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Febh - Naruto Legend GdR

FebhStaff GdR

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Contatta sul Server

Febh Yakushi (Kaji?)
Yato Senju
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    Febh

    28 Aprile 2025
    Febh ha inviato un Post nella giocata Odissea alle Fonti.

    Febh

    23 Aprile 2025
    Febh ha inviato un Post nella giocata La Foresta Senziente.

    Febh

    20 Aprile 2025
    Febh ha inviato un Post nella giocata La Notte dei Lupi.

    Febh

    20 Aprile 2025
    Febh ha inviato un Post nella giocata Dalle Parole ai Fatti.

    Febh

    20 Aprile 2025
    Febh ha inviato un Post nella giocata Notti nel Deserto Dipinto.

    Febh

    20 Aprile 2025
    Febh ha assegnato lo Stemma Lode Oro Crisi alle Valli al personaggio Yuri Zahard

    Febh

    20 Aprile 2025
    Febh ha assegnato lo Stemma Lode Argento Bilancia Tridente al personaggio Yuri Zahard

    Febh

    15 Aprile 2025

    Febh

    15 Aprile 2025

    Febh

    15 Aprile 2025
    Febh ha assegnato lo Stemma Onore Sbilanciati al personaggio Raizen Ikigami Huángdì

    Febh

    15 Aprile 2025
    Febh ha assegnato lo Stemma Onore Complementari al personaggio Raizen Ikigami Huángdì

    Febh

    15 Aprile 2025

    Febh

    15 Aprile 2025

    Febh

    15 Aprile 2025
    Febh ha assegnato lo Stemma Semplice Diavolo nei Dettagli al personaggio Youshi Tokugawa

    Febh

    15 Aprile 2025
    Febh ha assegnato lo Stemma Semplice Amore di Zio al personaggio Youshi Tokugawa

    Febh

    15 Aprile 2025
    Febh ha assegnato lo Stemma Onore Esperto delle Sette al personaggio Youshi Tokugawa

    Febh

    15 Aprile 2025
    Febh ha assegnato lo Stemma Elite Stratega Oscuro al personaggio Youshi Tokugawa

    Febh

    15 Aprile 2025
    Febh ha assegnato lo Stemma Elite Ultimo Pilota di Tengu al personaggio Youshi Tokugawa

    Febh

    15 Aprile 2025
    Febh ha assegnato lo Stemma Elite Segreti Tokugawa al personaggio Youshi Tokugawa

    Febh

    15 Aprile 2025
    Febh ha assegnato lo Stemma Semplice SpennaGabbiani al personaggio Fudoh

    Febh

    15 Aprile 2025
    Febh ha assegnato lo Stemma Onore Paura? Io? al personaggio Fudoh

    Febh

    15 Aprile 2025
    Febh ha assegnato lo Stemma Onore Sangue degli Dei? al personaggio Fudoh

    Febh

    15 Aprile 2025
    Febh ha assegnato lo Stemma Elite Fudoh Orihara al personaggio Fudoh

    Febh

    15 Aprile 2025
    Febh ha assegnato lo Stemma Elite Pace di Iwa? al personaggio Fudoh

    Febh

    15 Aprile 2025
    Febh ha assegnato lo Stemma Elite Flagello del Tengu al personaggio Fudoh

    Febh

    15 Aprile 2025

    Febh

    15 Aprile 2025

    Febh

    15 Aprile 2025
    Febh ha assegnato lo Stemma Onore Wake me Up al personaggio Raizen Ikigami Huángdì

    Febh

    15 Aprile 2025

    Febh

    15 Aprile 2025

    Febh

    15 Aprile 2025
    Febh ha assegnato lo Stemma Elite Paradox Juubi al personaggio Raizen Ikigami Huángdì

    Horla

    14 Aprile 2025

    Horla

    14 Aprile 2025
    Febh ha ricevuto lo Stemma Lode Oro Leo Tolstoy da Horla

    Febh

    12 Aprile 2025
    Febh ha inviato un Post nella giocata Nero Profondo.

    Febh

    12 Aprile 2025
    Febh ha inviato un Post nella giocata A Spasso nel Tengu.

    Febh

    30 Marzo 2025
    Febh ha inviato un Post nella giocata A Spasso nel Tengu.

    Febh

    29 Marzo 2025
    Febh ha assegnato lo Stemma Elite Myk, il Bonzo al personaggio Fudoh

    Febh

    29 Marzo 2025
    Febh ha assegnato lo Stemma Onore Fattone al personaggio Fudoh

    Febh

    29 Marzo 2025
    Febh ha assegnato lo Stemma Onore Maestro Trampolino al personaggio Fudoh

    Febh

    29 Marzo 2025
    Febh ha assegnato lo Stemma Semplice Guarire è Capire al personaggio Fudoh

    Febh

    29 Marzo 2025
    Febh ha inviato un Post nella giocata Odissea alle Fonti.

    Febh

    22 Marzo 2025
    Febh ha inviato un Post nella giocata Un Deserto Avvelenato.

    Febh

    18 Marzo 2025
    Febh ha inviato un Post nella giocata Odissea alle Fonti.

    Febh

    18 Marzo 2025
    Febh ha inviato un Post nella giocata Odissea alle Fonti.

    Febh

    17 Marzo 2025
    Febh ha inviato un Post nella giocata La Congiura dei Serpenti.

    Febh

    09 Marzo 2025
    Febh ha inviato un Post nella giocata Odissea alle Fonti.

    Febh

    06 Marzo 2025
    Febh ha inviato un Post nella giocata Un Deserto Avvelenato.

    Febh

    05 Marzo 2025
    Febh ha inviato un Post nella giocata La Congiura dei Serpenti.

    Febh

    24 Febbario 2025
    Febh ha inviato un Post nella giocata Notti nel Deserto Dipinto.

    Febh

    23 Febbario 2025
    Febh ha inviato un Post nella giocata Un Deserto Avvelenato.

    Febh

    18 Febbario 2025
    Febh ha assegnato lo Stemma Onore Il nulla che taglia al personaggio Youshi Tokugawa

    Febh

    18 Febbario 2025
    Febh ha assegnato lo Stemma Onore Tenebre al Lato al personaggio Youshi Tokugawa

    Febh

    18 Febbario 2025
    Febh ha assegnato lo Stemma Semplice Need Clues al personaggio Youshi Tokugawa

    Febh

    15 Febbario 2025
    Febh ha inviato un Post nella giocata Odissea alle Fonti.

    Febh

    14 Febbario 2025
    Febh ha inviato un Post nella giocata Duello senza maschere.

    Febh

    12 Febbario 2025
    Febh ha assegnato lo Stemma Semplice Non cedo ai Bulli al personaggio Kawayama Uchiha

    Febh

    12 Febbario 2025
    Febh ha assegnato lo Stemma Onore Preparativi 2 al personaggio Kawayama Uchiha

    Febh

    12 Febbario 2025
    Febh ha assegnato lo Stemma Onore Preparativi in Itinere al personaggio Kawayama Uchiha

    Febh

    11 Febbario 2025
    Febh ha inviato un Post nella giocata Notti nel Deserto Dipinto.

    Febh

    07 Febbario 2025
    Febh ha inviato un Post nella giocata A Spasso nel Tengu.

    Febh

    31 Gennaio 2025
    Febh ha acquisito il tratto Competenza per il personaggio Yato Senju

    Febh

    31 Gennaio 2025
    Febh ha acquisito il tratto Competenza per il personaggio Yato Senju

    Febh

    31 Gennaio 2025
    Febh ha acquisito il tratto Competenza per il personaggio Yato Senju

    Febh

    31 Gennaio 2025
    Febh ha acquisito il tratto Competenza per il personaggio Yato Senju

    Febh

    30 Gennaio 2025
    Febh ha inviato un Post nella giocata Gobi Heist - Parte 2.

    Febh

    30 Gennaio 2025
    Febh ha inviato un Post nella giocata La Notte dei Lupi.

    Febh

    30 Gennaio 2025
    Febh ha inviato un Post nella giocata Duello senza maschere.

    F e n i x

    27 Gennaio 2025
    F e n i x ha approvato La Competenza Forma VI Spuria, o della Mortificazione per il personaggio Yato Senju.

    F e n i x

    26 Gennaio 2025
    F e n i x ha approvato La Competenza Via dell'Odio per il personaggio Yato Senju.

    F e n i x

    26 Gennaio 2025
    F e n i x ha approvato La Competenza Danza di Konoha: Luna in Toro per il personaggio Yato Senju.

    Febh

    26 Gennaio 2025
    Febh ha inviato un Post nella giocata Odissea alle Fonti.

    Febh

    25 Gennaio 2025
    Febh ha inviato un Post nella giocata Duello senza maschere.

    Febh

    25 Gennaio 2025
    Febh ha inviato un Post nella giocata A Spasso nel Tengu.

    Febh

    25 Gennaio 2025
    Febh ha inviato un Post nella giocata Odissea alle Fonti.

    Febh

    23 Gennaio 2025
    Febh ha inviato un Post nella giocata La Congiura dei Serpenti.

    Febh

    20 Gennaio 2025
    Febh ha inviato un Post nella giocata Odissea alle Fonti.

    Febh

    20 Gennaio 2025
    Febh ha inviato un Post nella giocata Un Deserto Avvelenato.

    Febh

    18 Gennaio 2025
    Febh ha inviato un Post nella giocata Notti nel Deserto Dipinto.

    Febh

    18 Gennaio 2025
    Febh ha inviato un Post nella giocata Una Missione Qualunque.

    F e n i x

    07 Gennaio 2025
    F e n i x ha approvato La Competenza Assassino dai Mille Volti per il personaggio Yato Senju.

    Febh

    28 Dicembre 2024
    Febh ha inviato un Post nella giocata Un Deserto Avvelenato.

    Febh

    23 Dicembre 2024
    Febh ha inviato un Post nella giocata Dalle Parole ai Fatti.

    Febh

    23 Dicembre 2024
    Febh ha inviato un Post nella giocata La Congiura dei Serpenti.

    Febh

    15 Dicembre 2024
    Febh ha inviato un Post nella giocata Duello senza maschere.

    Febh

    15 Dicembre 2024
    Febh ha inviato un Post nella giocata La Famiglia Igashi.

    Febh

    13 Dicembre 2024
    Febh ha inviato un Post nella giocata La Notte dei Lupi.

    Febh

    11 Dicembre 2024
    Febh ha inviato un Post nella giocata Un Deserto Avvelenato.

    Febh

    11 Dicembre 2024
    Febh ha inserito l'evento Caccia alla Cozza nella timeline generale.

    02/42

    Reclutato dal Sovrano delle Lucertole Acquatiche per quanto riguarda un suo antico incarico, Febh viene condotto suo malgrado nelle gelide terre di Kiri, dove un rituale di esorcismo che coinvolge Itai Nara e Kensei Hito sta venendo eseguito sul Jinchuuriki Ryuu Mizukiyo, così da estrarre il Sanbi che ha preso il controllo del giovane e minaccia di liberarsi. Dopo un duro duello mentale, con l'aiuto dello Yakushi il demone ha la peggio e viene sigillato, e i due ninja forgiano, a modo loro, un nuovo legame.
    #"\"Bijuu #Kensei #Kiri\""

    Febh

    11 Dicembre 2024
    Febh ha inserito l'evento Duelli e Accordi nella timeline generale.

    08/41

    Durante la visita a Kiri dopo aver finto di essere stato rapito all'altro capo del continente (per avere ferie senza bisogno di autorizzazione), Febh e Kensei hanno un interessante scambio di opinioni durante il quale emergono le numerose differenze tra i due, ma anche possibili punti di incontro, inframezzati da botte da orbi e filosofia politica
    #"\"kiri #accordi #addestramento #Kensei\""

    Febh

    10 Dicembre 2024
    Febh ha inviato un Post nella giocata Odissea alle Fonti.

    Febh

    06 Dicembre 2024
    Febh ha inviato un Post nella giocata Una Missione Qualunque.

    Febh

    05 Dicembre 2024
    Febh ha assegnato lo Stemma Lode Argento Easter Egg al personaggio Feng Gu

    Febh

    04 Dicembre 2024
    Febh ha inviato un Post nella giocata Odissea alle Fonti.

    Febh

    02 Dicembre 2024
    Febh ha inviato un Post nella giocata Il Mostro che dorme nel profondo.

    Febh

    01 Dicembre 2024
    Febh ha inviato un Post nella giocata A Spasso nel Tengu.

    Febh

    30 Novembre 2024
    Febh ha inviato un Post nella giocata La Notte dei Lupi.

    Febh

    26 Novembre 2024
    Febh ha inviato un Post nella giocata Odissea alle Fonti.

    Febh

    25 Novembre 2024
    Febh ha inviato un Post nella giocata Il Mostro che dorme nel profondo.

    F e n i x

    24 Novembre 2024
    F e n i x ha approvato La Competenza Danza di Konoha: Luna in Ariete per il personaggio Yato Senju.

    Febh

    23 Novembre 2024
    Febh ha inviato un Post nella giocata Odissea alle Fonti.

    Febh

    22 Novembre 2024
    Febh ha inviato un Post nella giocata La Congiura dei Serpenti.

    Febh

    17 Novembre 2024
    Febh ha assegnato lo Stemma Semplice Tossico Recidivo al personaggio Kensei Hito 剣聖

    Febh

    17 Novembre 2024
    Febh ha assegnato lo Stemma Semplice Stretta di Mano al personaggio Kensei Hito 剣聖

    Febh

    17 Novembre 2024
    Febh ha assegnato lo Stemma Onore Allievo e Maestro al personaggio Kensei Hito 剣聖

    Febh

    17 Novembre 2024
    Febh ha assegnato lo Stemma Onore La Vera Spada al personaggio Kensei Hito 剣聖

    F e n i x

    17 Novembre 2024
    Febh ha ricevuto lo Stemma Lode Oro Notaio da F e n i x

    Febh

    16 Novembre 2024
    Febh ha assegnato lo Stemma Semplice Grullo al personaggio Youkai Uzumaki

    Febh

    16 Novembre 2024
    Febh ha assegnato lo Stemma Onore Vuoto di Dolore al personaggio Youkai Uzumaki

    Febh

    16 Novembre 2024
    Febh ha assegnato lo Stemma Onore Spettrale al personaggio Youkai Uzumaki

    Febh

    16 Novembre 2024
    Febh ha assegnato lo Stemma Onore Catenaccio al personaggio Youkai Uzumaki

    Febh

    16 Novembre 2024
    Febh ha assegnato lo Stemma Elite Youkai/Yuuki al personaggio Youkai Uzumaki

    Febh

    16 Novembre 2024
    Febh ha assegnato lo Stemma Elite Senza Speranza al personaggio Youkai Uzumaki

    Febh

    16 Novembre 2024
    Febh ha assegnato lo Stemma Semplice Radicale al personaggio Raizen Ikigami Huángdì

    Febh

    16 Novembre 2024
    Febh ha assegnato lo Stemma Onore Mentalista al personaggio Raizen Ikigami Huángdì

    Febh

    16 Novembre 2024

    Febh

    16 Novembre 2024
    Febh ha assegnato lo Stemma Onore Concordi? al personaggio Raizen Ikigami Huángdì

    Febh

    16 Novembre 2024
    Febh ha assegnato lo Stemma Elite Kage al personaggio Raizen Ikigami Huángdì

    Febh

    16 Novembre 2024
    Febh ha assegnato lo Stemma Elite Nessuna Speranza al personaggio Raizen Ikigami Huángdì

    F e n i x

    11 Novembre 2024
    F e n i x ha approvato La Competenza Sovrano delle Lucertole di Ghiaccio per il personaggio Febh Yakushi (Kaji?).

    Febh Yakushi (Kaji?)

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    • Archivio Schede

    Shiltar Kaguya Febh Yakushi (Kaji?)

    16 Aprile 2025
    Febh Yakushi (Kaji?) ha ricevuto lo Stemma Onore Diverso Equilibrio da Shiltar Kaguya

    Shiltar Kaguya Febh Yakushi (Kaji?)

    16 Aprile 2025
    Febh Yakushi (Kaji?) ha ricevuto lo Stemma Onore Non Lussurioso da Shiltar Kaguya

    Shiltar Kaguya Febh Yakushi (Kaji?)

    16 Aprile 2025
    Febh Yakushi (Kaji?) ha ricevuto lo Stemma Elite Dominare il Padre da Shiltar Kaguya

    Shiltar Kaguya Febh Yakushi (Kaji?)

    16 Aprile 2025
    Febh Yakushi (Kaji?) ha ricevuto lo Stemma Semplice Falso Criminale? da Shiltar Kaguya

    Shiltar Kaguya Febh Yakushi (Kaji?)

    16 Aprile 2025
    Febh Yakushi (Kaji?) ha ricevuto lo Stemma Onore Febh Effect da Shiltar Kaguya

    Shiltar Kaguya Febh Yakushi (Kaji?)

    16 Aprile 2025
    Febh Yakushi (Kaji?) ha ricevuto lo Stemma Semplice Promesso Sposo da Shiltar Kaguya

    Ewan Flynn Febh Yakushi (Kaji?)

    03 Aprile 2025
    Febh Yakushi (Kaji?) ha ricevuto lo Stemma Semplice Giullare Stratega da Ewan Flynn

    Ewan Flynn Febh Yakushi (Kaji?)

    03 Aprile 2025
    Febh Yakushi (Kaji?) ha ricevuto lo Stemma Semplice Istigatore da Ewan Flynn

    Ewan Flynn Febh Yakushi (Kaji?)

    03 Aprile 2025
    Febh Yakushi (Kaji?) ha ricevuto lo Stemma Semplice Istruttore Pratico da Ewan Flynn

    Shiltar Kaguya Febh Yakushi (Kaji?)

    24 Marzo 2025
    Febh Yakushi (Kaji?) ha ricevuto lo Stemma Onore Lizzard Combo da Shiltar Kaguya

    Shiltar Kaguya Febh Yakushi (Kaji?)

    24 Marzo 2025
    Febh Yakushi (Kaji?) ha ricevuto lo Stemma Onore Ammazza Formiche da Shiltar Kaguya

    Shiltar Kaguya Febh Yakushi (Kaji?)

    24 Marzo 2025
    Febh Yakushi (Kaji?) ha ricevuto lo Stemma Semplice Nomignoli pungenti da Shiltar Kaguya

    Shiltar Kaguya Febh Yakushi (Kaji?)

    24 Marzo 2025
    Febh Yakushi (Kaji?) ha ricevuto lo Stemma Elite Sveglia, Tossina! da Shiltar Kaguya

    Febh

    23 Marzo 2025
    Febh ha inserito l'evento Il risveglio del Nobile nella timeline del personaggio Febh Yakushi (Kaji?).

    07/44

    Alla ricerca del Nobile delle Lucertole Velenose, che si dice dorma da qualche parte sotto il deserto, dopo una disavventura alle Mura di Suna Febh viene reindirizzato verso una specifica zona dove sembra ci siano problemi di natura velenosa. Incontratosi casualmente con Fudoh, reclutato dai Saggi del Deserto per indagare sullo stesso problema, i due vengono coinvolti in una complessa operazione dove due forze ostili, anche se non alleate, avevano causato il disastro tossico. Febh gestirà lo scontro con delle Shishiebiari ribelli, non affiliate a quelle del Bosco dei Sussurri, mentre Fudoh avrà a che fare con un misterioso monaco mummificato. Alla fine, il Nobile sarà salvo, e anche Fudoh scoprirà qualcosa sul remoto passato.
    #"lucertole #suna #fudoh #shishiebiari"

    Febh

    25 Gennaio 2025
    Febh ha inserito l'evento Piccolo Addestramento nella timeline del personaggio Febh Yakushi (Kaji?).

    07/44

    Costretto per un cavillo a gestire una missione per genin, lo Yakushi si ritrova a insegnare le basi del controllo del chakra al giovane Kawayama Uchiha, necessarie per lo svolgersi della missione, ma non mancherà di essere "il solito Febh" col povero ragazzo.
    #"addestramento"

    Shiltar Kaguya Febh Yakushi (Kaji?)

    05 Dicembre 2024
    Febh Yakushi (Kaji?) ha ricevuto lo Stemma Onore Soccorritore da Shiltar Kaguya

    Shiltar Kaguya Febh Yakushi (Kaji?)

    05 Dicembre 2024
    Febh Yakushi (Kaji?) ha ricevuto lo Stemma Elite Supremazia Hakai da Shiltar Kaguya

    Febh

    05 Dicembre 2024
    Febh ha inserito l'evento Caccia alla Cozza nella timeline del personaggio Febh Yakushi (Kaji?).

    02/42

    Reclutato dal Sovrano delle Lucertole Acquatiche per quanto riguarda un suo antico incarico, Febh viene condotto suo malgrado nelle gelide terre di Kiri, dove un rituale di esorcismo che coinvolge Itai Nara e Kensei Hito sta venendo eseguito sul Jinchuuriki Ryuu Mizukiyo, così da estrarre il Sanbi che ha preso il controllo del giovane e minaccia di liberarsi. Dopo un duro duello mentale, con l'aiuto dello Yakushi il demone ha la peggio e viene sigillato, e i due ninja forgiano, a modo loro, un nuovo legame.
    #"Bijuu #Kensei #Kiri"

    Ade Geist Febh Yakushi (Kaji?)

    19 Novembre 2024
    Febh Yakushi (Kaji?) ha ricevuto lo Stemma Semplice Pusher per diletto da Ade Geist

    Ade Geist Febh Yakushi (Kaji?)

    17 Novembre 2024
    Febh Yakushi (Kaji?) ha ricevuto lo Stemma Semplice Stretta di Mano da Ade Geist

    Ade Geist Febh Yakushi (Kaji?)

    17 Novembre 2024
    Febh Yakushi (Kaji?) ha ricevuto lo Stemma Onore Allievo e Maestro da Ade Geist

    Ade Geist Febh Yakushi (Kaji?)

    17 Novembre 2024
    Febh Yakushi (Kaji?) ha ricevuto lo Stemma Onore Il Vero Infame da Ade Geist

    Febh

    17 Novembre 2024
    Febh ha inserito l'evento Duelli e Accordi nella timeline del personaggio Febh Yakushi (Kaji?).

    08/41

    Durante la visita a Kiri dopo aver finto di essere stato rapito all'altro capo del continente (per avere ferie senza bisogno di autorizzazione), Febh e Kensei hanno un interessante scambio di opinioni durante il quale emergono le numerose differenze tra i due, ma anche possibili punti di incontro, inframezzati da botte da orbi e filosofia politica
    #"kiri #accordi #addestramento #Kensei"

    F e n i x Febh Yakushi (Kaji?)

    11 Novembre 2024
    F e n i x ha approvato La Competenza Sovrano delle Lucertole di Ghiaccio per il personaggio Febh Yakushi (Kaji?).


    Il tuo sottoposto ha mostrato empatia nei confronti di un'aliena, facendola entrare ad Oto.Hai scelto di non indagare ulteriormente a KaidoHai assunto la responsabilità di difendere e attivare la MatriceHai incontrato le evocazioni del defunto MizukageHai un curioso team di gregari a sorvegliare le muraHai preso il gravoso impegno di rispettare la regola del 3Hai lasciato accadere azioni che potevi impedire per divertimentoHai perso l'inseguimento contro Suiryu Tenjin.Hai accettato accordi con Kensei Hito.Hai, inconsapevolemente, drogato la stessa persona due volte, con lo stesso veleno.Hai paragonato Fudoh ad un GabbianoQuando si dice che è più facile farlo che a dirlo.Hai provocato il tuo studente tutto il tempo in cui lo hai addestratoTi sei offerto come diversivo per lo svolgimento della missioneHai frainteso i fatti e devi sposarti!Hai usato le conoscenze criminali per infiltrarti
    Ti sei tagliato una mano per avere la meglio sul Guardiano di Suna.Hai approfondito la filosofia dietro il tuo credo ninja.Hai appreso un nuovo stile di spada in cambio di nuove applicazioni del controllo del chakra.Sei andato in aiuto del Mizukage contro un BijuuHai sconfitto tre Shishibari da soloHai combinato con successo le abilità delle evocazioniHai tentato di copiare il Dominio con effetti inattesiHai sconfitto Lussuria.Ti sei saputo ben coordinare con l'Hokage
    Hai affrontato un lungo viaggio negli inferi, uscendone indenneHai piegato il mondo interiore di un BijuuSei riuscito a risvegliare il NobileHai sconfitto il Secondo Padre nel suo Dominio

    Hai egregiamente narrato la storia e la caduta del Collezionista di Teschihai intrecciato con maestria le storie di elementi fondamentali del clan Akuma.Hai creato una trama  basata su un Concordato per reintrodurre gli UzumakiHai gestito una giocata con un larghissimo numero di pngHai gestito coerentemente logiche senza logica

    Mostra tutti
    Mostra acquisiti

    Grado Personaggio

    Grado Genin
    Grado Chunin
    Grado Jonin

    Energia Personaggio

    Energia Gialla
    Energia Verde
    Energia Rossa
    Energia Blu
    Energia Viola
    Energia Nera

    Livelli Tecniche Speciali

    TS I
    TS I
    TS II
    TS II
    TS III
    TS III
    TS IV
    TS IV
    TS V
    TS V

    Miglioramento Capacità

    Duro a Morire
    Instancabile
    TS Extra
    Slot Azione
    Slot Tecnica
    Combinazione

    Ampliamento Conoscenze

    Competenza
    Equipaggiamento
    Tecniche
    Abilità
    Equipaggiamento junior
    Tecniche junior
    Abilità junior

    Aumento del CAP

    Forza
    Forte I
    Forte II
    Forte III
    Forte IV
    Forza
    Svelto I
    Svelto II
    Svelto III
    Svelto IV
    Forza
    Robusto I
    Robusto II
    Robusto III
    Robusto IV
    Forza
    Sfuggente I
    Sfuggente II
    Sfuggente III
    Sfuggente IV
    Forza
    Agile I
    Agile II
    Agile III
    Agile IV
    Forza
    Occhio Fino I
    Occhio Fino II
    Occhio Fino III
    Occhio Fino IV
    Forza
    Eremita I
    Eremita II
    Eremita III
    Eremita IV
    Forza
    Stratega I
    Stratega II
    Stratega III
    Stratega IV

    Modifica delle Conoscenze

    Metamorfosi
    Nuova Via
    Ritocco
    #oto#tronoverde#mezzepersone#addestramento#kaji#"addestramento"#"lucertole#suna#fudoh#shishiebiari"#"suna#tasaki"#saragi#orochimaru#hokage#Ogen#"bilancianera#lussuria#raizen"#ame#"Bijuu#Kensei#Kiri"#"kiri#accordi#Kensei"#genosha#lucertole#inferno#Kaji#cremisi#rerosso#kumo

    Addestramenti e Novità

    12/44

    Febh e la sua capoclan Ogen decidono di addestrare Hebiko, ognuno a modo proprio, ma nel momento in cui la ragazza viene messa alla prova la tensione e la scoperta del ritorno di alcuni membri del suo vecchio team complica le cose. Mentre la seduzione da un lato e l'imprevedibilità dall'altro avanzano, Oto si ritrova con un ufficio distrutto, una consigliera in combutta con la carceriera e, forse, un serio problema di sicurezza interno
    #oto #tronoverde #kaji #mezzepersone #addestramento

    Piccolo Addestramento

    07/44

    Costretto per un cavillo a gestire una missione per genin, lo Yakushi si ritrova a insegnare le basi del controllo del chakra al giovane Kawayama Uchiha, necessarie per lo svolgersi della missione, ma non mancherà di essere "il solito Febh" col povero ragazzo.
    #"addestramento"

    Il risveglio del Nobile

    07/44

    Alla ricerca del Nobile delle Lucertole Velenose, che si dice dorma da qualche parte sotto il deserto, dopo una disavventura alle Mura di Suna Febh viene reindirizzato verso una specifica zona dove sembra ci siano problemi di natura velenosa. Incontratosi casualmente con Fudoh, reclutato dai Saggi del Deserto per indagare sullo stesso problema, i due vengono coinvolti in una complessa operazione dove due forze ostili, anche se non alleate, avevano causato il disastro tossico. Febh gestirà lo scontro con delle Shishiebiari ribelli, non affiliate a quelle del Bosco dei Sussurri, mentre Fudoh avrà a che fare con un misterioso monaco mummificato. Alla fine, il Nobile sarà salvo, e anche Fudoh scoprirà qualcosa sul remoto passato.
    #"lucertole #suna #fudoh #shishiebiari"

    Il Fratello di Tasaki?

    02/44

    Febh cerca di entrare a Suna per un problema relativo alle sue Lucertole ma rimane coinvolto in una disputa tra i Guardiani e un sedicente ninja di Oto che sostiene di agire a un livello di riservatezza tale da essere superiore a Febh stesso. Dopo un piccolo qui pro quo il tizio inizia a provocare lo Yakushi in maniera palese e assurda, inizialmente irritandolo e poi facendogli capire che probabilmente l'interlocutore ha qualche tara mentale. Dopo avergli dato corda all'inizio, Febh lo lascia poi scappare via, pensando di parlarne con Gene in seguito
    #"suna #tasaki"

    Saragi e i Topi

    10/43

    Durante una delle sue scorribande in cerca dei Laboratori abbandonati di Orochimaru, Febh si imbatte in Saragi Shi, un giovane genin che è stato reclutato per una missione riguardo alcuni strani topi mutanti. Assieme annientano la minaccia, ma il piccoletto pare turbato da ciò che ha trovato in quel luogo.
    #oto #tronoverde #saragi #orochimaru

    Un Hokage a Oto

    12/42

    Raizen visita Oto per un importante colloquio con Ogen, valutando ciò che ha appreso all'Inferno e decidendo le azioni successive. Febh partecipa all'incontro, fornendo i suoi peculiari punti di vista.
    #oto #hokage #Ogen

    Problemi di Equilibrio

    07/42

    Il misterioso veleno ottenuto dopo la morte della divinità assassina inizia a perseguitare Febh, fino a trovare una pista che conduce al Paese delle Valli. Giunto sul posto assieme a Raizen, che ha un problema simile, trovano una situazione di immensa instabilità politica, con forze segretamente pronte a causa disastri. Seguendo vie diverse, i ninja scoprono dell'implicazione della Bilancia Nera, un gruppo che vuole cancellare il chakra e sostituirlo con una misteriosa forza chiamata Equilibrio. Dopo aver sottomesso uno dei nemici (che per una serie di eventi Febh ritiene di dover anche sposare), lo Yakushi prova a simulare il suo potere dell'Equilibrio, creando inavvertitamente uno squarcio che scaraventa lui e Raizen in un posto alieno.
    #"bilancianera #lussuria #raizen"

    Il Circo alle Mura

    05/42

    I gregari di Febh accolgono uno strano circo itinerante che intende esibirsi a Oto. Le stranezze dei guardiani non sembrano turbare eccessivamente i nuovi arrivati, che tuttavia nascondono un segreto.
    #oto #ame

    Caccia alla Cozza

    02/42

    Reclutato dal Sovrano delle Lucertole Acquatiche per quanto riguarda un suo antico incarico, Febh viene condotto suo malgrado nelle gelide terre di Kiri, dove un rituale di esorcismo che coinvolge Itai Nara e Kensei Hito sta venendo eseguito sul Jinchuuriki Ryuu Mizukiyo, così da estrarre il Sanbi che ha preso il controllo del giovane e minaccia di liberarsi. Dopo un duro duello mentale, con l'aiuto dello Yakushi il demone ha la peggio e viene sigillato, e i due ninja forgiano, a modo loro, un nuovo legame.
    #"Bijuu #Kensei #Kiri"

    Ritorno di Shinodari

    09/41

    Shinodari torna a Oto, ma l'ingresso in sordina viene vanificato da Keima, uno dei Casi Disperati del Team di Febh, e dalle sue manie sugli alieni. La kunoichi riesce a entrare, ma le voci iniziano a girare rapidamente

    Duelli e Accordi

    08/41

    Durante la visita a Kiri dopo aver finto di essere stato rapito all'altro capo del continente (per avere ferie senza bisogno di autorizzazione), Febh e Kensei hanno un interessante scambio di opinioni durante il quale emergono le numerose differenze tra i due, ma anche possibili punti di incontro, inframezzati da botte da orbi e filosofia politica
    #"kiri #accordi #addestramento #Kensei"

    Mostri di Genosha

    03/41

    Febh viene accompagnato da Fudoh a Genosha in cerca di un clan di lucertole separato da tempo dalle altre specie. Una serie di vicissitudini li porta a incontrare una misteriosa creatura nera dal potere immenso, strani tentacoli che spuntano dal nulla, un rompiscatole fortunato e una vera e propria guerra tra lucertole e insetti, con tanto di uomini dai molti cuori e tartarughe giganti. Un caos che tuttavia avrà un lieto fine.
    #genosha #lucertole

    Gite di Piacere

    02/41

    Febh giunge a Kiri per una serie di faccende, dopo aver finto di essere stato rapito all'altro capo del mondo. La sua visita, tra le altre cose, riguarda l'ottenere la complicità di Kensei per modificare le forniture di tonici e veleni dell'Accademia, ma non disdegnerà di bullizzare qualche kiriano nel mentre

    Favori tra Leader?

    05/40

    All'arrivo della delegazione Kiriana a Oto, il nuovo Mizukage Kensei incontra Febh Yakushi e quasi per caso i due finiscono per scambiarsi pareri e informazioni su diversi argomenti, tra cui tonici, veleni e alcuni usi specifici del chakra

    Regno della Tenebra

    12/39

    Seguendo Raizen ed Hebiko, oltre a una strana sensazione, Febh si ritrova coinvolto in un grande piano di evasione dall'inferno delle Mezze Persone, anime incomplete che non possono né vivere né morire, una delle quali è collegata a lui per colpa del suo Maestro e di Hebiko. Il lungo viaggio nel regno dei morti li porta a scoprire innumerevoli verità ma al contempo fa sorgere ancor più domande sul futuro.
    #inferno #mezzepersone #Kaji

    Verità alle Mura di Oto

    11/39

    Raizen giunge a Oto per fare una confessione a Febh. La discussione degenera rapidamente, con l'amministratore ferito nel profondo, che arriva a vendicarsi verbalmente a più riprese, fino a convincere il Kage a espiare con quattro giorni di tortura nelle segrete di Palazzo Yakushi

    Politica Otese

    11/39

    Febh riceve Tasaki nel suo ufficio, e replica con garbo e costruttività alle critiche di quest'ultimo, sotto lo sguardo di Harumi, nuova segretaria. Infatti quando Hebiko interviene per sedare gli animi, Tasaki ha SOLO un dito rotto. Ottimo risultato.

    Alter Ego Infernale

    11/39

    Kaji Hakai, ciò che Febh sarebbe potuto essere, realizza di essere all'inferno anche se questo non è il suo posto. Braccato da esseri d'ombra, si imbatte in due viaggiatori ed è testimone di grandi incontri, con il leader di Hayate e il Grande Drago del Nadir. Rafforzato dall'esperienza, apprende come preservare sè stesso nell'oltretomba con il potere del suo clan, e inizia a meditare vendetta.

    Contrattacco al Re Rosso

    10/39

    Febh viene convocato assieme ad altri ninja per una complessa missione nell'arcipelago. Lo scopo è fermare le navi della flotta di Kumo, con le quali l'esercito nemico potrebbe avere un netto vantaggio. La missione, pur lineare, si complica rapidamente per la presenza di strani esperimenti e rituali messi in atto dalle forze nemiche. Senza perdere troppo tempo, volendo evitare la crisi, i ninja affrontano il nemico in uno scontro diretto, sfondando le loro difese e uccidendo i principali avversari, fino a far saltare in aria le navi. Poco sanno delle sinistre macchinazioni in moto, che hanno portato i nemici ad mettere a segno almeno alcuni dei loro obbiettivi più pericolosi.
    #cremisi #rerosso #kumo

    Riunione Sgradevole

    11/38

    Febh accompagna il Kokage al summit dei vertici Accademici. Ci sono molte condivisioni (anche di botte) e molte frecciatine, accuse e rivelazioni, ma perlopiù si tratta di una grossa bolla di sapone. Alla fine di tutto il futuro Mizukage viene guarito dallo Yakushi dopo che il Kokage lo ha brutalmente malmenato, finendo anche lui malconcio, mentre i piani dei nemici avanzano ancora incontrastati

    Traditori di Kumo

    11/38

    Febh, convocato da Kato Yotsuki per un prigioniero, scopre che un traditore di Kumo è stato catturato e vuole offrire i suoi servigi a Oto. Dopo una breve contrattazione, Febh decide di acconsentire, ma manderà subito il prigioniero in missione per valutare la sua fedeltà...e nel mentre recupererà i familiari dispersi di quest'ultimo come ulteriore assicurazione.

    L'Ascesa del Kokage

    07/38

    Un misterioso attacco al Palazzo del Serpente di Oto si rivela essere in realtà uno stratagemma di Febh Yakushi per rivelare ciò che è accaduto al Kokage, ucciso mesi prima da lui stesso e da Diogenes Mikawa. Dopo aver esposto il crimine e giustificato le loro azioni, la riunione dei ninja del Suono diventa sede di un'elezione, con l'ascesa di un nuovo Kage, l'assegnazione dei tesori del villaggio e la riorganizzazione degli incarichi nel Villaggio, stanziando anche le risorse per potenziare le difese. Al termine, il Palazzo viene fatto crollare, segno del cambio di passo.

    La Guerra delle Formiche

    06/38

    Il Paese dei Demoni è nel caos: le Shinka, formiche mutanti capaci di evolversi assorbendo le creature che sconfiggono, hanno raggiunto un grado di potere e intelletto pari ai ninja e hanno eretto un Formicaio. I Kariudo, la popolazione autoctona, ingaggia dei ninja accademici per sconfiggerli, ma nella regione si agitano le ombre dei Kurotenpi, forse artefici dell'intera situazione, e dei Kijin per conto di Taki.
    La squadra accademica include Febh Yakushi e il capo delle squadre speciali Shinken, assieme a due prodigi di Suna, due spadaccini di Kiri, un sensitivo di Konoha e il Mercenario Feng Gu. Dopo essersi addentrati nella foresta e aver incontrato le Shinka i loro destini si separano per qualche tempo. Ognuno apprende qualcosa, ma l'Amministratore di Oto replica le sue pur discutibili capacità diplomatiche dell'Assedio di Kumo di anni prima, portando le formiche dalla sua parte e ottenendo che lo seguano a Oto per abitare nel Bosco dei Sussurri. I Kijin e i Kurotenpi si ritirano, sconfitti, e le terre dei Kariudo vengono liberate.

    Rapporto del Guardiano

    02/38

    Kato Yotsuki si confronta con Febh riguardo una presunta scorrettezza di Hebiko. Ci saranno risvolti e rivelazioni da parte di entrambi, e soprattutto tanto bullismo da parte dell'Amministratore che per la maggior parte del tempo fingerà ignoranza su tutto, mentre la sua mente oscillerà tra la concentrazione e l'assurdo volo pindarico.

    Vestiti ed Elefanti

    01/38

    L'arrivo di Fudoh di kiri accompagnato da Do.Ri.An dà il via a una classica complessa giornata amministrativa, tra gli innumerevoli errori di comprensione di Febh, minacce di morte e jutsu dimensionali che conducono a giganteschi mostri composti da teste di elefante. La normalità per il Suono, a conti fatti.

    Autosabotaggio

    01/38

    Febh ed Hebiko, uno su richiesta del Daimyo e l'altra su richiesta di Ogen Yakushi, devono supportare due studenti nella raccolta di informazioni su un mercante che interessa al Leader del Riso. Febh farà di tutto per riuscire a sabotare la cosa, per via della sua avversione per il capo di stato, sia consciamente che inconsciamente.

    Hebitsukaiza - Il Serpentario

    12/37

    Febh dopo il rientro da Konoha decide di addestrare Hebiko e insegnarle il controllo del chakra avanzato. Il crudele addestramento degenera quando un ninja misterioso attacca, con effetti inimmaginabili. Nel sottosuolo di Oto, dopo l'incontro con il Drago Ombra che vive in segreto nella zona, la Segretaria scopre un lato di Febh che non immaginava potesse esistere. Un lato perduto nel tempo...e terribilmente pericoloso.

    Addestramenti Violenti

    10/37

    Dopo la miracolosa guarigione del Kage, Raizen non perde tempo a cercare di rimettersi in carreggiata usando quel poco di energia che la volpe gli ha lasciato per cercare di sviluppare nuove capacità con gli scarti dell'Esperimento K2. Coinvolge Febh nel suo addestramento, e i due finiranno per esplorare aspetti del controllo del chakra, della loro filosofia ninja e del superare i loro limiti rinunciando alle loro capacità abituali.

    Ospedali e Funerali

    10/37

    Chiamato con urgenza da Konoha dopo l'attacco di Cantha, Febh assieme alla segretaria Hebiko supera le mura non senza aver maltrattato la Guardiana di turno. Giunto in ospedale trova Raizen in condizioni pietose, lo insulta e se ne va. Fortunatamente un Kappa di passaggio cura l'Hokage in pochi secondi, e quando Febh torna a prendere Hebiko se lo ritrova davanti intero. Dopo qualche rivelazione su Diogene (che lui ignora perchè senza prove materiali) Febh decide di piazzarsi a casa dell'Hokage finchè non si sarà riabilitato, e partecipa al funerale del Daimyo nel mentre...senza creare scandali eccessivi, stranamente.

    Burocrazia

    09/37

    Durante un incontro in Amministrazione, il Jonin Shinken Takatsui chiede e ottiene di diventare capo delle Squadre Speciali, ma questo lo subordina a passare tutte le informazioni a Febh, e diffonderle poi solo dietro sua autorizzazione, pena il tradimento del Villaggio. Una situazione spinosa per il cospiratore dall'animo rigoroso, ma che apre alla rinascita dei Fedaikin di Oto.

    Pietre in Paradiso

    09/37

    Condotti da Hoshikuzu in cerca di un sistema per far levitare delle armi d'assedio, Febh e Feng Gu si ritrovano a Città della Roccia pochi mesi dopo la missione delle Anime di Pietra. Le vicissitudini li porteranno a scoprire di un'isola nel cielo collegata a eventi di tremila anni prima, e complice il Flagello, il gruppo scoprirà che gli Aspetti del Dominio sono coinvolti...e uno di essi viene liberato dalla sua prigione.

    Partite Pericolose

    05/37

    Febh, nel suo alter ego della Corte di Kusa chiamato Pollo, incontra l'alter Ego di Hoshikuzu Chikuma, l'Hentai Kamen Ninja, senza che i due si riconoscano a vicenda. Dopo una partita a poker al fulmicotone per della carne di kappa essiccata, finiscono per accordarsi per una grande avventura.

    Promesse di Distruzione

    03/37

    Convinto da Hoshi parecchio tempo prima, Febh acconsente a sottoporsi a un esperimento che, tramite sigilli e un meccanismo, permette di esplorare le vite degli antenati, tutto per cercare di capire qualcosa di più del clan Hakai, il cui potere sta iniziando ad andare fuori controllo. La Fine Inevitabile però interferisce con il rituale, spedendo i tre nel passato, costretti a rivivere i terribili eventi che hanno generato il potere della distruzione e, soprattutto, le vicende che hanno portato alla nascita del Villaggio della Zanna, luogo natìo dei genitori dello Yakushi, prima sconosciuti

    Preparativi alla Riunione

    03/37

    Febh e Hebiko si incontrano per programmare la Riunione, ed entrambi scoprono qualcosa di importante che l'altro aveva taciuto precedentemente, rinnovando un certo grado di intesa, al punto che Hebiko è pronta a tendere una trappola all'Hokage che la ha avvicinata come informatore, anche se febh non ne conosce l'effettiva identità.

    Cielo e Terra

    02/37

    Giunti sul posto dove Febh crede di aver subito uno scherzo, lui e Raizen vengono attaccati da un misterioso individuo dalle capacità sovrannaturali, che teletrasporta lo Yakushi in un mondo parallelo. Questo luogo privo di leggi della fisica e della logica quasi riesce a sopraffarlo, ma alla fine il ninja cede alle voci che sente dal passato, attivando volontariamente delle capacità latenti che a lungo aveva sia consciamente che inconsciamente cercato di sopprimere: il dono della Fine Inevitabile degli Hakai. Non senza difficoltà fugge dalla dimensione alternativa appena in tempo per aiutare Raizen contro il misterioso Ozma...e scopre che sul posto è comparso anche il leggendario Generale Tian, e che questi ha più di un legame con l'Hokage...

    Bussare un pò Forte

    02/37

    Febh Yakushi arriva, infuriato e ferito, affermando che l'Hokage gli ha teso un'imboscata. Dopo un breve alterco con tanto di droghe euforizzanti scende a più miti consigli, ma l'intera faccenda puzza di losco, e forse un antico mistero sta per venire a galla...

    Missione G.O.D.

    01/37

    Convocati in una missione per indagare uno strano culto di autoproclamatisi immortali, diversi Jonin si trovano coinvolti in un assurdo rituale col quale il redivivo Hidan, antico membro dell'Akatsuki, utilizzando un gran numero di sacrifici umani intende diventare ricettacolo di uno sedicente essere divino. Spinti dalla necessità i ninja danno fondo alle loro risorse per disturbare il rituale e, confrontati dalla Divinità dell'Assassinio, si trovano costretti al Deicidio, combinando le loro forze in una trasformazione la cui potenza scuote la terra e il cielo, scombinando l'ordine naturale che vede gli Dei come superiori agli uomini. E forse pagheranno il peso delle loro azioni, in futuro.

    Aria di Tempesta

    01/37

    Dopo un tentativo di mediazione tra Diogenes e Febh, Oto viene scossa da un violento attacco. Quattro ninja di Kumo, annunciatisi come Cremisi, attaccano le mura in cerca di Bijuu. Lo Yakushi li tiene a bada mentre gli altri organizzano le difese, ma quando si arriva allo scontro gli invasori dimostrano capacità ben oltre ogni aspettative, distraendo tutti dalla presenza di un quinto invasore che aggredisce l'Amministrazione. Nessun Jinchuuriki o Bijuu viene catturato, ma i nemici prima di sparire lasciano una trappola con l'aspetto di un gigantesco mostro di sangue e catene che, anche se rallentato, riesce alla fine a marchiare Kamine, la portatrice dell'Otto-Code. Oto è ferita, nelle strutture e nell'Orgoglio, e i suoi abitanti rimangono attoniti.

    Una Storia di Serpenti

    01/37

    Febh scopre il segreto della sua Segretaria Hebiko, in realtà un esperimento di Orochimaru, e la sottopone a una terribile prova per essere sicuro di potersi fidare di lei. Incidentalmente, lei riesce a ottenere la gratitudine e l'alleanza dei Serpenti, mentre finalmente lo Yakushi comprende come attivare i poteri della spada che ha ereditato dal suo primo Sensei.

    Ratti, Reclute e Cotton-Fioc

    01/37

    Una nuova kunoichi si presenta all'amministratore mentre questi cerca l'ennesimo stratagemma per non lavorare...ma si scopre presto che questo è solo il trucco di un ladro per arrivare indisturbato a una camera segreta. Fortunatamente la recluta e Hebiko lo fermano.

    Figlio di Luis

    01/37

    Amano fa visita a Febh per chiedere delle informazioni ma lo trova addormentato. A quel punto un semplice scherzo degenera fino alla tracheotomia d'urgenza del ragazzo, passando per allergie a cactus e lucertole maltrattate.

    Cospiratori Riuniti

    01/37

    Diogenes e Febh finalmente riescono a riunirsi per fare il punto della situazione...che degenera rapidamente quando il Mikawa descrive parte delle sue aspirazioni belliche. Alla fine concordano di discutere in un secondo momento, dedicandosi alle più pressanti questioni di Kumo...che sceglie proprio quel momento per bussare alla loro porta.

    I Sigilli Maledetti e le Asce

    09/36

    Nella notte i membri delle Asce, un'organizzazione di balordi del Quartiere dei Piaceri, ruba i Sigilli Maledetti dal luogo in cui sono custoditi. Il villaggio non può schierare i ninja più forti per timore di attacchi esterni in contemporanea, pensando al furto come a un diversivo, e affida l'incarico a diversi ninja di basso rango guidati da Shinken Takatsui, recentemente tornato a Oto. Nonostante le Asce abbiano il supporto dei Jigoku, misteriosi inchiostri per tatuaggi dalle proprietà letali, e di numerose droghe, non senza difficoltà i ninja sconfiggono il loro leader e disperdono la banda, recuperando il maltolto. La vera preoccupazione sta nel fatto che l'artefice di tutt, Lord Goemon, Principe di Fiori di Ame, è al sicuro e, al momento, intoccabile.

    Caos Sunese

    08/36

    Febh arriva a casa di Hoshi per parlare del clan Hakai, di addestramenti e per una visita. Per motivi non chiari tutto degenera in un caos senza fine che distrugge l'edificio e finisce per strappare un accordo per frugare nel suo subconscio.

    Distillato Leggendario

    08/36

    Trovando chiuso a casa di Hoshi, Febh ammazza il tempo per il bazaar di Suna, dove un Kurotenpi infiltrato cerca di ucciderlo con un veleno estremamente potente. L'attentato fallisce ma disgraziatamente Shunsui Abara viene avvelenato. Febh rinuncia a inseguire l'aggressore per curare il ragazzo...e nel mentre riesce nel duplice scopo di elaborare un veleno Leggendario (ispirato dalla complessità di quello nemico) e di insegnare al marionettista i rudimenti dell'arte Avvelenatoria.

    Tappeti Volanti

    08/36

    Febh giunge a Suna con intenzioni bellicose: Alcool (una serata in taverna con Hoshi), Donne (un addestramento con le Danzatrici) e Rapimento (ha un incarico per Shinichi che lo allontanerà da Suna per qualche tempo). Stranamente non viene travisato, e riesce a guadagnarsi l'ingresso assieme a Akira Hozuki, e conosce anche la Vedova Haruki, attuale Amministratore di Suna.

    Segretarie

    06/36

    Una giovane studentessa si propone come segretaria per Febh, e capisce immediatamente come controllare il povero incapace.

    Dilettanti allo Sbaraglio

    05/36

    Febh incontra la giovane Chiharu Asai, studentessa di Oto e aspirante Genin, e per metterla alla prova e vedere di che pasta è fatta la invia nel Quartiere dei Piaceri di Oto, sapendo di esporla al rischio di attacchi delle Asce

    Attacco alle Prigioni di Oto

    05/36

    Un terremoto scuote il Bosco dei Sussurri mentre l'Hokage, in visita presso Palazzo Yakushi, cerca indizi sui draghi dopo aver parlato con la capoclan. Gli indizi si rivelano essere un contorto piano della vecchia Ogen per mettere alla prova il ninja, ma lo smottamento è in realtà il segnale di un attacco da parte della Magnificenza di Hayate, che si è infiltrata nel sottosuolo per cercare qualcosa. Raizen, Febh e il Mercenario Zong Wu si ritrovano a dover fronteggiare il dedalo sotterraneo di cui fanno parte anche gli Inferi di Oto, e sebbene con difficoltà ognuno ottiene qualcosa: il Mercenario libera una prigioniera della Zanna catturata anni prima e che cercava, l'Hokage scopre che un elemento fondamentale per curare i Draghi Neri si trova sotto Oto e Febh sconfigge involontariamente un vecchio nemico che gli dava la caccia (di cui non ricordava granchè)

    Ospiti Inattesi

    05/36

    Raizen Ikigami, la sua accompagnatrice Ayuuki Fuyutsuki e il Mercenario Zong Wu arrivano, per motivi diversi, al Palazzo Yakushi, dove vengono stretti accordi di vario genere che coinvolgono antiche Armi, Streghe, Draghi e Profetesse. Cosa potrebbe mai andare storto?

    Sangue Yakushi e Sangue Mikawa

    05/36

    Accompagnando Amano a Villa Mikawa, Febh si ritrova a dover liberare Diogenes da un'entità esterna che lo sta divorando lentamente, anche se questo costa quasi la vita a tutti quelli che lo hanno accompagnato quando lui stesso si ritrova ad essere posseduto. Incidentalmente in questo evento la Kusanagi torna a Oto e lo stesso vale per il Guardiano Shiken, dato per disperso anni prima.<br /> Inoltre qualcosa nel profondo dell'Amministratore si risveglia, assieme all'Oni: la consapevolezza di un potere antico, tramandato dal sangue e volto a distruggere, ma per ora lo rifiuta.

    Eredi Mikawa?

    05/36

    Febh incontra Amano Banryu alle mura dopo una missione di ricerca infruttuosa di Deveraux. Scopre che il ragazzo è figlio di Luis Mikawa e lo porta da Diogenes...ma non ha capito che è un figlio adottivo.

    Diplomazia Otese

    03/36

    Un nutrito gruppo di ninja, anche di alto rango, arriva a reclamare Keiji Kagome dalla sua prigionia nel Palazzo Yakushi. Tra funerali, esorcismi, braccia mozzate, battute e incarichi ufficiali, tutto si conclude senza troppi spargimenti di sangue, con Keiji che torna a Kiri, ma con un destino che lo riporterà da Febh per una pericolosa missione.

    Domande Indiscrete a Oto

    03/36

    Keiji di Kiri arriva a Oto con qualche piccolo segreto, ma le sue azioni e parole finiscono per farlo catturare da un permaloso e sospettoso Febh Yakushi, aprendo le porte a un possibile incidente diplomatico

    Rapitori in Ospedale

    02/36

    Appena tornato dalla Corte Febh si reca all&#039;Ospedale di Konoha per prelevare l&#039;erede dei Kobayashi, convocata a Oto per rifare il guardaroba a Ogen. L&#039;incontro non sarà dei più convenzionali...

    Ritorno alla Corte di Kusa

    02/36

    Febh Yakushi, introduce Raizen Ikigami (Hokage) e Kiyomi Saito alla Corte di Kusa, un mercato nero segreto. Le disavventure in quel luogo avranno importanti ripercussioni per tutti e tre.

    Rapimento al Gate

    10/35

    Dopo un attacco da parte di Jeral all&#039;East Gate, il cuo guardiano viene rapito, Febh accorre solo per trovare le rovine e un Diogenes ancora convalescente. A nulla servono le prime ricerche, ma lo Yakushi ne approfitta per disciplinare una giovane kunoichi.

    Intrighi a Iwa

    10/35

    Voci parlano di un gruppo di nukenin infiltratisi in una miniera ai confini del Paese del Fuoco, nel territorio di Iwa. Febh e Raizen scoprono che tutti gli abitanti sono stati rapiti e che degli shinobi della Roccia sono dietro a tutto, solo per recuperare un misterioso manufatto...

    Tetsu No Haka

    09/35

    Come da accordi col clan Kurogane, Febh accompagna Shinichi alla perduta Tomba di Ferro, sede di creature un tempo alleate del Sandaime Kazekage. I ninja della Zanna, coinvolti nell&#039;evento, gli parlano di un misterioso Cacciatore di Zanne, dotato di un chakra simile al suo.

    Volpi, Sangue e Veleno

    09/35

    Seguendo una pista degli Illuminati, Febh scopre una base dove stanno svolgendo esperimenti sul Jinchuuriki Sho di Konoha, proprio mentre l&#039;Hokage e il fratello di Sho arrivano al salvataggio. Lo scontro è vinto, ma Febh scopre della natura di Forza Portante dell&#039;allievo e non prende bene la cosa...inoltre impartisce un incarico terribile a Sho in cambio del poter conservare gli innesti impiantatigli dalla scienziata pazza membro degli Illuminati.

    Ladri di Spade

    06/35

    Una riunione informale a Suna degenera in un&#039;organizzazione a delinquere tra Febh, Zong Wu, Hoshikuzu e Ryoshi, che architettano un grande piano per derubare un ricchissimo collezionista di armi del paese dell&#039;Erba. Febh nello specifico ha un bizzarro scontro con Daichi, ninja della Zanna al servizio del collezionista

    Caccia al Gorilla

    05/35

    Dopo essere stato convinto da Diogenes a dare la caccia al Demone a 4 Code disperso nel Deserto, Febh si trova coinvolto in uno scontro contro una vera forza della natura incarnata, affiancato da Zong Wu, Hoshikuzu Chikuma e Diogenes coi suoi gregari. Solo con la freddezza dell'Oni, il suo stato di massima concentrazione, l'aiuto della sua evocazione più potente e col sacrificio di Omoi, alleato di Diogenes, la bestia viene infini sigillata e domata.

    Colpo di Stato contro la Serpe

    04/35

    Dopo il rientro di Diogenes da Iwa, finalmente lui e Febh si riuniscono per decidere il da farsi col Kokage, la cui natura di reincarnazione di Orochimaru è ormai scoperta, ma il vecchio Serpente li precede, attirandoli in una trappola. Nonostante gli ostacoli e le insidie, i due Jonin riescono nell'impresa di smascherarlo, distruggere il suo sotterraneo e ucciderlo nonostante un tentativo di fuga, complice il raggiungimento del massimo stato di concentrazione per lo Yakushi: l'Oni.
    26500
    Data Ryo Ricevuto da Pagato a Motivazione
    14/09/20215500 --Stipendio
    22/01/20182000 --Stipendio
    07/12/20172500 --Stipendio
    13/09/20176500 --Stipendio
    25/01/20175000 --Stipendio di 7/2016
    25/01/20175000 --Stipendio di 11/2016
    17/11/2016-5000 -Uso di PNG
    27/06/20165000 Febh-Conversione Competenza Ryo
    SchedaMotivazioneData
    [Link] 20/03/2024
    [Link] 20/03/2024
    [Link] 18/03/2024
    [Link] 30/07/2023
    [Link] Aggiunta competenza tonici. Aggiunte le TA approvate, aggiunta competenza sui megazord, aggiunto il livello 2 della TS 18/11/2020
    [Link] Aggiunte due Hebiton dopo il recente tratto Tecniche Aggiornati i CAP 29/03/2020
    [Link] Aggiunte le due Personali da Evocatore 11/11/2018
    [Link] Aggiunte due tecniche, le derivate Yakushi, dopo l'ultimo tratto 17/10/2018
    [Link] Aggiunti 5 Punti abilità e le competenze extra appena approvate 14/10/2018
    [Link] E magari la TS Yakushi al livello V >_> 20/11/2017
    [Link] Ho cambiato nome e ordine delle sezioni, pardon, ho un DOC 20/11/2017
    [Link] Aggiunte seconda TS, abilità, tecniche extra 20/11/2017
    [Link] Adeguata al nuovo Creaschede 19/07/2017

    Yato Senju

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    Horla Yato Senju

    14 Aprile 2025
    Yato Senju ha ricevuto lo Stemma Lode Oro Paradossi Onirici da Horla

    Horla Yato Senju

    14 Aprile 2025
    Yato Senju ha ricevuto lo Stemma Lode Oro Leo Tolstoy da Horla

    Horla Yato Senju

    18 Febbario 2025
    Yato Senju ha ricevuto lo Stemma Onore L'unione fa la forza da Horla

    Horla Yato Senju

    18 Febbario 2025
    Yato Senju ha ricevuto lo Stemma Onore Ombre Cinesi da Horla

    Horla Yato Senju

    18 Febbario 2025
    Yato Senju ha ricevuto lo Stemma Semplice Il Giornale da Horla

    Febh

    18 Febbario 2025
    Febh ha inserito l'evento Duelli e Intrighi nella timeline del personaggio Yato Senju.

    12/42

    Attirato con un mezzo inganno da Youshi Tokugawa, Yato acconsente a un duro secondo i dettagli della nebbia di sangue. Costretto alla resa, a meno di dover scelte di combattere fino alla morire, il giovane Senju sembra lasciarsi andare alla autocommiserazione, ma ben presto la proposta di youkai di partecipare a un mezzo golpe, che potrebbe danneggiare il Bersaglio, gli fa riprendere presto il controllo di sé.

    Yato Senju

    31 Gennaio 2025
    Febh ha aggiornato la scheda del personaggio Yato Senju .

    Yato Senju

    31 Gennaio 2025
    Yato Senju ha acquisito il tratto Competenza.

    Yato Senju

    31 Gennaio 2025
    Yato Senju ha acquisito il tratto Competenza.

    Yato Senju

    31 Gennaio 2025
    Yato Senju ha acquisito il tratto Competenza.

    Yato Senju

    31 Gennaio 2025
    Yato Senju ha acquisito il tratto Competenza.

    F e n i x Yato Senju

    27 Gennaio 2025
    F e n i x ha approvato La Competenza Forma VI Spuria, o della Mortificazione per il personaggio Yato Senju.

    F e n i x Yato Senju

    26 Gennaio 2025
    F e n i x ha approvato La Competenza Via dell'Odio per il personaggio Yato Senju.

    F e n i x Yato Senju

    26 Gennaio 2025
    F e n i x ha approvato La Competenza Danza di Konoha: Luna in Toro per il personaggio Yato Senju.

    F e n i x Yato Senju

    07 Gennaio 2025
    F e n i x ha approvato La Competenza Assassino dai Mille Volti per il personaggio Yato Senju.

    F e n i x Yato Senju

    24 Novembre 2024
    F e n i x ha approvato La Competenza Danza di Konoha: Luna in Ariete per il personaggio Yato Senju.

    F e n i x Yato Senju

    17 Novembre 2024
    Yato Senju ha ricevuto lo Stemma Lode Oro Notaio da F e n i x

    F e n i x Yato Senju

    17 Novembre 2024
    Yato Senju ha ricevuto lo Stemma Semplice Uno di Tre da F e n i x

    F e n i x Yato Senju

    17 Novembre 2024

    F e n i x Yato Senju

    17 Novembre 2024
    Yato Senju ha ricevuto lo Stemma Onore In Legno Veritas da F e n i x

    F e n i x Yato Senju

    17 Novembre 2024
    Yato Senju ha ricevuto lo Stemma Elite Hai un Nemico in Me da F e n i x

    Febh

    12 Novembre 2024
    Febh ha inserito l'evento Attacco Hayate a Konoha nella timeline del personaggio Yato Senju.

    05/43

    Una giornata qualunque diventa foriera di scoperte incredibili per Yato. A quanto pare un intero clan Uzumaki vive a Konoha nascosto da un rituale chiamato Concordato per difendersi da un nemico imbattibile, rituale che è nelle mire di una pericolosa operazione di Hayate. Contemporaneamente il Kage ha scoperto che la Radice esiste ancora, e che è stata lei a formare sia Yato che Youkai, anche se ignora quale sia la Missione del Senju, ma la situazione si fa incandescente. Inoltre, come supporto alle azioni del Kage, Yato deve vedersela con un insidioso membro di Hayate!
    #"Concordato #Uzumaki #Konoha #Raizen #Radice"
    Mostra tutti
    Mostra acquisiti

    Grado Personaggio

    Grado Genin
    Grado Chunin
    Grado Jonin

    Energia Personaggio

    Energia Gialla
    Energia Verde
    Energia Rossa
    Energia Blu
    Energia Viola
    Energia Nera

    Livelli Tecniche Speciali

    TS I
    TS I
    TS II
    TS II
    TS III
    TS III
    TS IV
    TS IV
    TS V
    TS V

    Miglioramento Capacità

    Duro a Morire
    Instancabile
    TS Extra
    Slot Azione
    Slot Tecnica
    Combinazione

    Ampliamento Conoscenze

    Competenza
    Equipaggiamento
    Tecniche
    Abilità
    Equipaggiamento junior
    Tecniche junior
    Abilità junior

    Aumento del CAP

    Forza
    Forte I
    Forte II
    Forte III
    Forte IV
    Forza
    Svelto I
    Svelto II
    Svelto III
    Svelto IV
    Forza
    Robusto I
    Robusto II
    Robusto III
    Robusto IV
    Forza
    Sfuggente I
    Sfuggente II
    Sfuggente III
    Sfuggente IV
    Forza
    Agile I
    Agile II
    Agile III
    Agile IV
    Forza
    Occhio Fino I
    Occhio Fino II
    Occhio Fino III
    Occhio Fino IV
    Forza
    Eremita I
    Eremita II
    Eremita III
    Eremita IV
    Forza
    Stratega I
    Stratega II
    Stratega III
    Stratega IV

    Modifica delle Conoscenze

    Metamorfosi
    Nuova Via
    Ritocco
    #ame#fauno#bilancianera#yuri#hayate#"Corte#Minarai"#"addestramento#cloni#Bersaglio#konoha"#picche#Sensei#"Concordato#Uzumaki#Konoha#Raizen#Radice"#"ame#gobi#missione"#kurotenpi#momin#minarai#azumaido#Akuma#MesiDiMeku#Yotsuki

    Minarai e Hideo

    04/44

    Come richiestogli, Yato nei panni di Minarai incontra Hideo per un iniziale addestramento, anche se non accetta il titolo di Sensei e si definisce solo come un Sempai. Arrangia un incontro con un ninja mercenario capace di intensificare le emozioni di paura, ma per un curioso caso del destino, nello stesso luogo sta per aprirsi la Corte di Kusa. per via di una donna piuttosto maleducata sia Yato che Hideo ottengono l'invito al misterioso mercato nero, e quest'ultimo scopre informazioni importanti sul passato che lo lega.
    #"Corte #Minarai"

    Addestramento col Bersaglio

    03/44

    Dopo aver incontrato dei limiti nelle sue tecniche coi Cloni, Yato si vede costretto a rivolgersi al maggior esperto nel continente: il suo stesso Bersaglio! Ingoiando l'orgoglio chiede lumi, fornendo in cambio un rapporto degli eventi recenti. L'addestramento viene però complicato dall'arrivo di un Aspetto del Dominio, Shinryu, che chiede indietro uno dei Draghi di Raizen. L'incontro fortuito permette con l'inganno di scacciare l'Aspetto, e Raizen arriva anche a liberare una coppia di Draghi Verdi dal veleno che li corrompe.
    #"addestramento #cloni #Bersaglio #konoha"

    Discorsi di Picche

    01/44

    Yato, nell'identità di Shichifuko si reca dall'Asso di Picche, che è anche il Sensei della sua vera identità. Dopo aver raccontato degli eventi che lo hanno portato ad avere a che fare con la Bilancia Nera, i due discutono di diversi argomenti, tra Contratti di Richiamo, i moti di Taki e alcune storie del passato, oltre a programmare eventi futuri
    #ame #picche #bilancianera #Sensei

    Attacco Hayate a Konoha

    05/43

    Una giornata qualunque diventa foriera di scoperte incredibili per Yato. A quanto pare un intero clan Uzumaki vive a Konoha nascosto da un rituale chiamato Concordato per difendersi da un nemico imbattibile, rituale che è nelle mire di una pericolosa operazione di Hayate. Contemporaneamente il Kage ha scoperto che la Radice esiste ancora, e che è stata lei a formare sia Yato che Youkai, anche se ignora quale sia la Missione del Senju, ma la situazione si fa incandescente. Inoltre, come supporto alle azioni del Kage, Yato deve vedersela con un insidioso membro di Hayate!
    #"Concordato #Uzumaki #Konoha #Raizen #Radice"

    Storie di Ame, 3

    02/43

    Tra le tante storie che si consumano nei vicoli bui e umidi di Ame, una racconta di come Yuri, proprietaria della Lacrima d'Argento e membro dei Fiori segretamente affiliato ad Hayate, abbia intrapreso una pericolosa missione per conto dell'Asso di Fiori per salvare un drappello della sua setta, anche se questo la ha portata a scontrarsi con la Mezza Persona di nome K e perdere l'uso della Veste Elettrica. Contemporaneamente il Fauno di Ame, segretamente Yato Senju, è stato coinvolto marginalmente nella vicenda, finendo per ottenere un contatto della massima importanza con la Bilancia Nera, una temibile organizzazione che mira a distruggere il chakra e diffondere invece l'Equilibrio, una misteriosa forma di energia.
    #yuri #ame #fauno #hayate #bilancianera

    Duelli e Intrighi

    12/42

    Attirato con un mezzo inganno da Youshi Tokugawa, Yato acconsente a un duro secondo i dettagli della nebbia di sangue. Costretto alla resa, a meno di dover scelte di combattere fino alla morire, il giovane Senju sembra lasciarsi andare alla autocommiserazione, ma ben presto la proposta di youkai di partecipare a un mezzo golpe, che potrebbe danneggiare il Bersaglio, gli fa riprendere presto il controllo di sé.

    Lavori alla Pioggia

    06/42

    Ad Ame ogni cosa si può ottenere con il denaro, e un intervento chirurgico in un albergo su una ragazza appena rapita e sostituita da un'altra molto somigliante per renderle identiche non è la cosa più strana che potrebbe essere commissionata. Al servizio di Yuri Zahard della Lacrima, il Fauno presta la sua opera per una ricompensa importante: un salvacondotto a nome dei Fiori.0
    #ame #fauno #yuri

    Il Furto del Gobi

    03/42

    Yato e Youkai vengono selezionati per una complessa missione di recupero del 5-Code, sottratto da Ame anni prima. Yato è esperto di Ame mentre non è chiaro con cosa possa contribuire il giovane Uzumaki. Dopo complessi piani e alleanze con improbabili altri ladri, il gruppo riesce ad avere la meglio e impadronirsi della reliquia, ma ora Ame è sulle loro tracce e la loro strategia per confondere le acque e allontanarsi non funzionerà a lungo...
    #"ame #gobi #missione"

    La Signora di Taki

    11/41

    Una missione per recuperare la leggendaria spada Ago assieme ai due kiriani Fudoh e Youshi si risolve nello scoperchiamento di un calderone molto pericolo. La spada è perduta, ma il gruppo si allontana con un bambino che una delle due fazioni di Taki voleva catturare a tutti i costi, oltre a informazioni importanti che si riferiscono al misterioso Sangue degli Dei.

    Apocalisse all'Artiglio

    10/41

    La vicenda di Jushiro in cui Yato, nei panni del Fauno, è stato coinvolto non finiscono con la consegna del ragazzo nel Paese dell'Artiglio. Il ragazzo mostra segni di cedimento organico e il medico viene costretto a vegliare su di lui e proteggerlo, scoprendo anche che si tratta di una moneta di scambio con un politico locale per faccende che sfuggono alla sua comprensione viste le limitate conoscenze. L'incontro con il Flagello rende ancor più complesso il panorama politico e così un'incursione Accademica. Nel trambusto Yato riesce a fuggire con Jushiro, noncurante dei risvolti che quella vicenda avrà sul mondo.
    #ame #fauno #kurotenpi

    Profezie nel Freddo

    09/41

    Minarai viene coinvolto, assieme ad altri Kiriani, in una missione riguardante dei Kamui fuori controllo ad Azumaido. Nello scontro apprende di una profezia che riguarda una sorta di Kamui umanoide nato da quelle parti, oltre al coinvolgimento di Momin, un criminale dotato del potere che era stato dell'Eremita delle Sei Vie. Grazie alla collaborazione tra i partecipanti riescono a portare a casa un mezzo successo, ma il giovane Kamui umano viene ucciso...e il Freddo lascia un marchio indelebile sul giovane Minarai.
    #momin #minarai #azumaido

    La Nascita di Yuri

    08/41

    Bokushin partecipa a un complesso intervento per cambiare totalmente l'identità di un ninja sconosciuto, rendendolo donna. L'intervento di Fyona la Cortigiana, che ha interesse nel Jigoku posseduto da paziente, complica tutto, andando a creare un legame tra medico e paziente che forse nessuno dei due desiderava.

    Gli Imbattuti e il Samurai

    08/40

    Una missione apparentemente come tante cela in realtà uno dei più grandi segreti del clan Akuma, che tuttavia Etsuko riesce a preservare, con l'aiuto fondamentale di Kato, Shin e Yato. I temibili Imbattuti, genjutsu viventi sotto il giogo di un Samurai esiliato di nome Mitsuhide Akechi e della sua spada capace di dominare le illusioni, Giugno Onirico, sono alla base degli strani eventi nella regione, ma il piano del criminale è di creare un esercito imbattibile con cui conquistare il mondo. Con alcune indagini, il supporto di Hayate e di Zoruto Yotsuki, il gruppo riesce ad avere la meglio, e tutti tornano a casa con qualcosa di più rispetto a quando sono partiti.
    #hayate #Akuma #MesiDiMeku #Yotsuki

    Mistero a Tsuya

    07/40

    Convocato per una missione (apparentemente al posto di Youkai), Yato si trova coinvolto in una serie di sparizioni e omicidi che sembrano mimare gli eventi di molti anni prima, durante i fatti dello Spettro dei Miracoli. Dopo estese indagini il complotto ordito da Robai, Calamità di Kurotenpi, per appropriarsi del Potere del Vuoto e della sconfinata energia vitale dell'Albero di Pangu su cui è costruito il villaggio. Non senza mettere a rischio la propria vita, Yato riuscirà a emergere vincitore assieme a Fudoh-san, Masayoshi di Suna e Akira di Kiri

    Compleanno Repulsivo

    02/40

    Yato Senju viene ingaggiato per una missione come staff medico assieme al ninja di Kiri chiamato Fudoh, che lascia un'ottima impressione al ragazzo e gli insegna come sfruttare meglio il suo chakra. I due finiscono per sventare un tentativo di rapimento di una ricca ereditiera

    Corvi nel Paese del Ferro

    02/40

    Convocato per una missione di assassinio nel Paese del Ferro ai danni di un Samurai corrotto e nemico dei Tengu, Yato stringe un'insolita alleanza con Youshi Tokugawa e assieme riescono nell'impresa nonostante il nonno del Kiriano sia loro avversario. Alla fine di tutto tornano a casa arricchiti da nuove esperienze, conoscenze e soprattutto piste per indagare su Taki

    Una Taglia Kurotenpi

    10/38

    Al termine di una missione, Yato si trova per caso sullo scenario dell'attacco di una squilibrata nukenin appartenente all'organizzazione terroristica Kurotenpi. Con l'assistenza di un ninja del clan Uchiha e un sapiente uso delle illusioni e del Mokuton riesce ad avere la meglio sulla difficile avversaria.

    Grotte del Silenzio

    05/38

    Yato accompagna il Sensei in una missione per conto di un certo Kensei Hito, al quale verrà raccomandato come allievo. Dopo una lunga odissea nella cittadella sospesa dei Kyuketsu Komori e dei Nobili, tutti riescono a ottenere qualcosa di utile, e Yato porta con sè una spada, e la promessa che qualcuno gli insegni a utilizzarla

    Il Viaggio di Yato

    04/38

    Separato dal Sensei mentre si recava all'Abete per una missione, Yato rimane escluso dagli eventi che cambiano il mondo, finendo per vivere un'avventura tutta sua, prigioniero assieme a numerosi bambini di tre nukenin al soldo di Kurotenpi. Con inganno e attacchi a sorpresa, dopo aver scoperto i piani dei tre riguardo alcuni frutti invecchianti su un'isola, riesce ad avere la meglio sui tre nukenin e riportare a casa tutti sani e salvi.

    Rancori nel Paese delle Sorgenti Calde

    12/37

    Le cure di Juana Shura, ostaggio/ospite del Sensei di Yato si dipanano lungo diversi mesi, fino a un suo recupero quasi completo. Ma mentre i ninja sono occupati nel relazionarsi con la Zanna per restituire la prigioniera, Yato viene aggredito da un ninja che ha seguito il trio sin da Ame...come mai i nemici di Feng Gu lo hanno preso di mira? Troppo debole per catturare il nemico, il Senju è costretto a ucciderlo per sopravvivere.

    Maschere di Konoha

    11/37

    Convocati in amministrazione dopo il funerale, i superstiti dello scontro rinnovano la loro fedeltà al Kage, e vengono premiati con una delle misteriose Maschere ottenute dopo la battaglia. Pare siano artefatti appartenenti al passato di Konoha, ma come fossero finite in mano a Cantha è un mistero. Yato rinnova la sua scarsa stima dell'Hokage, rendendo pubbliche le sue opinioni, e saggia ciò che ha appreso su Kairi e Shin, valutando quali fili tirare per ottenere delle reazioni

    Dopo il Disastro

    10/37

    Come altri ninja della Foglia, Yato partecipa ai funerali del Daimyo, carico di preoccupazioni per quello che sarà il suo futuro. Non ha fatto visita ai feriti, ma lavorando in ospedale ci ha avuto a che fare, cercando di mantenere un basso profilo.

    Missione Sospesa

    10/37

    Un attacco improvviso di Cantha al Palazzo del Daimyo si rivela essere una trappola micidiale da cui i ninja coinvolti fuggono a stento, ma Yato Senju si trova solo davanti a un Hokage sconfitto, pronto a compiere la sua Missione...tuttavia non uccide il suo Bersaglio, perchè osservando a mente fredda la situazione, realizza che Raizen non ha alcun supporto, e senza supporto non può definirsi un Kage. Raizen rinuncia alla sua carica, pressato dal Senju, inconsapevolmente decretando la sua stessa sopravvivenza.

    Giardinaggio Violento

    05/37

    Una gara di giardinaggio a Konoha degenera per via di un misterioso Genjutsu ad opera di ignori. Terroristi o uno scherzo di pessimo gusto? I colpevoli fuggono nella confusione generale, mentre sullo sfondo Yato Senju, Kairi Uchiha e Shin Kinryu elaborano le loro strane vicissitudini sentimentali, mentre Kunihiro, un genin appena conosciuto ma dall'aria sinistra, conduce uno strano gioco in sottofondo, senza che nessuno se ne accorga.

    Passi nella Pioggia

    04/37

    Convocato dal Sensei, Yato si reca ad Ame dove svolgerà una pericolosa missione in cambio di preziose informazioni per Feng Gu. Alla fine le informazioni si riveleranno inutili, ma farà conoscenza con Densen, un medico psicopatico dotato del misterioso potere della resurrezione. I due formeranno una strana seppur litigiosa coppia, molto efficace in battaglia

    Riunione

    02/37

    Una riunione a Konoha consente a Yato di fornire un rapporto dettagliato sugli eventi della Colonna. Viene anche a sapere che una potenza straniera, Cantha, minaccia Konoha e che ci saranno presto delle missioni al riguardo. Inoltre approfondisce un poco il legame con Kairi, sua candidata come pedina, e ne conosce una seconda, Shin, convincendolo di essere un ragazzetto spaccone innamorato della Uchiha

    Pirates of Kirigakure

    11/36

    Il viaggio a Kiri dietro ordine del Sensei si rivela più complesso del previsto, con un rapimento da parte di strani pirati e la successiva liberazione, con molte peripezie e con l'aiuto di Kairi Uchiha (forse una possibile pedina in futuro), finendo per combattere sul fil di lama sul ponte mentre navi intere esplodevano con la polvere da sparo. Pur salvi e ora proprietari di due navi e mezzo, i ninja prigionieri si liberano tutti, ma a Yato rimane un senso di incompiutezza: chi aveva creato quel banco di nebbia tanto fitto? E perchè rapire dei ninja sapendo che un ninja si può liberare facilmente? Domande a cui non troverà risposta tanto presto.

    Colonna Evanescente

    02/36

    Yato viene assegnato a una difficile missione e Feng Gu lo accompagna. Sull'isola del Re che Non c'è Mai Stato scoprono il luogo in cui riposa una delle antiche Armi di Iwa sullo sfondo di uno scontro tra Zanna e Accademia, con la partecipazione del Flagello Immortale e il ritorno di uno degli antichi Generali, eroi di tremila anni prima. La missione si conclude in una situazione di stallo, con l'Arma sull'orlo dell'attivazione, ma per il momento ancora sigillata...chissà per quanto...

    Ancora Immortali...

    01/36

    Poco dopo la discussione con l'Hokage, Yato riceve una richiesta di lavoro extra-accademico per riunire due esseri immortali abbastanza innocui. La missione ha successo, nonostante una setta che cerca uno dei due, ma lungo la via il ragazzo abbandona Masayoshi, suo compagno di team, dimostrando una discreta freddezza.

    Verità e Rancori

    12/35

    Una volta di ritorno dalla missione, forte del suo nuovo grado, Yato si rivolge all&#039;Hokage per chiedere della Mela Marcia, finendo per dichiarare che lo odia e che vorrebbe un Kage diverso al suo posto

    Un Sensei

    12/35

    La prima missione seria prevede di scortare un misterioso Cacciatore di Fenici, ma nel corso della vicenda Yato riesce a trovare un Sensei in Feng Gu (redivivo Shiltar Kaguya) e scoprire alcuni eventi relativi ad Hayate. Al termine della missione (anche se non del tutto compiuta) viene promosso al Grado Genin.

    Fatali Debolezze e Mele Marce

    11/35

    Dopo una missione banale, appropriata al rango di uno Studente (portare la spesa ad una prostituta di Otafuku), Yato insegue la leggenda della "Fatale Debolezza dell&#039;Hokage" rivelatagli da Jin di Suna. La leggenda è un buco nell&#039;acqua, ma il genin scopre di un&#039;organizzazione chiamata Mela Marcia che traffica con informazioni riservate in una biblioteca segreta.

    Scontro Ufficiale

    10/35

    Yato combatte contro Maki Baian, studente come lui anche se non nello stesso corso Genin, finendo per ottenere un pareggio, ma anche nuove importanti esperienze sul combattimento

    Incendi Scomparsi dalla Memoria

    08/35

    Yato, in gita a Otafuku col padre che voleva premiarlo con una prostituta per i successi nel suo addestramento (con scarso interesse del ragazzo, che vede nel sesso solo un mezzo per i suoi scopi) si ritrova invischiato in una sorta di guerra fra bande che porta ad un terribile incendio a Kabuchou. Si offre di aiutare Shizuka Kobayashi nella difesa degli interessi della Foglia, ma ben presto entrambi devono arrendersi, e per sicurezza la Kunoichi cancella ogni ricordo dell&#039;evento al giovane Senju

    Primo Incontro

    03/35

    Proprio durante la festa per l&#039;insediamento del Bersaglio, Yato riesce a scambiare qualche parola con lui, scoprendo di trovarlo odioso. Decide che ucciderlo sarà un piacere oltre che un dovere

    Caccia Fuori Stagione

    03/35

    Durante una missione di scorta a Kuchihige, il cacciatore immortale già incontrato, Yato fa la conoscenza di Ryuu Mizukiyo, ninja di Kiri e portatore del Sanbi, anche se non viene a conoscenza della possessione demoniaca. La missione li porta a scontrarsi con un predatore che caccia i Leopardi cui Ryuu è legato, e verso i quali Kuchihige-san ha un vecchio debito.
    18320
    Data Ryo Ricevuto da Pagato a Motivazione
    09/02/202012000 --Stipendio
    25/01/20191320 --Sistema Genesis: Taglia di Utako La psicopatica
    17/01/20175000 Yusnaan-Premio Quest
    SchedaMotivazioneData
    [Link] 31/01/2025
    [Link] 05/03/2024
    [Link] 29/07/2023
    [Link] 20/07/2022
    [Link] Aggiunte 3 abilità e 2 tecniche, portato al livello III il Mokuton 15/03/2022
    [Link] Aggiornato grado chunin Inserite Specializzazioni, Abilità, affini Inserita la Maschera del Cinghiale ottenuta alla QdV 01/05/2020
    [Link] Adeguati i tratti e l'energia. Rivisto il colore 09/04/2020
    [Link] Aggiunta la Competenza Combattiva personale Spettacolo d'Ombre 04/11/2018
    [Link] Aggiunto Mokuton II e due Derivate 19/10/2017
    [Link] Aggiornamento al nuovo sistema 05/08/2017