConsiglioOcculto"

    Kuro to shiro no te

    05/43

    Youshi Tokugawa, dopo aver ricevuto l'appoggio di alcuni shinobi di Kiri, si dirige al palazzo amministrativo per prendere il controllo della Sala del Consiglio. Ivi vi incontra Etsuko, tornato da un viaggio diplomatico, i tentativi di Youshi di farlo dimettere falliscono e, a seguito di una minaccia da parte dello shinobi della Mano Nera non ascoltata dal consigliere, inizia un combattimento che si conclude rapidamente con la morte dell'Akuma. Giunge allora Fudoh, chiamato da Youshi per eleggerlo a sua volta nuovo consigliere, ma la notizia del ritorno del Mizukage ferma le intenzioni del Tokugawa. Riescono allora, la Mano Nera e la Mano Bianca, a confrontarsi su rancori passati, cercando di spiegare le motivazioni che li avevano portati a prendere determinate decisioni. Etsuko viene resuscitato da una kunoichi della Mano Nera chiamata da Youshi. Al suo arrivo il Mizukage cerca di capire cos'è successo e si confronta con i suoi ninja, solo l'intervento di Hideo salva Youshi dall'ira del capovillaggio.
    #amministrazione #ManoNera #consigliere #Hidarite #Migite

    Alla fine della veglia

    05/43

    Youshi Tokugawa va a cercare Akuraguri Kenkichi per assicurarsi l'appoggio politico da parte del ninja e della Mano a cui appartiene, al fine di assumere il ruolo di Consigliere e scacciare quelli eletti precedentemente
    #kiri #manonera #manorossa

    Una nuova Alba

    05/43

    Youshi Tokugawa, dopo essere stato a parlare con Akuraguri alle prigioni, si dirige direttamente da Hideo. Il chunin della Nebbia trova il genin durante il suo turno di guardia alle mura, lì espone i suoi progetti per Kiri a Hideo e gli chiede fiducia e fedeltà, ottenendola.
    #kiri #manonera #manogrigia

    Duello senza Maschere

    11/42

    Youshi, tramite una lettera criptata, invita Minarai in una valle nascosta nel continente ninja. Il chunin della nebbia, poiché ha intenzione di sostituire l'amministratore kiriano messo in carica dal Kage e data l'assenza prolungata di quest'ultimo, decide di chiedere aiuto all'allievo del capovillaggio. Prima di fare ciò, però, lo sfida ad uno scontro nella Nebbia di Sangue, così da potersi confrontare sul campo di battaglia, lo scontro termina con la resa del chunin della foglia.
    #"Tradimento #Hidarite # Minarai #Kiri"

    11/42

    A spasso nel Tengu

    10/42

    Youshi Tokugawa, Fudoh Orihara e Raizen Ikigami alle mura di Kiri assistono ad un bagliore verde all'orizzonte che li trasporta in un mondo senza alcun colore. I tre accademici si ritrovano nello stesso luogo, ma in un'altra epoca e - dopo approfondite ricerche - scoprono di trovarsi in un sogno. Oni compare al porto del villaggio e, poco dopo scompare, gli shinobi accompagnati da un folto gruppo di Viaggiatori e Figuranti partono all'inseguimento e, mentre Raizen è occupato a rallentarlo, Youshi e Fudoh entrano nella valle del Tengu. Qui scoprono il piano dei due Dei Guerrieri: aprire un varco che unisca il Sogno al mondo reale, invadendo il continente con la Prole di Iwa per portare così la Pace da loro tanto agognata. Non senza difficoltà, comunque, il colorito gruppo di shinobi riesce a collaborare e ingannano il Tengu portandolo a svegliarsi e dissolvere così la possibile invasione.
    #"Iwa #Tengu #DeiGuerrieri #Orihara #Kotaro #YamiKarada"

    Gli abiti della Nebbia

    11/41

    Youshi Tokugawa viene convocato, insieme ad altri sei ninja fedeli al villaggio, presso l'ufficio del Mizukage. Il kage, dopo aver dichiarato quali siano le sue intenzioni nei rapporti d'alleanza con gli altri villaggi accademici, dona ai suoi ninja le sette katane leggendarie del villaggio. Avvengono però degli attriti tra alcuni ninja e il Tokugawa si sente costretto a intervenire quando Migite - Etsuko Akuma - prova a dimettersi in polemica con le politiche estere che il Kage ha intenzione di compiere

    La Signora di Taki

    11/41

    Youshi Tokugawa, composta una squadra con Fudoh e Yato, inizia a seguire le tracce che conducono ad Ago, in possesso dell'uomo a capo dei guardiacaccia di Taki, Benimaru Nikaido. Il trio trova in un'altra squadra di ninja della Zanna dei validi alleati con cui iniziano una vera e propria caccia, tanto alle bestie quanto agli uomini di Nikaido. Dopo un violentissimo combattimento i tre chunin accademici riescono a sconfiggere i loro avversari e costringere Benimaru alla fuga, ma ancora in possesso dell'arma leggendaria, in compenso però si dirigono verso il Monte dei Tengu con un bambino che sembra possa essere la chiave per scoprire qualcosa di più sull'Acqua degli Eroi, Maya Orihara e il Sangue degli Dei.

    Un grido nel Freddo

    09/41

    Youshi viene convocato nuovamente ad Azumaido dal Mizukage, assieme al ninja della Mano Nera altri shinobi di Kiri e alcuni alleati si trovano ad affrontare una terribile minaccia nell'isola innevata. Assieme a Minarai, e poi raggiunti dagli altri membri del team, Youshi e i suoi compagni scoprono che Momin non era affatto sconfitto e nell'ombra ha ricostituito il suo potere, tornando a minacciare i Kamui e tutti gli abitanti dell'isola
    #Azumaido #Kiri #Manonera #Momin

    Le parole del tradimento

    04/41

    Youshi Tokugawa, rientrando a casa, scopre che Kiri è minacciata da un pericolosissimo nukenin: Byakuei. Suo nonno, Ossuri, infatti è preso da attacco da Shigure Kakita, kunoichi sotto l'effetto della tecnica speciale del capo dei Tradizionalisti della Nebbia di Sangue. La Mano Nera, in questo modo, scopre parte del passato del nonno che, dopo un violento scontro contro Shigure, muore tra le braccia di Youshi. Accecato dal dolore e consapevole della minaccia che si stava abbattendo sul villaggio, Youshi riesce a trovare il Mizukage e altri shinobi del villaggio. Insieme a questi si precipita nel luogo ove Byakuei stava macchinando quell'operazione terroristica ai danni del Villaggio della Nebbia. Lo scontro si accende e, quando ormai le speranze parvero svanire, il giovane Tokugawa riesce a dare il colpo mortale a Byakuei e vendicare, così, la morte del proprio mentore, sensei e nonno.
    #"kiri #Byakuei #Tradimento"

    Robatayaki Bistrò

    02/41

    Youshi Tokugawa, assunto momentaneamente l'onere di guardiano della città, assiste all'apocalittico arrivo di Febh Yakushi a Kiri. In compagni di Hideo, genin del villaggio, si prodigano di fargli da cicerone per le vie del porto della città, giunti in un ristorante attendendo l'arrivo del Mizukage. Qui l'amministratore del villaggio del Suono dichiara quali fossero i suoi interessi che l'hanno spinto a Kiri, tra tutti spicca l'intenzione di proporre all'Accademia la vendita delle proprie ricette di tonici e veleni.
    Ma il sopraggiungere dell'Hokage alle mura di Kiri, costringe Youshi ad allontanarsi dal ristorante, lasciando il genin in compagnia dei due jonin.

    La fiducia che dà la guerra

    12/40

    Youshi Tokugawa è stato chiamato dal Mizukage a partecipare all'incontro con il Kokage. Affidatogli il compito di fare da cicerone tra le vie del villaggio, Youshi guida la delegazione otese fino alla magione Kenkichi, luogo dell'incontro. A seguito di una cena tra le parti, a cui partecipa anche la genin Harumi, i due condottieri stringono un'alleanza il cui obiettivo è uno solo: sottomettere l'intero continente all'Impero kiriano e otese. Concluso l'incontro a Youshi viene affidato il compito di organizzare la Nebbia di Sangue tra i due capivillaggio e l'incontro con i Daymio dei rispettivi Paesi.
    #Kiri #Oto #Impero #Nebbiadisangue

    Lupi e Iene

    12/40

    Youshi Tokugawa viene convocato nel palazzo amministrativo di Kiri dal Mizukage, Kensei-sama. Insieme al chunin Etsuko Akuma gli viene affidato Kato Yotsuki, ninja di Oto, reo di essersi unito all'organizzazione Hayate. Un breve tentativo di dialogo sfocia in un combattimento, interrotto dall'arrivo del Mizukage che, grazie ad un chunin del villaggio, interroga coercitivamente il ninja del Suono. Kato confessa il suo passaggio ad Hayate e si offre di collaborare con Kiri per minare dall'interno l'organizzazione

    La Nebbia fondata sul Sangue

    11/40

    Youshi Tokugawa riceve ordine, da parte del Mizukage, di confrontarsi in uno scontro a Genosha con Fudoh, battesimo per entrambi della rifondazione della Nebbia di Sangue. In seguito al loro incontro nella landa ghiacciata, confrontatesi sulle loro differenti prospettive di quella pratica, Youshi riesce a convincere Fudoh a combattere, per provare le loro capacità e saldare il legame di ninja che li unisce.
    In seguito dello scontro si palesa Kensei Kenkichi, il mizukage, rimasto nascosto ad osservare lo scontro. Li invita dunque a sostenere un'ultima prova: riuscire a toccarlo e, se ci fossero riusciti, avrebbero ricevuto un premio.

    Nella foresta oscura

    10/40

    Youshi Tokugawa, con il beneplacito del Mizukage, continua a sottoporre nuovi genin al rito della Nebbia di Sangue. Questa volta sono Sekiro e Hideo a doversi affrontare in uno scontro mortale, o così è sembrato finché Youshi non è intervenuto evitando che Hideo morisse sotto i colpi d'arma di Sekiro. Una volta che la squadra medica ha dato loro un rapido supporto, Youshi ha spiegato il senso di quello strano rito la cui origine si perde nei secoli della tradizione kiriana

    Albatros Cinereo

    10/40

    Youshi, insieme a Etsuko, Hideo e un altro genin di Kiri, partecipa ad una missione di protezione. L'obiettivo è scortare un ricco mercante d'armi all'interno dell'arcipelago del Paese della Nebbia, poiché minacciato da possibili pirati. Il viaggio si rivela tranquillo e, allora, l'Akuma decide di testare le capacità dei ninja del villaggio con un piccolo tranello, insegnando loro ad utilizzare il chakra repulsivo.
    #kiri #albatros #manonera

    Agosto a Kiri

    08/40

    Youshi partecipa ad una missione nel ruolo di supporto silenzioso, il suo compito è coprire Fudoh e Hideo - giovane studente le cui capacità meritavano l'interesse di Kiri - mentre investigano circa una compravendita di un'alta quantità di esplosivi nel territorio del Paese dell'Acqua. L'acquirente si scopre essere un gruppo non noto proveniente dalle Isole Nagi, si decide dunque di eliminare il venditore per facilitare l'accesso alle armi con la finalità di dare così due messaggi: sanno che stanno agendo, non è loro interesse intervenire finché non danneggiano Kiri.

    Nebbia e Fuoco

    05/40

    Youshi Tokugawa viene chiamato a sfidarsi con un ninja di Suna. Jou è un candidato ai Sand Scorpions, le squadre speciali del suo villaggio, per questo Suna chiede di misurare le sue capacità contro un genin di un altro villaggio appartenente all'equivalente Kiriana. Youshi, riuscendo a sfruttare le ombre presenti nell'arena e il vantaggio del velo di nebbia, vince rapidamente lo scontro.

    Rapporto al Mizukage

    04/40

    Youshi, tornato dalla missione che lo aveva impegnato nel Paese del Ferro, si dirige in amministrazione dal Mizukage per fare rapporto. Dopo aver informato il capo villaggio delle informazioni che aveva recuperato circa l'influenza della Vera Taki sulla dichiarazione di guerra ai Tengu, espone gli indizi che potrebbero portare ad Ago, leggendaria spada di Kiri andata perduta ormai da secoli. Dunque riceve dal Mizukage l'incarico di raccogliere informazioni sulla sopracitata organizzazione e recuperare Ago

    Amministrazione di kiri

    03/40

    Youshi viene chiamato dal suo Kage in amministrazione. Qui, incontrati gli altri ninja del villaggio, viene informato dal Juudaime del ritrovamento di Itai e Meika. Organizzatosi i ninja di Kiri sono pronti a partire

    Liceo di Genosha

    03/40

    Youshi Tokugawa, prelevati i due ninja del villaggio - Akuraguri e Hotene - , li porta nella struttura di Genosha. Lì, spiegato loro il rituale della Nebbia di Sangue, li costringe a combattere uno scontro alla morte contro due galeotti della prigione di Genosha, i due ragazzi superano la prova sconfiggendo il proprio avversario. Avendo portato a termine il compito datogli dal Juudaime, Youshi lascia al Mizukage stesso valutare la loro prova

    Bilancia Nera

    03/40

    Youshi Tokugawa viene chiamato, insieme a numerosi altri genin Accademici, a rispondere alla richiesta d'aiuto di un gruppo di falegnami provenienti dal Paese dell'Orso. La spedizione, una volta giunta nel luogo d'interesse, scopre che diverse e misteriose forze sono operanti nella foresta. Dopo aver assistito al rapimento degli uomini di un intero villaggio e raggiunto un avamposto nemico, Youshi si ferma con altri genin accademici, mentre Fudoh e Masayoshi continuano ad indagare su quegli strani eventi.
    #missione #quest #paeseorso #accademia

    Il tempio del gelo

    02/40

    Youshi Tokugawa, in compagnia di Fudoh-san e Ryuu-san, viene chiamato dal Mizukage a Azumaido, isola a nord del Paese dell'Acqua per una missione. Raggiunta l'isola al gruppo di genin gli viene affidato il compito di recuperare una reliquia del clan Kekichi, seguendo le informazioni in loro possesso si trovano ad affrontare il crudele Momin e, dopo una serie di peripezie, riusciranno a sconfiggerlo portando la pace ad anime intrappolate da secoli

    Crisi all'ombra del Ferro

    02/40

    Youshi viene convocato per una missione nel paese del Ferro ai danni di un funzionario locale, Motonori, intenzionato ad avviare una guerra con i Tengu. Il genin di Kiri conosce Yato Senju, suo compagno, con il quale riesce a compiere la missione malgrado la presenza di Ossuri, nonno di Youshi e abile ninja. Conclusa la missione Youshi si unisce in contratto con i Karasutengu e stringe amicizia con Yato.
    In seguito alla missione apprende informazioni importanti riguardo al coinvolgimento di Taki e di Benimaru Nikaido, portatore di Ago.

    Incontri Mondani

    01/40

    Youshi Tokugawa viene convocato dal suo Kage per compiere un combattimento contro una ninja del paese del suono, Harumi Miyazaki, gli ospiti d'onore presenti nell'arena sono i kage dei due villaggi. Durante il combattimento Youshi scopre che la ragazza è una jinchuriki, dopo lo scontro i due ragazzi hanno la possibilità di chiacchierare tra di loro e parlare con i kage.

    Juudaime Mizukage

    11/39

    Youshi Tokugawa è stato chiamato nell'ufficio del nuovo Mizukage, Kensei Hito, per discutere di questioni riguardanti il villaggio. All'appuntamento, oltre al giovane genin, è presente Fudoh - eletto poi Mano Bianca - e Ryuu - confermato Guardiano di Kiri. Youshi, dopo una rapida discussione, viene riconfermato come membro della squadra speciale ed eletto Mano Sinistra del Kage. In virtù di questa promozione, Youshi, origlia l'incontro che era avvenuto poco dopo tra l'Hokage ed il Mizukage.

    Contrattacco al Re Rosso

    10/39

    Youshi Tokugawa viene chiamato a partecipare ad una missione accademica tramite un particolare rituale di richiamo. Evocato tra i ninja accademici scopre che, assieme a numerosi ninja di altri villaggi, la missione ha il fine di distruggere la flotta navale dei Cremisi. Così, assieme a Fudoh e a Etsuko, riescono a creare efficacemente un diversivo permettendo al Mizukage e a Tasaki Moyo di superare le difese nemiche e a piazzare gli esplosivi.
    #flotta #ReRosso #Cremisi

    La tomba di Asmodai

    09/39

    Youshi si propone, incuriosito dalla richiesta del Chunin di Oto, di accompagnare Tasaki alla tomba di Asmodai, il fu Seinji Akuma. Una volta trovata la tomba, in una piccola radura molto all'esterno dalla città, incontra per la prima volta gli adepti del dio Somujo i quali, individuando in Tasaki il "destinato", tentano di rapirlo ed uccidere Youshi.
    Dopo un breve scontro, ferito mortalmente al volto, Youshi è costretto alla ritirata che, grazie a Tasaki, riesce completamente.

    Il celeberrimo Seinji Akuma

    09/39

    Youshi incontra al porto di Kiri Tasaki Moyo e, dopo averlo sottoposto alle domande di rito e ritiratogli le armi, accetta di farlo entrare nel villaggio. Curioso del motivo per il quale il ninja di Oto stia cercando un nukenin ormai morto, decide di mostrargli l'ultimo posto dove è stato visto

    Desert

    04/39

    Youshi continua il suo viaggio all'interno di Suna, assicuratosi un lavoro nel negozio di veleni di Shunsui, si dirige alla fucina del jonin Hoshi per chiedere degli spiedi particolari. Dopo una rapida contrattazione ed essersi indebitato nei confronti del Jonin della Sabbia, Youshi ottiene i suoi nuovi spiedi.

    Taipan

    06/38

    Youshi Tokugawa, in seguito alla visita al desert durante il suo soggiorno a Suna, va a fare visita al negozio di veleni che, il chunin e guardiano, Shunsui Abura gli aveva indicato. Dopo una rapida presentazione e dichiarazione di intenti, viene accettato come allievo del chunin della sabbia. Dopo mesi di studio e lavoro, apprende le capacità base di avvelenatore

    And the time will be his spouse

    05/38

    Desideroso di riscattare l'onore della sua famiglia, Youshi Tokugawa incontra il Mizukage Itai Nara candidandosi nei reparti speciali del villaggio. Al momento dell'incontro però una disperata richiesta d'aiuto interrompe il colloquio tra i due ninja. Data la massima riservatezza dell'accaduto Itai Nara decide di dare una possibilità al giovane genin e partono per un'isola lontana; in seguito a delle investigazioni scoprono che il tesoro dell'isola - una miniera di cristalli Mugei - è stata presa in possesso dai Cremisi.
    Un viaggio spazio-temporale, porta i due ninja di Kiri ad incontrare ed affrontare il Veterano e lo Stratega, lo scontro però ha portato Itai Nara e il Veterano ad entrare in una distorsione temporale che potrebbe imprigionarli per lungo tempo. Dopo una rapida scaramuccia, lo Stratega e Youshi Tokugawa decidono di seguire il destino dei loro leader.

    [MG] Assassinio

    05/38

    Youshi supportato da Rkuemon Il Sociofobico tendono una trappola a Sayuri la Sociopatica, dopo un rapido scontro riescono ad ucciderla guadagnandone la taglia

    La Fonte della Vita Eterna

    04/38

    Youshi viene chiamato da Sanjuro, insieme a Fudoh e Kitori, per portare una lettera ad Akira indicandogli dove l'avrebbero trovato. I tre genin della nebbia, seguendo le sue indicazioni, sbarcano in un'isola e si dividono, Youshi muovendosi furtivamente elude le guardie presenti nel porto e, durante la sua ricerca, si imbatte in una delle virtù di Hayate. Da questo riceve informazioni circa quello che sta avvenendo nell'isola, decide di collaborare con quel ninja e libera uno dei sigilli che teneva bloccata l'Arma di Iwa.
    Venutogli in soccorso un Guerriero del Vuoto, Youshi si ricongiunge a Fudoh e Kitori e, dopo un rapido scontro con un Hayate abbattuto facilmente da Akira, i ninja di Kiri assistono alla scomparsa del ninja della nebbia. Sulle rive del lago sotterraneo in compagnia del guerriero del vuoto Caocao, i genin vengono raggiunti da Kensei Hito, Shin di Konoha e Kato di Oto; dopo una discussione circa un piano per distruggere l'arma, covando sospetti verso gli altri due accademici, i ninja di kiri li lasciano andare insieme a Caocao. A quel punto, grazie all'intervento di Shunsui Abura, compaiono delle tracce che portano al Cuore dell'Arma che prontamente viene seguita dai due ninja, lì si scontrano contro degli anticorpi formatosi dall'isola, Youshi riesce a sconfiggerne uno e acquisirne una parte dei poteri con i quali riesce a trasportare tra le ombre dell'isola degli alleati.
    Così, portando l'Hokage, due guerrieri del vuoto, Muuga, Feng gu e un genin di Konoha nella sala del cuore, i ninja si trovano a dividere il loro fronte di scontro: i genin presenti si sono prodigati di difendere la Muuga da Kagami, un'evocazione specchio che aveva intenzione di uccidere la capo della Zanna; i ninja più esperti, insieme ai guerrieri del vuoto, si concentrano sul cuore. Dopo un lungo scontro, riescono a distruggere il cuore e di conseguenza l'arma che alimentava.

    Profumo dei Ryo

    04/38

    Youshi Tokugawa affronta la sua prima missione ufficiale di rango D. In compagnia di due Hyuga, suoi sottoposti, si dirige verso il Paese del Lucchetto dove, da un po' di tempo a quella parte, avvengono numerose rapine alle banche del villaggio riducendone il tesoro pressoché completamente. Dopo una rapida ispezione, si dirigono verso la palude fuori dal villaggio e, dopo un lungo pedinamento, trovano i due rapinatori. A seguito dello scontro, dove i due malfattori riescono a scappare, Youshi ed i suoi compagni ritrovano il tesoro e lo riconsegnano al villaggio.

    Reclutamento Forzato

    03/38

    Youshi viene attirato da una richiesta d'aiuto all'interno di una casa a Nakani, un villaggio del paese dell'Erba. Deciso ad intervenire, entra furtivamente nella casa e sorprende l'aguzzino rientrato poco dopo. Un rapido scontro sancisce la morte del nukenin, Youshi decide di scotennare un pezzo di fronte dal ninja morto in cui erano incisi dei strani segni che, secondo il genin di kiri, appartengono al mondo ninja, volendo scoprirne di più al riguardo, pensando appartenessero alla organizzazione criminale del nukenin.
    Dopo di che Youshi va a salvare la ninja di kiri che era stata rapita.

    Assassinio alla polveriera

    03/38

    Youshi conclude l'inseguimento insieme al suo compagno di missione, Matsuyo, nella polveriera del nord del paese del vento. Dopo uno scontro cruento tra Youshi e Momoko, il ninja di kiri riesce ad ucciderla e concludere la missione

    Alle mura di Oto

    03/38

    Youshi arrivato alle porte di Oto, incontra il guardiano Kato Yotsuki e Kenta Nabe. Quest'ultimo ha ricevuto una missiva accademica da parte della madre che gli segnala la scomparsa del padre, Youshi sceglie di seguirlo ed aiutarlo

    Alle mura di Suna

    03/38

    Youshi giunge alle mura di Suna in compagnia di un mercante, lì conosce Shunsui Abara guardiano e proprietario di un negozio di bombe e veleni. Quest'ultimi hanno attirato l'attenzione di Youshi che si è ripromesso di andargli a fare visita per poter apprenderne l'arte

    Per un pugno di abiti

    02/38

    Youshi è stato chiamato a compiere il suo primo dovere accademico. Si dirige a Konoha dove, in compagnia di Kiyomi Saito proprietaria dei vestiti che sono stati rubati, indagano nel villaggio di Otafuku, lì trovano e seguono una pista che li porterà direttamente dai ladri. Dopo un rapido scontro, la sarta recupera i vestiti che le sono stati rubati
    5600
    Data Ryo Ricevuto da Pagato a Motivazione
    09/05/20243000 --Stipendio.
    09/05/2024500 --Stipendio.
    12/05/20211500 --Stipendio
    25/06/2018600 --Sistema Genesis: Taglia di Sayuri La Sociopatica
    SchedaMotivazioneData
    [Link] 26/03/2025
    [Link] 03/05/2024
    [Link] 08/03/2024
    [Link] 22/02/2024
    [Link] 23/11/2023
    [Link] 14/11/2023
    [Link] 20/05/2023
    [Link] 27/04/2022
    [Link] let's try again: aggiunta competenza tolta per errore la volta precedente 12/01/2022
    [Link] Inserita la conoscenza Utsubo 29/11/2021
    [Link] Aggiunta la competenza "silenzio nella nebbia" e modificata graficamente la scheda 19/11/2021
    [Link] Sistemato l'equipaggiamento: eliminate delle protezioni che avrebbero provocato impaccio e aggiunti dei veleni e un tonico 28/09/2021
    [Link] Modificato l'equipaggiamento: tolti i due veleni personali e due spiedi potenziati personali per fare spazio a tre fumogeni e uno spiedino random 14/03/2021
    [Link] Aggiunta tecnica avanzata personale 28/02/2021
    [Link] Power up energia e ts. Sistemata l'età del personaggio 25/02/2021
    [Link] Aggiunte le evocazioni e aggiornata l'età :pwn: 21/12/2020
    [Link] Aggiunto il secondo livello della ts, aggiunta TD e aggiornato il background 06/11/2020
    [Link] Promozione di grado, modificato equip, aggiunte spec., ta, tb, abilità, competenza equipaggiamento 28/06/2020
    [Link] Modificata l'immagine e descrizione 30/04/2020
    [Link] Aggiunta la competenza "arte della finta" all'interno della sezione "stili di combattimento" 10/04/2020
    [Link] Ho dato un giro di vite alle TA che non avevo mai utilizzato. Estrazione Mortale -> Velo di nebbia Palmo distruttivo -> Prima impressione vantaggiosa 04/03/2020
    [Link] E' tutto blu, mi piace di più I think, i think i love u 03/03/2020
    [Link] Modificata la descrizione del pg e l'immagine 27/02/2020
    [Link] Aggiornato l'equipaggiamento e aggiunto nel background il periodo giocato fino a questo momento 23/10/2019
    [Link] Ho modificato l'equipaggiamento in base alle nuove conoscenze 29/11/2018
    [Link] Passaggio di Energia Aggiunta TS e TA derivata Aggiunta competenza di ruolo 21/11/2018
    [Link] Ho aggiunto le competenze "chakra adesivo" ed "erborista". Con queste chiudo le prime tre competenze acquisite, gli stemmi sono nel portfolio 16/11/2018
    [Link] Aggiunta la competenza "arte del silenzio" 08/07/2018
    [Link] Ho modificato l'equipaggiamento, era poco efficiente 27/06/2018
    [Link] Acquisito il tratto "energia gialla" 10/04/2018
    [Link] Passaggio di grado. Ho lasciato uno slot TA libero per una futura TD, è corretto? 14/03/2018
    [Link] 15/02/2018

    Hisagi Mikawa

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    TS I
    TS II
    TS II
    TS III
    TS III
    TS IV
    TS IV
    TS V
    TS V

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    Tecniche
    Abilità
    Equipaggiamento junior
    Tecniche junior
    Abilità junior

    Aumento del CAP

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    Forza
    Svelto I
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    Forza
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    Forza
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    Sfuggente II
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    Forza
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    Forza
    Occhio Fino I
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    Forza
    Eremita I
    Eremita II
    Eremita III
    Eremita IV
    Forza
    Stratega I
    Stratega II
    Stratega III
    Stratega IV

    Modifica delle Conoscenze

    Metamorfosi
    Nuova Via
    Ritocco
    #Oto#Boscodeisussurri

    Fukuro no Nezumi

    03/41

    Hisagi Mikawa viene chiamato, assieme al suo compaesano Saragi e al genin di Kiri Hideo, a indagare circa uno strano omicidio avvenuto nei pressi del Bosco dei Sussurri. A seguito di un'investigazione nel paese di origine delle due giovani vittime, i ninja riescono a scorgere strani eventi e sotterfugi che affliggono il luogo, ma non venendone a capo. Decidono, dunque, di seguire delle orme che, dalla sala mortuaria in cui i due cadaveri erano stati trafugati, portano al Bosco dei Sussurri. Qui si scontrano contro delle strane creature dalle fattezze di ratti, uno tra questi con una anatomia pressoché umana. Dopo il cruento scontro i due topi bestiali rivelano la loro natura: sono i due fratelli della cui morte i ninja dovevano indagare. Resesi conto che tutto ciò andava al di là delle loro capacità, gli shinobi tornano a Oto a fare rapporto su quello strano caso.
    #Oto #Boscodeisussurri
    0
    Data Ryo Ricevuto da Pagato a Motivazione
    SchedaMotivazioneData
    [Link] 27/10/2022
    [Link] 28/04/2022
    [Link] 16/03/2021

    Hiashi Yoichi Hyuga

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    0
    Data Ryo Ricevuto da Pagato a Motivazione
    SchedaMotivazioneData
    [Link] 10/03/2024
    [Link] 21/02/2024