Warning: Undefined array key "nlapp_login" in /web/htdocs/www.narutogdr.it/home/user/index.php on line 11
- Hohenheim - - Naruto Legend GdR

- Hohenheim -Player

Profilo Forumfree
Contatta sul Server

Hohenheim Kakita
Shunsui Jirō Abara
Informazioni
Grado
Energia
Villaggio
Primarie
Forza
Velocità
Resistenza
Riflessi
Secondarie
Agilità
Concentrazione
Intuito
Precisione
Specializzazioni
Slot
Azione
Difesa
Tecnica
Prestazioni
Movimento metri
Salto metri
Chakra Bassi
Vitalità Leggere
Graduate
Furtività
Percezione

  • Home PG
  • Equipaggiamento
  • Tecniche Base
  • Tecniche Avanzate
  • Abilità
  • Tecniche Speciali
  • Competenze

    Background

    Descrizione

    Tecniche Base

    Tecniche Avanzate

    Equipaggiamento

    Abilita

    Tecniche Speciali

    Competenze

    Nomepg

    Titolo personalizzato pg

    Gallery

    • Home

    Hohenheim Kakita

    • Home
    • Stemmi
    • Tratti
    • Timeline
    • Ryo
    • Materiale Personale
    • Archivio Schede
    Mostra tutti
    Mostra acquisiti

    Grado Personaggio

    Grado Genin
    Grado Chunin
    Grado Jonin

    Energia Personaggio

    Energia Gialla
    Energia Verde
    Energia Rossa
    Energia Blu
    Energia Viola
    Energia Nera

    Livelli Tecniche Speciali

    TS I
    TS I
    TS I
    TS II
    TS II
    TS III
    TS III
    TS IV
    TS IV
    TS V
    TS V

    Miglioramento Capacità

    Duro a Morire
    Instancabile
    TS Extra
    Slot Azione
    Slot Tecnica
    Combinazione

    Ampliamento Conoscenze

    Competenza
    Equipaggiamento
    Tecniche
    Abilità
    Equipaggiamento junior
    Tecniche junior
    Abilità junior

    Aumento del CAP

    Forza
    Forte I
    Forte II
    Forte III
    Forte IV
    Forza
    Svelto I
    Svelto II
    Svelto III
    Svelto IV
    Forza
    Robusto I
    Robusto II
    Robusto III
    Robusto IV
    Forza
    Sfuggente I
    Sfuggente II
    Sfuggente III
    Sfuggente IV
    Forza
    Agile I
    Agile II
    Agile III
    Agile IV
    Forza
    Occhio Fino I
    Occhio Fino II
    Occhio Fino III
    Occhio Fino IV
    Forza
    Eremita I
    Eremita II
    Eremita III
    Eremita IV
    Forza
    Stratega I
    Stratega II
    Stratega III
    Stratega IV

    Modifica delle Conoscenze

    Metamorfosi
    Nuova Via
    Ritocco
    #Cremisi# kumo

    Il Kage e l‘Orfano

    10/41

    Hohenheim prende sotto la sua ala l’Orfano Yugi e lo conduce nella gilda degli artisti, un luogo votato alle arti dove il ragazzo entra in contatto con tutto le Danze della Sabbia. Contemporaneamente, il Kage viene addestrato dal gatto di Yugi, Kuro, nei segreti del chakra naturale.

    L’esempio delle Ombre

    04/41

    Hohenheim viene invitato a Kiri per partecipare ad un evento della Nuova Nebbia di Sangue. Per dimostrare la superiorità dell’arte ninja kiriana, viene sfidato a duello dal Mizukage dando vita ad uno scontro senza esclusione di colpi.

    Schiavi della Sete

    11/40

    Hohenheim e Ryugi sventano una truffa da parte di una società mineraria ai danni dei cittadini di un paesino nell’Anauroch. Si imbattono nei Kurotenpi, ma arrivano tardi per fermare i loro piani.

    La Vendetta della Sabbia

    07/40

    Hohenheim viene messo sulle tracce di pericolosi ninja del gruppo Kurotenpi dal Daymio del Paese del Vento. Accompagnato dalla guardia di Palazzo Kasumi, Hohenheim si ritrova a combattere contro lo Shinigami e la sua sottoposta. Lo scontro termina con la morte di Kasumi, ed il rapimento di una bambina. Hohenheim, pesantemente ferito, decide di continuare la missione in solitaria per portare i nukenin alla giustizia, dopo aver localizzato la loro base.

    Il Peso del Tempo

    03/40

    Hohenheim e Raizen viaggiano nelle terre di Iwa per scoprire l’origine del potere che si è risvegliato nel Kazekage dopo la perdita del suo orecchio. Arrivati alla fonte di quel potere, Hohenheim realizza che si tratta più di una maledizione che di una benedizione e decide di rinunciarci, perdendo completamente il controllo sul tempo. Tuttavia nella sua mente sono rimasti i ricordi di numerose vite tra quelli del Clan e una frammento di scheggia di alabastro incastonato nel suo Kiseki.

    MUSEI NO UTA - IL CANTO SENZA SUONI

    01/40

    Hohenheim decide di fiancheggiare il Risorto nella ricerca della sua vendetta. La loro missione li porta nelle grotte del silenzio, dore Kensei deve ripristinare il dominio dei Kenkichi sui chirotteli che abitano quei luoghi. Con loro è presente anche Yato Senju, nelle vesti di allievo di Feng Gu. Durante la missione, nella concitazione della battaglia, Hohenheim risveglia un nuovo potere: quello di manipolare il tempo!

    Sulle tracce di un oscuro nemico

    12/38

    Hohenheim inizia a cercare informazioni sul Flagello tramite Zong Wu, un potente ronin mercenario che aveva aiutato Suna in diverse occasioni. In seguito allo scambio di informazione, Hohenheim da battaglia al più esperto shinobi per testare la sua forza in vista di uno scontro futuro. Lo scontro si rivela essere rivelatore ed instruttivo, nonostante Zong gli sia chiaramente superiore. Hohenheim si separa dal ronin in rapporti amichevoli, arricchito e migliorato dal punto di vista tattico e combattivo.

    La Riunione dei Kage

    11/38

    I Kage dei 4 villaggi si riuniscono per trovare accordo sul piano di azione per difendere l’Accademia dai Cremisi, Chanta e altri nukenin. Nonostante venga effettivamente delineato un piano, i rapporti tra Suna ed Oto si incrinano ulteriormente, portando al divieto per i ninja Otesi di entrare a Suna.

    Diogenes Vs Hohenheim 2

    09/38

    Hohenheim e Diogenes parlano del loro passato, presente e futuro. Hohenheim scopre le terribili circostanze della sua morte e resurrezione e gli viene rivelato il terribile destino di Hoshikuzu da Diogenes, il quale vuole portarlo dalla sua parte ed utilizzare lo Yonbi come arma contro Kumo. Dopo un feroce dibattito, Hohenheim risulta sconfitto: il destino dello Yonbi verrà deciso dall'Accademia e dalla successiva riunione dei Kage.

    Guerra alle Shinka

    05/38

    Per la terza volta, Hohenheim si ritrova nel paese dei Demoni ad affrontare il pericolo delle Shinka, dopo la nascita del Re della stessa specie. Nonostante la missione sia di distruggerle, Hohenheim appoggia il piano di Febh per portare le creatura dalla parte di Oto, risparmiando ulteriori spargimenti di sangue.

    Investigazione sullo Yonbi

    04/38

    Dopo una estensiva investigazione nell'Anauroch, Hohenheim scopre che lo Yonbi non è più all'interno dei confini del Vento. Questo lo porta dall'Amministratore di Suna per sviluppare una linea di azione: il ritrovamento del demone ha la priorità assoluta, e non verranno risparmiati mezzi per raggiungere questo obiettivo.

    Missione in mezzo al mare

    02/38

    Un gruppo di accademici viene mandato a scoprire cosa sta accadendo alla Flotta d’Argento, vittima di alcuni attacchi alle sue basi a terra ed alle sue navi. Il gruppo si divide per coprire sia terra che mare. Viene presto in contatto con il gruppo di Kurotempi, che si rivela essere particolarmente aggressivo contro la Flotta. Sebbene gli accademici riescano a sgominare i loro avversari, i motivi che hanno spinto i Kurotempi ad agire sono ancora ignoti.

    La Morte nell'Acqua

    11/37

    Hohenheim porta con se due studenti, Indra e Shun, ad indagare sull'avvelenamento della falda acquifera. Il trio scopre che l'avvelenamento ha origine nella vecchio nascondiglio della Canzone, dove un crollo artificiale ha fatto riversare delle carcasse di Wurm nel fiume sotterraneo, inquinando la falda. Il crollo è opera di due nukenin che vengono catturati. Dal loro interrogatorio risulta che questi erano sulle tracce dei duplicati delle pergamene contenenti il rituale per la resurrezione del Dio Prithivi Mata, le quali erano credute distrutte.

    Business as usual

    09/37

    Hohenheim conosce Daishin, nuovo amministratore di Suna. I due si mettono in pari sulle questioni più urgenti che riguardano il villaggio. Hohenheim riceve due incarichi: catturare lo Yonbi ed il Flagello. Hohenheim finanzia l'istallazione di una barriera perpetua di individuazione intorno al villaggio di Suna.

    Il Ruolo dell'Accademia

    07/37

    Hohenheim viene incaricato insieme a Shinken di scortare l'ambasciatore Kobayashi ad un'importante riunione, dove diverse nazioni devono decidere se unirsi o meno contro il nemico comune rappresentato dai Cremisi. Ben presto il jonin scopre che i paesi dell'Erba e della Cascata sono in combutta con Ame per far fallire la votazione. Questi hanno persino corrotto con un fuuinjutsu la mente dell'ambasciatore così da pilotare il ballottaggio. Nonostante l'opera del jonin sunese, perciò, la votazione è combattuta. Inoltre sul momento di avere la meglio, una notizia sconvolgente ferma l'ultimo votante: il villaggio del Gelo è stato distrutto! Chiamato all'azione, Hohenheim, Shinken e Babayashi, daymio e jonin della Montagna, vengono teletrasportati direttamente al villaggio attaccato per scoprire di persona cosa sia accaduto.

    A Matter of Purposes

    06/37

    Hohenheim arriva gravemente debilitato in un monastero sperduto nell' Anauroch. Un monaco di nome Torikeshi gli salva la vita. L'uomo è in stato confusionale ed interpreta la comparsa del jonin come uno scherzo della sua mente. Gli rivela per questo di essere il guardiano del Tasso Monocoda. In seguito all'esplorazione dell'interno del monastero, Hohenheim scopre che l'uomo in realtà faceva da guardia ad uno dei quattro sigilli Quadrangolari, creati per occultare le Pietre dell'Anima. Il sigillo è tuttavia distrutto da anni. Ora che la presenza del monaco non è più necessaria nel monastero, Hohenheim gli propone di venire a Suna con lui.

    Le Porte di Shulva

    04/37

    Hohenheim viene condotto da Jotaro ad investigare sul fantasmagorico villaggio di Shulva, dove il ronin pensa di poter rinvenire nuove informazioni sul gruppo dei D10, al quale entrambi appartenevano. Il duo scopre che la città è sconvolta da una guerra civile, in cui una delle parti è stata corrotta fino a diventare degli esseri non morti e letali. Qui trovano Gaho, anche lui un ex membro dei D10. L'uomo rivela loro il vero scopo dei D, e l'esistenza di 6 reliquie dai poteri eccezionali, occultate da Orochimaru stesso nel corpo di Jotaro. Alla fine, il contributo dei due ninja si rivela essere di grande aiuto agli Shulviani. Grazie ai due ninja, ora potranno combattere meglio la loro battaglia.

    Il Paese dei Demoni: Guerra

    03/37

    Hohenheim viene convocato nuovamente nel Paese dei Demoni per fermare un'orda di Shishiebiari pronte ad attaccare l'avamposto dei Kariudo. Alla missione partecipa anche il Mizukage. A stento i due riescono a tenere a bada l'assalto degli insetti, coadiuvati dall'aiuto dei Kariudo. Una Shishiebiari estremamente evoluta blocca l'avanzata delle bestie proprio sotto le mura dei Kariudo, affermando di poter sviluppare le abilità legate al chakra anche senza dover continuare quella guerra. Hohenheim vede l'esercito nemico arretrare, chiedendosi quando torneranno a completare il lavoro.

    Kurohime, l'Albero del Mondo

    11/36

    Cercando di ripristinare Onore Spezzato, la lama di Verità, Hoshi ed Hohenheim si spingono fino al Paese del Lupo, dove ritengono di poter recuperare il legno necessario ad intagliare una nuova elsa alla spada. Qui si imbattono nel popolo Vero, custodi dell'Albero sacro Kurohime, e scoprono che una coppia di individui sta perpetrando omicidi legalizzati, con la scusa di salvare l'Albero da una fantomatica malattia. In seguito allo scontro con gli impostori, innumerevoli persone trovano la morte. Tuttavia, gli shinobi riescono a salvare comandante del popolo Vero, Akira, sebbene le sue condizioni rimangano critiche. Decidono di portare la donna a Suna, insieme alla figlia Kira, per darle cure mediche migliori.

    Verso la Vetta

    09/36

    Hohenheim decide di incontrarsi con Hoshi per allenarsi. Al posto del Rosso, un uomo mascherato (RED) si presenta al chunin ed ingaggia una feroce battaglia. Un nuovo arrivato salva Hohenheim dalla superiorità bellica del suo avversario, per poi unirsi all'artista di Suna nel combattimento. Si scopre che entrambi, il nuovo venuto e l'uomo mascherato, sono alter ego di Hohe ed Hoshi di una'altra dimensione, dove Hoshi è diventato un despota malvagio. Il duo di Hohenheim vince lo scontro, ma l'alter ego dell'altra dimensione muore insieme a RED . Alla fine dello scontro Hohenheim recupera Onore Spezzato.

    Prithivi Mata

    03/36

    Hohenheim investiga su uno strano flusso di migranti verso l'avamposto di Sanbashi. Si viene a scoprire che la Canzone del Deserto ha richiamato un grande numero di persone per sacrificarle al proprio Dio. Hohenheim, insieme ad altri valorosi ninja di Suna, sventano il piano della Canzone e salvano il popolo dei Nomazzu.

    Riunione di Suna

    03/36

    Hohenheim organizza con Hoshi la Riunione di Suna. Tra i temi trattati c'è l'assegnazione dei ruoli all'interno del villaggio e la ristrutturazione delle Mura.

    La cerca dei Kiseki

    01/36

    Hohenheim conduce la ricerca dei Kiseki. Una missione che vedrà i ninja di Suna rimpossessarsi delle preziose pietre: una delle più potenti armi del villaggio.

    Il Pese dei Demoni

    01/36

    Hohenheim conduce un gruppo di ninja inesperti ad indagare su misteriosi attacchi e sparizioni nel Paese dei Demoni

    Nuvole Rosso Cremisi

    11/35

    Kumo sta mobilitando le sue forze belliche. Hohenheim viene mandato dagli anziani di Suna ad investigare, in una missione di infiltrazione di altissimo livello. Durante la missione si ritrova a collaborare con l'Hokage dell foglia, una sua vecchia conoscenza, e Shizuka.

    Hohe Vs Sho Saitama

    10/35

    L'Accademia richiede al chunin della Sabbia di valutare i progressi di Sho Saitama, aspirante torturatore del villaggio della Foglia.

    Scontro Clandestino

    10/35

    Durante una missione, Hohenheim si ritrova a combattere contro un clandestino Seinji Akuma. Sebbene lo scontro non lo veda KO, la sua performance non gli permette di portare a termine la missione come aveva sperato.

    Il Kiseki Verde

    10/35

    Per la prima volta dalla suo ritorno dal regno dei morti, Hohenheim riesce a risvegliare il potere del Kiseki Verde che ha custodito per tutti quegli anni. Il Kiseki mostra, a lui ed a Hoshi, dove trovare il luogo dove gli altri Kiseki sono stati sigillati, in attesa che ci fossero persone nel villaggio degne di riceverne il potere

    Nuvoloso con possibilità di Guerra

    12/32

    Hohenheim parte insieme ad Hoshi per una pericolosa missione ai confini del villaggio di Oto. Nella missione non solo c'è il Mizukage, ma anche il terribile Diogenes. (interrotta)

    Tra maestro e amico

    10/32

    Il futuro marionettista Shu viene iniziato alle arti ninja da Hohenheim.

    Hohenheim vs Hamano Iga

    10/32

    Hohenheim ed Hamano si danno battaglia. (non ancora concluso)

    Come ai vecchi tempi

    09/32

    Hoshi ed Hohe riprendono a combattere fianco a fianco, come ai vecchi tempi. Poco dopo il suo rientro al villaggio, un membro dei D10 viene a reclamare il numero X che è ancora marchiato sulla pelle del ragazzo.

    Ritorno a Suna

    09/32

    Dopo tre anni dalla sua scomparsa, Hohenheim rientra a Suna e viene accolto immediatamente da Hoshi, il quale non riesce a credere che il bombarolo sia tornato. Hohenheim gli racconta tutti i fatti, per come li conosce, mentre si fa visitare all'ospedale di Suna.

    Morte e Resurrezione

    09/32

    Infine il marchio dei D10 ed il suo virus mortale portano alla morte del chunin. Tuttavia, il DNA di Hohenheim viene raccolto da Eiatsu Nai, il quale inizia a controllare il suo corpo con la tecnica dell'Edo Tensei. Dopo tre anni, Eiatsu decide di resuscitare completamente Hohenheim, per perseguire i piani più alti del Consiglio delle Ombre. Hohenheim non ha memoria di quello che è accaduto, e non sa che cosa gli sia capitato.

    Festa per i nuovi Sand Scorpions

    07/29

    Tornati dalle varie missioni, un festa per la nomina dei nuovi membri della squadra speciale sunese aspetta Hoshi, Hohe, Hamano e Deidara!

    Un grosso problema

    04/29

    Un Diogenes in vena di guerra si reca alle mura di Suna solo per testare la forza di Hohenheim e vedere se può essere arruolato nel suo impero del male. Per la prima volta, Hohenheim viene battuto.

    Un nuovo incarico

    03/29

    Hohenheim inizia a ricoprire il ruolo di guardiano alle mura del villaggio.

    Il Monastero del Giglio Nebbioso

    01/29

    Nel tentativo di migliorare la sua arte, Hohenheim entra in contatto con i membri del monastero del Giglio, i D10. In seguito all'addestramento, Hohenheim diviene membro dell'associazione e viene marchiato col simbolo 'X' che denota la sua posizione tra i D. Sfortunatamente il marchio porta con se anche la maledizione di una malattia mortale. Qui conosce Amanimaru, membro dei D10 e viene a conoscenza delle sue tendente antiaccademiche. Scopre che Amanimaru lo stava seguendo fin dai tempi della missione dei Sand Scorpions e lo aveva attirato al monastero ora che i tempi erano maturi.

    Hohe Vs Auron Ryukaki

    12/28

    Hohenheim affronta l'arte del Loto di Konoha e batte il suo avversario.

    Torneo di selezione dei Sand Scorpions (II)

    11/28

    Una missione, alla ricerca di alcuni rotoli segreti del villaggio, viene utilizzata come pretesto per valutare le capacità dei futuri Sand Scorpions. Hoshi, Deidara, Hamano e Hohenheim sono per la prima volta insieme come una squadra.

    Hohe Vs Zubera Ishikawa Kakita

    10/28

    Scontro contro un membro del suo ex. clan. Non una situazione facile per il giovane Hohenheim, il quale comunque batte il suo avversario.

    Hohe Vs Kyoshiro Jaku Kaguya

    09/28

    Hohe scopre in combattimento la potente arte innata dei Kaguya, e la riesce a sopraffare con la sua argilla.

    Hohenheim vs Ryu Hayabusa Kakita

    08/28

    Nuovo scontro, nova vittoria.

    La promozione a chunin

    07/28

    Hohenheim sconfigge Kei Bara, ninja della Zanna. Le qualità mostrate nello scontro, gli valgono il titolo di chunin.

    Torneo di selezione dei Sand Scorpions (I)

    07/28

    Prova di combattimento del torneo per la selezione dei membri della squadra speciale di Suna, i Sand Scorpions. Hoshi ed Hohe si affrontano per la seconda volta, ma il risultato dello scontro non cambia: la vittoria va al manipolatore di argilla.

    Hohe Vs Ryose

    02/28

    Primo scontro in cui Hohenheim utilizza la manipolazione dell'argilla.

    Hoshi contro Hohe

    01/28

    Primo scontro tra Hoshi ed Hohe, ancora genin. Lo scontro termina con la vittoria del traditore kiriano.

    Una scoperta devastante

    12/27

    Hohenheim, a solo otto anni, scopre che che i suoi genitori kiriani sono genitori adottivi. I suoi genitori biologici sono ninja del villaggio di Suna. Il genin decide di trasferirsi a Suna e tradire il villaggio dove era cresciuto, per intraprendere la ricerca della famiglia che lo aveva abbandonato.

    TAKAGI CONTRO HOHENHEIM KAKITA

    10/27

    Nuovo scontro e nuova vittoria (la terza)

    Contro un futuro Hokage

    09/27

    Combattimento contro il futuro decimo kage della Foglia. I due giovani ninja si danno battaglia senza tregua, ed alla fine Hohenheim risulta vincitore.

    KAKITA HOHENHEIM VS "SASKE

    09/27

    Hohenheim affronta il primo scontro ufficiale in arena, ed anche la prima vittoria

    Missione Genesis

    08/08

    Hohenheim si intromette nello scontro tra due ninja accademici fermandolo quasi sul nascere. Evita in questo modo che una chunin sunese ubriaca possa causare problemi ad una kunoichi kiriana.
    11500
    Data Ryo Ricevuto da Pagato a Motivazione
    05/11/20211500 --Stipendio
    02/04/20204500 --Stipendio
    10/01/20201500 --Stipendio
    10/01/20201500 --Stipendio
    10/01/2020-5000 -Acquisto Competenza Combattiva
    10/01/20200 -Acquisto Competenza Combattiva
    04/12/2019-5000 -Acquisto Competenza Combattiva
    18/09/20185000 Hamano Iga-Dono
    29/08/2018500 --Stipendio
    27/04/20183000 --Stipendio
    01/04/2018500 --Stipendio
    11/12/2017-2500 -Feng GuDono
    07/12/2017-4000 -Uso di PNG
    04/05/2017-5000 -Hamano IgaDono
    09/01/20175000 --Stipendio di 11/2016
    17/08/20165000 --Stipendio di 8/2016
    01/07/20165000 - Hohenheim --Conversione Competenza Ryo
    SchedaMotivazioneData
    [Link] Aggiunto Mondo di Argilla 18/03/2022
    [Link] Aggiunto primo livello della seconda TS 12/01/2022
    [Link] Non aveva preso bene il valore di percezione 08/12/2021
    [Link] Aggiunta TS 2 04/08/2021
    [Link] Aggiunta la tecnica Scultura sacra: effige di Izanagi 18/04/2020
    [Link] aggiunto equip leggendario 30/03/2020
    [Link] Aggiunta la tecnica scultura sacra: sotoda 26/03/2020
    [Link] Cambiamenti: - Aggiunto primo livello della seconda TS ed annessa competenza - aggiunte abilità tecnica svincolata e controffensiva - modificato equip - aggiunta competenza 'Estasi artistica' - aggiunta tecnica del richiamo invece che moltiplicazione del corpo (cambiamento apportato per ribilanciare la modifica sulla TS dell'argilla) 10/02/2020
    [Link] mi era sparita la tecnica da studente del richiamo ammaliante. Modificato equipaggiamento con il contenitore di elemento. Passato da squadre speciali a Kage. 11/01/2019
    [Link] Passaggio a TS V 17/05/2018
    [Link] Aggiunte C4 e Bomba oscura. Cambiata la grafica. Rimessi i Vantaggi che spariscono sempre dalla mia scheda... 08/10/2017
    [Link] Aggiunta TS IV 22/09/2017
    [Link] mancavano le tecniche da chunin 21/07/2017
    [Link] Non mostrava i bonus alle statistiche, ma solo i malus 21/07/2017
    [Link] Passaggio al nuovo creaschede 05/07/2017

    Shunsui Jirō Abara

    • Home
    • Stemmi
    • Tratti
    • Timeline
    • Ryo
    • Materiale Personale
    • Archivio Schede
    Mostra tutti
    Mostra acquisiti

    Grado Personaggio

    Grado Genin
    Grado Chunin
    Grado Jonin

    Energia Personaggio

    Energia Gialla
    Energia Verde
    Energia Rossa
    Energia Blu
    Energia Viola
    Energia Nera

    Livelli Tecniche Speciali

    TS I
    TS I
    TS II
    TS II
    TS III
    TS III
    TS IV
    TS IV
    TS V
    TS V

    Miglioramento Capacità

    Duro a Morire
    Instancabile
    TS Extra
    Slot Azione
    Slot Tecnica
    Combinazione

    Ampliamento Conoscenze

    Competenza
    Equipaggiamento
    Tecniche
    Abilità
    Equipaggiamento junior
    Tecniche junior
    Abilità junior

    Aumento del CAP

    Forza
    Forte I
    Forte II
    Forte III
    Forte IV
    Forza
    Svelto I
    Svelto II
    Svelto III
    Svelto IV
    Forza
    Robusto I
    Robusto II
    Robusto III
    Robusto IV
    Forza
    Sfuggente I
    Sfuggente II
    Sfuggente III
    Sfuggente IV
    Forza
    Agile I
    Agile II
    Agile III
    Agile IV
    Forza
    Occhio Fino I
    Occhio Fino II
    Occhio Fino III
    Occhio Fino IV
    Forza
    Eremita I
    Eremita II
    Eremita III
    Eremita IV
    Forza
    Stratega I
    Stratega II
    Stratega III
    Stratega IV

    Modifica delle Conoscenze

    Metamorfosi
    Nuova Via
    Ritocco

    Sulle tracce degli dei

    06/40

    Shunsui si imbarca in una lunghissima cerca che lo porterò a ritrovare il corpo perduto di Kihei Ootsutsuki. Arrivando così ad ottenere il potere dell’immortalità!

    Primo cliente

    03/40

    Shunsui completa la prima vendita di una bomba personalizzata per Ryuu Mizukiyo.

    Scorta a Diogenes dei Mikawa

    09/38

    Shunsui, nel suo ruolo di Guardiano, fa da scorta a Diogenes mentre entra nel villaggio di Suna per parlare con Hohenheim. Dalla conversazione, Shunsui apprende moltissimo circa i due ninja, ma anche sulle tecniche e armi che il Colosso possiede.

    Maestro e Allievo

    06/38

    Shunsui accetta Youshi come primo impiegato del suo negozio, il Taipan. Oltre ad istruirlo sui fondamentali della produzione dei veleni, Youshi viene anche a conoscere le basi del controllo del chakra.

    Sparizioni a Minshuto

    06/38

    Un nukenin provoca una serie di sparizioni nel villaggio di Minshuto. L'indagine di Shunsui presto si trasforma in uno scontro contro il folle piromane, durante il quale quasi tutto il villaggio viene completamente bruciato.

    La Fonte della Vita Eterna

    04/38

    Shunsui si imbarca per l’isola dell’Abete insieme ad un gruppo di accademici. La missione è complessa: distruggere la Bakekujira, una delle armi di Iwa con l’aiuto degli Hayate. Shunsui apporta un contributo notevole alla missione, distruggendo diversi sigilli che bloccano l’arma e indirizzando su come distruggere l’arma. La missione ha successo e Shunsui viene arruolato tra le fila di Hayate. Decide di rimanere tra le file accademiche e fare il doppio gioco.

    Una vecchia questione

    04/38

    Raizen, Asami e Taiga si presentano alle mura di Suna cercando Shunsui e chiedendo spiegazione degli aventi di qualche mese prima, quando Shunsui aveva consegnato ad Asami un rotolo proibito della Foglia. In seguito all'interrogatorio mentale, i ninja scoprono che la mente del ragazzo era stata ingannata e falsi ricordi erano stati impiantati per fargli credere di essere effettivamente in possesso di un tale rotolo. In realtà, la pergamena è una copia, pensata come un cavallo di troia, per permettere a pericolosi nukenin di mettere in pericolo Konoha!

    Gli obblighi di un guardiano

    04/38

    Shunsui incontra Youshi Tokugawa alle mura di Suna. Il ragazzo è un potenziale cliente del DESERT e del Taipan, sebbene sembri disprezzare l'abilità sunese nel campo della fabbricazione di armi. Dopo una piccola ramanzina, Shunsui lo lascia entrare nel villaggio.

    Linee di Sangue

    03/38

    Shunsui, Kato e Shin si ritrovano ad investigare su una strana malattia che affligge un piccolo villaggio nel Paese del Fuoco. In seguito all'indagine, scoprono che un gruppo di criminali sta avvelenando i bambini per risvegliare geni nascosti nel loro sangue e sbloccare Kekkei Genkai. Fermati i criminali, i chunin non riescono tuttavia a bloccare il loro leader, che si dilegua con una provetta di sangue mutato ed il corpo dello scienziato che ha sviluppato quella tecnologia.

    Assassinio - Missione Genesis

    03/38

    Shunsui salva Kimie da un'imboscata portata dal nukenin Yozo, il quale viene catturato.

    Missione Genesis - Assassinio

    03/38

    Shunsui supervisione l'agguato di Ichiro a discapito di una kunoichi non accademica. L'uomo riesce a concludere la missione grazie all'aiuto del marionettista.

    Nightmare before Ninjamas

    11/37

    Shunsui viene coinvolto insieme ad un nutrito numero di accademici a bloccare il piano malefico del Re del Natale, un robot costruito tramite Magia del Natale che ha il proposito di conquistare il mondo. Sconfitto il robot, i ninja scoprono che qualcuno ha dotato Santa, il creatore del robot, dei poteri che hanno permesso di creare un nemico tanto potente. Shunsui ottiene l'equipaggiamento leggendario Kin Inkei.

    Sabotatori

    05/37

    Shunsui ed Asami vengono mandati sotto copertura alla NinTech, per distruggere i campioni di un'arma biologica. Per svolgere il loro compito, sono costretti ad infiltrarsi nei reparti tecnici dell'azienda, dove Shunsui apprende i rudimenti della fabbricazione degli esplosivi. Guidati da un altro agente sotto copertura, i ninja riescono a portare a termine la missione, ed a fuggire dalla fabbrica senza essere individuati.

    Trenta giorni per morire

    03/37

    Shunsui ed Asami sono stati incaricati di scortare un personaggio importante della politica del Paese del Fuoco durante una crociera. Durante il viaggio, tuttavia, il marionettista mostra comportamenti inusuali verso la compagna di squadra. Quando un gruppo di aggressori attaccano la nave, Asami scopre che, in realtà, questi non sono altro che marionette di Shunsui travestite. Cercandolo per chiedere spiegazioni, lo trova in stato comatoso, mentre un artefatto a forma di medaglione gli sta prosciugando la vita. Al prezzo di numerose ferite, Asami riesce a salvare Shunsui, ma si accorge che qualcosa è cambiato nell'animo del giovane.

    SHINOBI'S ROYAL RUMBLE!

    03/37

    Shunsui si destreggia in uno scontro con shinobi di altri villaggi ninja. In breve tempo ottiene le condizioni necessarie a vincere formalmente lo scontro, ma la vittoria gli viene negata da un cambio di regole. Amareggiato dall'accaduto, Shunsui abbandona lo scontro.

    Anime di Pietra

    01/37

    Shunsui, Kairi, Kato e Shin vengono chiamati ad investigare su un'arma chiamata Grido delle Anime nella città della Roccia. La ricerca diventa immediatamente una lotta per la sopravvivenza, quando strani echi iniziano a risuonare nella mente dei ninja. Messi in pericolo, i genin si alleano con Hana, un membro di Hayate, che rivela loro importanti informazioni su un rituale che può portare a termine il Grido stesso. Cercando queste persone, i ninja vengono a scontrarsi contro un membro dei Cremisi prima e con i Posseduti dopo. Non avendo speranza di vittoria, si alleano con questi ultimi, decidendo di portare a termine il rituale, condannando l'intera città ad essere posseduta. Scoprono l'esistenza della Pergamena di Indra nella quale sono contenute le informazioni per creare il Rito stesso. Dopo averla recuperata e distrutta, ingannano Hana, che intanto li stava minacciando, così che la Possessione del Grido abbia la meglio su di lei.

    Un incarico semplice

    11/36

    Una missione di scorta porta Shunsui e Shin a dover proteggere Daisuke, un mercante di spezie, dall'attacco di una ignota associazione criminale. La forza ingiustificata dell'attacco spinge i ninja ad investigare sul mercante, venendo a scoprire come l'uomo fosse solo una pedina all'interno di un piano malvagio ben più grande. Per sdebitarsi, Daisuke regala ai due giovani due monili. Anche questo regalo, tuttavia, risulta avere un doppio fine.

    Pirates of Kirigakure

    11/36

    Durante la permanenza a Kiri, Shunsui viene rapito insieme ad altri accademici da un gruppo di pirati che hanno attaccato il villaggio. Dopo essersi liberato dalle sue catene, insieme ad un compagno di cella, Shunsui affronta i pirati e si riunisce agli altri ninja rapiti. Insieme riescono a sopraffare i rapitori ed a prendere il controllo dei velieri, per tornare così a casa.

    Escursione a Genosha

    11/36

    Shunsui viene portato a Genosha da Asmodai, il quale gli suggerisce di allenarsi sfruttando quell'ambiente inospitale. L'allenamento si trasforma in un combattimento tra allievo e sensei, che finisce con la clamorosa disfatta del marionettista. Shunsui si rende conto della sua debolezza, e di quanta strada abbia ancora davanti prima di raggiungere la forza che è necessaria al raggiungimento dei suoi scopi.

    Un nuovo viaggio: Kiri

    11/36

    Shunsui inizia il suo percorso di formazione attraverso i villaggi ninja. Il primo luogo da visitare è Kiri, patria dei fabbri e dei forgiatori di lame, nonchè reisidenza del suo maestro Asmodai Akuma.

    Team 1

    09/36

    Shunsui si unisce ad Asami e Takeshi, due genin rispettivamente di Konoha e Kiri, per formare una squadra accademica con il nome Team 1. Asmodai Akuma, jonin di Kiri, capeggia il gruppo e guida i tre inesperti ninja in un allenamento che consoliderà il rapporto tra i membri della squadra.

    Un distillato di morte

    08/36

    Shunsui viene avvelenato accidentalmente con un veleno estremamente raro e pericoloso. Grazie all'aiuto di Febh, il genin si salva ed apprende nuove conoscenze nell'arte del fabbricare veleni.

    I doveri di un guardiano

    08/36

    Shunsui continua a svolgere il suo lavoro alle mura del villaggio, controllando e lasciando passare Hebiko, genin di Oto.

    I rudimenti del Marionettismo

    07/36

    Shunsui impara i fondamentali dell'arte del marionettismo sotto la guida dell'esperto Oronoki.

    Uno scontro atteso!

    06/36

    Shunsui sfida Shin mettendo in campo tutto quello che ha imparato. In seguito allo scontro, il genin si rende conto della sua debolezza.

    All'ombra del Tempio

    06/36

    Shunsui viene addestrato nel Tempio Sacro di Suna per apprendere i rudimenti dell'Ordine dei Guardiani.

    La casa delle bambole

    06/36

    Shunsui partecipa ad una missione dentro i confini di Suna: l'obiettivo è investigare sulla presunta scomparsa di tre archeologi. Durante la missione, il gruppo scopre che gli archeologi sono morti, e che il sito era un vecchio laboratorio connesso, in qualche modo, al marionettista Sasori. Durante l'investigazione, degli strani esseri si liberano dalle loro unità di contenimento e scappano dalla struttura. Il gruppo non riesce a fermarli, ma recupera un libro con importanti informazioni sul laboratorio.

    Lasciare l'Accademia

    05/36

    Shunsui completa gli studi in Accademia con il conseguimento del grado Genin. La sera prima di lasciare la scuola, si incontra con l'amico Shin, con il quale ha condiviso quel percorso di apprendimento. I due si lasciano con una proposta di duello ed un sorriso sulle labbra.

    Il Retaggio dei Fondatori

    05/36

    Shunsui viene coinvolto in una spedizione segreta, alla ricerca di un antico luogo di culto del Dio della Fiamma. Guidato da Haruki, il gruppo trova l'entrata di una vecchia biblioteca, ma vengono coinvolti in uno scontro contro i guardiani del tempio. Nonostante la vittoria, decidono di rientrare a Suna senza visitare la struttura, ritenendo l'impresa troppo rischiosa.

    L'inizio di una passione

    03/36

    Masayoshi accompagna Shunsui per le vie di Suna. I due si ritrovano ad osservare l'esame di selezione dei guardiani del Tempio di Suna, dove un marionettista da prova della sua abilità. Innamoratosi a prima vista di quell'arte, Shunsui decide di voler diventare maestro dell'Hijutsu più antica di Suna.

    Riunione di Suna

    03/36

    Shunsui viene invitato a partecipare alla riunione del Villaggio. Durante l'evento gli viene assegnato il ruolo di guardiano e gli viene concesso di usare i laboratori progettati da Hoshi.
    22050
    Data Ryo Ricevuto da Pagato a Motivazione
    03/10/20211500 --Stipendio
    03/07/20205000 - Hohenheim --comp_negozio
    02/07/2020-3000 -Densen Ryuko0
    19/04/20201200 Ryuu Mizukiyo-Acquisto Equipaggiamento
    05/04/2018500 --Sistema Genesis: Taglia di Yozo Lo Xenofobo
    23/03/2018200 --Sistema Genesis: Taglia di Mayu La Nobile
    05/03/2018250 --Premio Contest Nemesi: Classi (ID: 60)
    05/03/2018250 --Premio Contest Nemesi: Classi (ID: 59)
    05/03/2018250 --Premio Contest Nemesi: Classi (ID: 58)
    05/03/2018250 --Premio Contest Nemesi: Classi (ID: 57)
    05/03/2018250 --Premio Contest Nemesi: Classi (ID: 56)
    05/03/2018250 --Premio Contest Nemesi: Classi (ID: 55)
    05/03/2018250 --Premio Contest Nemesi: Classi (ID: 54)
    05/03/2018250 --Premio Contest Nemesi: Classi (ID: 53)
    05/03/2018250 --Premio Contest Nemesi: Classi (ID: 51)
    05/03/2018250 --Premio Contest Nemesi: Classi (ID: 50)
    05/03/2018250 --Premio Contest Nemesi: Classi (ID: 46)
    05/03/2018250 --Premio Contest Nemesi: Classi (ID: 45)
    20/02/2018250 --Premio Contest Nemesi: Classi (ID: 44)
    20/02/2018250 --Premio Contest Nemesi: Classi (ID: 47)
    18/02/2018-5000 -Acquisto Competenza Combattiva
    18/02/2018100 --Premio Contest Nemesi: Titoli (ID: 110)
    18/02/2018100 --Premio Contest Nemesi: Titoli (ID: 102)
    18/02/2018100 --Premio Contest Nemesi: Titoli (ID: 107)
    03/02/2018250 --Premio Contest Nemesi: Classi (ID: 40)
    27/01/2018100 --Premio Contest Nemesi: Titoli (ID: 101)
    27/01/2018250 --Premio Contest Nemesi: Classi (ID: 35)
    27/01/2018250 --Premio Contest Nemesi: Classi (ID: 36)
    27/01/2018250 --Premio Contest Nemesi: Classi (ID: 34)
    23/01/20183000 Febh-Premio Quest
    13/01/2018250 --Premio Contest Nemesi: Classi (ID: 9)
    12/01/2018100 --Premio Contest Nemesi: Titoli (ID: 109)
    12/01/2018100 --Premio Contest Nemesi: Titoli (ID: 73)
    12/01/2018100 --Premio Contest Nemesi: Titoli (ID: 74)
    12/01/2018100 --Premio Contest Nemesi: Titoli (ID: 71)
    12/01/2018100 --Premio Contest Nemesi: Titoli (ID: 70)
    11/01/2018100 --Premio Contest Nemesi: Titoli (ID: 66)
    11/01/2018100 --Premio Contest Nemesi: Titoli (ID: 64)
    11/01/2018100 --Premio Contest Nemesi: Titoli (ID: 62)
    11/01/2018100 --Premio Contest Nemesi: Titoli (ID: 61)
    11/01/2018100 --Premio Contest Nemesi: Titoli (ID: 58)
    11/01/2018100 --Premio Contest Nemesi: Titoli (ID: 55)
    11/01/2018100 --Premio Contest Nemesi: Titoli (ID: 54)
    11/01/2018100 --Premio Contest Nemesi: Titoli (ID: 53)
    11/01/2018100 --Premio Contest Nemesi: Titoli (ID: 45)
    11/01/2018100 --Premio Contest Nemesi: Titoli (ID: 52)
    11/01/2018100 --Premio Contest Nemesi: Titoli (ID: 48)
    11/01/2018100 --Premio Contest Nemesi: Titoli (ID: 50)
    11/01/2018100 --Premio Contest Nemesi: Titoli (ID: 46)
    10/01/2018100 --Premio Contest Nemesi: Titoli (ID: 29)
    10/01/2018100 --Premio Contest Nemesi: Titoli (ID: 28)
    10/01/2018100 --Premio Contest Nemesi: Titoli (ID: 27)
    10/01/2018100 --Premio Contest Nemesi: Titoli (ID: 26)
    10/01/2018100 --Premio Contest Nemesi: Titoli (ID: 25)
    07/01/2018600 Yusnaan-Premio Quest
    07/01/2018600 Yusnaan-Premio Quest
    10/07/20175000 --Stipendio di 7/2017
    09/01/20175000 --Stipendio di 12/2016
    SchedaMotivazioneData
    [Link] Aggiunta marionetta saryu 22/03/2022
    [Link] Modificata post patch 18/01/2022
    [Link] Aggiunto livello I della seconda TS e portato marionettismo al livello IV 31/10/2021
    [Link] Aggiunta Grande Forgia di Kagutsuchi e Kin Inkei 29/11/2020
    [Link] Passaggio a Jonin e passaggio ad Hayate: - modificate stat -modificato equip - aggiunte abilità - aggiunte competenze di Hayate 28/06/2020
    [Link] tecnica del richiamo ammaliante era sparita. 29/01/2019
    [Link] Passaggio ad energia viola 25/09/2018
    [Link] Tolto Mantello e fumogeno per 3 ulteriori zone extra. Aggiunta marionetta Fukuro. 02/09/2018
    [Link] Aggiunto Mationettismo III. Aggiunta tecnica Marionettizzare al posto di Sigillo di Status. 20/08/2018
    [Link] Ho reiserito le abilità che il creaschede aveva cancellato. Ho tolto due cartebomba II per 2 mine bastarde, una grande bara di ghiaccio ed un kunai =) 10/07/2018
    [Link] Aggiunte le competenze 'burattinaio untore' e combinazioni I 10/06/2018
    [Link] passaggio a chunin 02/02/2018
    [Link] Passaggio al nuovo creaschede 04/07/2017